PDA

View Full Version : aiutino a Metroid

sslazio
23-10-2003, 09:01
Ragazzi sto impazzendo, ma come cavolo si uccide il mostro pianta che si fa le lampade?

Canonto
23-10-2003, 09:06
sparando alle lampade appunto :D
ti trasformi , corri come un matto e butti giù le lampade, quanto è al buio gli spari.

Perfectdavid
23-10-2003, 09:18
si appunto devi far girare tutte le lampade (prima 2 poi 3 ecc) e quando è al buio lo fai fuori...
p.s. devi essere veloce ed attento.

sslazio
23-10-2003, 09:55
ma in che punto delle lampade, le ho bersgliate parecchio ma non ho visto risultati.

Canonto
23-10-2003, 10:03
adesso non mi ricordo più ma mi pare che puoi lockare il bersaglio giusto come al solito e ci spari un bel missilotto

sslazio
23-10-2003, 10:34
grazie. questa sera provo :)

Perfectdavid
23-10-2003, 10:37
non devi sparare alla lampada (la parabola) ma al bilanciere (quello piccolo sotto) in modo da far girare la parabola...carica il cannone e quando arrivi al bilanciere...dai una mazzata....

sslazio
23-10-2003, 10:43
Originariamente inviato da Perfectdavid
non devi sparare alla lampada (la parabola) ma al bilanciere (quello piccolo sotto) in modo da far girare la parabola...carica il cannone e quando arrivi al bilanciere...dai una mazzata....

ah grazie, dicevo io, l'ho silurata per ore senza che si spegnesse. ;)

Perfectdavid
23-10-2003, 10:49
:doh: ;)

sslazio
30-10-2003, 09:30
Mi sono impantanato nuovamente :(
Mi trovo all'interno della nave dei pirati spaziali, il livello sott'acqua per capirci, in un cunicolo altissimo che devo risalire attaccandomi ai dei rottami galleggianti difesi da una specie di tentacoli.
Arrivato ad un certo punto non riesco più a salire non trovo nulla a cui appendermi, ma c'è un'altro modo per salire oltre al saltare a caso?
Ciao grazie

Canonto
30-10-2003, 09:34
se ho capito dove ti trovi, devi saltare trovando delle piattaforme che sono in effetti difficili da vedere/centrare.

sslazio
30-10-2003, 10:21
Originariamente inviato da Canonto
se ho capito dove ti trovi, devi saltare trovando delle piattaforme che sono in effetti difficili da vedere/centrare.

è veramente tostissimo.
Ho attivato un impianto elettrico alla base del tunnel e sono in grado di vedere con il visore termico il passaggio dei fili, ma a cosa serve ad indicare la strada da percorrere oppure c'è un qualche ascensore nascosto che non vedo?

Canonto
30-10-2003, 10:23
devi sparare "energia" ai punti di congiunzione dei fili per aprire la porta che trovi in alto

sslazio
25-11-2003, 10:24
ragazzi mi sono bloccato nuovamente. :(
Non riesco a trovare due sigilli, uno è quello del mondo che se non erro mi dice dovrebbe essere nella loro dimora sotto una statua, ma quale dimora?
E poi l'altro sta in una "gola" in una grotta nascosta, ma quale gola?
Ciao grazie

TheyCallMeMr.X.
25-11-2003, 10:42
ot

lazio ho messo solo il 1 fix alla indios 2.2 e va forse è il 2 che nn fa andare il tutto:confused:

Canonto
25-11-2003, 11:05
Originariamente inviato da sslazio
ragazzi mi sono bloccato nuovamente. :(
Non riesco a trovare due sigilli, uno è quello del mondo che se non erro mi dice dovrebbe essere nella loro dimora sotto una statua, ma quale dimora?
E poi l'altro sta in una "gola" in una grotta nascosta, ma quale gola?
Ciao grazie

gola in PHENDRANA

la statuta dovrebbe essere sempre in PHENDRANA. Guarda la base di quella nel castello con le mani pronte a raccogliere la sfera

:)

sslazio
25-11-2003, 13:17
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
ot

lazio ho messo solo il 1 fix alla indios 2.2 e va forse è il 2 che nn fa andare il tutto:confused:

si dopo varie prove ho capito che era il 2.
Non è male come patch ma ci sono diversi errori, hanno messo gli sponsor della lazio ma i giocatori hanno parmacotto e il portiere indesit :D
Continuo a preferire la 2.1 per il momento. ;)

sslazio
25-11-2003, 13:17
gola in PHENDRANA

la statuta dovrebbe essere sempre in PHENDRANA. Guarda la base di quella nel castello con le mani pronte a raccogliere la sfera

grazie ora provo!

sslazio
25-11-2003, 16:54
no ragazzi non era quello. :(
Ma dove è sta sala della dimora? avete qualche faq in italiano da consigliare?

sslazio
25-11-2003, 16:58
Area: Chozo Ruins
Room: Elder Chamber
Branches Off: Hall of the Elders
Requirements: Plasma Bam, Morph Ball Bombs
Log Hint: After getting Artifact of Wild

Description: It's the room with the big statue, the 3 Chozo Ghosts, and the
multicolored Bomb-Slots. Open the red Bomb-Slot with the Plasma Beam and then
use it. A hole opens behind the statue's ass (ew) that leads to the Artifact of
World. Is this supposed to be the statue's toilet or something?

/-------------------------------------------------------------------------------\
|11.Artifact of Spirit #spirit|
\-------------------------------------------------------------------------------/
Area: Phendrana Drifts
Room: Storage Cave
Branches Off: Phendrana's Edge
Requirements: Grapple Beam, Power Bomb, Plasma Beam, X-Ray Visor
Log Hint: After getting Artifact of Lifegiver

Description: Phendrana's Edge is the tall tall room somewhere near where you got
the Gravity Suit. Get about 2/3rd of the way up and whip out your X-Ray Visor.
It's very hard to say exactly where, but behind one of the walls around here is
a door. Use a Power Bomb to blow up the wall, and then open the door with your
Plasma Beam. Inside awaits the evil, plotting, sociopathic and evil Artifact of
Spirit.

sslazio
02-12-2003, 12:11
AHAHA, mai avuto così tanti problemi con un gioco.
Sono arrivato al mostrone finale ammazza quanto è tosto.
Allora, l'ho ucciso come drago, riesco ad ucciderlo come ragno me è quasi impossibile ucciderlo come fantasma polipo, come cavolo si deve fare?
Ho capito che devo caricare il cannone, andare sulla pozza di photoni e sparare, ma appaiono raramente e lo stronzo sgancia quei testicoli che ti si siedono in faccia oltre a delle bordare colossali, per giunta la pozza appare una volta ogni morte di papa e lui nel frattempo scompare.
Trucchi, esperienze al riguardo?

Canonto
02-12-2003, 12:42
AHAHA, mai avuto così tanti problemi con un gioco.
Sono arrivato al mostrone finale ammazza quanto è tosto.
Allora, l'ho ucciso come drago, riesco ad ucciderlo come ragno me è quasi impossibile ucciderlo come fantasma polipo, come cavolo si deve fare?
Ho capito che devo caricare il cannone, andare sulla pozza di photoni e sparare, ma appaiono raramente e lo stronzo sgancia quei testicoli che ti si siedono in faccia oltre a delle bordare colossali, per giunta la pozza appare una volta ogni morte di papa e lui nel frattempo scompare.
Trucchi, esperienze al riguardo?

quandi diventa invisibile devi usare una visuale particolare... non sempre raggi-x

fatto questo ammazza i metroid piccoli con il raggio-phazon così hai i power-up

sslazio
02-12-2003, 13:34
quandi diventa invisibile devi usare una visuale particolare... non sempre raggi-x

fatto questo ammazza i metroid piccoli con il raggio-phazon così hai i power-up

quindi mi devo concentrare sui testicoli? :D
Ma il raggio phazon lo ottengo solo temporaneamente passando sulle pozze vero?
Non c'è modo di averlo fisso?

Canonto
02-12-2003, 16:28
quindi mi devo concentrare sui testicoli? :D
Ma il raggio phazon lo ottengo solo temporaneamente passando sulle pozze vero?
Non c'è modo di averlo fisso?

Io cercavo soprattutto di evitare quelli piccoli e di saltare al momento giusto per le "fiammate"