View Full Version : Praticamente distrutto al sesto pc! NF7 S
Ho sempre odiato i PC, da marzo 2000 ho dovuto comprarne uno e ho iniziato ad amarlo, da allora (AMD 900MHz) ho assemblato felicemente 5 computer tutti andati alla grande fino all'ultimo un 2100+ ma ora per me è finita......mi sono arenato sul mio più bello (con un leggero modding:D ) un 2600+ barton con almeno 3 grossi problemi ai quali ancora nessuno (ho anche girato per negozi assemblatori di pc) ha saputo darmi una soluzione! Siete la mia ultima spiaggia, lo so che tra voi si nascondono dei veri geni (vi invidio) io sono solo 3 anni che macino byte ma a confronto ad altri riesco spesso a cavarmela. Allora problema n.1 relativo al CONTROLLER HOST TEXSAS INSTRUMENTS IEEE 1394 COMPATIBILE OHCI che non ne vuole sapere di funzionare, codice errore 10 nessun driver caricato per la periferica....ho una mobo nf7 s rev2.0 ho seguito alla lettera tutta la procedura per l'installazione di tutti i componenti e sto a questo punto....che devo fare???? Qualcuno ha questo problema? Aiutatemi per favore grazie! Mi sono insabbiato di brutto:muro:
L'altro problema è relativo al masterizz che proporrò sull'altro forum.
Dulcis in fundo la cpu funziona ok ma non è riconosciuta dal bios:(
carmine65
23-10-2003, 22:57
Originariamente inviato da ErSocio
Ho sempre odiato i PC, da marzo 2000 ho dovuto comprarne uno e ho iniziato ad amarlo, da allora (AMD 900MHz) ho assemblato felicemente 5 computer tutti andati alla grande fino all'ultimo un 2100+ ma ora per me è finita......mi sono arenato sul mio più bello (con un leggero modding:D ) un 2600+ barton con almeno 3 grossi problemi ai quali ancora nessuno (ho anche girato per negozi assemblatori di pc) ha saputo darmi una soluzione! Siete la mia ultima spiaggia, lo so che tra voi si nascondono dei veri geni (vi invidio) io sono solo 3 anni che macino byte ma a confronto ad altri riesco spesso a cavarmela. Allora problema n.1 relativo al CONTROLLER HOST TEXSAS INSTRUMENTS IEEE 1394 COMPATIBILE OHCI che non ne vuole sapere di funzionare, codice errore 10 nessun driver caricato per la periferica....ho una mobo nf7 s rev2.0 ho seguito alla lettera tutta la procedura per l'installazione di tutti i componenti e sto a questo punto....che devo fare???? Qualcuno ha questo problema? Aiutatemi per favore grazie! Mi sono insabbiato di brutto:muro:
L'altro problema è relativo al masterizz che proporrò sull'altro forum.
Dulcis in fundo la cpu funziona ok ma non è riconosciuta dal bios:(
Ciao,
posso azzardare 2 ipotesi?
1- aggiorna all'ultimo BIOS per il corretto riconoscimento della CPU...
2- nn può essere che il controller IEE1394 sia difettoso di suo?...
fatti sostituire la mobo...
ciaooooooo
Eccoci qua, si lo so è un'ipotesi tanto plausibile quanto inquietante.....dovrei fare un centinaio di km senza considerare che l'ho già sostituita una volta dato che me ne avevano rifilata una usata.....cmq....per il riconoscimento della cpu non è grave alla fine, ma per il controller è diverso:(
Qaulche altra ideuzza prima del provvedimento estremo?:cry:
Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.