View Full Version : adsl tin it forfait 256 a 29,56 al mese
chiedevo se qualcuno c'è l'ha e come si trova?
danno anche i filtri per il telefono oppure vanno acquistati a parte (avete un'idea del prezzo?)
il modem (volevo acquistarlo) va bene un USB oppure e meglio un ethernet e perchè?
ho visto a 34,90 un modem adsl sitcom, qualcuno lo conosce?
nessun problema con un allarme collegato al telefono?
grazie in anticipo a tutti.
77andrea77
23-10-2003, 20:48
non farla io sto avendo problemi di connessione da un pezzo e farò causa a tin.it
poi vedi tu.
da quando si è rinnovato il contratto, sono riuscito a connettermi poche volte. ciao
attivata in 2 giorni, funaziona da dio
diego
sergios79
23-10-2003, 22:25
io ce l'ho da un anno e mezzo e solo una volta ho avuto problemi
ad un mio amico l'hanno attivata in 3 giorni.
Si è comprato il modem lui (usb) con i filtri.
Unico problema è che nonostante abbia messo i filtri al telefono, quando è connesso ad internet, si sentono i fruscii.
Chissa come mai :confused:
Attivata da prima dell' estate, mi sono trovato sempre bene (sgrat sgrat), banda piena e si collega sempre. Solo per una settimana ho avuto problemi ma al call center mi hanno detto che stavano aggiornando la linea.
Originariamente inviato da megabit
ad un mio amico l'hanno attivata in 3 giorni.
Si è comprato il modem lui (usb) con i filtri.
Unico problema è che nonostante abbia messo i filtri al telefono, quando è connesso ad internet, si sentono i fruscii.
Chissa come mai :confused:
Sicuro che li ha attaccati bene? Ma quando e' collegato se qualcuno alza e abbassa il tel da cui si sentono i fruscii cade la linea?
Originariamente inviato da Chester
Attivata da prima dell' estate, mi sono trovato sempre bene (sgrat sgrat), banda piena e si collega sempre. Solo per una settimana ho avuto problemi ma al call center mi hanno detto che stavano aggiornando la linea.
Sicuro che li ha attaccati bene? Ma quando e' collegato se qualcuno alza e abbassa il tel da cui si sentono i fruscii cade la linea?
Si li ha attaccati bene, non attacca la linea si sentono solo fruscii
io la ho da neanche un mese solo la prima settimana si disconeteva una volta al giorno ma senno' vola ho fatto il mio primo record di quasi 6 giorni online a palla ora sono a 2 voglio arrivare a 1 mese :D
Ho fatto l'abbonamento il 10/10 e non mi hanno ancora attivato..mi devo preoccupare per voi??:confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.