View Full Version : problemi strani sul mio pc.......
problemi strani sul mio pc.......
a parte
1)alcune pagine (poche devo dire la verita) del web non si aprono
2) all'aimprovviso si resetta il 'pc
3) appena accendo il pc , mi ci si mette sempre presente quella scritta di errori rilevati, e se possibili inviarli (rispondo sempre no)
4) ho mandato in esecuzione norton aggiornato ma niente
5) mando in esecuzione spy-bot, il quale mi rileva moltissimi errori ogni volta che in esecuzione, ma i problemi io c'e' li ho sempre..........cosa mi consigliate
T3pPisTa
21-10-2003, 21:15
formatta :D Quando hai molti messaggi di errore nell'accensione è l'unica soluzione
ci volevi tu a fare lo sputasentenze..................non si potrebbe fare qualche altra cosa......................grazie.....................es. scaricare un utily che puo' eesere di aiuto al caso mio....grazie
squall84
21-10-2003, 22:04
Originariamente inviato da deniro
ci volevi tu a fare lo sputasentenze..................non si potrebbe fare qualche altra cosa......................grazie.....................es. scaricare un utily che puo' eesere di aiuto al caso mio....grazie
scus ....nn che io voglia fare lo sputasentenze (peace & love :D) xò anche secondo me la soluzione migliore è formattare...mi sembra che le cose "che nn vanno" siano decisamente troppe quindi una bella "ripulitina totale" nn farebbe male...
cmq questo è solo un mio consiglio....poi fa come preferisci ;) :)
norton utilities con windoctor!!
e poi se hai xp skarikati i vari aggiornamenti!!
dove potrei trovare norton utility e dove potrei trovare norton utility e ...............grazie .....gradirei anche una risposta in pm .............grazie ancora
Originariamente inviato da deniro
dove potrei trovare norton utility
al negozio!!:sofico: :sofico: :sofico:
squall84
22-10-2003, 00:07
Originariamente inviato da onka
norton utilities con windoctor!!
nn che voglia fare il guastafeste proprio ora che hai trovato la soluzione hai tupoi problemi ma da qnt so io (e parlo x esperienza personale) le norton utility hanno sempre causato problemi,sia mentre sono installate sia dopo la disinstallazione (a mio padre ad es.hanno tolto il cestino :eek: :eek: )...
dopo fai pure te,io le avevo trovate anche in un rivista ai tempi...
Originariamente inviato da squall84
nn che voglia fare il guastafeste proprio ora che hai trovato la soluzione hai tupoi problemi ma da qnt so io (e parlo x esperienza personale) le norton utility hanno sempre causato problemi,sia mentre sono installate sia dopo la disinstallazione (a mio padre ad es.hanno tolto il cestino :eek: :eek: )...
dopo fai pure te,io le avevo trovate anche in un rivista ai tempi...
io le ho sempre usate..e a parte ke hanno l'undo e poi nn mi hanno mai fatto casini..certo devi sapere cosa stai facendo!:O
Se ti posso dare un consiglio... inanzitutto butta spybot che è un programma del ca*** visto che elimina gli spyware e altra robaccia ma senza salvaguardare l'integrità del sistema, eventualmente puoi istallare altri programmini come ad-aware (meglio la penultima versione e non l'ultima che a me ha dato grossi prob) e smart cleaner per fare un po' di pulizia, poi potresti istallare un antivirus specifico per gli worm, visto che questo tipo di errori e casini spesso li creano virus blaster, leggi questo articolo e segui i link per scaricare i software gratuiti http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2003/08_Agosto/12/lovsan.shtml
Per quanto riguarda le norton utilities, che non creano nessun problema ma non fanno nemmeno miracoli, scaricale da kazaa lite o e-mule, poi deframmenta e coccola un po' il tuo pc vedrai che si rimette
;)
squall84
22-10-2003, 20:49
certo devi sapere cosa stai facendo!:O
:mbe: :what: :wtf: ....bah,vabbè....si vede che nn sò usare il pc...:rolleyes: :D
Originariamente inviato da squall84
:mbe: :what: :wtf: ....bah,vabbè....si vede che nn sò usare il pc...:rolleyes: :D
nopn ho mai detto nulla..cmq fate quello ke volete io me ne tiro fuori!
squall84
22-10-2003, 23:22
nopn ho mai detto nulla..cmq fate quello ke volete io me ne tiro fuori!
ma no,tranquillo era così per dire...sò (almeno spero) che nn l'hai detto con cattiveria :) :mano: ...
in ogni caso veramente nn sò xè ma con le norton utilities ho sempre avuto problemi....il solito culo :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.