PDA

View Full Version : Kick Boxing con MICHELE VERGINELLI

rosco-RM
23-10-2003, 11:41
Ciao a tutti, stiamo formando un gruppo di allenamento zona Roma sud (Mostacciano), l'istruttore è MICHELE VERGINELLI, chi è dell' ambiente sicuramente lo conosce altrimenti andate qui www.micheleverginelli.it
Michele è un combattente COMPLETO quindi anche i suoi insegnamenti non sono catalizzati in un solo stile ma affrontano il combattimento a 360 gradi.
contattatemi all email [email protected] per maggiori informazioni

rosco-RM
24-10-2003, 09:49
up:)

dr.stein
24-10-2003, 09:59
OH MIO DIO!!!! :eek: :eek:

N'amico mio st'estate m'ha raccontato certe storie su Michele Verginelli!!!!

Lui c'e' stato in palestra assieme per un certo periodo!!! :D :D

Devesere un'animale sto Verginelli!! :D (Nel senso buono, eh! ;) )

rosco-RM
24-10-2003, 10:08
E' un combattente eccezionale senza dubbio, è stato uno dei miei idoli e quando mi sono allenato con lui la prima volta dal maestro Moroni ero imbambolato.
Effettivamente si, è una vera macina.
Ma contrariamente da come viene dipinto nelle "leggende metropolitane" è anche un ottima persona, con delle ovvie basi e tutte le carte in regola per essere anche un ottimo insegnante.
;)

dr.stein
24-10-2003, 10:12
Originariamente inviato da rosco-RM
E' un combattente eccezionale senza dubbio, è stato uno dei miei idoli e quando mi sono allenato con lui la prima volta dal maestro Moroni ero imbambolato.
Effettivamente si, è una vera macina.
Ma contrariamente da come viene dipinto nelle "leggende metropolitane" è anche un ottima persona, con delle ovvie basi e tutte le carte in regola per essere anche un ottimo insegnante.
;)

Anche il maestro moroni me lo nominava!!!
:eek: :eek:

A volte ritornano! :D :D

Cmq non metto in dubbio le qualita' umane di MV! ;)

Suoch
24-10-2003, 10:19
Sarà un esaltato, come tutti gli esalatati che praticano arti di combattimento. (Parere personale, declino ogni responsabilità ;))

rosco-RM
24-10-2003, 10:26
Gli esaltati ci sono in ogni campo, dagli sport da combattimento al golf, ma ci sono anche persone che portano avanti la propria passione con rispetto e modestia.Ammetto che spesso per andare avanti bisogna essere un po "esaltati", soprattutto con sport del genere, ma basta saper canalizzare bene la propria "esaltazione" tramutandola in sana competitività sportiva.

Suoch
24-10-2003, 10:30
Gli esaltati ci sono in ogni campo, dagli sport da combattimento al golf, ma ci sono anche persone che portano avanti la propria passione con rispetto e modestia.Ammetto che spesso per andare avanti bisogna essere un po "esaltati", soprattutto con sport del genere, ma basta saper canalizzare bene la propria "esaltazione" tramutandola in sana competitività sportiva.

Se lo dici tu ;)

rosco-RM
24-10-2003, 15:11
up;)

diafino
24-10-2003, 16:29
L'ho sentito nominare anche io sto Verginelli..se non erro era uno dei giudici dei campionati italiani di karàte anno vado a naso..sarà 2000 ;)

rosco-RM
25-10-2003, 03:22
Originariamente inviato da diafino
L'ho sentito nominare anche io sto Verginelli..se non erro era uno dei giudici dei campionati italiani di karàte anno vado a naso..sarà 2000 ;)

Mmmm...questo non te lo so dire, comunque è difficile non averne sentito parlare, soprattutto a Roma.
HA vinto molti titoli nazionali, internazionali e mondiali.E' stato vincitore di diversi Oktagon (trasmessi su Italia uno), Dragons, UFC (lotta a mani nude nella gabbia), K1 europeo e un sacco di altri titoli "minori".
Cmq dai su, non c'è nessuno che vuole aggrgarsi?Dai che è divertente e fa bene ;)

rosco-RM
27-10-2003, 16:45
up :p

diafino
27-10-2003, 17:31
Mmmm...questo non te lo so dire, comunque è difficile non averne sentito parlare, soprattutto a Roma.
HA vinto molti titoli nazionali, internazionali e mondiali.E' stato vincitore di diversi Oktagon (trasmessi su Italia uno), Dragons, UFC (lotta a mani nude nella gabbia), K1 europeo e un sacco di altri titoli "minori".
Cmq dai su, non c'è nessuno che vuole aggrgarsi?Dai che è divertente e fa bene ;)

anche se non sono di Roma ne ho sentito parlere..questo è poco ma è sicuro!;)

Dr. Death
27-10-2003, 18:16
Originariamente inviato da Suoch
Sarà un esaltato, come tutti gli esalatati che praticano arti di combattimento. (Parere personale, declino ogni responsabilità ;))

Io pratico "arti di combattimento" da vent'anni (ne ho 24) ma stranamente non mi sento un "esaltato". :mbe: :nono:

rosco-RM
27-10-2003, 20:32
Originariamente inviato da Dr. Death
Io pratico "arti di combattimento" da vent'anni (ne ho 24) ma stranamente non mi sento un "esaltato". :mbe: :nono:

Io sono molto + esaltato in moto che con i guantoni :D ;)

PS:Si scherza ovviamente, in moto si va tranquilli...in città;)

Adrian II
27-10-2003, 20:43
aaaaaargh!!!!:eek:
come mio solito avevo letto una cosa per un'altra: avevo leto "michelle" invece di "michele"
ho aperto il thread e senza leggere nulla ho aperto il link convinto di trovarmi davanti una stangona con due guantoni che venivano oscurati solo dalle sue tette.... e invece:eek:
non me li fate più di sti scherzi.. sono debole di cuore:cry:

asca
27-10-2003, 20:47
Originariamente inviato da Dr. Death
Infatti !! Chi pratica seriamente un'arte marziale non può essere un esaltato, ma deve incanalare la propria aggressività in un ambito di rispetto e considerazione per se stesso e per l'avversario.. , sapendo benissimo che, per quanto tu sia forte e bravo, c'è sempre chi lo è più di te....

Dr. Death
27-10-2003, 22:09
Originariamente inviato da asca
Infatti !! Chi pratica seriamente un'arte marziale non può essere un esaltato, ma deve incanalare la propria aggressività in un ambito di rispetto e considerazione per se stesso e per l'avversario.. , sapendo benissimo che, per quanto tu sia forte e bravo, c'è sempre chi lo è più di te....

Esatto. ;)

rosco-RM
29-12-2003, 15:10
up;)

Dai che smaltite i kiletti presi con le abbuffate natalizie ;)

crespo80
29-12-2003, 15:28
fossi di Roma ci farei davvero un pensierino, esiste qualcosa del genere a Bologna, qualche maestro veramente bravo in combattimento?

rosco-RM
29-12-2003, 15:44
Originariamente inviato da crespo80
fossi di Roma ci farei davvero un pensierino, esiste qualcosa del genere a Bologna, qualche maestro veramente bravo in combattimento?

Ciao.
Quando praticavo la boxe thailandese mi sono allenato per un po con Matteo Minonzio, di Bologna.Siamo stati in Thailandia e lui ha vinto il mondiale amatoriale.
Prima di venire a Roma era alla Power gym e ho sentito dire che sia valida (ma non posso dartene certezza visto che non ci sono mai stato)
Vai qui e vedi anche Matteo

Power Gym (http://www.power-gym.com)

Ciao ciao
;)

rosco-RM
27-02-2004, 03:41
Up

Il gruppo è cresciuto un bel po ora, ma nuovi allievi non fanno mai male ;)
Forza romani fatevi avanti che è divertente;)