View Full Version : Nec e616 & MPEG4
Karandas
22-10-2003, 18:09
Qualcuno sa con precisione che tipo di codec viene impiegato per decodificare l' MPEG4 in suddetto telefono? So per certo che i DivX funzionano ma fino a quale versione? Se qualcuno avesse notizie posti!!! :)
Non so se ti puo` essere utile ma so che i formati supportati dal nec e616 dovrebbero essere se non mi sbaglio cif per le foto e qcif per i video...
Io ho ordinato questo videofonino ancora alla fine di settembre scorso, la consegna era prevista per la seconda meta` di ottobre ma, arrivati alla seconda meta` di novembre, non sono riuscito ad avere ancora nessuna certezza sulla data di consegna...
Qualcuno sa fornirmi qualche notizia piu` precisa in merito??:cry:
Marzo 2004.
Il telefono ha grossisimo problemi software e la nec non lo commercializza per non ripetere lo stillicidio di sostituzioni con i Nec e606 che almeno funzionavano, male ma funzionavano.
Finche' potete rinunciate senza penali a TUA che e' tutto fuorche' conveniente e entrate nel 3g quando ci saranno telefoni validi e tariffe buone, appena entrano gli altri operatori nei primi mesi dell'anno prossimo qualcosa si deve smuovere per forza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.