The Saint
23-10-2003, 10:52
Spiego meglio i sintomi:
1. utilizzo spessissimo explorer come client ftp... ovviamente su diversi host, ed inserire ogni volta che accedo userid e pswd, alla lunga, scoccia un pochino :O
anche se spunto "momorizza pswd", explorer se ne frega :mad:
2. utilizzo spessissimo due piattaforme web server admin con 30/50 utenti ciascuna, e anche qui l'autenticazione è richiesta e il browser non si ricorda mai user id e pswd :mad:
3. il completamento degli url nella barra degli indirizzi funziona :D
4. con outlook exp. il discorso non cambia, ho 12 caselle @ impostate, e per ciascuna devo iserire la pswd ad ogni avvio del programma (anche se nella stessa sessione di lavoro!!! :eek: )
anche se spunto "momorizza pswd", outlook se ne frega :mad:
Insomma, il problema è piccolo, ma il disagio IMMENSO!!!
Certo, un lato positivo c'è, la mia memoria è utilizzata più del solito ;)
Avete delle idee?
Grazie
Ciao
1. utilizzo spessissimo explorer come client ftp... ovviamente su diversi host, ed inserire ogni volta che accedo userid e pswd, alla lunga, scoccia un pochino :O
2. utilizzo spessissimo due piattaforme web server admin con 30/50 utenti ciascuna, e anche qui l'autenticazione è richiesta e il browser non si ricorda mai user id e pswd :mad:
3. il completamento degli url nella barra degli indirizzi funziona :D
4. con outlook exp. il discorso non cambia, ho 12 caselle @ impostate, e per ciascuna devo iserire la pswd ad ogni avvio del programma (anche se nella stessa sessione di lavoro!!! :eek: )
anche se spunto "momorizza pswd", outlook se ne frega :mad:
Insomma, il problema è piccolo, ma il disagio IMMENSO!!!
Certo, un lato positivo c'è, la mia memoria è utilizzata più del solito ;)
Avete delle idee?
Grazie
Ciao