PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Nuovi Detonator 52.16 whql

Pagine : 1 [2]

Dindi
09-12-2003, 22:57
Originariamente inviato da MOSCA
Salve a tutti,

Io avevo precedentemente installati i dirver in versione 45.23, passato alla versione 52.16... non saprei dire come vanno i giochi, visto che mi si inchioda "tutto" il sistema quando avvio RTCW o RTCWET :-)
la macchina si frizza completamente, senza speranza :-)
cosa che invece non accade con i 45.23...

Nei vari post non ho trovato nessuno che lamenta questo problema.
la configurazione della mia macchina la potete leggere nella signature, il sistema operativo che ho è win2k Sp4 con tutti gli aggiornamenti al momento in cui scrivo....

ciao a tutti

Ema

Beh io ti informo che da quando ho installato i 52.16 l'avvio di windows (windows Xp SP1) mi dura più o meno 5 minuti!!! intendo da quando compare la scritta windows xp fino a quando non compare la pagina dove devo mettere la password!!! forse non è che con win 2k hanno qualche problemino? hai provato a scaricare i 53.03beta?

wolverine
09-12-2003, 23:30
Salve a tutti,

Io avevo precedentemente installati i dirver in versione 45.23, passato alla versione 52.16... non saprei dire come vanno i giochi, visto che mi si inchioda "tutto" il sistema quando avvio RTCW o RTCWET :-)
la macchina si frizza completamente, senza speranza :-)
cosa che invece non accade con i 45.23...

Nei vari post non ho trovato nessuno che lamenta questo problema.
la configurazione della mia macchina la potete leggere nella signature, il sistema operativo che ho è win2k Sp4 con tutti gli aggiornamenti al momento in cui scrivo....

ciao a tutti

Ema

Non vorrei, come dice Dindi, che sia Win2000 a dare i numeri con i Forceware... prova i 53.03... :)

MOSCA
10-12-2003, 11:58
Provero ad installare le versione 53.03... anche se ora tornando alla 45.23 non ho problemi..

grazie a tutti

Ciao...

Ema

ps
usciti frechi freschi di fabbrica :)

MOSCA
10-12-2003, 13:02
Anche con questa versione dei driver rtcw/et si inchioda dopo pochi secondi.... :-( che schifo... non so cosa fare....

Ema

wolverine
10-12-2003, 13:17
Anche con questa versione dei driver rtcw/et si inchioda dopo pochi secondi.... :-( che schifo... non so cosa fare....

Ema

Forceware 53.03 WHQL international (http://download.nvidia.com/Windows/53.03/53.03_winxp2k_international_whql.exe)

:)

MOSCA
10-12-2003, 13:44
quelli che ho installato...
anche con i 53.03 si inchioda...

:( :( :( :muro: :muro: :muro:

Ema

MOSCA
11-12-2003, 11:38
Ho cercato come un pazzo su l web alla ricerca di una soluzione al problema del crash di RTCW con drive NVIDIA forceware 52.16 e successivi... Alcuni lamentano questo fatto e molti rimandano alla FAQ di supporto sul sito activision (www.activision.com) ma a parte poche sciocche accortezze non viene posta una soluzione....

Se qualcuno sa qualcosa di più fatemi sapere....
ciao

Ema