PDA

View Full Version : PASSWORD che win XP PRO non vuole ricordare...

The Saint
23-10-2003, 10:52
Spiego meglio i sintomi:

1. utilizzo spessissimo explorer come client ftp... ovviamente su diversi host, ed inserire ogni volta che accedo userid e pswd, alla lunga, scoccia un pochino :O
anche se spunto "momorizza pswd", explorer se ne frega :mad:

2. utilizzo spessissimo due piattaforme web server admin con 30/50 utenti ciascuna, e anche qui l'autenticazione è richiesta e il browser non si ricorda mai user id e pswd :mad:
anche se spunto "momorizza pswd", explorer se ne frega :mad:

3. il completamento degli url nella barra degli indirizzi funziona :D

4. con outlook exp. il discorso non cambia, ho 12 caselle @ impostate, e per ciascuna devo iserire la pswd ad ogni avvio del programma (anche se nella stessa sessione di lavoro!!! :eek: )
anche se spunto "momorizza pswd", outlook se ne frega :mad:

Insomma, il problema è piccolo, ma il disagio IMMENSO!!!

Certo, un lato positivo c'è, la mia memoria è utilizzata più del solito ;)

Avete delle idee?

Grazie

Ciao

licky79
23-10-2003, 12:41
[
4. con outlook exp. il discorso non cambia, ho 12 caselle @ impostate, e per ciascuna devo iserire la pswd ad ogni avvio del programma (anche se nella stessa sessione di lavoro!!! :eek: )
anche se spunto "momorizza pswd", outlook se ne frega :mad:

Ma se vai nelle impostazioni (STRUMENTI - ACCOUNT) dove ti chiede username e psw e spunti "Memorizza psw" te la chiede sempre?!?

The Saint
23-10-2003, 13:12
Originariamente inviato da licky79
Ma se vai nelle impostazioni (STRUMENTI - ACCOUNT) dove ti chiede username e psw e spunti "Memorizza psw" te la chiede sempre?!?

si :muro:

ciao

The Saint
23-10-2003, 13:15
e ti dirò di più.... se inserisco la pswd e poi faccio applica ed entro nell'account successivo e ritorno all'account precedente, la pswd inserita non rimane memorizzata!!! :eek:

ciao

licky79
24-10-2003, 15:40
Non so che dirti.... :confused:

Io proverei a disinstallare e reinstallare Internet Explorer e Outlook Express.

Ciao.