View Full Version : Mi hanno rubato le valige.. :(
:cry: :cry: :cry: :cry:
I miei mi avevano spedito tutta la roba invernale in due valigioni grossi con SDA... e me le hanno perse entrambi! :cry: :cry:
Non le trovano piu'! :cry:
Mi danno 6 € al chilo... non ci compro manco un paio di guanti con quello!:cry:
Raga'... chi e' di Milano... negozi dove si puo' comprare roba senza spendere un occhio della testa?? :( :(
Harvester
24-10-2003, 10:20
Originariamente inviato da LadyLag
I miei mi avevano spedito tutta la roba invernale in due valigioni grossi con SDA... e me le hanno perse entrambi! :cry: :cry:
Raga'... chi e' di Milano... negozi dove si puo' comprare roba senza spendere un occhio della testa?? :( :(
mi spiace.........:(
ma come perse!?!?!?mannaggia!??!
da dove te le anno spedite???????
me le avevano spedito dalla sicilia... e pare che a Roma o forse Milano siano sparite :(
Cacchio...:(
L.
ChristinaAemiliana
24-10-2003, 10:23
Santo cielo...e devi accontentarti di 6 euro al chilo? Assurdo...:eek:
Però, una tirata d'orecchie: se spedisci roba così essenziale, dovresti assicurarla...;)
Purtroppo non so aiutarti, non conosco così bene Milano...magari per cominciare puoi andare in un centro commerciale dove si trovi un po' di tutto nei vari negozi. :)
Nel caso, domani posso accompagnarti a fare sciopping estremo...è la mia specialità...:sofico:
me le avevano spedito dalla sicilia... e pare che a Roma o forse Milano siano sparite :(
Cacchio...:(
L.
anche mia mamma mi ha spedito un pacco giove scorso con la roba invernale e pareva che il pacco fosse andato perso.anzi prima avevano detto che me lo avevano consegnato ma non c'era nessuno in casa!:confused: :confused: :confused: sono stata in casa tre gg per aspettare quel pacco!!!
sono andata al deposito e ho detto col tipo che non sarei andata via se non mi avesse dato il mio pacco subito. lui ha detto che era fuori in consegna poi ha detto che non c'era poi ...insomma un sacco di storie.
alla fine dopo un'ora è arrivato colpacco e ha detto che era nella scansia sbagliata rispetto a quella indicata nel codice del pacco!!!
per fortuna cheho la testa dura e sono rimastalì!:rolleyes:
vieni a casa mia no..:)
cmq vestiti a poco prezzo li trovi tutti i sabati in fiera di sinigalia..alcuni molto tendenti al punk - alternativo...:D
Senigallia e papiniano che praticamente formano un unico mercato. Trovi roba di tutti i tipi da quella per "alternativi" a quella da "fighetti".
Una mia amica ha comprato un pantalone a 20 euro che in negozio costa 75, solo che il suo non ha una marca particolare indicata nell'etichetta.
Sabato devo andarci pure io: il mio guardaroba invernale è davvero poverissimo. Se non odiassi tanto lo shopping forse non sarebbe così :cry::muro:
Originariamente inviato da diafino
vieni a casa mia no..:)
cmq vestiti a poco prezzo li trovi tutti i sabati in fiera di sinigalia..alcuni molto tendenti al punk - alternativo...:D
beh... vestiti a poco prezzo qui sicuro... al limite quando torno compro qualcos'altro... ma qui non me la sento di spendere quello che in teoria mi serviva per pagarmi l'affitto per vestiti che magari posso prendere giu' a prezzo piu' decente..
... e me le hanno perse entrambi! :cry: :cry:
non vorrei fare quello che pensa male, ma più che perse secondo me qualcuno ha deciso di rifarsi il guardaroba a tue spese.
Magari c'era qualcosa di bello, solo che non potendoti dare le valigie semivuote è stato più comodo dire che le avevano perse.
Spero comunque che quello che ho detto sia sbagliato e che magari le valigie vengano ritrovate integre e spedite.
Alessandro Bordin
24-10-2003, 10:37
Magari le ritrovano, già successo :)
Originariamente inviato da Killian
non vorrei fare quello che pensa male, ma più che perse secondo me qualcuno ha deciso di rifarsi il guardaroba a tue spese.
Magari c'era qualcosa di bello, solo che non potendoti dare le valigie semivuote è stato più comodo dire che le avevano perse.
Spero comunque che quello che ho detto sia sbagliato e che magari le valigie vengano ritrovate integre e spedite.
Beh onestamente e' quello che credo anche io... c'era roba ancora con il tagliando attaccato che avevo preso prima di partire... cappotti, maglie, scarpe... insomma tutto...
dire che le hanno perse equivale a dire che se le sono prese... gia' lo so .... ma preferisco non pensarci altrimenti mi incazzo ancora di piu' di quanto gia' non lo sia... per adesso voglio solo pensare a come affrontare l'inverno... e basta...
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Magari le ritrovano, già successo :)
Alessandro, lo spero vivamente... sono passate gia' 2 settimane... ho sperato fino all'ultimo.. ma questa notizia a capo di mattina sinceramente mi ha completamente spiazzata...
Era semplicemente una cosa che proprio non avevo messo in conto..
Alessandro Bordin
24-10-2003, 10:41
Alessandro, lo spero vivamente... sono passate gia' 2 settimane... ho sperato fino all'ultimo.. ma questa notizia a capo di mattina sinceramente mi ha completamente spiazzata...
Era semplicemente una cosa che proprio non avevo messo in conto..
Ad un mio amico le hanno ritrovate, ma dopo 2 mesi.
:(
In bocca al lupo, sigh. Adesso dove sei? Milano?
Ad un mio amico le hanno ritrovate, ma dopo 2 mesi.
:(
In bocca al lupo, sigh. Adesso dove sei? Milano?
Si, sono a Milano da un paio di settimane...
.. non mi rimane altra alternativa di andarmi a comprare un po' di roba qui ... boh...
Mi spiace... sperimo che le ritrovino.. mannaggia :(
;)
>bYeZ<
Lady mi dispiace una cifra... :( :( :(
Pure a me una volta hanno perso una valigia, poi ritrovata! Spero succeda anche a te :)
Hanno perso la valigia di mia moglie, proprio quelli della sda. Dopo 2 settimane che non si trovava hanno provato a dirmi che attivavano la procedura di risarcimento: gli ho fatto una tuonata tale che tempo qualche giorno la valigia era miracolosamente riapparsa.
Il risarcimento del collo smarrito (e non assicurato) costa a sda di meno della ricerca dello stesso: quindi molto probabilmente loro il collo non lo cercano nemmeno. Ti consiglio di insistere.
hirpus90
24-10-2003, 13:49
Mi spiace bella! :(
Deve essere proprio una brutta sensazione.. :(:(
eclisse71
24-10-2003, 17:00
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Santo cielo...e devi accontentarti di 6 euro al chilo? Assurdo...:eek:
Però, una tirata d'orecchie: se spedisci roba così essenziale, dovresti assicurarla...;)
Purtroppo non so aiutarti, non conosco così bene Milano...magari per cominciare puoi andare in un centro commerciale dove si trovi un po' di tutto nei vari negozi. :)
Nel caso, domani posso accompagnarti a fare sciopping estremo...è la mia specialità...:sofico:
siamo simili .....
:D
eclisse71
24-10-2003, 17:13
guarda mercoledi scorso a mi manda rai tre hanno proprio parlato di questo problema, e per il trattato di vienna per legge ti restuiscono solo 6 euros al kilo, che fregatura, a meno che tu non avevi dichiarato valori importanti nella valigia allora ti rimborsavano il 50% del valore da te dichiarato....
Ma dai .. 6 € al chilo .. non ci compri manco un panino alla mortadella.
Che ladri .
spiacevole situazione :(
non è detta l'ultima parola però: conviene insistere a quanto detto dalle esperienze di molti.
Grazie ragazzi....
oggi per tirarmi un po' su di morale sono andata a fare un po' di shopping.. almeno comincio a comprare qualcosa nel caso non le ritrovino piu'... :D :D
Jaguar64bit
24-10-2003, 19:21
Mi dispiace un sacco......so' che una ragazza tiene molto al proprio guardaroba..........in sto' caso non puoi piu' neanche guardarlo........:D
cmq :vicini:
Gig4hertz
24-10-2003, 19:30
co 6 euro il chilo pure se era pieno de mattoni ce perdevi:)
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Mi dispiace un sacco......so' che una ragazza tiene molto al proprio guardaroba..........in sto' caso non puoi piu' neanche guardarlo........:D
cmq :vicini:
Jaguar.... mi puoi sempre fare qualche sostanzioso regalino di natale, no? :D :D
Jaguar64bit
24-10-2003, 19:37
Jaguar.... mi puoi sempre fare qualche sostanzioso regalino di natale, no? :D :D
Chiedi pure babbo natale quest'anno passa in anticipo......
:sofico: :sofico: :sofico: :D
Chiedi pure babbo natale quest'anno passa in anticipo......
:sofico: :sofico: :sofico: :D
OK.. dopo ti passo la lista eheheh
Jaguar64bit
24-10-2003, 20:26
OK.. dopo ti passo la lista eheheh
Spero non sia troppo lunga la lista......:O :D :D
LuPellox85
24-10-2003, 20:31
Spero non sia troppo lunga la lista......:O :D :D
questa ti fa spendere i miliardi
(di euro naturalmente) e poi manco te la da :D
marKolino
24-10-2003, 20:31
Originariamente inviato da LuPellox85
:D :D :D
Jaguar64bit
24-10-2003, 20:36
Originariamente inviato da LuPellox85
ghghghhg bella questa....:D :D :D ;)
MI HANNO RITROVATO LE VALIGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Le rispediscono al mittente! :yeah:
marKolino
25-11-2003, 18:22
ora puoi riportare in negozio tutto quello che hai comperato in questo mese :D :D :D
matteo171717
25-11-2003, 18:22
Stavolta come minimo te le perdono le poste! :D :rotfl:
marKolino
25-11-2003, 18:23
chissà se ritrovi tutti gli indumenti... forse qualcuno sarà stato anche usato :D :D
occhio alle mutande :D :D
visto!!!!!!!!mai perdere la speranza!
Jaguar64bit
25-11-2003, 18:28
Contento per te'...:)
Ora visto che ti sei rifatta il guardaroba avrai un'abbondanza di capi invidiabile da far concorrenza ad una modella.... :D :D
Originariamente inviato da marKolino
chissà se ritrovi tutti gli indumenti... forse qualcuno sarà stato anche usato :D :D
occhio alle mutande :D :D
Ermm... di aprirle me le hanno aperte perche' per identificarle, hanno commentato che c'era roba di una ragazza.... :mc:
Ma non si poteva fare un'assicurata?
marKolino
25-11-2003, 18:32
Sai dove erano finite per caso?
Originariamente inviato da Digitos
Ma non si poteva fare un'assicurata?
Pensavo che utilizzare un corriere espresso forse di per se' una garanzia... ovviamente mi sbagliavo...
Sono contenta piu' che altro perche' ho affrontato un periodo parecchio duro ultimamente.. e le cose a poco a poco si stanno mettendo a posto... non ci speravo piu' cosi' tanto :)
Grazie a tutti :)
L.
Originariamente inviato da marKolino
Sai dove erano finite per caso?
No.... non hanno chiesto ma a questo punto chi se ne frega... all'inizio cmq dicevano di averle perse a Roma... bah..
Molto contento per te ;)
ogni tanto una buona nuova non fa mai male ;)
>bYeZ<
Alessandro Bordin
26-11-2003, 07:19
Puffo mode on
"Te l'avevo detto io, te l'avevo detto!"
:D:D
Puffo mode on
"Te l'avevo detto io, te l'avevo detto!"
:D:D
Si sono messi a cercarle quando hanno ricevuto una raccomandata con copia diretta a "mi manda raitre" :mbe: :mbe:
Per la serie... con le buon di ottiene tutto :D :D
Tu me l'avevi detto ma non mi sembravi tanto affidabile...:mc:
che c@lo, sono davvero felice per te :eek: :eek:
ma non mi sembravi tanto affidabile...:mc:
infatti non lo è... :sofico:
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.