PDA

View Full Version : UPS > Mi aiutate a capire?

Kinh
21-10-2003, 19:29
questo è il software che mi hanno dato con l'ups

vorrei capire esattamente a cosa corrispondono i dati nelle slot machine
http://www.transilvania.it/nick/Immagine.jpg

a quanto credo io

tensione di ingresso e di uscita se non sono uguali non è una cosa buona e quindi il mio ups come in questo caso sta regolando il tutto perchè dovrebbero essere equivalenti (di fatti ora sono a 215 entrambe le tensioni)

frequenza non so cosa sia

capacità batteria penso quanto sia carica

carico dovrebbe essere quanto sto sfruttando la batteria in percentuale, ovvero il mio pc ciuccia il 35% della batteria totale

ho detto bene

ercolino
21-10-2003, 20:08
La tensione in ingresso è un po' bassina dovrebbe attestarsi tra i 220/230V la frequenza va bene, quella nominale è 50Hz un leggero valore in meno od in + è normale.

La cosa strana(sempre se quei valori siano esatti)è la tensione di uscita,mi sa che l'AVR non lavora bene in quanto la tensione in uscità è altina dovrebbe essere circa di 230V

Da sempre quei valori od è stato solo un caso?

Kinh
22-10-2003, 02:35
Originariamente inviato da ercolino
La tensione in ingresso è un po' bassina dovrebbe attestarsi tra i 220/230V la frequenza va bene, quella nominale è 50Hz un leggero valore in meno od in + è normale.

La cosa strana(sempre se quei valori siano esatti)è la tensione di uscita,mi sa che l'AVR non lavora bene in quanto la tensione in uscità è altina dovrebbe essere circa di 230V

Da sempre quei valori od è stato solo un caso?
solo un caso dato che avevo molti elettrodomestici accesi
di solito le 2 tensioni stanno sui 230 fissi

mi hai detto che i valori vanno/non vanno bene ma vorrei capire se ho detto giusto e ho capito a cosa si riferiscono

Kinh
22-10-2003, 12:09
up

Kinh
22-10-2003, 23:43
up