View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 30° - SUPERCAMPIONI d'Europa e giustizieri dei cugini
marcolan
24-10-2003, 23:00
Originariamente inviato da Cibulo
E poi se è per questo uno giusto perchè ci mette una faccina è libero di mandari a cag..?
Certo, le faccine contano, ma è la sostanza che fa la differenza.
Giusto, ce ne sono molti che ti trattano da pellaio e poi ti mettono :D
Bella roba.
Da oggi mai piu' faccine da parte mia, chi vuol capire capira' lo stesso.
Originariamente inviato da marcolan
Da oggi mai piu' faccine da parte mia
:mano:
marcolan
24-10-2003, 23:12
Originariamente inviato da badedas
:mano:
Proprio ora che avevo smesso io ti ci metti te!
Originariamente inviato da max1123
In realtà li usiamo come sponsor.
Sono i nostri PR! :D
Invece, quando abbiamo bisogno di picchiatori, vi mandiamo loncs! :D
:D:D
Proprio ora che avevo smesso io ti ci metti te!
Gli abbiamo fatto 'na capa tanta per usarle e adesso smetti te?! :mad: :muro: :sofico: :D
Ma perchè è nata sta discussione?
PER PARLARE DI MILAN O DI COME LITIGARE CON GLI ALTRI TIFOSI?
Dai, ragazzi......se proprio bisogna incazzarsi...parliamo delle scelte di Ancelotti! :D
Originariamente inviato da max1123
In realtà li usiamo come sponsor.
Sono i nostri PR! :D
Invece, quando abbiamo bisogno di picchiatori, vi mandiamo loncs! :D
Cosa sta succedendo :mad: ?
:D:D:D
Originariamente inviato da albys
Ma perchè è nata sta discussione?
PER PARLARE DI MILAN O DI COME LITIGARE CON GLI ALTRI TIFOSI?
Dai, ragazzi......se proprio bisogna incazzarsi...parliamo delle scelte di Ancelotti! :D
se proprio dobbiamo ... allora parliamo del bilancio del Milan :)
Originariamente inviato da loncs
Cosa sta succedendo :mad: ?
:D:D:D
Niente, niente: parlavamo di guerra.
Chi ci da la formazione di domani?
marcolan
25-10-2003, 10:13
Originariamente inviato da teogros
Chi ci da la formazione di domani?
Quella che ho sentito io è un po' suicida, ma interessante:
Dida
Simic Nesta Maldini Serginho
Pirlo
Gattuso Kakà
Rui Costa
Shevchenko Inzaghi
Quella che ho sentito io è un po' suicida, ma interessante:
Dida
Simic Nesta Maldini Serginho
Pirlo
Gattuso Kakà
Rui Costa
Shevchenko Inzaghi
Oh mamma santa... ancora insiste con Kakà? Non lo vede che non ce la fa più e non ha fiato? Io avrei messo serghino al suo posto e Cafù al posto di Simic... Kakà deve respirare, dalla partita con l'ajax non ne ha saltata una!!
Io farei giocare:
Dida
Cafù Nesta Maldini Pancaro
Pirlo
Gattuso Serginho
Rui Costa
Sheva Inzaghi
Farei rifiatare Kakà e Seedorf.
Ciao!
Originariamente inviato da homerr
Io farei giocare:
Dida
Pirlo
Gattuso Serginho
Rui Costa
Sheva Inzaghi
Ciao!
:O :O :O :O Leggi sopra!! :O :O :O :O
marcolan
25-10-2003, 10:23
Se è per questo, IO a Marassi giocherei con:
Dida
Simic Nesta Maldini
Pirlo
Cafu Gattuso Serginho
Rui Costa
Sheva Inzaghi
Se è per questo, IO a Marassi giocherei con:
Dida
Simic Nesta Maldini
Pirlo
Cafu Gattuso Serginho
Rui Costa
Sheva Inzaghi
Oh mamma difesa a 3?! Un po' suicida forse... comunque potrebbe essere un'idea... di sicuro è che Sergio come terzino è veramente qualcosa di orribile!
marcolan
25-10-2003, 10:27
Originariamente inviato da Mecoita
se proprio dobbiamo ... allora parliamo del bilancio del Milan :)
Parliamone, per quanto al tifoso non credo che debba interessare.
Ma essendo una discussione sul Milan, si puo' anche trattare l'argomento, per carità.
marcolan
25-10-2003, 10:29
Oh mamma difesa a 3?! Un po' suicida forse... comunque potrebbe essere un'idea... di sicuro è che Sergio come terzino è veramente qualcosa di orribile!
Infatti, magari anche con Pancaro per Serginho, cosi' si passa da 3 a 5 in caso di necessità.
A me un pareggio a Genova andrebbe benissimo, per intenderci, sono le classiche partite nelle quali i doriani daranno il sangue.
Infatti, magari anche con Pancaro per Serginho, cosi' si passa da 3 a 5 in caso di necessità.
A me un pareggio a Genova andrebbe benissimo, per intenderci, sono le classiche partite nelle quali i doriani daranno il sangue.
Io penso che invece domani sarà necessaria quanto mai una vittoria per non perdere troppo morale...
marcolan
25-10-2003, 10:38
Io penso che invece domani sarà necessaria quanto mai una vittoria per non perdere troppo morale...
Magari!
Ma non credo che si possa sempre vincere... e poi la Samp affrontata adesso a casa sua è un brutta gatta da pelare.
La ruota gira, poi il calendario proporrà partite migliori e ci riavvicineremo.
Magari!
Ma non credo che si possa sempre vincere... e poi la Samp affrontata adesso a casa sua è un brutta gatta da pelare.
La ruota gira, poi il calendario proporrà partite migliori e ci riavvicineremo.
Speriamo... io do per scontato che la juve vince anche domani... questi non perdono mai! :mad: :muro: :cry:
Bè io cercherei di far rifiatare anche sheva se devo dire la verità, perchè penso che anche lui sia molto ma molto stanco, comunque kakà è quello più stanco di tutti secondo me, infatti si sono visti i risultati nell' ultima partita.:(
Cia Ciao:cool:
Originariamente inviato da Carpix
Bè io cercherei di far rifiatare anche sheva se devo dire la verità, perchè penso che anche lui sia molto ma molto stanco, comunque kakà è quello più stanco di tutti secondo me, infatti si sono visti i risultati nell' ultima partita.:(
Cia Ciao:cool:
Pienamente daccordo... e poi ho l'impressione, forse sbagliata, che Pippo si trovi meglio con Rui alle sue spalle... l'ho visto stranamente scarico e apatico nelle ultime partite!
si ci ho fatto caso anch' io soprattutto perchè non gli hanno fischiato tanti fuorigioco, invece quando c'era Rui, era sempre lì pronto a scattare sulla linea.
:cool:
si ci ho fatto caso anch' io soprattutto perchè non gli hanno fischiato tanti fuorigioco, invece quando c'era Rui, era sempre lì pronto a scattare sulla linea.
Infatti... boh! Strana sta cosa!
marcolan
25-10-2003, 11:40
Speriamo... io do per scontato che la juve vince anche domani... questi non perdono mai! :mad: :muro: :cry:
Ci mancherebbe non vincessero col Brescia a Torino! Sarebbe piu' soprendente una X a Torino di un 1 a Genova, penso.
La juve è in salute ed ha fuori solo delpiero. Non c'è partita.
Il calendario questo week end è dalla sua parte, ma i conti cmq sono da farsi alla fine.
Piuttosto vedo male l'inter contro la roma, troppe assenze! Anche se spero in un pareggio, data la scarsa tradizione dei giallorossi al Meazza.
andreamarra
25-10-2003, 12:09
Originariamente inviato da albys
Eheheheh:D:D
AndreaMarra, oltre che capirci di calcio (a parte Roque ;) ) devo dire che mi sei simpatico. :)
Tu e AtuttaBirra!
Azz, troppi gobbi fra i simpatici, sto peggiorando, eheheh:D:D
Grazie :)
mi piace parlare di calcio in modo tecnico-tattico. Purtroppo con gli amici miei prima o poi (molto prima...) si finisce a parlare dei soliti rigori o falli laterali inesistenti... :(
Su Roque Junior: non dico che sia un grande difensore, lo riferivo alla rosa del Milan di qualche anno fa (quando c'era il "mitico" Chamot...): non è malaccio, ma neanche forte! E poi non mi va di dire che un giocatore del Milan sia scarso, vorrei evitare che magari a qualcuno possa piacere come giocatore e si senta offeso :p
E poi ricordiamoci che R. Junior è pur sempre Campione del Mondo con il Brasile :O
:sofico:
andreamarra
25-10-2003, 12:18
Parliamone, per quanto al tifoso non credo che debba interessare.
Ma essendo una discussione sul Milan, si puo' anche trattare l'argomento, per carità.
Ne avevo giè parlato con te di questa cosa... :)
Sicuramente a un tifoso non dovrebbe fregare come stanno le casse societarie. Ma sarà che la tirchiaggine della triade mi ha contagiato negli anni ("Quel giocatore vale 2.000.000 Euro!" "No, troppo, te ne dò 1.994.256 Euro"), sarà che la mia squadra sembra sempre la solita formichina di turno rispetto ai presidenti cicale, però a me dei bilanci della società importa. Non da non dormirci la notte :p !
Però ad esempio credo che sia importante per un tifoso romanista sapere che la propria squadra abbia un deficit di 130 milioni di euro ( :eek: ) e che il suo presidente deve vendere la cucina, la barca, la mountain bike del nipote e la toyota del marito della sorella. Questo perchè i tifosi, sapendo il momento delicato, non faranno casini per avere nuovi giocatori e inciteranno la squadra sempre nonostante le possibili avversità.
Sui soldi non si scherza.
Eh è la Roma la vedo un po' maluccio quest' anno.
Comunque mi spiace dirlo ma un po' se la sono cercata l'anno scorso hanno massacrato i tifosi della lazio e quest' anno gli si è ritorto contro.
Bè dettoq uesto ritorno a parlare del mio Milan che se non impara a fare i turn-over sono cavoli amari.
Ciao Ciao
marcolan
25-10-2003, 13:09
Originariamente inviato da andreamarra
Ne avevo giè parlato con te di questa cosa... :)
Sicuramente a un tifoso non dovrebbe fregare come stanno le casse societarie. Ma sarà che la tirchiaggine della triade mi ha contagiato negli anni ("Quel giocatore vale 2.000.000 Euro!" "No, troppo, te ne dò 1.994.256 Euro"), sarà che la mia squadra sembra sempre la solita formichina di turno rispetto ai presidenti cicale, però a me dei bilanci della società importa. Non da non dormirci la notte :p !
Però ad esempio credo che sia importante per un tifoso romanista sapere che la propria squadra abbia un deficit di 130 milioni di euro ( :eek: ) e che il suo presidente deve vendere la cucina, la barca, la mountain bike del nipote e la toyota del marito della sorella. Questo perchè i tifosi, sapendo il momento delicato, non faranno casini per avere nuovi giocatori e inciteranno la squadra sempre nonostante le possibili avversità.
Sui soldi non si scherza.
La juve formichina è il massimo.
E comunque c'è una bella differenza tra le società quotate e quelle a conduzione tradizionale.
Formazione per domani, personale:
Abbiatti
Simic Nesta Maldini Costacurta
Rui Costa Ambrosini Gattuso Serginho
Inzaghi Rivaldo
Farei rifiattare tutti gli altri con questa formazione, anche se la Sampdoria darà il culo!
;)
ragazzi purtroppo a me proprio non piace Rivaldo, non mi è mai piaciuto come giocatore e mai mi piacerà.
Però la formazione che hai dato potrebbe anche andare bene.
Ciao Ciao:cool:
andreamarra
25-10-2003, 13:39
Eh è la Roma la vedo un po' maluccio quest' anno.
Comunque mi spiace dirlo ma un po' se la sono cercata l'anno scorso hanno massacrato i tifosi della lazio e quest' anno gli si è ritorto contro.
Bè dettoq uesto ritorno a parlare del mio Milan che se non impara a fare i turn-over sono cavoli amari.
Ciao Ciao
DAl punto di vista societario-economico la vedo malissimo per la Roma. DAl punto di vista sportivo la squadra è veramente molto bella da vedersi.
Ho visto una intervista a seedorf che dice: "squadra che va non si cambia"... ognuno ha le sue teorie in proposito. Resta però il fatto che se Carlo non cambia qualcy
uno ogni tanto si ritroverà dopo due mesi con 11 giocatori scoppiati e altri 11 freschi ma senza fiato (in quanto non giocando non fai fiato e non prendi condizione).
Cioè, ha quel Borriello (che a mio giudizio insieme a De Rossi, D'Agostino e Maresca diventeranno nazionali...) che è fortissimo e non lo fa giocare neanche 5 minuti... :confused:
MarcoVigna17
25-10-2003, 14:31
DAl punto di vista societario-economico la vedo malissimo per la Roma. DAl punto di vista sportivo la squadra è veramente molto bella da vedersi.
Ho visto una intervista a seedorf che dice: "squadra che va non si cambia"... ognuno ha le sue teorie in proposito. Resta però il fatto che se Carlo non cambia qualcy
uno ogni tanto si ritroverà dopo due mesi con 11 giocatori scoppiati e altri 11 freschi ma senza fiato (in quanto non giocando non fai fiato e non prendi condizione).
Cioè, ha quel Borriello (che a mio giudizio insieme a De Rossi, D'Agostino e Maresca diventeranno nazionali...) che è fortissimo e non lo fa giocare neanche 5 minuti... :confused:
vedrai che borriello, abbiati e redondo saranno titolari nelle prime partite di coppa italia, quelle che contano poco
Denton84
25-10-2003, 14:36
Perdonate l'intrusione :) ...
Dò un mio giudizio tecnico che ho già espresso in un altro 3d...
Carletto ha difficoltà nel fare turn-over poichè ha grandissimi titolari ma panchinari (in difesa e in attacco) non proprio all'altezza. A mio giudizio il Milan può permettersi tranquillamente di far rifiatare molti giocatori nella fase mediana del campo dove ha in rosa giocatori dalla tecnica elevatissima. Purtroppo sbaglia a mio avviso il fatto di lasciare in panchina se non in tribuna giocatori del calibro di Rivaldo, Rui Costa e Redondo (a proposito, ma ha recuperato?) per lasciare spazio ad un ottimo ma ancora acerbo (perde spesso palla non accorgendosi degli avversari intorno, col Brugge ha perso una decina se non più di palloni...) Kakà.
Dicevo: nella trequarti soprattutto le alternative ci sono eccome (ma non vengono fatte, per vari motivi: RIvaldo è un campione ma è sempre stato troppo lento, Redondo sembra il testimonial del "Dottor Gibeau" [ma come se scrive?], e Rui Costa non è mai veramente esploso, salvo alcune ottime partite (Lecce, ad esempio).
In Attacco non si può prescindere da Inzaghi e Sheva, Tomasson seppur forte non dà magari fiducia (nonostante l'anno passato sia stato se non sbaglio il secondo marcatore del Milan) e Borriello (che a me piace moltissimo, in senso calcistico :D ) non dà ancora quella sicurezza di goleador.
Stesso discorso in difesa: Nesta e Maldini sono INTOCCABILI! Chi metti al posto di Nesta, Laursen? Tra l'altro il brasiliano Roque non era male ed è andato via... :(
Ciao :)
bhe inzomma....
in porta abbiamo abbiati che è un po più di una buona riserva......certo che per essere all'altezza deve giocare con continuità.....
in difesa abbiamo costacurta laursen, e pancaro appena si riprende kaladze, e simic.
l'unico su cui avrei da ridire ma cmq non è una cattiva riserva è simic...ma gli altri sia pancaro che costacurta non sono brillanti ma quello che ti aspetti da loro lo fanno.....e laursen ultimamente è molto forte....
a centrocampo abbiamo ambrosini serginho rivaldo rui costa solo per dire i primi 4 in mente....e sarebbero tutti titolari in grandi sqadre....
senza cxontare gente come brocchi che sono combattenti e non male anche tecnicamente.... + i titolari di adesso
in attacco abbiamo tomasson che è diventato un brocco non giocando ma come ha fatto vedere ai mondiali non è proprio una schifezza.....
e boriello che non è un attaccante affermato ma è molto bravo e almeno in coppa itlia potrebbe diversi un posto di titolare con tomasson....e in più rivaldo è bravo in attacco...anzi nel calcio italiano a centrcampo è troppo lento ma in attacco va benissimo.
insomma le alternative ci sono in ogni settore....ancelotti sotto questo aspetto è proprio completamente incapace...mi dispiace dirlo ma dimostratemi che non è così....dimostratemi che non ci sono buone riserve, dimostratemi che ancelotti le gestisce bene, dimostratemi che l'hannos corso non abbiamo avuto il calo a metà anno che ci è costato lo scudetto e quasi la coppa (partite tutte pareggiate e rischiate) perchè ha fatto stancare gli stessi e resi indispensabili troppi giocatori.
dimostratemi questo e vi dico che è un allenatore adatto al milan.....
adesso no......è stato capace di non fare l'amplein con un milan che si mette in campo da solo....con pirlo che si è proposto per un ruolo azzeccattisimo altrimenti manco quello.....
eddai......
andreamarra
25-10-2003, 14:37
Originariamente inviato da MarcoVigna17
vedrai che borriello, abbiati e redondo saranno titolari nelle prime partite di coppa italia, quelle che contano poco
E' sicuro, però:
-Abbiati LO DEVE far giocare in Coppa Italia per motivi ovvi
-Redondo lo farà giocare in C.Italia per i problemi fisici e di età noti a tutti, purtroppo.
-Borriello e Tomasson dovrebbero giocare di più, naturalmente non insieme (ripeto, fossi in Ancellotti non mi fiderei a mettere dentro tutti e due al posto di Pippa e Sheva - mentre sarei molto più tranquillo nel mettere un Miccoli e un Di Vaio, tanto per capirci :) )
-Dovrebbe fare un turn-over simile a quello della Juventus, magari non in modo così marcato (Lippi cambia 15 giocatori per volta...) ma almeno 2 li potrebbe richiamare in panca!
:)
Denton84
25-10-2003, 14:40
ci mancherebbe!!
ma allora sarebbe veramente un ********* se non lo facesse.
quello è il minimo per avere il patentino di allenatore.
il turn over serve nelle competizioni importanti!!
ma credi che la juve arrivi a fine anno con un boost enorme rispetto a noi per caso?.....;)
Denton84
25-10-2003, 14:43
e cmq se ricordo bene anche l'anno scorso in coppa italia non è che boriello l'abbia fatto giocare moltissimo....
almeno nella coppa del nonno dovrebbe essere titolare TUTTE le partite......non 5 minuti una partita si e una niente del tutto.
se no ce lo bruciamo....come ci bruciamo rui costa e ambrosini, come ci siamo bruciati rivaldo e come rischiamo di bruciarci kakà e gli altri che dal nulla ora giocano sempre....
guarda anche sheva....o non lo faceva giocare molto l'anno scorso o lo fa giocare anche con le sqadre pippe tant'è che alla fine è cotto e un boriello desideroso di mettersi in luce potrebbe fare cmq lo stesso.....e più di superpippa quando è stanco....che se è sveglio sa fare solo goal 8e dici niente) ma se è stanco i gol non li fa e non fa altro che sbagliare tutti i palloni che gli arrivano.
queste sono cose che un allenatore decente vede......e non è questione di pro e contro e basta
andreamarra
25-10-2003, 14:44
Originariamente inviato da Denton84
ma credi che la juve arrivi a fine anno con un boost enorme rispetto a noi per caso?.....;)
Io direi proprio di si... :O :sofico:
;)
A parte gli scherzi, Ancelotti deve ruotare di più la squadra. Non solo per stanchezza, ma anche per evitare nervosismo! Non pensate che Rui Costa possa innervosirsi a vedere un ragazzino, fortissimo ma acerbo, perdere molti palloni in mezzo al campo per inesperienza nel campionato di serie A italiana che Rui conosce a memoria???
MarcoVigna17
25-10-2003, 14:44
ci mancherebbe!!
ma allora sarebbe veramente un ********* se non lo facesse.
quello è il minimo per avere il patentino di allenatore.
il turn over serve nelle competizioni importanti!!
cos'è un boost?
:confused: :confused:
Denton84
25-10-2003, 14:47
Io farei giocare:
Dida
Pirlo
Gattuso Serginho
Rui Costa
Sheva Inzaghi
Ciao!
io alla tua formazione che cmq mi piace cambierei assolutamente due cose....
simic al posto di cafù (come si è visto con sqadre non super forti....cafù si prende la libera uscita per fare le sgroppate e poi lascia spazi per gli inserimenti...altirmenti il goal non lo prendevamo.....va benissimo con sqadre in cui si può sfruttare la sua velocità sulla dfascia ma per poi accentrarsi....visto che cmq i cross sembra non essere + in grado di sfornarli..... almeno quando gioca in difesa.....e visto che a centrocampo ancellotti non lo usa mai giustamente.....)
e rivaldo al posto di inzaghi.
se no sia sheva che inzaghi giocano troppo....e poi inzaghi non sembra in un periodo formidabile...anche rivaldo la butta dentro ma lamneo gioca e fa qlcs in più quando ha la palla.....
IMHO
Denton84
25-10-2003, 14:48
cos'è un boost?
:confused: :confused:
hai presente il turbo nei giochini?
hai presente quando noi abbiamo spento il gas e siamo arrivati a fine campionato per inerzia e la juve in poche giornate ci ha dato 10 punti?
quello è il boost :D
Denton84
25-10-2003, 14:49
Io direi proprio di si... :O :sofico:
;)
A parte gli scherzi, Ancelotti deve ruotare di più la squadra. Non solo per stanchezza, ma anche per evitare nervosismo! Non pensate che Rui Costa possa innervosirsi a vedere un ragazzino, fortissimo ma acerbo, perdere molti palloni in mezzo al campo per inesperienza nel campionato di serie A italiana che Rui conosce a memoria???
la stanchezza sicuramente....ma anche il nervosismo...non solo di rui....e si è visto
MarcoVigna17
25-10-2003, 14:49
borriello, secondo me, dovrebbe andare in prestito in qualche squadretta, come empoli o siena nel girone di ritorno, si per farsi le gambe, sia per maturare
MarcoVigna17
25-10-2003, 14:53
hai presente il turbo nei giochini?
hai presente quando noi abbiamo spento il gas e siamo arrivati a fine campionato per inerzia e la juve in poche giornate ci ha dato 10 punti?
quello è il boost :D
ho capito e spero sinceramente di no.
speriamo di spegnere i motori con 3/4 giornate di anticipo con già lo scudetto cucito sul petto.
marcolan
25-10-2003, 14:53
borriello, secondo me, dovrebbe andare in prestito in qualche squadretta, come empoli o siena nel girone di ritorno, si per farsi le gambe, sia per maturare
Lo scorso anno è andato a Empoli e non giocava nemmeno la'.
Tutta questa forza la deve ancora dimostrare.
E' arrivato Kakà e come vedete gioca, forse anche troppo.
Se meritasse giocherebbe anche Borriello. Speriamo in futuro migliori.
marcolan
25-10-2003, 14:55
speriamo di spegnere i motori con 3/4 giornate di anticipo con già lo scudetto cucito sul petto.
Quest'anno si decide all'ultima giornata: troppe grandi squadre sono attrezzate a vincerlo.
andreamarra
25-10-2003, 14:56
Si, ma poi vi trovereste con Sheva, Pippa e Tomasson (Rivaldo lo escludo, per fare la differenza deve giocare tutti i 90 minuti, in modo da indovinare un assist, una punizione o un tiro da fuori).
Poi in caso di scarsa forma di uno dei due titolari inamovibili (o anche di infotunio, senza voler portare sfiga [l'anno scorso la Juve ha dovuto fare a meno o di Alex o di Treseghe]) chi metti in campo? Giochi con un centrocampo a 5 con due fantasisti che ingolfano il gioco nel mezzo?
Lo deve far giocare. Ad esempio contro il Lecce io mi sarei fidsato a mettere Sheva e Borriello. Lasciando riposare Inzaghi che ha pur sempre 30 anni!
MarcoVigna17
25-10-2003, 14:56
è vero che non giocava tanto nemmeno là, però si è fatto più presenze rispetto al girone di andata con il milan.
sinceramente lo vedrei molto bene alla samp, a fare coppia con bazzani, lasciando fuori un ormai scoppiato marazzina e flachi
Denton84
25-10-2003, 15:04
macchè suicida teo!!
non diventarmi come ancellotti :D
pensaci! è più pericolosa la difesa a 3 con 3 difensori puri e cafù a coprire sulla destra, o la difesa a 4 con due che salgono sulle fasce fino all'rea avversaria?
un magior numero di uomini in diefsa non vuol dire maggior sicurezza tutt'altro....devi saper leggere la sqadra avversaria...la samp già è forte...ma contro sqadre che sono chiuse al centro ad esempio (solitamente le piccole tranne il chievo) e come il brugges quindi, avere una dif3sa a 3 ma con difgensori fissi e un centrocampo allargato e che pressa e difende se serve...è molto meglio e al contempo meno rischioso che una difesa a 4 ma con due (pancaro e cafù) che si staccano dalla difesa per salire FINO ALL?AREA avversaria....quando abbiamo preso il goal era entrambi indietro..... e in 2 in difesa....se c'era la difesa a 3 era simic a coprire il mendoza (si chiamava così giusto?)
bene o male non gli avrebbe cmq permesso di fare un tiro tanto facile.....o cmq nesta poteva raddoppiare facilmente invece che cercare di coprire lo specchio all'ultimo.....
questo aspetto non lo avevo tirato fuori perchè già quello del turn over è grave di per sè....ma capisci perchè critico tanto acnelotti? io che ne so pochissimo queste cose le osservo....e sono ignorante in materia...ma lui non può proporre sempre lo stesso modulo con la stessa formazione.......è assurdo......allora questo vorrebbe dire che dell'allenatore non c'è bisogno se la tattica va sempre bene uguale e la formazione si fa mmettendo i più forti disponibili....
no....tu devi sceglere chi mettere anche a secondo della sqadra che hai di fronte....
ad esempio tomasson non è granchè....ma la incorna di testa ragazzi...è alto..... quindi ho attacchi per vie centrali 8ma non riesci a penetrare in area perchè si chiudono...o se fai 50 cross come abbiamo fatto metti dall'inizio qualcuno che la può spuntare di testa.....anche se vuol dire rischiarla e non mettere inzaghi dal primo minuto.....però hai uno che incorna e uno che ti fa fuori l'uomo come sheva..,..
oppure se sai che non riesci ad entrare in area metti qualcuno come rivaldo che ti inventa il gol da fuori.....inzaghi è riuscito a farpoco perchè poco poteva fare in quelle circostanze....ma l'allenatore deve prepare prima queste cose...non mettere inzaghi perchè segna più di tomasson e basta....
e se anche prima non lo sai...la partita devi leggerla e intervenire subito.....non agli ultimi 30-20-15 minuti....
sono cose importanti ragazzi....non puoi sperare che loro sbaglino o che sedorf o kakà facciano gol da fuori o che shevchenko ti salti tutta la difesa o che un tiro di pirlo finisca in faccia a inzaghi rimbalzando in porta.....
possibile che ogni aspetto che guardo ancelotti è perlomeno mancante? a me sembra molto grave...perchè gli altri allenatori bravi non sono così....
nomi? per esempio per me mancini, lippi del neri,zaccheroni stesso, capello solo per citare quelli dle nostro calcio, leggono bene la partita oppure usano sempre lo stesso modulo con varianti (come zac) ma leggono meglio turn over e cambi. oppure tutto insieme...non perfetto ma fatto bene e fatto.
ma anche mazzoni imho non ha una brutta lettura, anzi.....lui la formazione la studia volta per volta....
Denton84
25-10-2003, 15:06
se al milan non può mai giocare allora è meglio quello che cici te piuttosto che stare a fare panchina....
Denton84
25-10-2003, 15:08
bhe ma non possiamo star qui a sperare come fanno all'inter....non si vince con le speranze.....non è stata sfortuna l'anno scorso.....ho spiegato a cosa è dovuto in maggior parte il boost dell'anno scorso.....guarda caso turn over ben fatto e duri fino in fondo.....turn over assente o quasi e a metà crolli.....nonostante campioni in rosa......
si potessero usare le duracell almeno
Denton84
25-10-2003, 15:08
Quest'anno si decide all'ultima giornata: troppe grandi squadre sono attrezzate a vincerlo.
anche l'anno scorso la juve sulla carta non avrebbe stravinto ed eravamo attrezzati come altre sqadre....ma se tu gli attrezzi li sui nel modo sbagliato.....
Denton84
25-10-2003, 15:12
non sono daccordo.
prima di tutto veniva da un anno di inattività e già quello gli aveva tagliato le gambe.....secondo se hai seguito qualche sua partita anche in italia vedi che la classe ce l'ha.
e il paragone con kakà non sta n in cielo ne int errà...perchè boriello può diventare un buon giocatore....kakà un fenomeno...
e non è che "forse" gioca anche troppo....ma sicuramente....
il punto è che o sei un fenomeno e giochi sempre....(anzi direi "il migliore" perchè anche quelli già affermati poi non trovano posto) oppure se anche sei bravo e puoi crescere ti taglia le gambe....
guarda che boriello ha 21 anni circa......da quanto lo abbiamo? 3 anni? in 3 anni a giocare un po già le ossa te le facevi....ma ovviamente se continua così o lo cederemo o quando avrà 26 anni sarà panchinaro nell'ancona....
marcolan
25-10-2003, 15:15
anche l'anno scorso la juve sulla carta non avrebbe stravinto ed eravamo attrezzati come altre sqadre....ma se tu gli attrezzi li sui nel modo sbagliato.....
Anno scorso si è perso proprio nel momento in cui eravamo gia' qualificati in Champions e il turn over si faceva. Faceva giocare le riserve in coppa, se ricordate.
Solo che poi si fecero male insieme Pirlo (uomo chiave, che si voglia o no, del centrocampo) e Seedorf (che quando gioca bene vinci sempre), e rientrarono, guarda caso, proprio alla fine, nei due derby di coppa, con miglioramenti vistosi del gioco visto fino ad allora.
E comunque lo scorso anno avevamo piu' lacune, quest'anno la rosa è piu' completa.
Secondo me nonha fatto turn over mercoledi perché pensava di fare l'ultimo sforzo e vincere (voleva dire qualificarsi) per poi passeggiare le prossime 3 con le riserve.
Non dimentichiamo nemmeno che si voleva evitare di arrivare a Kyoto spompati dalla gara di coppa col Celta (speriamo che cmq non sia quella decisiva).
In ogni caso vincere 2 coppe di fila sarebbe una cosa troppo ..come dire.. incredibile. Vediamo.
andreamarra
25-10-2003, 15:17
Ottima analisi, davvero ;)
In effetti Ancellotti, nonostante le Coppe vinte, mi sembra sempre un pò troppo timoroso...
Faccio un esempio, l'ultima partita con il Brugge:
Pirlo era indisponente, faceva il solito lancetto lungo (al rallentatore) per le punte che venivano immediatamente fottute di testa (2 metri di uomini, e vorrei vedere), perdeva tempo al limite d'aria di rigore, passeggiava, giocherellava, insoma odiosissimo. La mia ragazza (milanista... ognuno di noi ha le sue croci :p ) l'avrebbe scarnificato di cazzotti se era in campo... Occorreva toglierlo, assolutamente! Così come Seedorf, che camminava in campo tirando ogni tanto (sfiorando anche il gol in due occasioni, ma camminando...). Lo stesso poer kakà: avrà perso in tutti i minuti giocati circa 20 palloni nella trequarti... imperdonabile! Anche lui doveva essere richiamato molto prima.
E poi noto una cosa... mi sembra di rivedere la vecchia juventus di Ancellotti, quella dell'1-0 rosicato nonostante le occasioni da gol. L'anno scorso di questi tempi il Milan faceva 8-9 gol a partita :eek: , mentre adesso in Coppa ne ha fatto uno (!) e preso uno...
marcolan
25-10-2003, 15:19
non sono daccordo.
prima di tutto veniva da un anno di inattività e già quello gli aveva tagliato le gambe.....secondo se hai seguito qualche sua partita anche in italia vedi che la classe ce l'ha.
e il paragone con kakà non sta n in cielo ne int errà...perchè boriello può diventare un buon giocatore....kakà un fenomeno...
e non è che "forse" gioca anche troppo....ma sicuramente....
il punto è che o sei un fenomeno e giochi sempre....(anzi direi "il migliore" perchè anche quelli già affermati poi non trovano posto) oppure se anche sei bravo e puoi crescere ti taglia le gambe....
guarda che boriello ha 21 anni circa......da quanto lo abbiamo? 3 anni? in 3 anni a giocare un po già le ossa te le facevi....ma ovviamente se continua così o lo cederemo o quando avrà 26 anni sarà panchinaro nell'ancona....
Borriello è arrivato lo scorso anno a luglio e se ne è andato a gennaio. Non mi pare sia stato fermo cosi' tanto.
Comunque qualche colpo ce l'ha, solo che per essere da Milan devi fare molto di piu', anche in nazionale e probabilmente in allenamento.
marcolan
25-10-2003, 15:21
Ottima analisi, davvero ;)
In effetti Ancellotti, nonostante le Coppe vinte, mi sembra sempre un pò troppo timoroso...
Faccio un esempio, l'ultima partita con il Brugge:
Pirlo era indisponente, faceva il solito lancetto lungo (al rallentatore) per le punte che venivano immediatamente fottute di testa (2 metri di uomini, e vorrei vedere), perdeva tempo al limite d'aria di rigore, passeggiava, giocherellava, insoma odiosissimo. La mia ragazza (milanista... ognuno di noi ha le sue croci :p ) l'avrebbe scarnificato di cazzotti se era in campo... Occorreva toglierlo, assolutamente! Così come Seedorf, che camminava in campo tirando ogni tanto (sfiorando anche il gol in due occasioni, ma camminando...). Lo stesso poer kakà: avrà perso in tutti i minuti giocati circa 20 palloni nella trequarti... imperdonabile! Anche lui doveva essere richiamato molto prima.
E poi noto una cosa... mi sembra di rivedere la vecchia juventus di Ancellotti, quella dell'1-0 rosicato nonostante le occasioni da gol. L'anno scorso di questi tempi il Milan faceva 8-9 gol a partita :eek: , mentre adesso in Coppa ne ha fatto uno (!) e preso uno...
...e Ancelotti è sempre lui!
andreamarra
25-10-2003, 15:30
...e Ancelotti è sempre lui!
Si, magari l'anno scorso (vuoi le annate passate e deludenti del Milan) molte squadre la sottovalutavano e sono rimaste... inchiappettate! Adesso la conoscono meglio e la temono molto di più. Magari è per questo :)
Borriello è arrivato lo scorso anno a luglio
No, due anni fa!
marcolan
25-10-2003, 15:50
Si, magari l'anno scorso (vuoi le annate passate e deludenti del Milan) molte squadre la sottovalutavano e sono rimaste... inchiappettate! Adesso la conoscono meglio e la temono molto di più. Magari è per questo :)
Effetto sorpresa puo' essere, non tanto per gli anni passati, ma per l'atteggiamento completamente nuovo rispetto al calcio italiano fino al mondiale di giappone e corea: gli stessi giornalai italiani criticavano la campagna acquisti perché c'erano troppi 3quartisti, quando invece alla fine non solo giocarono tutti, ma spesso e volentieri lo fecero anche contemporaneamente. Quanti avrebbero detto che Pirlo, Seedorf e Rui Costa potevano giocare assieme dietro a 2 punte? In un Milan di un Ancelotti dipinto invece come un 4-4-2ista integralista poi! Quanti (me compreso) hanno pensato che Seedorf per Coco fosse solo una plusvalenza?
Pochi, come Ancelotti l'anno scorso, sono riusciti a adattare il modulo alla rosa a disposizione.
Comunque l'anno scorso di questi tempi il Milan aveva piu' condizione, perché aveva iniziato un mese prima degli altri.
marcolan
25-10-2003, 15:56
No, due anni fa!
Sei sicuro? Con Terim? Non mi pare.
Sei sicuro? Con Terim? Non mi pare.
No, mi sono confuso, pardon!
Ricordo benissimo il debutto in amichevole con la Solbiatese dove ha anche segnato.
Dopo una certa età si perde il conto degli anni.
regà Ancellotti mi sembra un allenatore che ha paura dei giocatori, non mi ricordo a quale partita aveva ordinato a Kakà di cambiare ruolo, lui si rifiutò e ci mise sheva, e in quella partita non combinammo nulla.
E poi la cosa che mi fa sorridere di più è che Gattuso quando gioca da i consigli a Ancellotti, dicendo come cambiare la squadra.
Lo dicono sempre i telecronisti:D che gattuso suggerisce l'allenatore.
Ma vi rendete conto, ma come si fa, e poi quando perde una partita avete visto sembra impaurito che gli diano tutti addosso, e allora si incolpa sempre lui.
Non mi piace sporcellotti.:cool:
Per il resto pensoc he il milan sia una squadra molto completa in tutti i settori, ma è gestita abbastanza male.
andreamarra
25-10-2003, 17:01
regà Ancellotti mi sembra un allenatore che ha paura dei giocatori, non mi ricordo a quale partita aveva ordinato a Kakà di cambiare ruolo, lui si rifiutò e ci mise sheva, e in quella partita non combinammo nulla.
E poi la cosa che mi fa sorridere di più è che Gattuso quando gioca da i consigli a Ancellotti, dicendo come cambiare la squadra.
Lo dicono sempre i telecronisti:D che gattuso suggerisce l'allenatore.
Ma vi rendete conto, ma come si fa, e poi quando perde una partita avete visto sembra impaurito che gli diano tutti addosso, e allora si incolpa sempre lui.
Non mi piace sporcellotti.:cool:
Per il resto pensoc he il milan sia una squadra molto completa in tutti i settori, ma è gestita abbastanza male.
Ti dò ragione su tutto. Muovo solo una critica, costruttiva, sulla completezza del Milan in tutti i settori: a mio giudizio ha un numero "eccessivo" di giocatori dalla grandisssima classe sulla trequarti (e infatti alcuni vanno in panchina se non in tribuna) (e qui rientra nel caso che dici tu, ovvero della "cattiva gestione" dei giocatori), mentre ha difficoltà a far rifiatare gli inamovibili Maldini, Nesta, Inzaghi e Sheva (non mi sembra che le alternative, soprattutto in difesa, siano meritevoli di fiducia). Tanto per intenderci: se un giorno Pippo ha un dolore si stomaco e l'ucraino ha un'unghia incarnita chi metti in campo, se Borriello e Tomasson non giocano mai?
Stessa cosa per la difesa.
SISI lì ti do ragione però se Ancellotti facesse giocare tutti, e motivasse anche i giocatori in panchina facendoli alternare con i più grandi anche se Pippo e Sheva non potessero giocare noi avremmo subito dei bei sostitutti in grado di far più che bene, invece se non li fanno mai giocare non solo non avremmo i sostitutti ma gli rovineremmo anche la carriera da come la vedo io.
Quando dicevo della roma che è messa un po' maluccio io parlavo del campo economico, e non della squadra in se e per se.
andreamarra
25-10-2003, 17:19
SISI lì ti do ragione però se Ancellotti facesse giocare tutti, e motivasse anche i giocatori in panchina facendoli alternare con i più grandi anche se Pippo e Sheva non potessero giocare noi avremmo subito dei bei sostitutti in grado di far più che bene, invece se non li fanno mai giocare non solo non avremmo i sostitutti ma gli rovineremmo anche la carriera da come la vedo io.
Quando dicevo della roma che è messa un po' maluccio io parlavo del campo economico, e non della squadra in se e per se.
Sul fatto economico: intendevo anch'io in quel senso... spero per la roma che i problemi societari non li riversino in campo (ad esempio la Lazio l'anno scorso li nascondeva bene... ma adesso...).
Per il resto: secondo me Ancelotti (è una mia impressione) è messo sotto pressione sia da Berlusconi che da galliani. Non ne sono sicuro, ma già il fatto che ogni volta si fa la domanda: "Cosa le ha detto Berlusconi sull'utilizzo di un giocatore...". Magari dico una stronzata, però può essere che la sua intenzione si adi fare cambi e magari dall'alto gli impongono di non farlo... bho?
Magari non si fida e basta, chi lo sa :p !
Denton84
25-10-2003, 17:31
Borriello è arrivato lo scorso anno a luglio e se ne è andato a gennaio. Non mi pare sia stato fermo cosi' tanto.
Comunque qualche colpo ce l'ha, solo che per essere da Milan devi fare molto di piu', anche in nazionale e probabilmente in allenamento.
allora non prendetelo o datelo in rpestito :rolleyes:
Denton84
25-10-2003, 17:32
Pochi, come Ancelotti l'anno scorso, sono riusciti a adattare il modulo alla rosa a disposizione.
anche perchè lo hanno guidato.....non pensare sia tutta sua l'idea del rombo ;)
Denton84
25-10-2003, 17:36
Ti dò ragione su tutto. Muovo solo una critica, costruttiva, sulla completezza del Milan in tutti i settori: a mio giudizio ha un numero "eccessivo" di giocatori dalla grandisssima classe sulla trequarti (e infatti alcuni vanno in panchina se non in tribuna) (e qui rientra nel caso che dici tu, ovvero della "cattiva gestione" dei giocatori), mentre ha difficoltà a far rifiatare gli inamovibili Maldini, Nesta, Inzaghi e Sheva (non mi sembra che le alternative, soprattutto in difesa, siano meritevoli di fiducia). Tanto per intenderci: se un giorno Pippo ha un dolore si stomaco e l'ucraino ha un'unghia incarnita chi metti in campo, se Borriello e Tomasson non giocano mai?
Stessa cosa per la difesa.
è vero ma deriva in gran parte porprio dalla gestione.......
se ci pensi....a centrocampo abbiamo riserve che sono all'altezza dei titolari......negli altri campi abbiamo riserve che non sono all'altezza dei titolari ma ottime riserve, molto meglio di quasi tutte le altre sqadre...
avevo già fatto esempi.....se fatti giocare con continuità rivaldo tomasson e boriello possono dire la loro ovviamente proporzionalmente all'impiego che dovrebbero avere...ovvio che boriello lo spazio se lo cercherà in coppa italia.....
laursen costacurta pancaro simic idem...
abbiati idem.....
non siamo messi male come riserve....
ci servirebbe solo un attaccante fortino da impiegare assiema a sheva e inzaghi per completarci......però se dovesse arrivare con ancelotti rovineremmo subito il primo che viene eslcuso quindi spero che per il momeno non arrivi nessuno.... :rolleyes:
Io penso che a giocatori quest' anno siamo messi più che bene, e non ci serve nessun ' altro aiuto, l'unica cosa bisogna motivare TUTTI i giocatori a dare il meglio di se ma soprattutto, dobbiamo far giocare tutti e imparare a fare i cambi di turn-over.
sempre secondo me:cool:
Ciao Ciao
andreamarra
25-10-2003, 17:54
non siamo messi male come riserve....
ci servirebbe solo un attaccante fortino da impiegare assiema a sheva e inzaghi per completarci......però se dovesse arrivare con ancelotti rovineremmo subito il primo che viene eslcuso quindi spero che per il momeno non arrivi nessuno.... :rolleyes:
Non dico che siate messi male come riserve, assolutamente :) !
Però pensavo, da uno che di calcio se intende, (non tantissimo, ma ne capisco abbastanza) che secondo me, come dici tu, al Milan servirebbe come il pane un'altra punta! Di peso, soprattutto. Una che sappia far gol. Ma non che sappia fare il 5 gol sul 4-0, per capirci... Penso proprio che il Milan soffrirebbe da morire l'assenza di uno fra Nesta, Inzaghi e Sheva. Perchè sono tra i migliori nei loro ruoli e perchè le possibili riserve a mio giudizio non ispirano completamente fiducia.
E non solo dovrebbe prendere questa punta (un Bazzani, per intenderci) ma dovrebbe dargli fiducia in alcune partite di campionato o di Coppa.
Se gli dai fiducia (o per esigenze come infortuni dei titolari) certi giocatori fanno massacri: guarda ad esempio Marco DI Vaio, che quando parte da sinistra e reintra sulla destra è micidiale. L'anno scorso ha fatto ottime partite e partite orrende... Quest'anno sta facendo benissimo, ricordando a tutti che anni fa era il secondo miglior marcatore italiano del torneo di serie A.
Denton84
25-10-2003, 19:12
Non dico che siate messi male come riserve, assolutamente :) !
Però pensavo, da uno che di calcio se intende, (non tantissimo, ma ne capisco abbastanza) che secondo me, come dici tu, al Milan servirebbe come il pane un'altra punta! Di peso, soprattutto. Una che sappia far gol. Ma non che sappia fare il 5 gol sul 4-0, per capirci... Penso proprio che il Milan soffrirebbe da morire l'assenza di uno fra Nesta, Inzaghi e Sheva. Perchè sono tra i migliori nei loro ruoli e perchè le possibili riserve a mio giudizio non ispirano completamente fiducia.
E non solo dovrebbe prendere questa punta (un Bazzani, per intenderci) ma dovrebbe dargli fiducia in alcune partite di campionato o di Coppa.
Se gli dai fiducia (o per esigenze come infortuni dei titolari) certi giocatori fanno massacri: guarda ad esempio Marco DI Vaio, che quando parte da sinistra e reintra sulla destra è micidiale. L'anno scorso ha fatto ottime partite e partite orrende... Quest'anno sta facendo benissimo, ricordando a tutti che anni fa era il secondo miglior marcatore italiano del torneo di serie A.
con un'altro allenatore ci vorrebbe si e farebbe anche la differenza....cmq per il resto siamo abb apposto
Mannaggia Ancellotti ha imparato a fare quasi tutto bene non potrebbe imparare anche a fare i cambi????:confused:
Porcacciza la miseria. :cool: :(
MarcoVigna17
25-10-2003, 20:29
con un'altro allenatore ci vorrebbe si e farebbe anche la differenza....cmq per il resto siamo abb apposto
non vorrai esonerare sporcellotti e prendere un altro allenatore solo perchè non sa fare i cambi???????????
Denton84
25-10-2003, 21:16
non vorrai esonerare sporcellotti e prendere un altro allenatore solo perchè non sa fare i cambi???????????
Solo? è la cosa + importante e cmnq ne ho elencate altre di sue "lacune" sebbene siano le basi di un allenatore :rolleyes:
ma cmq ho detto che prendere un'altro attaccante forte con ancelotti è inutile perchè uno dei meno in forma tra mnuovo arrivo inzaghi e sheva sarebbe penalizzato dal suo modo di gestire la squadra e saremmo al punto di partenza ma col malumore.
l'attaccante forte ce l'abbiamo già ed è rivaldo.....come centrocampista è una pippa certo...in italia...ma come attaccante o i champions no.....non c'è bisogno di rovinare anche altri giocatori.
cmq non ho detto di esonerarlo.....anzi fosse stato per me sarebbe rimasto zac ;)
vsto che sono per gli esoneri solo se ci sono motivi rpecisi e gravi....non se non si vince....o non ti va a genio il modulo usato dall'allenatore (come zac)
MarcoVigna17
25-10-2003, 21:23
Solo? è la cosa + importante e cmnq ne ho elencate altre di sue "lacune" sebbene siano le basi di un allenatore :rolleyes:
ma cmq ho detto che prendere un'altro attaccante forte con ancelotti è inutile perchè uno dei meno in forma tra mnuovo arrivo inzaghi e sheva sarebbe penalizzato dal suo modo di gestire la squadra e saremmo al punto di partenza ma col malumore.
l'attaccante forte ce l'abbiamo già ed è rivaldo.....come centrocampista è una pippa certo...in italia...ma come attaccante o i champions no.....non c'è bisogno di rovinare anche altri giocatori.
cmq non ho detto di esonerarlo.....anzi fosse stato per me sarebbe rimasto zac ;)
vsto che sono per gli esoneri solo se ci sono motivi rpecisi e gravi....non se non si vince....o non ti va a genio il modulo usato dall'allenatore (come zac)
se mette la formazione bene in campo, come solitamente fa, conle scelte giuste, non c'è molto da saper fare i cambi, magari togliendo qualcuno per farlo riposare e inserendo un giocatore più arretrato per coprirsi
Denton84
25-10-2003, 21:45
se mette la formazione bene in campo, come solitamente fa,
:rotfl: :rotfl:
:ubriachi:
:tapiro:
ma se è sempre la stessa? :mc:
:D
a volte cmq ha fatto davvero una bella formazione.....ma son più le3 volte che sbaglia.
l'ho già spiegato......spesso sbaglia anche strategia e modulo oltre che le persone da mettere in campo (come ho detto per il bruges)
MarcoVigna17
25-10-2003, 21:56
:rotfl: :rotfl:
:ubriachi:
:tapiro:
ma se è sempre la stessa? :mc:
a volte cmq ha fatto davvero una bella formazione.....ma son più le3 volte che sbaglia.
l'ho già spiegato......spesso sbaglia anche strategia e modulo oltre che le persone da mettere in campo (come ho detto per il bruges)
va bè, voi comuni mortali non siete come me, voi commettete errori.
adesso devo andare, c'è san pietro che mi chiama perchè san gemini ha rotto il water e c'è acqua da tutte le parti...:D :D
Denton84
25-10-2003, 22:01
adesso devo andare, c'è san pietro che mi chiama perchè san gemini ha rotto il water e c'è acqua da tutte le parti...:D :D
ma lol :D
comuni mortali........è come dire che l'addetto alla catena di montaggio della fiat siccome è un comune mortlae si distrae 2 ore su 3 e poi appena usciti dalla concessionaria perdi la ruota e vai contro un tir con rimorchio :D
un conto è essere comuni mortali...un contop è sbagliarmi la maggior parte delle partite al punto da non riuscire a vincere (anzi!) con bruges e celta vigo ;) :O :D
MarcoVigna17
25-10-2003, 22:09
se io sarei l'allenatore del milan, la mia formazione sarebbe:
Dida, Kaladze, Nesta, Maldini, Cafù o Simic, Pirlo o Ambrosini, Serginho, Gattuso, Kakà o Rui Costa e davanti Sheva e Superpippo.
A proposito, domani potrebbe essere la grande occasione di Borriello: Inzaghi infortunato a una caviglia (mi pare) in un allenamento di rifinitura
Io il rombo a centrocampo lo usavo fin da ISS PRO 98 :O :D
E non sto scherzando :sofico:
MarcoVigna17
25-10-2003, 22:40
A proposito, domani potrebbe essere la grande occasione di Borriello: Inzaghi infortunato a una caviglia (mi pare) in un allenamento di rifinitura
Superpippo ha un risentimento muscolare e gioca tomasson, mentre non dovrebbe giocare il ragazzino, ma pancaro e serginho spostato in avanti
marcolan
25-10-2003, 23:05
Certo, quando sbaglia sbaglia lui, quando azzecca lo hanno guidato...
Non mi pare che tu renda giustizia a un allenatore giovane che sta imparando dai suoi errori e che ha sempre fatto benone.
marcolan
25-10-2003, 23:11
Che culo. A forza di tirarli qualcuno è arrivato.
se io sarei l'allenatore del milan...
Mi-ti-co! :fagiano: :stordita:
:sofico: :sofico:
se io sarei l'allenatore del milan, la mia formazione sarebbe:
Dida, Kaladze, Nesta, Maldini, Cafù o Simic, Pirlo o Ambrosini, Serginho, Gattuso, Kakà o Rui Costa e davanti Sheva e Superpippo.
Magari fossi! ;) Comunque Kaladze è ancora fermo così come Ambrosini... Inzaghi è fermo e gioca Tomasson al suo posto!
MarcoVigna17
26-10-2003, 13:04
Magari fossi! ;) Comunque Kaladze è ancora fermo così come Ambrosini... Inzaghi è fermo e gioca Tomasson al suo posto!
e io mi ero illuso che potesse giocare borriello.
magari ci sarà qualche ritaglio di tempo per lui nella seconda metà dellla partita
ma vi ricordate l'anno scorso? ancelotti l'ha messo in campo titolare in coppa italia contro l'ancona a milano, e l'ha ripagato con un gol.
mi sa che se lo stanno bruciando questo giovane talento. a in più, dato che gioca poco anche nel milan, rischia molto il posto anche in under 21.
APRI GLI OCCHI, SPORCELLOTTI
e io mi ero illuso che potesse giocare borriello.
magari ci sarà qualche ritaglio di tempo per lui nella seconda metà dellla partita
ma vi ricordate l'anno scorso? ancelotti l'ha messo in campo titolare in coppa italia contro l'ancona a milano, e l'ha ripagato con un gol.
mi sa che se lo stanno bruciando questo giovane talento. a in più, dato che gioca poco anche nel milan, rischia molto il posto anche in under 21.
APRI GLI OCCHI, SPORCELLOTTI
Posso essere daccordo con te che oggi doveva giocare lui al posto di Tomasson, ma prima di fare le scarpe a Sheva e Pippo deve passarne di acqua sotto i ponti! ;)
MarcoVigna17
26-10-2003, 13:09
Posso essere daccordo con te che oggi doveva giocare lui al posto di Tomasson, ma prima di fare le scarpe a Sheva e Pippo deve passarne di acqua sotto i ponti! ;)
oggi dovrebbe far giocare borriello e tomasson.
lo so che è una coppia inedita,ma settimana prossima c'è la juve....
Denton84
26-10-2003, 13:14
Certo, quando sbaglia sbaglia lui, quando azzecca lo hanno guidato...
Non mi pare che tu renda giustizia a un allenatore giovane che sta imparando dai suoi errori e che ha sempre fatto benone.
si vabbhe :rolleyes:
un cotno è+ rendere giustizia...un conto è dire assurdità per compiacenza.
pirlo in quella posizione non l'ha ideato lui.....e il rombo non l'ha lanciato lui.....di innovativo al milan molto altro non c'è stato quindi l'unica cosa innovativa non è stata una sua invenzione..
questi sono i fatti....
poi quando l'azzecca nella partita lo dico......e l'ho detto....ci sono state partite che ha azzeccato in tutto........ma sono meno di quelle cannate....ecco perchè mi lamento.....;)
MarcoVigna17
26-10-2003, 13:17
poi quando l'azzecca nella partita lo dico......e l'ho detto....ci sono state partite che ha azzeccato in tutto........ma sono meno di quelle cannate....ecco perchè mi lamento.....;)
secondo me è il contrario...
marcolan
26-10-2003, 13:19
oggi dovrebbe far giocare borriello e tomasson.
lo so che è una coppia inedita,ma settimana prossima c'è la juve....
Appunto, tra 7 giorni... Tempo per recuperare c'è.
Capisco il turnover tra mercoledi e domenica, ma stavolta c'è poco da risparmiare le forze.
MarcoVigna17
26-10-2003, 13:22
Appunto, tra 7 giorni... Tempo per recuperare c'è.
Capisco il turnover tra mercoledi e domenica, ma stavolta c'è poco da risparmiare le forze.
c'è si tempo per recuperare, però non se uno oggi a fine partita ha il 20% delle sue forze. e poi qualcuno di importante si potrebbe fare male seriamente oggi e stare fuori per un po' di tempo. lo dico toccandomi ma lo dico.
a proposito, quando torna kaka kaladze?
marcolan
26-10-2003, 13:28
si vabbhe :rolleyes:
un cotno è+ rendere giustizia...un conto è dire assurdità per compiacenza.
pirlo in quella posizione non l'ha ideato lui.....e il rombo non l'ha lanciato lui.....di innovativo al milan molto altro non c'è stato quindi l'unica cosa innovativa non è stata una sua invenzione..
questi sono i fatti....
Non ci siamo. Pirlo avrà forse giocato qualche volta con Mazzone a Brescia in quella posizione, ma a grandi livelli l'ha lanciato Ancelotti. Altrimenti avresti avuto un altro 3quartista incompiuto come per anni è stato all'inter.
Per capire cosa ha fatto di nuovo Ancelotti bisogna anche ricordarsi cosa succedeva prima del mondiale in Corea.
Che vi piaccia o no è stato il primo in Italia a schierare cosi' tanti giocatori di qualità e offensivi contemporaneamente.
Non c'entra rombo o non rombo, il fatto è che prima il posto di Pirlo l'avrebbe avuto uno alla Albertini, di sostanza, per esempio.
Inoltre Ancelotti ha fatto benissimo a Parma e benissimo alla juve (non vincendo, per fortuna), per cui ha delle qualità oggettivamente indiscutibili.
Avrà i suoi difetti, ma chi non ne ha?
marcolan
26-10-2003, 13:31
c'è si tempo per recuperare, però non se uno oggi a fine partita ha il 20% delle sue forze. e poi qualcuno di importante si potrebbe fare male seriamente oggi e stare fuori per un po' di tempo. lo dico toccandomi ma lo dico.
a proposito, quando torna kaka kaladze?
Forse non è chiaro che la partita di oggi è molto tosta, c'è poco da fare calcoli.
purtroppo ci arriviamo senza Ambrosini, Inzaghi, Kaladze, quindi c'è poco da scegliere.
Kaladze penso che sia li' li' per tornare, ma poi deve anche tornare in forma, insomma ancora per rivedere il vero kaladze ce ne vorrà.
38' Milan in vantaggio con Tomasson che segna di destro a porta vuota dopo un'uscita errata di Antonioli, anticipato da Simic.
Ma Tomasson segna sempre a porta vuota? :eek: :sofico: :sofico: :sofico:
Beh, almeno segna :D
marcolan
26-10-2003, 15:00
Originariamente inviato da gotenks
38' Milan in vantaggio con Tomasson che segna di destro a porta vuota dopo un'uscita errata di Antonioli, anticipato da Simic.
Ma Tomasson segna sempre a porta vuota? :eek: :sofico: :sofico: :sofico:
Beh, almeno segna :D
E il ragazzone che ha provato la parata nemmeno ammonito...
Mah.
Cmq per adesso partita molto buona dei ragazzi (dominio pressoché assoluto per la verità).
Sperando di tenere duro fino alla fine.
14' Fantastica azione del Milan, tutta di prima, chiusa dal sinistro di Sheva su assist di Serginho. Sampdoria-Milan 0-2.
:O :cool: :cool: :cool:
bombardax
26-10-2003, 15:51
14' Fantastica azione del Milan, tutta di prima, chiusa dal sinistro di Sheva su assist di Serginho. Sampdoria-Milan 0-2.
:O :cool: :cool: :cool:
confermo bellissima!!!!
Grande Sheva come sempre!!!
Tetrahydrocannabin
26-10-2003, 15:54
3 - 0
tomasson
sheva
sheva
:winner:
marcolan
26-10-2003, 15:58
La Perfezione.
(a parte due inevitabili svarioni di Serginho)
bombardax
26-10-2003, 16:03
La Perfezione.
oggi glieli perdono...
lezione di calcio oggi!!!
:D :D :D :D
Partita bellissima, veramente. ;)
Io non capisco come si possa mettere in discussione Ancellotti.
Come può uno di noi giudicare sulla formazione e sui cambi? Seguite per caso tutti gli allenamenti del Milan?
O forse siete tutti fenomeni al fantacalcio?
Ciao.
marcolan
26-10-2003, 16:24
Io non capisco come si possa mettere in discussione Ancelotti.
Ehm... non è il tuo caso perché di sicuro hai letto tutto solo adesso, pero' sarebbe bene queste cose dirle PRIMA, non dopo uno schiacciante 3-0.
MarcoVigna17
26-10-2003, 16:25
La Perfezione.
comunque anche lui se l'è cavata bene.
chi non se l'è cavata oggi?
3-0 al marassi nel 1990 era da sogno, oggi è una realtà
In flames
26-10-2003, 16:27
F O R T I S S I M I I I I I !!!!!!!!!!
2° gol da antologia!!!
e che partita Pirlo e Seedorf!!!
marcolan
26-10-2003, 16:31
comunque anche lui se l'è cavata bene.
chi non se l'è cavata oggi?
3-0 al marassi nel 1990 era da sogno, oggi è una realtà
Se l'é cavata alla grande, col freno a mano tirato per la paura di scoprire la sua zona, ma benissimo.
Notare anche come PAncaro ha sostituito Simic (buonissimo) per dimostrare che è utilissimo anche li' a destra.
L'azione del 2-0 è stata incredibile.
Kakà (a dimostrazione che è uno che entra subito in partita, e che quindi può essere utile anche se entra in corsa) ha confezionato un assist eccellente per il 3-0.
Pirlo (un altro qui molto criticato) è ancora una volta stato un faro incredibile. Bisogna aver chiaro anche quale sia il suo compito, prima di dire che non lo svolge bene...
Ehm... non è il tuo caso perché di sicuro hai letto tutto solo adesso, pero' sarebbe bene queste cose dirle PRIMA, non dopo uno schiacciante 3-0.
Hai ragione, parlare dopo un 3 a 0 sembra facile, ma leggo tutto solo adesso, veramente. :)
:winner: :winner: :winner:
Purtroppo però non ho visto la partita :cry: :cry:
Mi rifarò stasera con la sintesi ;) (Anche se è solo una magra consolazione :muro: :( )
In flames
26-10-2003, 16:37
Pirlo (un altro qui molto criticato) è ancora una volta stato un faro incredibile. Bisogna aver chiaro anche quale sia il suo compito, prima di dire che non lo svolge bene...
....chi critica Pirlo non capisce di calcio.
null'altro da aggiungere
marcolan
26-10-2003, 16:41
:winner: :winner: :winner:
Purtroppo però non ho visto la partita :cry: :cry:
Mi rifarò stasera con la sintesi ;) (Anche se è solo una magra consolazione :muro: :( )
Prepara una VHS, è stata la miglior prestazione della stagione, per ora.
In flames
26-10-2003, 16:59
concordo al 100%;)
:eek:
Meglio del derby?
In flames
26-10-2003, 17:19
Meglio del derby?
stavolta avevamo contro un' avversaria vera!!!
:D :D :D
bombardax
26-10-2003, 17:26
Originariamente inviato da In flames
stavolta avevamo contro un' avversaria vera!!!
:D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
marcolan
26-10-2003, 17:29
Meglio del derby?
Siamo li', questa pero' secondo me era piu' difficile da giocare al massimo della concentrazione.
Denton84
26-10-2003, 18:55
Non ci siamo. Pirlo avrà forse giocato qualche volta con Mazzone a Brescia in quella posizione, ma a grandi livelli l'ha lanciato Ancelotti. Altrimenti avresti avuto un altro 3quartista incompiuto come per anni è stato all'inter.
Per capire cosa ha fatto di nuovo Ancelotti bisogna anche ricordarsi cosa succedeva prima del mondiale in Corea.
Che vi piaccia o no è stato il primo in Italia a schierare cosi' tanti giocatori di qualità e offensivi contemporaneamente.
Non c'entra rombo o non rombo, il fatto è che prima il posto di Pirlo l'avrebbe avuto uno alla Albertini, di sostanza, per esempio.
Inoltre Ancelotti ha fatto benissimo a Parma e benissimo alla juve (non vincendo, per fortuna), per cui ha delle qualità oggettivamente indiscutibili.
Avrà i suoi difetti, ma chi non ne ha?
hai ragione......non ci siamo......
pirlo ha voluto quella posizione e ancelotti ha detto solo si...l'aveva inventata mazzone e la voleva pirlo.......se ora perchè uno dice si (che è cmq positivo) inventa le cose....bhe...
quanto hai difetti me l'aveva detto anche teogros e ho già replicato al riguardo quindi intuile che mi ripeta......;)
Denton84
26-10-2003, 19:01
Io non capisco come si possa mettere in discussione Ancellotti.
Come può uno di noi giudicare sulla formazione e sui cambi? Seguite per caso tutti gli allenamenti del Milan?
O forse siete tutti fenomeni al fantacalcio?
Ciao.
mi ricorda quando si diceva che certe cose (come drogarsi e fumare) si devono provare per poterle giudicare......
permettimi che per vedere che certe cose non vanno bene non serve avere un pezzo dic arta che certifica che sei allenatore....primo la pari informaziopne loro la possiamo avere anche noi senza dover fare lo stesso percorso.....secondo basta riflettere un secondo che:
o l'allenatore serve per cambiare tattica a seconda dell'avversario e a far girare i giocatori, oppure non serve......se metti gli stessi giocatori e usi sempre il 4-4-2 che ci stai a fare?
ci credo che gattuso va sempre a dargli i consigli durante la partita..... :D
oggi che il turn-over (forzato in gran parte) c'è stato i risultati si sono visti....
se invece di essereci solo qaundo è forzato ci fosse normalmente i risultati li porteremmo a casa sempre....
certo che se tomasson lo metti solo quando si fa male inzaghi......e altirmenti nonr agioni che con certe sqadre acnhe se è + in forma inzaghi tomasson è più adatto.....e che il 4-42 con alcune sqadre non va bene.....bhe....se vuoi dico che sei un grande allenatore e che io non ne capisco nulla di calcio perchè non seguo tutti gli allenamenti...però itnanto perdi in casa col bruges
Denton84
26-10-2003, 19:03
cmq ottima partita....e sottolineo un superlativo simic.,...
perchè non ha mai fatto errori ma in più in diverse occasioni ha dato qlcs in più.
in particolare nel primo goal...la palla sarebbe finita in calcio d'angolo per cui poteva anche risparmiarsi la sgroppata ma ci ha creduto e l'ha scodellata davvero bene.
ottima partita anche di rui costa e di ssedorf oltre dei soliti pirlo nesta maldini e sheva....
nessuno che abbia giocato male oggi :)
-kurgan-
26-10-2003, 19:53
Originariamente inviato da In flames
....chi critica Pirlo non capisce di calcio.
null'altro da aggiungere
anche chi critica rui costa.. ;)
-kurgan-
26-10-2003, 19:55
però itnanto perdi in casa col bruges
dai su, abbiamo avuto solo sfiga.. un gol in contropiede!
Denton84
26-10-2003, 20:10
Originariamente inviato da -kurgan-
dai su, abbiamo avuto solo sfiga.. un gol in contropiede!
no hanno giocato meglio di noi.....
e poi ok...loro hanno fatto gol in contropiede (appunto.....perchè è successo? perchè una difesa a 4 con esterni che salgono è più scoperta che a 3 fissi) ma noi non abbiamo fatto gol...neanche uno....contro il bruges....guarda che non abbiamo perso perchè abbiamo preso goòl....non è che se non prendevamo gol era una partita che doveva finire0-0, ancelotti ha detto che voleva vincerla.....quindi il goal avrebbe contato fino ad un certo punto se giocavamo come dovevamo e se la sqadra era messa in campo come dio comanda
-kurgan-
26-10-2003, 20:12
secondo me non hanno giocato affatto meglio di noi, abbiamo avuto solo sfortuna. Capita.. se la rigiocassimo 1000 volte la vinceremmo 999.
Denton84
26-10-2003, 20:18
Originariamente inviato da -kurgan-
secondo me non hanno giocato affatto meglio di noi, abbiamo avuto solo sfortuna. Capita.. se la rigiocassimo 1000 volte la vinceremmo 999.
se òla giochiamo 100 volte così la perdiamo 1000 volte.
solo sfortuna nojn è vero....sulla carta era una sqadretta ma era molto meglio organizzata di noi.....noi abbiamo giocato meglio dal punto di vista tecnico sicuramente ( a dimostrazione che dovevamo stravincerla se messi bene in campo) ma tatticamente loro erano perfetti e noi penosi....
ripeto...loro hanno segnato in contropiede.....ma noi non abbiamo proprio segnato.
a san siro contro il bruges....questa non è sfortuna mi spiace
andreamarra
26-10-2003, 20:45
solo sfortuna nojn è vero....sulla carta era una sqadretta ma era molto meglio organizzata di noi.....noi abbiamo giocato meglio dal punto di vista tecnico sicuramente ( a dimostrazione che dovevamo stravincerla se messi bene in campo) ma tatticamente loro erano perfetti e noi penosi....
ripeto...loro hanno segnato in contropiede.....ma noi non abbiamo proprio segnato.
Ti dò ragione :)
la fortuna è una companente importante, se ce l'hai dalla tua parte le cose vanno sempre molto meglio... però la fortuna occorre anche cercarla: in quella partita alcuni centrocampisti del Milan tenevano palla troppo tempo al limite dell'aria di rigore belga e invece di verticalizzare facevano pallonetti per cercare le punte. Puntualmente i difensori del Brugge (di 2 metri...) prendevano TUTTI i palloni ed avevano gioco facile... ok una volta, due o tre ma ad esempio Pirlo ha fatto lo stesso errore almeno 15 volte! :)
:Mi rifarò stasera con la sintesi ;) (Anche se è solo una magra consolazione :muro: :( )
Guardati bene l'azione del secondo gol e vedrai che non c'è proprio niente di "magro"!!!
andreamarra
26-10-2003, 21:05
Guardati bene l'azione del secondo gol e vedrai che non c'è proprio niente di "magro"!!!
Infatti è una bellissima azione ;)
Che spettacolo!
E adesso tutti i detrattori del Carletto cosa dicono?
Ha insistito con Seedorf quando sembrava irrecuperabile.
E lo ha recuperato.
Ha accantonato Rui Costa preferendogli Kakà: visto che reazione?
Teniamocelo stretto!
Dicono che Rosetti sia un arbitro emergente.
Ci ha diretto due volte in questa stagione ed entrambe le volte ci ha negato un rigore.
Il primo su Pippo in Milan Bologna e uno ogggi, clamoroso, su Tomasson.
Io di co che è già abbondantemente emerso.
Nel senso che ormai è dsiventato assolutamente uguale agli altri.
andreamarra
26-10-2003, 21:13
Che spettacolo!
E lo ha recuperato.
Teniamocelo stretto!
Guarda, l'unico difetto di Ancelotti è la bontà... ricordo quando difese a spada tratta Van der Sars puntando su di lui, insistendo su di lui. Ci ha fatto perdere un campionato... :cry:
Denton84
26-10-2003, 21:31
Ti dò ragione :)
la fortuna è una companente importante, se ce l'hai dalla tua parte le cose vanno sempre molto meglio... però la fortuna occorre anche cercarla: in quella partita alcuni centrocampisti del Milan tenevano palla troppo tempo al limite dell'aria di rigore belga e invece di verticalizzare facevano pallonetti per cercare le punte. Puntualmente i difensori del Brugge (di 2 metri...) prendevano TUTTI i palloni ed avevano gioco facile... ok una volta, due o tre ma ad esempio Pirlo ha fatto lo stesso errore almeno 15 volte! :)
si esatto......era una partita tatticamente sbagliata (non solo dall'allenatore beninteso...anche dai giocatori) e non solo sfortunata....assolutamente....hanno giocato davvero bene per avendo un tasso tecnico nettamente inferiore a noi.....e hanno giocato bene perchè gliel'abbiamo lasciato fare
Denton84
26-10-2003, 21:32
Ci ha diretto due volte in questa stagione ed entrambe le volte ci ha negato un rigore.
c'era anche un rigore per fallo di mano nel primo tempo ma quello si poteva dare o non dare quindi niente da dire sulla scelta arbitrale.......invece quello su tomasson era nettissimo....
Denton84
26-10-2003, 21:34
Che spettacolo!
basta che leggi i miei post :D
lui insiste su tutti non solo su seedorf......per forza che prima o poi giocano al massimo....questo non vuol direc he perdi le partite importanti per far recuperare seedorf....se no allora fai giocare ambrosini così dimostra quello che vale.....borriello così diventa forte etc :D
marcolan
26-10-2003, 21:43
C'era anche qualche mezzo fallo di mano in area doriana e soprattutto andava espulso quello che ha tentato la parata sul primo gol. Diciamole ste cose, perché senno' vengono fuori solo quando sono a favore.
Denton84
26-10-2003, 21:47
C'era anche qualche mezzo fallo di mano in area doriana e soprattutto andava espulso quello che ha tentato la parata sul primo gol. Diciamole ste cose, perché senno' vengono fuori solo quando sono a favore.
si l'ho citato anche io il fallo di mano nel primo tempo.
poi carrozzieri li ha prima parato un pallone che imho gli doveva costare l'espulsione o perlomeno l'ammonizione (guarda....se la palla la parava davvero e l'espelleva , con pirlo che non sbaglia un rigore...preferivo) in più sempre lui è stato reo di altri episodi come la trattenuta su sheva che gli è costata l'ammonizione e quella ancora peggiore su dida non sanzionata.....andava espulso due o tre volte quel giocatore :D
marcolan
26-10-2003, 21:50
Non credo che sia così scontato che giocandola 100 volte la si perde 1000. Per il semplice fatto che fino ad ora si è persa solo quella. Quindi, anche come statistica, è piu' facile che la pareggi o la vinci.
In ogni caso Mendoza o è un novello Maradona (25 anni, sconosciuto, non penso sia tutto questo fenomeno) o un tiro cosi' non te lo azzeccherebbe piu' e il gol non lo prenderesti.
Se mettersi a 1 punta e tutti in difesa è giocare bene allora si' che fare il mister è un gioco da ragazzi.
marcolan
26-10-2003, 21:51
si l'ho citato anche io il fallo di mano nel primo tempo.
poi carrozzieri li ha prima parato un pallone che imho gli doveva costare l'espulsione o perlomeno l'ammonizione (guarda....se la palla la parava davvero e l'espelleva , con pirlo che non sbaglia un rigore...preferivo) in più sempre lui è stato reo di altri episodi come la trattenuta su sheva che gli è costata l'ammonizione e quella ancora peggiore su dida non sanzionata.....andava espulso due o tre volte quel giocatore :D
Si', scusami, ho risposto senza finire di leggere il 3d.
marcolan
26-10-2003, 21:53
Ci ha fatto perdere un campionato... :cry:
E' uno dei punti a suo favore il non avervi fatto vincere niente.
marcolan
26-10-2003, 22:47
Vedo or ora che in occasione del rigore contro la juve ferrara era da espellere...
Questo significava squalifica per domenica, oltre che una partita intera da giocare in 10 per la juve.
andreamarra
27-10-2003, 00:23
Vedo or ora che in occasione del rigore contro la juve ferrara era da espellere...
Questo significava squalifica per domenica, oltre che una partita intera da giocare in 10 per la juve.
Certo. Andava anche mutilato e umiliato in pubblica piazza. Esenzione dai rapporti sessuali a vita. Ma poi con un bel condono tutto passava... :sofico:
Ma non vi accontentate mai :D ! E' già tanto che ha dato il rigore :D
Ferrara non giocherà contro il Milan lo stesso. Non ha una difesa Maldini-Nesta dipendente. Può permettersi di cambiarlo :)
mi ricorda quando si diceva che certe cose (come drogarsi e fumare) si devono provare per poterle giudicare......
permettimi che per vedere che certe cose non vanno bene non serve avere un pezzo dic arta che certifica che sei allenatore....primo la pari informaziopne loro la possiamo avere anche noi senza dover fare lo stesso percorso.....secondo basta riflettere un secondo che:
Stesse informazioni?
Ma stai scherzando?
Hai per caso tutti i dati relativi alla forma atletica dei giocatori?
Hai accesso al Milan Lab?
o l'allenatore serve per cambiare tattica a seconda dell'avversario e a far girare i giocatori, oppure non serve......se metti gli stessi giocatori e usi sempre il 4-4-2 che ci stai a fare?
Scusami, ma se pensi che siano tutti in grado di fare gli allenatori, perchè non mettono uno sconosciuto e lo pagano 1000€ al mese?
ci credo che gattuso va sempre a dargli i consigli durante la partita..... :D
oggi che il turn-over (forzato in gran parte) c'è stato i risultati si sono visti....
se invece di essereci solo qaundo è forzato ci fosse normalmente i risultati li porteremmo a casa sempre....
Con i se e con i ma non si fa la storia.
certo che se tomasson lo metti solo quando si fa male inzaghi......e altirmenti nonr agioni che con certe sqadre acnhe se è + in forma inzaghi tomasson è più adatto.....e che il 4-42 con alcune sqadre non va bene.....bhe....se vuoi dico che sei un grande allenatore e che io non ne capisco nulla di calcio perchè non seguo tutti gli allenamenti...però itnanto perdi in casa col bruges
Mai sentito parlare di partita sfortunata o nata storta?
Imho la differenza in campo la fanno i giocatori e le loro motivazioni.
Con il brugges siamo andati in campo troppo molli, con la convinzione di aver già vinto.
Ed è difficile segnare con una squadra che tiene oltre la linea di metà campo un giocatore e i restanti 10 nella propria area...
Ciao!
Beh..ieri mi sono perso la partita...
Ho appena visto gli highlights sul sito del Milan....sembra abbiano giocato proprio bene (visti anche i vostri commenti).
Non era una partita facile ma abbiamo dimostrato di esserci.
Ora sotto con i gobbi!
siamo risuctiti a vincere!!!!! Non ho visto la partita ma Ruicosta mi hanno detto che è stato eccezionale, e anche sheva ha giocato bene.:D
Meno male adesso vediamo contro la Juve come finisce.
andreamarra
27-10-2003, 09:41
Ora sotto con i gobbi!
Speriamo in un "colpo Gobbo a Milano!".
Che spettacolo!
E lo ha recuperato.
Teniamocelo stretto!
Niente... perchè non c'è mai stato niente da dire! :)
Una cosa mi fa un po' "incazzare": da 3 anni a questa parte Pippo e Sheva non riescono mai a viaggiare assieme sugli stessi livelli stratosferici a cui ci abituano quando sono "divisi"... o per un motivo o per un altro uno dei due resta sempre molto indietro all'altro per intensità, gol, presenze ecc... questo è indubbiamente l'anno di Sheva, lo scorso anno toccò a Pippo, quello prima a Sheva... insomma: mai che riescano a volare assieme in vetta alla classifica marcatori... strana questa cosa! Comunque grande prova ieri: Sergio terzino è un'invenzione stupenda (mi rimangio le parole! :p ) in partite come questa! Pirlo ha avuto dei voti altissimi: ha fatto qualche giocata degna di nota oltre ai (immagino) 1000 mila palloni smistati? E adesso con la Juve è un'altra finale...
Speriamo in un "colpo Gobbo a Milano!".
Ma anche no, direi! :D
Stesse informazioni?
Ma stai scherzando?
Hai per caso tutti i dati relativi alla forma atletica dei giocatori?
Hai accesso al Milan Lab?
Scusami, ma se pensi che siano tutti in grado di fare gli allenatori, perchè non mettono uno sconosciuto e lo pagano 1000€ al mese?
Con i se e con i ma non si fa la storia.
Mai sentito parlare di partita sfortunata o nata storta?
Imho la differenza in campo la fanno i giocatori e le loro motivazioni.
Con il brugges siamo andati in campo troppo molli, con la convinzione di aver già vinto.
Ed è difficile segnare con una squadra che tiene oltre la linea di metà campo un giocatore e i restanti 10 nella propria area...
Ciao!
Concordo in tutto e per tutto homerr... Ancelotti è un grande allenatore: ha, come tutti, i suoi limiti, commette errori ecc ecc, ma è davvero un grande allenatore! Ragazzi nella scorsa stagione ha vinto 3 trofei, riportato a Milano il bel calcio (da quanto tempo non si vedeva?), offerto soluzioni tattico/tecniche stranissime ma efficaci: che si vuole di più?
Diciamole ste cose.
Giustissimo!
Il fatto è che sia ieri che in Milan - Bologna abbiamo vinto e i torti subiti vengono, per così dire, assorbiti.
Giustissimo!
Il fatto è che sia ieri che in Milan - Bologna abbiamo vinto e i torti subiti vengono, per così dire, assorbiti.
Dovrebbe essere così sempre! ;)
marcolan
27-10-2003, 14:41
Siamo a 400 anche qui.
Chi vuole potrebbe aprire la 31.esima parte.
Questo è durato poco poco: bene cosi'.
I vecchi 3d del milan clan sono andati perduti, è un peccato (ho provato a fare il search senza risultati)
Io ricordo il 1°...mi sembra fosse l'estate del 2002...tante speranze...poi divenute realtà :O :D
I vecchi 3d del milan clan sono andati perduti, è un peccato (ho provato a fare il search senza risultati)
Io ricordo il 1°...mi sembra fosse l'estate del 2002...tante speranze...poi divenute realtà :O :D
Si continua qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=547816)!
Clozed! :cool:
Denton84
27-10-2003, 15:11
Non credo che sia così scontato che giocandola 100 volte la si perde 1000. Per il semplice fatto che fino ad ora si è persa solo quella. Quindi, anche come statistica, è piu' facile che la pareggi o la vinci.
In ogni caso Mendoza o è un novello Maradona (25 anni, sconosciuto, non penso sia tutto questo fenomeno) o un tiro cosi' non te lo azzeccherebbe piu' e il gol non lo prenderesti.
Se mettersi a 1 punta e tutti in difesa è giocare bene allora si' che fare il mister è un gioco da ragazzi.
si....ma era per far capire che è più probabile perderla 1000 volte che vincerla 999. perchè non l'abbiamo persa di sfortuna...e se avete visto la partitra lo sapete bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.