PDA

View Full Version : Prossimi gioconi in uscita....

dataman
21-10-2003, 14:43
Al di là dei pluricitati (anche fin troppo) HL2 e Doom3,
secondo me ci sono un po' di gioconi di cui sto aspettando fremente l'uscita:

- Call of Duty
- Chrome
- Max Payne 2
- Counterstrike: Condition Zero

L'ultimo mi attizza non poco, parlano di 20 missioni single player, SLLLURPPP ! :oink: :oink:

Peccato che per averli tutti dovrei sganciare almeno 220 € . Una FOLLIA.

:eek:

Voi per quale gioco state fremendo ???

maxbo
21-10-2003, 15:45
Max Payne 2

Call of Duty

totale una 90 di € :cry: :cry:

Mostro!!
21-10-2003, 15:48
Originariamente inviato da maxbo
Max Payne 2

Call of Duty

Questi 2 saranno senza dubbio i migliori;) :cool: :D

Perfectdavid
21-10-2003, 17:11
e il mitico worms 3d...

kikbond
21-10-2003, 17:13
Originariamente inviato da dataman
Al di là dei pluricitati (anche fin troppo) HL2 e Doom3,
secondo me ci sono un po' di gioconi di cui sto aspettando fremente l'uscita:

- Call of Duty
- Chrome
- Max Payne 2
- Counterstrike: Condition Zero

L'ultimo mi attizza non poco, parlano di 20 missioni single player, SLLLURPPP ! :oink: :oink:

Peccato che per averli tutti dovrei sganciare almeno 220 € . Una FOLLIA.

:eek:

Voi per quale gioco state fremendo ???

chrome ce l'ho(ovviamente in eng) e nn è male...certo è che nn è un giocone..

Burns
21-10-2003, 17:32
- Pro Evolution Soccer 3 :cool:

- Rome Total War: non è proprio imminente, sarei curioso di capir quando esce, se inizio, metà o fine 2004?

- World of Warcraft: se è fatto bene posso dire addio alla vita sociale :asd:

xxx Alcatraz xxx
21-10-2003, 17:46
Originariamente inviato da Burns

- Rome Total War: non è proprio imminente, sarei curioso di capir quando esce, se inizio, metà o fine 2004?

Il primo dovrebbe uscire verso aprile mentre WoW verso giugno-luglio (se tutto va bene).

ShadowMan
21-10-2003, 17:47
-MaxPayne2 [ormai mancano solo 3 giorni per la verisone ITA!!!]
-Call of Duty [provata oggi la demo SP e sono rimasto :eek: ]
-Empires: Dawn of the modern world
-Commandos3
-Legacy of Kain: Defiance [forse non l'ho scritto bene!
-Half-Life2

Ciao.

ShadowMan
21-10-2003, 17:48
Originariamente inviato da maxbo
Max Payne 2

Call of Duty

Perchè quanto costerà Call of Duty,50€ o +???

Ciao.

Burns
21-10-2003, 19:29
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Il primo dovrebbe uscire verso aprile mentre WoW verso giugno-luglio (se tutto va bene).

Grazie delle info!

dataman
21-10-2003, 20:48
Originariamente inviato da Perfectdavid
e il mitico worms 3d...

Hai ragione !
Mi ero dimenticato i mitici vermozzi !!!! :)

Grandi Worms, ci ho passato serate e serate sul laptop quando andavo in giro tanto per lavoro.

Ci ho giocato in treno, in albergo, durante le pause pranzo dei seminari che tenevo dai clienti, e certe volte avevo un bel crocchio di gente intorno che si sganasciava dalle risate.

Le cose che mi ribaltavano dal ridere erano le pecore esplosive e le puzzole che fanno ammalare i vermini.

Mitici Worms !!! :) :)

romange
21-10-2003, 21:12
State scherzando su Rome: Total War, vero?
Non sapete che è stato rimandato a fine 2004....:muro: :muro:

La notizia piu brutta di tutte :cry: :cry:

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO

Zappz
21-10-2003, 21:27
anche hidden & dangerous 2 ;)

ssjAlex
21-10-2003, 22:09
black&white 2
the sims 2
maxpayne (3gg!!!!:D )
hl2

:cool:

ssjAlex
21-10-2003, 22:14

appena visti gli screenshot!!! spaventoso!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: quanto mi piace sto genere di giochi...:sofico:

Burns
21-10-2003, 22:47
Originariamente inviato da ssjAlex
appena visti gli screenshot!!! spaventoso!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: quanto mi piace sto genere di giochi...:sofico:

Solo screen???
I video li hai visti vero???

Spettacolo puro :cool:

Sono tre, vai qui:
http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=6242
(http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=6242)

ssjAlex
21-10-2003, 23:02
Solo screen???
I video li hai visti vero???

Spettacolo puro :cool:

Sono tre, vai qui:
http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=6242
(http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=6242)

appena posso li scarico..
sai... con un 56k:rolleyes: ..

sto già scaricando la demo di halo(135mb~)29% 3,0kb/s :eek: :D :D

Burns
21-10-2003, 23:03
Originariamente inviato da ssjAlex
appena posso li scarico..
sai... con un 56k:rolleyes: ..

sto già scaricando la demo di halo(135mb~)29% 3,0kb/s :eek: :D :D

Azz, 56k... :D

stealth81-
21-10-2003, 23:18
Anche Hidden and Dangerous 2!
In America è uscito oggi se non sbaglio....

shambler1
22-10-2003, 00:21
hl2? e perchè non doom 3 o dx2? aspetta e spera.

Hyperion
22-10-2003, 00:30

Domanda: sei pronto al pay per play?
Comprare il gioco e pagare una tassa mensile ... mmh c'è qualcosa che mi disturba ...
E la cosa che mi preoccupa è che sarà soltanto il primo di una lunga serie...
Si aprono nuovi orizzonti...

:)

Ciao!!

... monetari...

maxbo
22-10-2003, 07:27
Originariamente inviato da ShadowMan
Perchè quanto costerà Call of Duty,50€ o +???

Ciao.

su Multiplayer.it lo puoi prenotare a 49,90

:cry: :cry:

SaintDragon
22-10-2003, 08:26
Io attendo:

PES3
NFS: Underground
XIII

e un gioco decente sul Signore degli Anelli... :mad:

Zappz
22-10-2003, 08:46
Domanda: sei pronto al pay per play?
Comprare il gioco e pagare una tassa mensile ... mmh c'è qualcosa che mi disturba ...
E la cosa che mi preoccupa è che sarà soltanto il primo di una lunga serie...
Si aprono nuovi orizzonti...

sono gia' parecchi anni che si paga per giocare a qualsiasi mmorpg, anzi io nn ne ho mai visto nessuno gratis... per questa cosa wow nn porta niente di nuovo.

Leron
22-10-2003, 10:21
Originariamente inviato da Zappz
nn ne ho mai visto nessuno gratis...

www.planeshift.it
:O

Zappz
22-10-2003, 10:28
si ma planeshift e' una beta continua...

Leron
22-10-2003, 10:54
si ma planeshift e' una beta continua...

esce la 1.0 a gennaio ;)

è anche open source :cool:

Burns
22-10-2003, 11:51
sono gia' parecchi anni che si paga per giocare a qualsiasi mmorpg, anzi io nn ne ho mai visto nessuno gratis... per questa cosa wow nn porta niente di nuovo.

Quoto, inoltre aggiungo che se il prezzo è accettabile e il gioco merita si può anche fare....

Al massimo faccio solo un mese e poi non rinnovo

E comunque è vero, è questo il futuro dei videogiochi

Leron
22-10-2003, 11:57
Quoto, inoltre aggiungo che se il prezzo è accettabile e il gioco merita si può anche fare....

Al massimo faccio solo un mese e poi non rinnovo

E comunque è vero, è questo il futuro dei videogiochi

allora mi sa che smetterò di giocare :(

Burns
22-10-2003, 12:04
Originariamente inviato da Leron
allora mi sa che smetterò di giocare :(

Beh, non èmolto difficile da prevedere....
Il gioco on-line è indubbiamente più divertente di quello off-line, e adesso le connessioni veloci rendono tutto questo possibile: il gioco nel futuro sarà praticamente solo multiplayer.

Per giocare, nel 99% dei casi hai bisogno di server su cui più giocaori si incontrano, di conseguenza ci vuole gente che metta a disposizione questi server. I casi sono due: o tutti quanti in tutto il mondo installano server free per giocare (il che è impossibile), o una parte di loro mette a disposizione server a pagamento: la cifrà non è esagerata, il servizio è più che buono, quindi se vuoi giocare paghi...

Leron
22-10-2003, 12:17
Beh, non èmolto difficile da prevedere....
Il gioco on-line è indubbiamente più divertente di quello off-line, e adesso le connessioni veloci rendono tutto questo possibile: il gioco nel futuro sarà praticamente solo multiplayer.

Per giocare, nel 99% dei casi hai bisogno di server su cui più giocaori si incontrano, di conseguenza ci vuole gente che metta a disposizione questi server. I casi sono due: o tutti quanti in tutto il mondo installano server free per giocare (il che è impossibile), o una parte di loro mette a disposizione server a pagamento: la cifrà non è esagerata, il servizio è più che buono, quindi se vuoi giocare paghi...

quanto sarebbe una cifra non esagerata?

cmq in ogni caso non sborserò mai soldi per il tempo che ho per giocare... già ne ho pochi, se compro un gioco voglio poterlo usare quanto voglio

cmq non credo che il gioco online sostituirà completamente il single player (lo spero almeno... sarebbe alquanto squallido)

Burns
22-10-2003, 12:48
quanto sarebbe una cifra non esagerata?

cmq in ogni caso non sborserò mai soldi per il tempo che ho per giocare... già ne ho pochi, se compro un gioco voglio poterlo usare quanto voglio

cmq non credo che il gioco online sostituirà completamente il single player (lo spero almeno... sarebbe alquanto squallido)

Ma certo, una parte di single-player secondo me comunque rimarrà! Però le vere potenzialità di un gioco le vedi in multi.

Cifra adeguata, ma non so :D per me potrebbe andar bene pagare anche 5, max 10 euro al mese, magari qualcuno è disposto a sborsarne anche 50 :asd:

Zappz
22-10-2003, 14:23
daccordissimo con burns, se il gioco merita nn credo sia un problema per nessuno pagare 10 euro al mese... e poi e' giustimmo pagare chi ti fornisce un servizio, cosiderando che i server e la banda costano parecchio e considerando sopratutto che ci sono admin che lavorano dietro ogni mmorpg e giustamente anche loro devo prendersi il loro stipendio. per esempio io gioco a daoc, mi diverto e borso volentieri 12 euro al mese, in piu' almeno daoc nn fa' pagare il gioco (50 euro risparmiati).

Leron
22-10-2003, 14:43
daccordissimo con burns, se il gioco merita nn credo sia un problema per nessuno pagare 10 euro al mese... e poi e' giustimmo pagare chi ti fornisce un servizio, cosiderando che i server e la banda costano parecchio e considerando sopratutto che ci sono admin che lavorano dietro ogni mmorpg e giustamente anche loro devo prendersi il loro stipendio. per esempio io gioco a daoc, mi diverto e borso volentieri 12 euro al mese, in piu' almeno daoc nn fa' pagare il gioco (50 euro risparmiati).

quoto il fatto di non far pagare il gioco

5 euro al mese li spenderei "forse" anche, ma 10 per me sono già troppi: dopo 6 mesi sono già 60 euro :eek:

insomma... ci si lamenta di flight simulator che esce ogni 2 anni costa 90 euro.... ma un canone di daoc ti costa 144 euro all'anno:eek: è una cifra assurda secondo me... ovviamente è il mio pensiero, per gli altri può essere normale spendere così ma per me è una cosa fuori di testa

PS, approfitto dell'occasione: gioco a neverwinter in multy gratis da parecchio tempo e sto assemblando un server dove fondare una comunità con una soietà funzionante (economia, società e tutto) il tutto è legato a un Db che gestisce le registrazioni, gli oggetti del personaggio,le caratteristiche, ecc. l'obiettivo non è creare un normale RPG ma una vera "vita" alternativa in una città medievale dove si può possedere una casa, fare affari, un lavoro, ecc...

se foste interessati mandatemi un pvt (è tutto gratis ovviamente ;)).

Burns
22-10-2003, 17:20
quoto il fatto di non far pagare il gioco

5 euro al mese li spenderei "forse" anche, ma 10 per me sono già troppi: dopo 6 mesi sono già 60 euro :eek:

insomma... ci si lamenta di flight simulator che esce ogni 2 anni costa 90 euro.... ma un canone di daoc ti costa 144 euro all'anno:eek: è una cifra assurda secondo me... ovviamente è il mio pensiero, per gli altri può essere normale spendere così ma per me è una cosa fuori di testa

Beh ognuno giustamente la pensa come vuole: io pur di giocare tutto il tempo con altre persone in carne e ossa ad un gioco che mi piace, sborsei qualche soldo. Ovviamente sotto ci deve essere un servizio coi controca**i, che sia efficiente e veloce, se no i miei soldi non li vedono!
Siccome si stava parlando di WoW, la casa che produce il gioco è la Blizzard: se non la conosci, ti garantisco che è sinonimo di grande qualità ;)

E comunque, pensa che roba una specie di Flight Simulator on-line, un raduno di Boing 747 che vanno in giro tutti assieme per i cieli del mondo :asd:

Leron
22-10-2003, 17:31
Beh ognuno giustamente la pensa come vuole: io pur di giocare tutto il tempo con altre persone in carne e ossa ad un gioco che mi piace, sborsei qualche soldo. Ovviamente sotto ci deve essere un servizio coi controca**i, che sia efficiente e veloce, se no i miei soldi non li vedono!
Siccome si stava parlando di WoW, la casa che produce il gioco è la Blizzard: se non la conosci, ti garantisco che è sinonimo di grande qualità ;)

E comunque, pensa che roba una specie di Flight Simulator on-line, un raduno di Boing 747 che vanno in giro tutti assieme per i cieli del mondo :asd:

e chi mette in dubbio la qualità della blizzard
:cool:

è solo che io non spenderei i soldi per giocare a tempo, tutto qui :)

in effetti i soldi si spendono sempre: ho sborsato parecchio per i manuali di D&D 3° edizione ma penso che per giocare in carne e ossa sia più divertente così che davanti a un monitor

cmq non metto in dubbio che il multy sia affascinante: ti permette di giocare con gente di qualunque luogo :)

davestas
22-10-2003, 18:36
ma vi rendete contO CHE FORSEPes 3 non sarà in multi?

kikbond
22-10-2003, 18:50
Originariamente inviato da davestas

nn forse ...sicuramente....come credi che sia possibile una conversione da ps2 con multi...anzi è già stato annunciato il fattaccio...cmq ragazzi..nn ha deluso le aspettative..è veramente bello...finalmente una conversione come si deve..da oggi vita sociale zero...

negator136
22-10-2003, 19:30
Originariamente inviato da SaintDragon
NFS: Underground

anche io non vedo l'ora di giocarci...

ma quandìè che esce con precisione???

bye

Burns
22-10-2003, 19:42

lo so... spero esca una patch/mod, ma forse sto sognando...

dataman
22-10-2003, 21:57
Grazie per essere intervenuti numerosi.

Ho riflettuto un po' e credo che inizierò con CoD e CS condition Zero.
Al momento sono i due giochi che mi attizzano di più.

Poi si vedrà.

:)

davestas
23-10-2003, 12:34
E' scandaloso far uscire giochi ancora con il motore di hl1 :eek: :eek: :eek: :(

royal
23-10-2003, 12:38
E' scandaloso far uscire giochi ancora con il motore di hl1 :eek: :eek: :eek: :(

mah,cercano di usare quello ke è rimasto ,visto ke la sorgente di hl2 è andata a puYY@ne :D

Zappz
23-10-2003, 16:01
CS condition Zero e' una delusione totale :(