View Full Version : Voglio una GA-8KNXP Ultra Rev2.0...ma dov'èèè!!??
Come da titolo, se qualcuno sa dove posso procurarmi questa scheda mi farebbe un gran favore!!
Per adesso ho trovato solo un rivenditore, ma che ha la 8KNXP Ultra normale...credo la 1.0..
Non è che sapete se poi quei problemi per le DDR 400 si sono risolti?
Grazie dell'aiutoooooooo:D :D :cool:
Vediamo se di Sabato siete più buoni..:D :D
Davvero nessuno da dove?...allora devo proprio rinunciarci e dare i miei soldini ad Asus...:cry:
franzmass
25-10-2003, 10:44
Ciao, io l'ho presa presa qui: www.nexths.it.
eheh...grazie ma le avevo già viste quelle...sono le GA-8KNXP normali. Invece a me servono le GA-8KNXP Ultra che hanno il controller SCSI integrato!
VI prego qualche anima buona che mi aiutiiiii!!
:oink:
Ma cosa cambia dalla 8KNXP Ultra Rev 1.0 alla Rev. 2.0?
L'ho comprata....ho tel a next e l'ho fatta arrivare direttamente da Taiwan...l'ho pagata un botto ma ne vale la pena...naturalmente se si vuole un sistema SCSI...
...le 2.0 dovrebbe aver risolto quei problemi che la rev 1.0 dava sulle DDR, problemi che si risolvevano con l'overvolting credo...
la provo e poi vi dico
Ciaooooooo
Per curiosità, quanto l'hai pagata?
Non ti spaventare: 325 + IVA...:cry:
...Quello che ti posso dire per ora, non avendola ancora provata perchè mi manca ancora l'hd scsi che dovrebbe arrivare domani :sofico: ...che è proprio esagerata...La dotazione è spaventosa:cool:
Pensando a quanto costa un controller scsi esterno nn mi sembra una cifra così fuori dal mondo...
No hai ragione... infatti ho tirato le stesse conclusioni prima di acquistarla...:)
Si_Vis_Pacem_Para_Bellum
28-11-2003, 09:38
E' ottima... hai tirato anche le mie stesse conclusioni e non me ne sono pentito affatto... ma non ho mai avuto problemi con le RAM..:confused:
A te che risulta??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.