View Full Version : Spegnimento improvviso del computer....
Salve stasera mi è successo 2 volte che mentre giocavo a cs il computer di punto in bianco si è spento...
Vi elenco il mio PC:
Mobo Epox 8khal
amd 1700+
512 ddr (1 hynix, 1 no brand)
sb 128
sk rete
GF 4 ti 4200 pp! ultra 650 della gainward
master waitec
lettore dvd samsung
e 5 ventole, di cui 1 120*120 e 2 80*80 attaccate sulla mobo.....
Ali q-tec 400w.....ma i voltaggi sono buoni...
Il procio non supera i 51°
AIUTOOOO
ah, mi è pure successo nei giorni passati che di punto in bianco il sistema andava in freeze e il monitor diventava di tutti i colori.....apparivano strisce colorate sul monitor che solo spegnendo e accendendo andavano via....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
carmine65
21-10-2003, 23:36
Originariamente inviato da godless
Salve stasera mi è successo 2 volte che mentre giocavo a cs il computer di punto in bianco si è spento...
Vi elenco il mio PC:
Mobo Epox 8khal
amd 1700+
512 ddr (1 hynix, 1 no brand)
sb 128
sk rete
GF 4 ti 4200 pp! ultra 650 della gainward
master waitec
lettore dvd samsung
e 5 ventole, di cui 1 120*120 e 2 80*80 attaccate sulla mobo.....
Ali q-tec 400w.....ma i voltaggi sono buoni...
Il procio non supera i 51°
AIUTOOOO
ah, mi è pure successo nei giorni passati che di punto in bianco il sistema andava in freeze e il monitor diventava di tutti i colori.....apparivano strisce colorate sul monitor che solo spegnendo e accendendo andavano via....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Godless...
ma stanno capitando tutte a te... che sfiga... :eek:
comincia a fare un controllo della memoria con un sw diagnostico...
poi metti un'altra scheda video e vedi se si ripresenta il prob
poi apri il case e dai una attenta controllatina ai condensatori della mobo... può capitare che qualcuno si sia stancato di lavorare...
che dici del'HD?
ciaooooo
l'hd ho fatto il test con il programma ibm e mi dice che è a posto anche se lo smart mi dice sempre che ci sono dei cluster che hanno perso l'indirizzo..... proverò a formattare prima o poi...
I condensatori non sono stati toccati....non cambio cpu da molto e sto problema mi si è cominciato a presentare con la nuova sk video...
ed ho scoperto grazie a un altro utente che di sk video si tratta.... e io picchio chi me l'ha venduta...gli ho già detto che voglio i soldi indietro e la mia vecchia sk video pure......
vediamo che succede.....
mi rode solo il c*lo scusate il termine, perchè credo proprio ci abbia messo mala fede nella vendita il tizio.....
ciao carmine, alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.