View Full Version : [palermo] Vendo Dvd Originale Non Aperto
Come da oggetto vendo un DVD doppione datomi con un lettore e che io gia possedevo...il film non è ancora spacchettato
il titolo è:
CITY OF ANGELS - LA CITTA' DEGLI ANGELI
troverete una breve scheda qui:
http://www.dvd.it/index.cgi?page=dett&froms=Y&arti=6985
il prezzo è di 10euri + ss contro i 20 chiesti nei negozi
cya LorD_
sono molto interessato a questo titolo che ne dici di fare una bella cosa ti spedisco l'equivalente dei 10€ in dvd-r verbatim (sono 3), così tu hai il tempo di provarli... ed in cambio tu mi spedisci l'originale di city of angels?
facciamo entrambi a ns spese una raccomandata io con i tre verbatim appena mi arrivano e tu una con il film (lo sto cercando disperatamente)
la raccomandata costa 3,72?ù
che ne dici?
In coda se spedisci con raccomandata, pagamento con bonifico bancario al tuo prezzo 10 € + s.raccom.
:)
Originariamente inviato da ulisss
sono molto interessato a questo titolo che ne dici di fare una bella cosa ti spedisco l'equivalente dei 10€ in dvd-r verbatim (sono 3), così tu hai il tempo di provarli... ed in cambio tu mi spedisci l'originale di city of angels?
facciamo entrambi a ns spese una raccomandata io con i tre verbatim appena mi arrivano e tu una con il film (lo sto cercando disperatamente)
la raccomandata costa 3,72?ù
che ne dici?
a me piu che altro interesserebbero i soldi x i dvd li compro con altra gente ed è un conto a parte...se vuoi possiamo fare che t spedisco il film e in cambio mandi 5euro + 1dvd verbatim + ss
io film + ss
d solito spedisco con posta prioritaria
che ne pensi?
cya LorD_
Originariamente inviato da FLYRED
in attesa :)
ciao
se non risponde ulisss entro domani sera accettando quella determinata forma di pagamento sei il primo..
cya LorD_
Ciao Lord ti rispondo solo ora xchè la sera mi collego molto raramente, accetto in pieno la tua offerta, quindi ti spedisco in prioritaria il dvd + 5€.
Tu invece fai lo stesso con il City of Angels originale. Se puoi usa un involucro restistente agli urti.
Spedisco o Domani mattina o Lunedi mattina, dipende da quando mi portano supporti. In Pvt ti mando i miei dati x la spedizione.
ok oggi compro la busta "mille bolle"" e se ce la faccio spedisco....al max domattina
x i dati c sentiamo in pvt
cya LorD_
Ciao Lord hai pvt x tutto. sarò di nuovo online domani mattina
vedi signature;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.