View Full Version : Camminata realistica
neoverba
22-10-2003, 11:27
Ho fatto un modello in lightwave con tutte le ossa ma ora vorrei farlo camminare e come sospettavo fare muovere tutto il corpo in maniera coordinata e' un delirio.
Ho trovato vari siti che suggeriscono l' importazione di file bvh (mi sembra si chiamino cosi') con camminate gia' impostate ma apparte il fatto che non ne ho trovato in rete mi piacerebbe che l' opera fosse interamentre mia sempre che la cosa non sia del tutto proibitiva.
Voi cosa mi consigliate?
Voi come fate?
ciao ciao
CioKKoBaMBuZzo
22-10-2003, 14:21
cinematica inversa? io nn uso lightwave ma penso ci sia pure li :D
anche a me interessa!!!
o perlomeno una volta fatto i primi 2 passi vorrei farli ripetere come si fa??? uso max
digitalfx
23-10-2003, 10:17
Originariamente inviato da zell18
anche a me interessa!!!
o perlomeno una volta fatto i primi 2 passi vorrei farli ripetere come si fa??? uso max
credo che dovresti "loopare" i movimenti all'interno di CS zell..
avevo letto diversi tut al riguardo, quando li ripesco posto gli url..
purtroppo al momento sto senza la mia workstation (sono ancora in attesa di cpu etc. etc.) e pure senza adsl... du kojoni...
:mad: :mad: :mad:
neoverba
23-10-2003, 11:38
Ho provato con la cinematica inversa ma continua ad essere un d:muro: e:muro: l:muro: i:muro: r:muro: i:muro: o:muro:
non c' e qualcuno che mi sa dire come iniziare almeno
ciao ciao
Silvio3d
23-10-2003, 12:07
ciao mi hanno detto che in questo campo lightwave ha qualche problema.
Io uso MAYA e la cosa non è complicatissim.
Usa la cinematica inversa e quella diretta insieme per compensare i vari limiti che hanno tutte e due.
Non so se in lightwave si possa fare ma solitamente per avere una camminata molto realistica si usano programmini fatti dai vari utenti secondo le loro preferenze e esigenze.
aspetto i tuoi link digital!
anke a me interesserebbe...
Da quello che so si possono usare sia la cinematica diretta che quella inversa....
Ma non so come partire...
:lamer:
help....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.