PDA

View Full Version : [palermo] Vendo Dvd Originale Non Aperto

LorD_
22-10-2003, 13:07
Come da oggetto vendo un DVD doppione datomi con un lettore e che io gia possedevo...il film non è ancora spacchettato

il titolo è:

CITY OF ANGELS - LA CITTA' DEGLI ANGELI

troverete una breve scheda qui:

http://www.dvd.it/index.cgi?page=dett&froms=Y&arti=6985

il prezzo è di 10euri + ss contro i 20 chiesti nei negozi

cya LorD_

ulisss
22-10-2003, 16:11
sono molto interessato a questo titolo che ne dici di fare una bella cosa ti spedisco l'equivalente dei 10€ in dvd-r verbatim (sono 3), così tu hai il tempo di provarli... ed in cambio tu mi spedisci l'originale di city of angels?

facciamo entrambi a ns spese una raccomandata io con i tre verbatim appena mi arrivano e tu una con il film (lo sto cercando disperatamente)

la raccomandata costa 3,72?ù

che ne dici?

FLYRED
22-10-2003, 17:43
In coda se spedisci con raccomandata, pagamento con bonifico bancario al tuo prezzo 10 € + s.raccom.
:)

LorD_
22-10-2003, 19:34
Originariamente inviato da ulisss
sono molto interessato a questo titolo che ne dici di fare una bella cosa ti spedisco l'equivalente dei 10€ in dvd-r verbatim (sono 3), così tu hai il tempo di provarli... ed in cambio tu mi spedisci l'originale di city of angels?

facciamo entrambi a ns spese una raccomandata io con i tre verbatim appena mi arrivano e tu una con il film (lo sto cercando disperatamente)

la raccomandata costa 3,72?ù

che ne dici?

a me piu che altro interesserebbero i soldi x i dvd li compro con altra gente ed è un conto a parte...se vuoi possiamo fare che t spedisco il film e in cambio mandi 5euro + 1dvd verbatim + ss

io film + ss

d solito spedisco con posta prioritaria

che ne pensi?

cya LorD_

FLYRED
22-10-2003, 23:19
in attesa :)
ciao

LorD_
22-10-2003, 23:32
Originariamente inviato da FLYRED
in attesa :)
ciao

se non risponde ulisss entro domani sera accettando quella determinata forma di pagamento sei il primo..

cya LorD_

ulisss
23-10-2003, 07:01
Ciao Lord ti rispondo solo ora xchè la sera mi collego molto raramente, accetto in pieno la tua offerta, quindi ti spedisco in prioritaria il dvd + 5€.

Tu invece fai lo stesso con il City of Angels originale. Se puoi usa un involucro restistente agli urti.

Spedisco o Domani mattina o Lunedi mattina, dipende da quando mi portano supporti. In Pvt ti mando i miei dati x la spedizione.

LorD_
23-10-2003, 10:35
ok oggi compro la busta "mille bolle"" e se ce la faccio spedisco....al max domattina

x i dati c sentiamo in pvt

cya LorD_

ulisss
23-10-2003, 11:54
Ciao Lord hai pvt x tutto. sarò di nuovo online domani mattina
vedi signature;)