PDA

View Full Version : Non risulta il tracking?!?

julian
23-10-2003, 18:17
E' mai capitato a qualcun altro che nè al sito delle Poste nè al numero verde sappiano nulla di un j+3 spedito venerdì 17 (evitate facili ironie...:D)? Il tracking della spedizione è impossibile perchè non risulta proprio il codice...:confused:
All'ufficio postale dove ho spedito hanno cmq la loro copia della bolla di accompagnamento.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

Korn
23-10-2003, 18:31
si a me è capitato, comunque il pacco è arrivato regolarmente

ingpeo
23-10-2003, 18:38
Originariamente inviato da Korn
si a me è capitato, comunque il pacco è arrivato regolarmente
Anche a me!

julian
23-10-2003, 21:39
Il fatto è che il j+3 "scadeva" ieri...

alphacygni
23-10-2003, 21:43
ultimamente sul sito delle poste va anche molto di moda "java.lang.NullPointerException"... per la serie e' troppo difficile gestire le eccezioni e far uscire a schermo un messaggio un po' piu' decoroso...:rolleyes:

P.S. Comunque venerdi' scorso ho ricevuto un pacco che, stando al 803.160 (visto che appunto dal sito mi sparava l'eccezione di cui sopra) mi sarebbe stato consegnato "a questo punto lunedi' prossimo" in quanto a loro risultava fermo da 2 giorni nell'ufficio della mia zona...

LuPellox85
Originariamente inviato da julian
E' mai capitato a qualcun altro che nè al sito delle Poste nè al numero verde sappiano nulla di un j+3 spedito venerdì 17 (evitate facili ironie...:D)? Il tracking della spedizione è impossibile perchè non risulta proprio il codice...:confused:
All'ufficio postale dove ho spedito hanno cmq la loro copia della bolla di accompagnamento.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

non c'entra un cazzo, ma io ho preso la patente venerdì 17, sfatando il mito :D

julian
Che dire...speriamo bene! :)

Scoperchiatore
23-10-2003, 22:30
Originariamente inviato da alphacygni
ultimamente sul sito delle poste va anche molto di moda "java.lang.NullPointerException"... per la serie e' troppo difficile gestire le eccezioni e far uscire a schermo un messaggio un po' piu' decoroso...:rolleyes:

P.S. Comunque venerdi' scorso ho ricevuto un pacco che, stando al 803.160 (visto che appunto dal sito mi sparava l'eccezione di cui sopra) mi sarebbe stato consegnato "a questo punto lunedi' prossimo" in quanto a loro risultava fermo da 2 giorni nell'ufficio della mia zona...

è problema di gestione degli indici... ;) quindi hanno fatto proprio male l'algoritmo! :D:D

sul sito della Omnitel, mi capita spesso di vedere il ClassCastException! :muro: cavolo, il casting in casa loro non lo usano proprio

ShinAkuma
23-10-2003, 22:33
oggi mi ' arrivato un pakko regolarmente, ma nn traccato..

si vede che a volte saltano i track a capocchia :D

fello24
23-10-2003, 22:52
Originariamente inviato da julian
Il fatto è che il j+3 "scadeva" ieri...

Quindi se vuoi il venditore si presenta in post, compila la lettera di reclamo e riceve nel giro di una ventina di giorni un assegnuccio di 7€.

Per il tracking.... beh a me sono comparsi diversi tracking solo il giorno della consgna. Secondo me dipende dal fatto che non tutte le centrali postali segnalano l'arrivo o partenza del pacco.

Per esempio se spedisco un pacco, questo di norma parte da Castelleone, viene smistato a Cremna, arriva a Milano e da lì riparte per la zona di destinazione. Ma il tracking compare solo quandio viene smistato a Milano. Ma la procedura è questa.

Non per niente qualche setimana fa è apparso su un giornale locale un articolo in cui una persona ha mandato una raccomandata ad uno studio legale distante 700 mt dalla sua abitazione ed è arrivata una settimana dopo. Questo perchè qualche genialoide ha mandato la missiva a Milano e da lì è tornata indietro. Non male cmq, una media di 100Mt al giorno...
:muro:

julian
24-10-2003, 07:51
Il problema è anche quello di dover restituire i soldi all'acquirente...giustamente lui può pensare di tutto...:(