PDA

View Full Version : Alla vostra cortese attenzione [servizio transazioni]

M@goZurlì
22-10-2003, 10:36
Salve forum
volevo proporre alla vostra attenzione questo servizio (http://www.escrow-europa.com) che viene usato anche da ebay

anche perche se non si è iscritti non si puo utilizzare
leggendo alcuni post di imbroglionerie tra utenti di questo mercatino mi sembrerebbe giusto usare un servizio che da garanzie certe.
ho letto alcune cose e mi sembra molto interessante, anche perche il costo del servizio è di 8€ e ti assicurano il massimo della garanzia anche pagando con contrassegno, bonifico e carta di credito tra utenti che non si conoscono.

dategli un occhiata, magari si potrebbe anche mettere in rilievo.
nel caso in cui pensiate che io sia un loro dipendente vi sbagliate, sono solo un utente stufo di incrociare le dita ad ogni transazione

grazie dell'attenzione

MonsieurMoebius
04-11-2003, 22:39
E' interessante, ma quanto prendono di commissione? Ci si potrà fidare di loro?

Moebius

M@goZurlì
05-11-2003, 00:36
Originariamente inviato da MonsieurMoebius
E' interessante, ma quanto prendono di commissione? Ci si potrà fidare di loro?

Moebius

l'importo delle commissioni è scritto nel sito, non lo ricordo, mi sembra 2€ in piu di un normale bonifico.
ci si puo fidare perche è un servizio consigliato da ebay.

schiac
05-11-2003, 07:13
sull'usato già le ss incidono molto, se poi ci devi mettere pure le commissioni i piccoli acquisti perdono convenienza.
io preferisco continuare così

bimbo-gio
05-11-2003, 07:25
9. Richieste o restituazione di capitali

Le somme in valuta prese in fiducia da Escrow! non possono essere cedute: (1) senza il consenso di entrambe le parti contraenti; (2) se il compimento o adempimento della transazione avviene fuori dalle Regole del Servizio.

fatemi capire:
io mando il pacco, mettiamo che si rompe nel viaggio, il compratore blocca l'emissione dei soldi, perche potrebbe dire che era gia rotto,
i soldi se li piglia escrow?

non è una grande cosa!!

magari si potrebbe fare, con gli utenti junior....
ma solo per spedizioni di un certo valore:confused: