PDA

View Full Version : Mi è partita la scheda video?

stefano76
22-10-2003, 16:04
Poco fa ho fatto partire Hidden e Dangerous Deluxe che sto giocando in questi giorni (premetto che lo avevo giocato fino a pochi minuti prima) e senza motivo apparente ho notato dei rallentamenti già a partire dal menù iniziale (che mostra un' animazione 3d del titolo che ruota). Come degli scattini, come se l' immagine sullo schermo avesse le "convulsioni" per qualche secondo; stessa cosa per il cursore del mouse. Ho provato a lanciare la partita e la stessa cosa la fa durante le sessioni di giochi, il gioco trema e scatticchia per alcuni secondi, a cadenza regolare.

Ho provato a riavviare il PC e far ripartire il gioco, ma il problema non si è risolto e ho iniziato a preoccuparmi. Allora ho reinstallato i driver (Catalyst 3.6, Radeon 9000PRO) ed ora arriva il bello: ho provato due volte a far partire il gioco e non solo gli scatti sono peggiorati di brutto, ma addirittura entrambe le volte il gioco si è bloccato nel menù iniziale, al punto da costringermi al riavvio.

Secondo voi mi è partita la scehda? O basterà un format del PC? Che palle...

:(

kikbond
22-10-2003, 16:29
spero per te la seconda e te la consiglio..

grey.fox
22-10-2003, 18:22
Non saprei proprio cosa dirti. Prova a fare sto formattone e poi vedi. :(

stefano76
22-10-2003, 21:24
Ho risolto con il formattone...Dovevo avere il pc parecchio incasinato...Ora me ne vado al cinema, ciao erik! ;)

grey.fox
22-10-2003, 23:16
Al cine? e cosa vai a vedere?? Bad boys II deve essere bellino.

kikbond
23-10-2003, 13:56
Originariamente inviato da stefano76
Ho risolto con il formattone...Dovevo avere il pc parecchio incasinato...Ora me ne vado al cinema, ciao erik! ;)

meglio così..:D