PDA

View Full Version : MotoHardware Club 2.0

Pagine : [1] 2

Masai
21-10-2003, 13:15
...Cerdo dovremmo continuare quì!!

Link a precedente discussione! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=521253)

Willyyyy
21-10-2003, 13:24
Valentino dovrebbe cavalcare la Desmo..e svilupparla!Dopo non ce ne sarebbe per nessuno...

Masai
21-10-2003, 13:29
Si,ma poi ti ritrovi con Rossi e Capirossi sulla stessa moto,sai che macello,chi deve arrivare??Chi sarà favorito dalla casa?

Non mi dire che la Ducati dia il benservito a Capirex,anche perchè non sarebbe giusto,in fondo gli ha anche fatto vincere una gara,e per una casa che fà per il primo anno la moto Gp non mi sembra affatto male!

Carpix
21-10-2003, 13:32
Si è vero, però anche se Capirex è bravo, purtroppo con Rossi non c'è proprio storia, è troppo forte, bè la ducati fa 2 scuderie e il problema in parte è risolto.:cool:
A me Capirossi piace ma se Rossi va alla ducati mi farebbe piacere ugualemtne.
Ciao Ciao

Athlon
21-10-2003, 13:57
Si continua qui con un piccolo suggerimento che ho
scoperto spulciando le direttive della regione Lombardia per i blocchi programmati del traffico...

che ha uno scooter NON euro che verrebbe bloccato puo' con circa 300 euro montare il GPL nel vano sottosella e continare a circolare senza problemi in maniera legale.

Masai
21-10-2003, 14:15
Originariamente inviato da Athlon
scoperto spulciando le direttive della regione Lombardia per i blocchi programmati del traffico...

che ha uno scooter NON euro che verrebbe bloccato puo' con circa 300 euro montare il GPL nel vano sottosella e continare a circolare senza problemi in maniera legale.

Veramente avevo già riaperto QUI' (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=543475)

E avevo anche dato il link LI' (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2481240#post2481240)

Non stiamo più attenti eh???:wtf:

Questa volta vi ho fregato sul tempo!!!!!!
:yeah: :yeah:

Athlon
21-10-2003, 14:18
Originariamente inviato da Masai
Veramente avevo già riaperto QUI' (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=543475)

E avevo anche dato il link LI' (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2481240#post2481240)

Non stiamo più attenti eh???:wtf:

Questa volta vi ho fregato sul tempo!!!!!!
:yeah: :yeah:

Ci vuole stile nelle riaperture ...

Comunque ora li unisco

Masai
21-10-2003, 14:23
Ci vuole stile nelle riaperture ...

Comunque ora li unisco

Ok io intanto cercavo di postare nell'altro topic e tu lo chiudevi!!:muro: :muro:

Si è vero, però anche se Capirex è bravo, purtroppo con Rossi non c'è proprio storia, è troppo forte, bè la ducati fa 2 scuderie e il problema in parte è risolto.
A me Capirossi piace ma se Rossi va alla ducati mi farebbe piacere ugualemtne.
Ciao Ciao

Ok se continuiamo così si trasforma in Vale o non Vale(nel senso di Rossi).
Chiedo di nuovo se sia fattibile organizzare un mega raduno di motociclisti del Moto Hardware Club,e dato che Athlon è così bravo e disponibile,cerchiamo di fare organizzare a lui(ovvero gli scarichiamo la patata bollente:D :sofico: )

Cerchiamo di far tornare il topic all'origine,parliamo di noi e delle nostre esperienze,di suggerimenti utili e non di Vale vs Vale o Capirossi o Biaggi.......

energy+
21-10-2003, 14:25

Io piuttosto che mettermi il GPL sotto le chiappe cambierei lo sccoter,ma lo scooter n ce l'ho e quindi no problem!
Poi cosa fai vai dal distributore e ti fai ben 1 € di gas? e se rimani senza? Poi il gas come tutti sanno ha 1 autonomia molto variabile quindi nn si può mai sapere quanto ancora ce n'è e soprattutto nn hai l'indicatore del livello del carburante!
Ci vorrebbe cmq 1 serbatoietto anche di 1 solo litro x la riserva di benza come nelle macchine che il serbatoio si mantiene....

Ciao

PS Alternativa: tubo diretta e si va a metano! :eheh:

Athlon
21-10-2003, 14:26
Chiedo di nuovo se sia fattibile organizzare un mega raduno di motociclisti del Moto Hardware Club,e dato che Athlon è così bravo e disponibile,cerchiamo di fare organizzare a lui(ovvero gli scarichiamo la patata bollente:D :sofico: )

Fattibile e' sicuramente fattibile ... nel senso che ricliclerei
uno dei collaudati moduli LISSTA (quello piu' adattabile e' senza dubbio il Tortellino)

Oppure se vi va bene pensavo di trovarci tutti ad un raduno preesistente cosi' ci si diverte in compagnia ( e QUANTA compagnia)

Athlon
21-10-2003, 14:29
Originariamente inviato da energy+
Io piuttosto che mettermi il GPL sotto le chiappe cambierei lo sccoter,ma lo scooter n ce l'ho e quindi no problem!
Poi cosa fai vai dal distributore e ti fai ben 1 ? di gas? e se rimani senza? Poi il gas come tutti sanno ha 1 autonomia molto variabile quindi nn si può mai sapere quanto ancora ce n'è e soprattutto nn hai l'indicatore del livello del carburante!
Ci vorrebbe cmq 1 serbatoietto anche di 1 solo litro x la riserva di benza come nelle macchine che il serbatoio si mantiene....

http://www.lovatogas.it/italiano/moto.htm

http://www.lovatogas.it/italiano/kitsmall.htm

L'indicatore c'e' ;
la sicurezza del GPL e' decisamente meglio che non quella del serbatoio della benzina originale;
L'autonomia aumenta perche' OLTRE alla benzina hai 5 litri di GPL;
La bombola e' fatta a forma di casco integrale e si mette nel sottosella.

energy+
21-10-2003, 14:33
ah ok è aggiuntivo,pensavo andasse al posto della benza.....
Cmq è vero il GPL è + sicuro xchè le bombole oggi hanno std molto alti x la sicurezza xò ti fai secco il portacasco....

era solo x scherzare imho ;)

Athlon
21-10-2003, 14:36
ah ok è aggiuntivo,pensavo andasse al posto della benza.....
Cmq è vero il GPL è + sicuro xchè le bombole oggi hanno std molto alti x la sicurezza xò ti fai secco il portacasco....

era solo x scherzare imho ;)

dopo quasi 10 anni in sella ad un Peugeot Metropolis 80cc senza vano portacasco non penso di sentirne la mancanza ... senza contare che neppure le moto hanno il vano sottosella ... cosi come neppure le Vespe o le Lambrette.

Cabum!!!
21-10-2003, 21:17
Raga!!! Se mi organizzate il raduno proprio nel periodo che sto senza moto.... vengo in pullman e faccio un attentato!!! :muro:
Oppure devo prendere l'AF1... :P Parto qualche settimana prima, magari... :P Come dite? L'RG??? Seee...... mi serve un prestito persona con Findomestic solo per le spese di carburante!!! ... li mortacci!!! :P Pieno benzina e olio ad ogni distributore :eek:
Dai organizziamoci, cmq..... immagino in primavera 2004... adesso non credo venga molta gente viste le alluvioni sparse :D

PS
Yamaha o Ducati o quello che sia.... l'hanno prossimo ci sarà da divertirsi in motoGP ;)

rc211v
21-10-2003, 21:40
x il raduno contatemi già

non so' ancora con quale moto, ma di sicuro vengo:D :p

P.s: anche x mé Ducati o Yamaha ne vedremo delle belle;)

asca
21-10-2003, 22:17
Se lo so abbastanza prima ci fo un pensierino... devo sistemare la ciccia prima !!!:D

Carpix
21-10-2003, 22:56
Scusate ma ditemi quello che volete ma io il serbatoio del gas sotto la sella non c'è lo metto nemmeno se me lo regalano.
Non ci penso proprio, scusate ma a me il GPL non piace proprio secondo me è come portare una seconda bomba sotto il sederino, e al cosa non è che mi piace granche.
Ciao Ciao:cool:

P.S. per il raduno non lo so ma penso che non ci sarò il 17 novembre ho i tre giorni del militare, e se devo farlo parto subito come volontario.
Ciao Ciao

ferste
22-10-2003, 10:26
ma ormai penso che il raduno scali a Primavera......

cmq attaccarci ad un raduno preesistente ci toglierebbe (beh...ad Athlon) i casini di organizzazione.Quindi potrebbe essere una buona idea.

Il tempo per deciderci non manca sicuramente......ma non addormentiamoci sugli allori.....

Athlon
22-10-2003, 10:35
Originariamente inviato da ferste
ma ormai penso che il raduno scali a Primavera......

L'inverno e' quello che distingue i MOTOCICLISTI da che ha solo comperato una moto

cmq attaccarci ad un raduno preesistente ci toglierebbe (beh...ad Athlon) i casini di organizzazione.Quindi potrebbe essere una buona idea.

Infatti pensavo proprio di aggregarci ad un Raduno preesistente cone TANTA gente ... per la precisione l' ELEFANTENTREFFEN che si fa a fine gennaio.

Che vuol venire me lo faccia sapere almeno 2 settimane prima che mi organizzo

energy+
22-10-2003, 10:46
Scusa Athlon ma 6 sempre così serio? Eddai fatti 2 risate!
Cmq sec me il GPl può anche essere 1 problema e come dici tu senza il sottosella si vive lo stesso xchè la maggiorparte delle persone neanche ce l'ha,me compreso,xò ti fa anche capire che il campo di utilizzo è molto limitato xchè tutti quelli che nn hanno il sottosella nn lo possono montare! In + c'è il problema del polmone,nn penso che il gas arrivi diretto,il sistema sarà lo stesso delle macchine cioè polmone molto vicino al motore x evitare che ghiacci il gas ma pochi motori hanno lo spazio x mettercelo.....mah nn è imposiibile ma a sto punto facciamo gli scooteer a gasolio e buonanotte!
C'era il progetto qlche tempo fa ma poi il motore diesel nn è truccabile xcui perde di interesse,io cmq prenderei una bella iniezione diretta tipo il DiTec e via a 40Km/l....altro che gas!

Ciao

ferste
22-10-2003, 10:55
L'inverno e' quello che distingue i MOTOCICLISTI da che ha solo comperato una moto

Infatti pensavo proprio di aggregarci ad un Raduno preesistente cone TANTA gente ... per la precisione l' ELEFANTENTREFFEN che si fa a fine gennaio.

o forse distingue chi usa la moto per evitare il traffico e chi la usa per andare a spasso e fare il turista
;)

Chi và all'Elefant ha le palle di granito!!!! (e forse le mie sono di minor consistenza).....:eek: :mc:

Athlon
22-10-2003, 11:11
o forse distingue chi usa la moto per evitare il traffico e chi la usa per andare a spasso e fare il turista
;)

Chi và all'Elefant ha le palle di granito!!!! (e forse le mie sono di minor consistenza).....:eek: :mc:

Esiste anche il Turismo invernale :mc:

P.S. per l'elefant non preoccuparti ... quest' anno sarebbe la terza volta che vado su ... ti fai l'abitudine dopo un po'.

Masai
22-10-2003, 11:35

Si ma che tipo di moto si trovano a questo raduno???
Non crdo ci siano moto supersportive,al massimo delle touring o delle transalp!
:D :sofico:

Scherzo anch'io avevo un enduro(anzi c'è l'ho tutt'ora solo che è in garage a prendere polvere,ma questa primavera smonto le targhe e ci vado un pò in giro in campagna,promesso)un gilera rx 200 2t

Athlon
22-10-2003, 11:44
Si ma che tipo di moto si trovano a questo raduno???
Non crdo ci siano moto supersportive,al massimo delle touring o delle transalp!
:D :sofico:

Il gruppettino fiorentino a cui mi aggrego di solito e' composto da:
V-MAX
CBR 900
R1
Fazer 1000
BMW K100

Sono l'unico enduro :cry:

Masai
22-10-2003, 12:04
Il gruppettino fiorentino a cui mi aggrego di solito e' composto da:
V-MAX
CBR 900
R1
Fazer 1000
BMW K100

Sono l'unico enduro :cry:

Ma dai una r1 sulla neve????:eek: :what:
Ok,ok sò anche di uno che ci stava attraversando il deserto(o l'Africa)
Sinceramente ho degli amici che vanno in montagna a sciare con le moto(sono tutti guzzisti),ma io non mi fiderei ad andare con la mia su una strada non proprio agevole!

ferste
22-10-2003, 12:34
Sinceramente ho degli amici che vanno in montagna a sciare con le moto(sono tutti guzzisti),ma io non mi fiderei ad andare con la mia su una strada non proprio agevole!

più che altro sono scomodi da portare gli sci....:D

cmq il problema maggiore per me sarebbe il freddo...meno le condizioni della strada (ho Metzeler :D )

asca
22-10-2003, 12:55
Qualcuno ha un link per L'Elefantentreffen ?

ferste
22-10-2003, 13:02
digilander.libero.it/Elefantentreffen

è il sito italiano con i link a quello in Crucklandia.

asca
22-10-2003, 13:16
Salve,
qualcuno ci va ?

http://www.nicolamoto.it/radocto03.html

per iniziare forse è meglio dell'Elefanten :D

ferste
22-10-2003, 13:23
Originariamente inviato da asca
Salve,
qualcuno ci va ?

http://www.nicolamoto.it/radocto03.html

per iniziare forse è meglio dell'Elefanten :D

è qui vicino a me....ma purtroppo d'inverno metto la bambina in naftalina.
Il passo del Faiallo è proprio bello ma ne ho fatto un pezzo vicino 2 settimane fà e faceva un freddo spaventoso.

Cmq è vero sarebbe un discreto allenamento per l'elefant.....originale
:sofico:

asca
22-10-2003, 13:25
Io parto già con qualche km da fare in + ..e di autostrada, che non mi piace molto...
Sempre che riesca ad ottenere il placet dalla gentile :D

Athlon
22-10-2003, 13:27

http://www.sjaaklucassen.nl/

ha gia' finito da un pezzo l'africa , attualmente il tipo ha quasi terminato il Sud-America e sta puntando verso il Messico

f@bio80
22-10-2003, 14:04
Originariamente inviato da Cabum!!!
Come dite? L'RG??? Seee...... mi serve un prestito persona con Findomestic solo per le spese di carburante!!! ... li mortacci!!! :P Pieno benzina e olio ad ogni distributore :eek:

che rg???? ;)

Cabum!!!
22-10-2003, 15:27
Originariamente inviato da f@bio80
che rg???? ;)

Questa? :p
http://www.vxd.it/Img/Temp/rg.jpg

Ohu! Occhio a organizzare i raduni!!! che fino ad ora io e Ponce ci dobbiamo azzoppare un preset di 800km minimo solo per arrivare! :O Non che mi facciano paura... ma io poi vorrei anche divertirmi un po' quando arrivo e non andarmi a coricare! :D
A proposito..... quanti "africani settentrionali" siamo in questo motohardware clan? Quando pubblicate la lista aggiornata dei soci?

Masai
22-10-2003, 15:37
Io sono di Pescara,quindi sono abbastanza in mezzo sia per andare su che giù o di lato e così via....

Una lista la dovrebbe fare chi ha aperto il topic,ma a quanto pare è latitante,magari si può far contattare da un mod e farlo minacciare di essere + presente nel topic da lui stesso aperto!!:sofico: :mc: :D :D

Athlon potrebbe minacciarlo di passargli sopra con la transalp!:sofico:

Cabum!!!
22-10-2003, 15:40

Saggio... non si discute... :O
Io però ho le gomme finite... me lo sono scritto e incollato anche sul contachilometri subito dopo i 150 :D E non posso cambiarle dal momento in cui ho messo il "vendonsi" :D .... inverno ok (Dainese e pigiamone rulez :D ) ... ma pioggia no!!! Le slik sul bagnato fanno maleeeee!!! :cry:

Ciao!

madmark76
22-10-2003, 15:43
Eccolo!
Scusatemi... ma sono stato latitante perchè stavo aprendo il nuovo sito che mi ha assorbito (e mi assorbirà) un po' di tempo...
Cmq. se il raduno lo volete fare in zona toscana avrei già dei contatti ;)

Intanto ho un programmino per il ponte del 25 Aprile... ma non voglio dirvi tutto.....

madmark76
22-10-2003, 15:46
Io cerco di mantenere le Supercorsa il più a lungo possibile... poi si vedrà... mi attizzano le Sportec M-1..... ;)

asca
22-10-2003, 15:47
Io sono di Pescara,quindi sono abbastanza in mezzo sia per andare su che giù o di lato e così via....

Una lista la dovrebbe fare chi ha aperto il topic,ma a quanto pare è latitante,magari si può far contattare da un mod e farlo minacciare di essere + presente nel topic da lui stesso aperto!!:sofico: :mc: :D :D

Athlon potrebbe minacciarlo di passargli sopra con la transalp!:sofico:

Io l'ho copiata e mi sono inserito.... è addirittura in ordine alfabetico :p

Nick-Moto-Provenienza
[][][][]-Malaguti Phantom 70 LC-Milano!
Apoc.it - Yamaha XT 600 E - Paullo (Mi sud/est)
asca - Kawa KLE500 - Napoli
ayeye - Piaggio Beverly 500 - Torino
bambino - Honda CBR600Sport - Rimini
Bombardax-Piaggio Skipper 125-Milano
bulga - SR50 - Trieste
danny86 - Zip SP - Ortona
Davidone-Honda Hornet 600 - Torino
Drakan - aprilia rs chesterfield 75sp - honda crm 125
energy+ - morini kanguro 350 (nn ridete) - cesenatico
f@bio80 - Suzuki RGV 250 - ROMA
Fradetti - Honda Sky 50 - Sanremo
francanna, CB500, Milano
Francesco (Suoch) - Ducati 748s Rossa - Torino
Gandalf The White - Marauder 250 - Milano
Gemini - Bandit 600 - Milano
GianFisa - CRE 50 - Torino (provincia)
Guynrush - Aprilia RSV 1000 my 03 - Reggio Emilia
Harvester - Kawasaki ZR-7 - Napoli
Kewell - Harley Davidson Sportster XL1200C- Empoli
kikki2-Aprilia Tuareg rally 250 / Buell XB9S-Bari
LadyLag - ???? - ????
lnessuno - kymco b&w 250 - cuneo
lorenzo79 - Runner 200 VXR - Trieste
lucasante -Suzuki GSXR 600 - Pisa
Ma Sara - Aprilia RS 125 - Ascoli Piceno
Marci86-Speedfight 50 ac-Pescara
Marmark76-CBR600F-Firenze
Masai - gsx-r 600 - Pescara
Max2-Gilera RC600-Empoli
Nicky Grist-Tm E 250 2T(2001)+Tm SMX 450 4T (2003)-Piacenza
NtBIG-suzuki bandit 1200-Torino (provincia)
Phobos87 - Milano - Beta Ark K LiquidCooled
Pierpo - Suzuki GSX750F - Monza (MI) (edited by pierpo)
rc211v - Yamaha r6 (A breve RS250)- Verona
Schummacherr - Benelli491RR (50c.c.) - Bolzano
sortak-Honda CB500 - Bastia Umbra
superdavide , RAPTOR 650 , Palermo
THC - SR 50 ditech - Roma
Ufobobo - RS 125 - Lucca
Willyyyy-CBR 600 RR-Bologna

Masai
22-10-2003, 15:49
Madmark76 aggiorna la lista mi sà che ne siamo un bel pò adesso!;)

madmark76
22-10-2003, 15:50
Se vogliamo fare un raduno a me va bene... ma dobbiamo purtroppo partire dal presupposto che chi ha lo scooter (specialemente il 50) parte a dir poco svantaggiato!!!;)

madmark76
22-10-2003, 15:51
Ehm... mi sa che devo rileggere un po' di post indietro:rolleyes: :muro: :muro:

Cabum!!!
22-10-2003, 15:55
Nick-Moto-Provenienza
bulga - SR50 - Trieste
CABUM!!! - Kawasaki ZR 7 - Taranto
francanna, CB500, Milano
LadyLag - ???? - ????
Max2-Gilera RC600-Empoli
PONCE - Duca Monster 1000 - Taranto
Ufobobo - RS 125 - Lucca

Ok...... ora va meglio..... :D

PS
Ehi Masai... quando ci si trova sul gargano? ;)

lucadeep
22-10-2003, 15:56
Se posso mi aggrego anche io (buell)!

madmark76
22-10-2003, 16:00
Certo... vorrei anche vedere che un tu lo facessi :mad:

Athlon
22-10-2003, 16:00
Originariamente inviato da madmark76
Se vogliamo fare un raduno a me va bene... ma dobbiamo purtroppo partire dal presupposto che chi ha lo scooter (specialemente il 50) parte a dir poco svantaggiato!!!;)

:confused: :confused: :confused: Con il mio fido Metropolis 80cc mi sono fatto 2 volte Milano-Isola d'Elba e ritorno ....

comunque penso di non fare testo :ops: :ops: :fagiano: :fagiano:

Al massimo i 50isti vengono come zavorrine

lucadeep
22-10-2003, 16:02
Bene seguirò il 3d!!!

Per la cronaca ho una lightning XB9S.

madmark76
22-10-2003, 16:03
Con il mio fido Metropolis 80cc mi sono fatto 2 volte Milano-Isola d'Elba e ritorno ....
beh... complimenti... ma bisogna essere un po' temerari :eek:

madmark76
22-10-2003, 16:05
Grande lucedeep... un altro mototoscano.... magari ci si incontra ;)

Masai
22-10-2003, 16:07

PS
Ehi Masai... quando ci si trova sul gargano? ;)

Bhe quando il tempo decide di rimettersi a sereno!!
Quì oggi piove che è uno scandalo e pensare che Lunedì e Martedì c'era un sole bellissimo e in + la temperatura si aggirava intorno ai 25-27°

Per me si può fare per meta Novembre,un Sabato o una Domenica che ci sia il sole!

f@bio80
22-10-2003, 17:09
...

NO-OOOO! devi venì col gammone!!! slurp aaarf sbav!
:sbav: :ave:

Cabum!!!
22-10-2003, 17:40
NO-OOOO! devi venì col gammone!!! slurp aaarf sbav!
:sbav: :ave:

se mi sponsorizzi l'evento si :P Io sto a corto di rubli al momento :D

Apoc.it
22-10-2003, 17:41
:confused: :confused: :confused: Con il mio fido Metropolis 80cc mi sono fatto 2 volte Milano-Isola d'Elba e ritorno ....

comunque penso di non fare testo :ops: :ops: :fagiano: :fagiano:

Al massimo i 50isti vengono come zavorrine

Allora:
1) Quando fa freddo non uso la moto, perchè soffro tantissimo il freddo e quindi ho tanto freddo...
2) Zavorre? Non ho le pedane passeggero e a nessuno auguro di essere zavorra su un Icstì che fa un casino tremendo, vibra come un frullatore a bassi giri e io mi faccio prendere dalle partenze stile monocilindrico che colla zavorra dietro diventano cose del tipo casco-che-raschia-i-sassolini...

Per me in primavera si può fare, senza farsi mille chilometri però, perchè sarò una pippa, ma oltre i 400 al giorno la mia schiena non regge... :muro:

Cabum!!!
22-10-2003, 18:02
Bhe quando il tempo decide di rimettersi a sereno!!
Quì oggi piove che è uno scandalo e pensare che Lunedì e Martedì c'era un sole bellissimo e in + la temperatura si aggirava intorno ai 25-27°

Per me si può fare per meta Novembre,un Sabato o una Domenica che ci sia il sole!

Ti prendo in parola ;)
Così cominciamo a dare corpo un po' a questo club.. o no? :D

PS
spero che per la metà del mese prossimo Ponce abbia preso la patente... :rolleyes: ormai è una epopea sta storia! :sofico:

Willyyyy
22-10-2003, 18:59
Io non posso venire a un raduno sui monti con un CBR...:cry:
Però sarebbe in cantiere l'idea di aggiungere una moto al CBR..
La Multistrada mi attizza...ma anche il Varadero o il nuovo TransAlp...pochi cavalli però...

rc211v
22-10-2003, 20:46
Originariamente inviato da Willyyyy
La Multistrada mi attizza...ma anche il Varadero o il nuovo TransAlp...pochi cavalli però...

hai visto la nuova fazer:oink:
domenica se ho tempo faccio un giretto in concessionario;)

asca
22-10-2003, 20:54
Non mi dite nulla, ma a me le moto troppo spinte non piacciono.. a me piace andare su due ruote rilassato e tranquillo, oltre che sgattaiolare nel traffico :D
E poi da quando ci porto la principessina, vado ancora + cauto (il dramma sarà quando crescerà e vorrà il motorino), le strade son piene di rincoglioniti a quattro, tre e anche, raramente per fortuna, a due ruote.
E' un po' O.T.? Non so mi è uscito così :)
:ot: :huh: :ot:

Carpix
23-10-2003, 08:43
Rieccomi ragazzi, allora che si dice di nuovo??

f@bio80
23-10-2003, 08:46
Originariamente inviato da rc211v
hai visto la nuova fazer:oink:
domenica se ho tempo faccio un giretto in concessionario;)

Tu solo una cosa devi fare, altro che fazer:

http://www.mototek.com/images/2000250.jpg

:sbavvv:

Cabum!!!
23-10-2003, 08:59

EROTIKA!!!!!!! :oink: :oink: :oink:

Carpix
23-10-2003, 09:09
:D f@bio80 se ti stanca e la regali io la prendo volentieri. :D
Ciao Ciao:cool: :cool:

f@bio80
23-10-2003, 09:11
EROTIKA!!!!!!! :oink: :oink: :oink:

se c'era una faccina doveva essere :vengo: :D
tiè, beccateve quest'altra:

http://www.mototek.com/images/SpiderBike2.jpg

Carpix
23-10-2003, 10:34
f@bio80 Va bè dai non insistere me la vengo a prendere la moto:D
Dimmi dove e quando.
Ciao Ciao:sofico:

f@bio80
23-10-2003, 10:37
Originariamente inviato da Carpix
f@bio80 Va bè dai non insistere me la vengo a prendere la moto:D
Dimmi dove e quando.

guarda che la mia è quest'altra:

http://fcetrini.supereva.it/img/saetta_01_640.jpg

Masai
23-10-2003, 10:52

Bhe se nevica neanche io vado in montagna con il gsx,però in primavera e in estate perchè no?
Io mi diverto in montagna e non è affatto facile con la mia stare dietro ai miei amici,che hanno tutti dei bicilindrici(monster s4 raptor 650 monster 620 suzuki sv...)
Però in alcuni passi non solo gli stò dietro,ma vado anìche avanti,se c'è un tratto misto veloce,con curve a zig-zag devo dire che loro sono + in difficoltà di me!!

Carpix
23-10-2003, 11:00
f@bio80, dai su non insistere quante me ne vuoi regalare di moto io mi accontento di una.
Ciao Ciao:D

Ponce
23-10-2003, 11:41
Nick-Moto-Provenienza
bulga - SR50 - Trieste
francanna, CB500, Milano
LadyLag - ???? - ????
Max2-Gilera RC600-Empoli
PONCE - Ducati M1000 - Taranto
Ufobobo - RS 125 - Lucca

Ok...... ora va meglio..... :D Cabum dei miei stivali..... puzzolenti!!!

PS
a proposito della patente.... non è un problema.... dovranno prendermi prima gli sbirri. Cabum!!! domenica mattina o sabato pom ti svernicio!!!! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah
:D :D :D

Jaguar64bit
23-10-2003, 11:54
Cosa ?:eek: "rc211v - Yamaha r6 (A breve RS250)- Verona "

Vuol vendere l'R6 per passare ad una Rs250 ? non ci credo......

:D

rc211v
23-10-2003, 12:05

No No quella è a parte
l'aprilietta arriva sicuro:D :D :D

rc211v
23-10-2003, 12:05
Originariamente inviato da Jaguar64bit

Yes e ti stupirei sei ti dico che x certi aspetti è meglio:eek:

Jaguar64bit
23-10-2003, 12:08
Yes e ti stupirei sei ti dico che x certi aspetti è meglio:eek:

Elencami quali ? per me' pochi a parte la manegevolezza....:D

rc211v
23-10-2003, 12:24
Elencami quali ? per me' pochi a parte la manegevolezza....:D

bhe a parte il motore che io preferisco il 2t x cattiveria
è + leggera, maneggevole
è molto, ma molto, ma mooolto + precisa di sterzo
( la 2003 è migliorata sotto questo aspetto, ma non avendola provata non vi so' dire)

l'r6 la ruota anteriore non la senti, devi buttarti fidandoti

x me che che quasi non mi uccido xche mi si è chiuso lo sterzo non è il massimo:(

mi divertivo e andavo + forte con l'rs250;)

ferste
23-10-2003, 12:27
Bhe se nevica neanche io vado in montagna con il gsx,però in primavera e in estate perchè no?
Io mi diverto in montagna e non è affatto facile con la mia stare dietro ai miei amici,che hanno tutti dei bicilindrici(monster s4 raptor 650 monster 620 suzuki sv...)
Però in alcuni passi non solo gli stò dietro,ma vado anìche avanti,se c'è un tratto misto veloce,con curve a zig-zag devo dire che loro sono + in difficoltà di me!!

eh eh....sui passi alpini non ci sono tanti controlli di Pulazza e Caribean......e così si sfrutta il mezzo :D
Cmq quando andate molto in alto (tornantoni, strada abbastanza stretta, sù e giù continuo) un c@zzone con un enduro agile vi si potrebbe incollare addosso......attenti (anche perchè con i freni del Domy rischio di trovarmi al posto del vostro passeggero ad ogni staccata)!!!:D :D

rc211v
23-10-2003, 12:37
se c'era una faccina doveva essere :vengo: :D
tiè, beccateve quest'altra:

e di questa cosa dici

Masai
23-10-2003, 13:08
eh eh....sui passi alpini non ci sono tanti controlli di Pulazza e Caribean......e così si sfrutta il mezzo :D
Cmq quando andate molto in alto (tornantoni, strada abbastanza stretta, sù e giù continuo) un c@zzone con un enduro agile vi si potrebbe incollare addosso......attenti (anche perchè con i freni del Domy rischio di trovarmi al posto del vostro passeggero ad ogni staccata)!!!:D :D

Devi andare per forza molto in alto.dato che anche in montagnma quì ci sono abbastanza controlli!!(tipo al lago di campotosto)
Io sono arrivato sui 1400 metri,sopra a Obi,devo dire che a salire è micidiale,quando sono arrivato in cima ero stanchissimo.
Sulle Grotte del Cavallone invece mi diverto tantissimo a scendere,la strada è un pochino stretta e sulla destr(cioè mentre scendi)devi stare attento percè c'è un bel volo se esci fuori,ma c'è un pezzetto con curve a zig-zag(che se sei deficiente te le fai dritte,con l'incognita di fare un bel frontale con chi sale)e lì mi diverto un sacco,la mia moto risulta + agile delle altre che ho citato sopra e riesco anche ad allungare un bel pò,così faccio sentire la differenza di cavalli!!:sofico: :D

Willyyyy
23-10-2003, 13:14

Beh sono due moto completamente differenti...
Penso che Rs sappia dare delle gran emozioni...
L'R6 anche però in modo diverso!I 2 T sono molto divertenti da guidare...

ferste
23-10-2003, 14:01
Devi andare per forza molto in alto.dato che anche in montagnma quì ci sono abbastanza controlli!!(tipo al lago di campotosto)
Io sono arrivato sui 1400 metri,sopra a Obi,devo dire che a salire è micidiale,quando sono arrivato in cima ero stanchissimo.
Sulle Grotte del Cavallone invece mi diverto tantissimo a scendere,la strada è un pochino stretta e sulla destr(cioè mentre scendi)devi stare attento percè c'è un bel volo se esci fuori,ma c'è un pezzetto con curve a zig-zag(che se sei deficiente te le fai dritte,con l'incognita di fare un bel frontale con chi sale)e lì mi diverto un sacco,la mia moto risulta + agile delle altre che ho citato sopra e riesco anche ad allungare un bel pò,così faccio sentire la differenza di cavalli!!:sofico: :D

beh anche qui a quelle altezze ci sono ancora controlli (ma non ovunque...) a me piace molto la Valle di Viù e la Villar Perosa - Sestriere.....quando arrivo sui 2000 mi sembra di guidare un cinquantino (il calo di potenza è impressionante...anche perchè ne ho solo 40!) xò è cmq divertentissimo!
Cmq le mulattiere alpine mi danno immense soddisfazioni...andare dove solo gli stambecchi arrivano, essere in un paesaggio spoglio e senza un albero, solo rocce!peccato che ho pochissimi amici enduristi e su certe strade con le stradali rischi la vita!
:rolleyes: :eek: :D

f@bio80
24-10-2003, 12:17
e di questa cosa dici

bella la trofeo :oink:

condivido in pieno quello che hai detto sul 2T, in particolare sulla precisione di sterzo dell'aprilia: anche più precisa della mia. La mia in entrata la devi impostare un pò, l'Aprilia invece cade letteralmente sul punto di corda e lì rimane come su un binario.

buon acquisto ;)
prendi <97 che sono le più belle!

rc211v
24-10-2003, 12:32
bella la trofeo :oink:

condivido in pieno quello che hai detto sul 2T, in particolare sulla precisione di sterzo dell'aprilia: anche più precisa della mia. La mia in entrata la devi impostare un pò, l'Aprilia invece cade letteralmente sul punto di corda e lì rimane come su un binario.

buon acquisto ;)
prendi <97 che sono le più belle!

non ho provato l'rgv cmq l'aprilia (95-96-97) veramente la mandi dove vuoi tu, con una precisione sul punto di corda :sofico:
la 98 in poi l'hanno cambiata
:rolleyes:
e secondo me ha perso molto in maneggevolezza x un po' di stabilità in staccata
non che vada male ma è diversa (poi l'amm posteriore è osceno, da buttare)
preferisco le prime;)

Willyyyy
24-10-2003, 14:41
non ho provato l'rgv cmq l'aprilia (95-96-97) veramente la mandi dove vuoi tu, con una precisione sul punto di corda :sofico:
la 98 in poi l'hanno cambiata
:rolleyes:
e secondo me ha perso molto in maneggevolezza x un po' di stabilità in staccata
non che vada male ma è diversa (poi l'amm posteriore è osceno, da buttare)
preferisco le prime;)

Mi dispiace che non sia intenzionato a vendere l'utente nell'altro topic!Pazienza..prima o poi una ne troverai!!!

Cabum!!!
24-10-2003, 14:58
Ieri vado dal dentista...
E' una simpaticissima persona sulla 40ina amico di mio padre da moltissimo. Ha corso in molti monomarca e anche in supersport. Adesso fa motocross e infatti era ingessato perchè è caduto su uno sperone di roccia 5/6 giorni fa :eek:
Mi fa:"sai che ho voglia di tornare alla sportiva...?" ... "però sai cosa?... Una bella RGV 250 o RS250!!!" :eek: MA E' UN EPIDEMIA!!! :D E mi ha spiegato gli stessi motivi che avete descritto voi qualche post + su :p
Mi state facendo venire la voglia pure a me!!! :muro:

Sul misto veloce e stretto in montagna sono dello stesso parere di masai... sono un ex gsxrRiano anche io ;) E spero di tornarlo ad essere presto! :D
La naked cmq è davvero un bel genere perchè la usi come e dove vuoi. Vedi moto come la mia o l'hornet, in città sono agilissime, per lunghi viaggi basta un cupolino e fili via, se vuoi divertirti sullo sportivo ci puoi dare tranquillamente dentro perchè i motori cmq sono ben compressi e performanti, ci puoi andare comodo in due... in somma: secondo me sono la migliore soluzione. Mi sono fatto un bel viaggetto lungo il mese scorso e mentre percorrevo l'autostrada immerso tra i monti calabri, la voglia dei tornanti è stata troppo forte :oink: e così sono uscito e me ne sono andato su! Portavo lo zaino imbracato sul sellino posteriore e avevo addosso già 350km di viaggio... eppure, mi sono divertito in quel misto come non mai! Poi mi sono rimesso in autostrada e ho continuato... :D A me piace + scalare che scendere in discesa. Mi piace sentire la coppia sotto alle bal** e non sentirmi tirare giù da una forza che non è quella del mio motore. Non so se mi spiego. E poi in scalata il motore canta come un puma reale in amore!!! :D :sofico: :oink:
Ciaooo!!!

Carpix
24-10-2003, 15:19
Bè ho capito che qui state tornando quasi tutti alle 250 2 T:D , vi auguro buon divertmento.

f@bio80
24-10-2003, 16:05
Bè ho capito che qui state tornando quasi tutti alle 250 2 T:D , vi auguro buon divertmento.

2t never die!
:cool:

comunque dicono che il nuovo v2 aprilia presentato a milano (450 cc 4t) potrebbe equipaggiare una nuova sportiva media, sostituta dell'rs250...forse useranno proprio il telaio del duemmezzo...bah

Masai
24-10-2003, 16:19
Ieri vado dal dentista...
E' una simpaticissima persona sulla 40ina amico di mio padre da moltissimo. Ha corso in molti monomarca e anche in supersport. Adesso fa motocross e infatti era ingessato perchè è caduto su uno sperone di roccia 5/6 giorni fa :eek:
Mi fa:"sai che ho voglia di tornare alla sportiva...?" ... "però sai cosa?... Una bella RGV 250 o RS250!!!" :eek: MA E' UN EPIDEMIA!!! :D E mi ha spiegato gli stessi motivi che avete descritto voi qualche post + su :p
Mi state facendo venire la voglia pure a me!!! :muro:

Sul misto veloce e stretto in montagna sono dello stesso parere di masai... sono un ex gsxrRiano anche io ;) E spero di tornarlo ad essere presto! :D
La naked cmq è davvero un bel genere perchè la usi come e dove vuoi. Vedi moto come la mia o l'hornet, in città sono agilissime, per lunghi viaggi basta un cupolino e fili via, se vuoi divertirti sullo sportivo ci puoi dare tranquillamente dentro perchè i motori cmq sono ben compressi e performanti, ci puoi andare comodo in due... in somma: secondo me sono la migliore soluzione. Mi sono fatto un bel viaggetto lungo il mese scorso e mentre percorrevo l'autostrada immerso tra i monti calabri, la voglia dei tornanti è stata troppo forte :oink: e così sono uscito e me ne sono andato su! Portavo lo zaino imbracato sul sellino posteriore e avevo addosso già 350km di viaggio... eppure, mi sono divertito in quel misto come non mai! Poi mi sono rimesso in autostrada e ho continuato... :D A me piace + scalare che scendere in discesa. Mi piace sentire la coppia sotto alle bal** e non sentirmi tirare giù da una forza che non è quella del mio motore. Non so se mi spiego. E poi in scalata il motore canta come un puma reale in amore!!! :D :sofico: :oink:
Ciaooo!!!

Io sono passato da un enduro a una naked e adesso a una supersportiva,le ho provate tutte e ora come ora quella che mi dà + adrenalina è sicuramente la gsx-r.
Ogni volta che salgo sulla moto e poi risalgo sulla macchina o su qualche altra moto,mi sembra di essere fermo(vengo a lavorare su ad Atri e c'è una bella salita con strada molto,ma molto larga,arrivo su ai 200 km/h,mentre con la mia macchina se arrivo a 120 km/h è puro miracolo)
Poi nonostante la sua "panciosità" devo dire che la moto è leggera e si butta giù e si risale senza molta fatica,certo che per andare in città o in 2 non è comodissima!
:cry:

Carpix
24-10-2003, 18:22
Porca miseria io avevo deciso di non comprarmi la moto, ma mi sa tanto che mi state facendo cambiare idea appena ho un lavoro sicuro mi sa tanto che faccio la pazia.
Mi parlate di adrenalina e mi fate venire voglia di riprovarla.:p

Cattivi;) :cool: :D :sofico:

Jaguar64bit
24-10-2003, 18:25

Pensa che rc211v vuol passare da una R6 ad una aprilia Rs250......

Carpix
24-10-2003, 19:13
io non posso giurarlo ma se devo farmi una moto ed ho un lavoretto con cui me la posso permettere voglio una ducati anche usata, o una 748 o una 996 o 998, perchè le 749 o 999 costano ancora troppo. A me piace anche la Mw augusta, però anche quella costa.

rc211v
24-10-2003, 19:21
Pensa che rc211v vuol passare da una R6 ad una aprilia Rs250......

eh eh dimentichi che di rs250 ne ho avute 3:p :p :p

Jaguar64bit
24-10-2003, 19:23
eh eh dimentichi che di rs250 ne ho avute 3:p :p :p

Le collezzioni ?

rc211v
24-10-2003, 20:21
Le collezzioni ?

No ho corso in pista
a parte una che poi l'ho parcheggiata su un albero, poi le ho rivendute

cmq la prima quella del mio avatar, mi è rimasta nel cuore
:oink: :oink: :oink: :oink: :angel:

Jaguar64bit
24-10-2003, 20:22
No c'ho corso
a parte una che poi l'ho parcheggiata su un albero, poi le ho rivendute

cmq la prima quella del mio avatar, mi è rimasta nel cuore
:oink: :oink: :oink: :oink: :angel:

Ti saranno rimaste nel cuore le piegate assurde che puoi fare con quella moto........ghghg:D :oink: :oink:

rc211v
24-10-2003, 20:31
Ti saranno rimaste nel cuore le piegate assurde che puoi fare con quella moto........ghghg:D :oink: :oink:

Puoi ben dirlo
sfregavo le carene (come Bayliss:D )
e anche le staccate
:sofico: :sofico: :sofico:

Jaguar64bit
24-10-2003, 21:07
Puoi ben dirlo
sfregavo le carene (come Bayliss:D )
e anche le staccate
:sofico: :sofico: :sofico:

Che nostalgia le scintille in Superbike......
:cry: :cry: :cry: :oink:

Carpix
25-10-2003, 10:43
In effetti è vero mi dispiace non vedere più Bayliss in Super Bike, però anche Hogxon non va male mi sembra un buon sostituto.
Che ne dite??
Io una cagiva mito 125 di un amico a momenti la parcheggiavo sotto ad un bel fosetto, quella volta me la sono vista un po' brutta ma come sempre grazie alla mia fortuna me la sono cavataper CU@O.:D :D
Ciao Ciao

Cabum!!!
25-10-2003, 13:25
In effetti è vero mi dispiace non vedere più Bayliss in Super Bike, però anche Hogxon non va male mi sembra un buon sostituto.
Che ne dite??
Io una cagiva mito 125 di un amico a momenti la parcheggiavo sotto ad un bel fosetto, quella volta me la sono vista un po' brutta ma come sempre grazie alla mia fortuna me la sono cavataper CU@O.:D :D
Ciao Ciao

Hai detto bene "per CU@O"!!! Io non credo a quelli che mi vengono a dire che in certe situazioni di rischio improvviso "se la sono saputa cavare!"... posso capire se si parla di prendere una curva male e poi sapersi correggere (eppure...), ok all'esperienza, ma se ti sbuca un ostacolo e in meno di 50m e devi levari 5 marce per piombare da 160 a 0.... beh... o sei uno staccatore di nome Valentino Rossi oppure ti serve una dose tripla di CU@O!!!!!!!!!!!!
Cmq...... spero di non aver bisogno di CU@O oggi pomeriggio :D :tie:
RAGAAA!!!!!! Finalmente oggi e sabato!!!!! tra poco si parte per andare a scaricare le balle gonfiate durante una settimana di lavoro a mo' di ciuccio!!! E c'è anche il sole!!! :oink: :cool:

CIAUZZZ!!!!

PS
chi si vuole aggregare... si accomodi pure! ;)

madmark76
27-10-2003, 09:02
Nick-Moto-Provenienza
bulga - SR50 - Trieste
Max2-Gilera RC600-Empoli
LadyLag - ???? - ????
Ufobobo - RS 125 - Lucca
francanna, CB500, Milano
Mavettor - Bmw F 650 GS - Vercelli
antarespd - Yamaha XVS 1100A DragStar Classic - Padova
Violator - Ducati Monster 600 - Forlì
FX9500 -Buell X1-Lighting - ?
ferste - Honda Dominator - Alessandria
Ciupy - CBR 600 F - Bari
Sayan3------Aprilia RS 125 chesterfield+ Honda CR 250 (motard)..Roma
Preddy - Kawasaki "gnappetta" ER-5 - Napoli
MaxFun73-CBR600F-Milano
asca - Kawasaki KLE 500 - Napoli
AntonioX - Suzuki GsX-R 1000 - Sala Consilina (SA)
Cabum!!! - Kawasaki ZR-7 (ancora x poco, credo) - TA
Favo - SuperTénéré 750 - Bergamo
Carpix - SR50 Replica - Roma
DJ491--Benelli 491 Sport LC--Terni (TR)
Ponce - Ducati Monster1000 Dark - Taranto
lucadeep - Buell XB9S Lightning - Versilia

Carpix
27-10-2003, 09:29
:D .
che si dice come si va in moto con questo freddo??

Masai
27-10-2003, 11:31

Devo dire che il freddo aiuta a mantenersi giovani:sofico: :D
Ma sopratutto aiuta il raffreddore e l'influenza!!:muro: :muro: :cry:

Athlon
27-10-2003, 11:44

ieri ho fatto la sclassica
Milano-->Bobbio(mangiata)--Milano e tutto sommato non e' stata male anche se devo assolutamente cambiare la giacca poiche' dopo 6 anni e 70000 Km non tiene piu' la pioggia.:mad:

rc211v
27-10-2003, 11:47
questo WE niente moto
ma ho provato il kart di un amico:D :D :oink: :oink:

il prossimo rjieka un 10 di giri sempre con la moto di un amico:oink:

f@bio80
27-10-2003, 12:05
questo WE niente moto

il prossimo rjieka un 10 di giri sempre con la moto di un amico:oink:

io invece mi sono fatto un bel paio d'ore di curvette in montagna che proprio venivano da sole! :D

Willyyyy
27-10-2003, 13:28
questo WE niente moto

ahhhh traditore...:D :sofico:

madmark76
27-10-2003, 14:08
Io mi son sparato un giretto al passo della calla.... sono stato solo 10 minuti fermo in vetta perchè nevicava :eek: :eek:

Che stagione del C@X! :mad:

Cabum!!!
27-10-2003, 18:00
Io do' un 6 alla mia uscita sabatina solo ed esclusivamente perchè la moto andava che la strada se la chiamava... che goduria!!! E' impressionante come soffrono le condizioni meteo le moto a carburatori :( Sabato c'era un bel (si fa per dire) freddo secco. Quando invece c'è scirocco (e in zone marittime ce n'è molto :( ) la moto va una mer*a :cry: Cmq...
Il resto del pomeriggio è stato negativo sia perchè mi è toccato uscire da solo (pacco del Ponce :mad: ) sia perchè al solo secondo turno di scalata, la madama è arrivata quatta quatta a scattare tante belle istantanee ........ fuggi fuggi generale! Io ci son sfilato davanti a circa 60/70 l'ora (dura perdere 100 km/h in meno di 100mt e per di più senza far urlare troppo il motore). Spero che il limite su quella strada non fosse di soli 50.. come spesso accade (idiozia!) :rolleyes:
Ma sbaglio o dissero che le foto a casa non le mandavano + perchè per legge il verbale deve essere contestato al momento? Boh... cmq... bella giornata lo stesso... un po' meno per quelli beccati :D :cool:
Il freddo non sarebbe stato tanto un problema se solo mi fossi messo anche il sotto della tuta!!! :mad: Purtroppo quel sole pallido mi ha ingannato. Ora ho il colanaso anche io... :p
Ah dimenticavo...... credo di essermi slogato una spalla uscendo un po' a ca**o da una curva... ma va già meglio.
bye bye!!!

rc211v
27-10-2003, 18:06
Io do' un 6 alla mia uscita sabatina solo ed esclusivamente perchè la moto andava che la strada se la chiamava... che goduria!!! E' impressionante come soffrono le condizioni meteo le moto a carburatori :( Sabato c'era un bel (si fa per dire) freddo secco. Quando invece c'è scirocco (e in zone marittime ce n'è molto :( ) la moto va una mer*a :cry: Cmq...
Il resto del pomeriggio è stato negativo sia perchè mi è toccato uscire da solo (pacco del Ponce :mad: ) sia perchè al solo secondo turno di scalata, la madama è arrivata quatta quatta a scattare tante belle istantanee ........ fuggi fuggi generale! Io ci son sfilato davanti a circa 60/70 l'ora (dura perdere 100 km/h in meno di 100mt e per di più senza far urlare troppo il motore). Spero che il limite su quella strada non fosse di soli 50.. come spesso accade (idiozia!) :rolleyes:
Ma sbaglio o dissero che le foto a casa non le mandavano + perchè per legge il verbale deve essere contestato al momento? Boh... cmq... bella giornata lo stesso... un po' meno per quelli beccati :D :cool:
Il freddo non sarebbe stato tanto un problema se solo mi fossi messo anche il sotto della tuta!!! :mad: Purtroppo quel sole pallido mi ha ingannato. Ora ho il colanaso anche io... :p
Ah dimenticavo...... credo di essermi slogato una spalla uscendo un po' a ca**o da una curva... ma va già meglio.
bye bye!!!

attento a non scambiare la strada x la pista;)

Athlon
27-10-2003, 18:15
bye bye!!!

:nonsifa:
Ma che razza di esempio dai dei motociclisti !!!!!!

non si va a 170 orari in strada :mad: :mad:

Senza contare che devi spiegarmi che piffero vuol dire "al secondo turno di scalata" ,la strada non e' una pista e se per divertirti sei disposto a diventare un pericolo per gli altri allora ti chiedo di lasciar perdere la moto che non e' una cosa adatta a te.

Dimenticavo ... il fatto che devono fermarti e' una bufala la multa ti arriva lo stesso e spero che ti serva a mettere la testa a posto.

Cabum!!!
27-10-2003, 19:29
:nonsifa:
Ma che razza di esempio dai dei motociclisti !!!!!!

non si va a 170 orari in strada :mad: :mad:

Senza contare che devi spiegarmi che piffero vuol dire "al secondo turno di scalata" ,la strada non e' una pista e se per divertirti sei disposto a diventare un pericolo per gli altri allora ti chiedo di lasciar perdere la moto che non e' una cosa adatta a te.

Dimenticavo ... il fatto che devono fermarti e' una bufala la multa ti arriva lo stesso e spero che ti serva a mettere la testa a posto.

Mamma mia che musoni!!!

Chi è senza peccato scagli la prima pietra...!!!
Sbaglio o anche masai aveva fatto riferimento ad uno stile di guida stradale abbastanza vivace? .... Niente contro Masai (sia chiaro!), ma non vedo perchè tanto cazziatone tutto per me!

1) La strada in questione è una statale praticamente abbandonata specialmente nel fine settimana e negli orari pomeridiani. E' il centro di convergenza di tutti i motociclisti di ben tre province, e quando la pula ha bisogno di stampare un po' di verbali... beh... quello è il posto giusto al momento giusto
2)"secondo turno" significa che si sale e si scende il fianco della collina (6 km appena) più volte... considerato che il "primo turno" lo si impiega per vedere se la strada è sporca o meno (visto l'inutilizzo!!!), mi è stato permesso di risalire una sola volta.
3)sbaglio o proprio io avevo parlato di NON mettere a repentaglio mai la vita altrui? Se non fossi di questa opinione, non mi farei 160Km per raggiungere questo "breve tratto di paradiso", bensì me ne andrei a correre qui, appena in periferia, dove un po' di curve ci sono... e anche i bimbi che ci giocano in prossimità della chiesa o della scuola che sia!!!
4)Fossero tutti come me i motociclisti da strada... ... lasciamo perdere :rolleyes:
5)Di multe ne ho prese non ti dico quante... tante ne ho evitate rischiando anche brutto lo ammetto pure! Sono profondamente contrario a tutto il sistema stradale e non perchè non mi permettere di correre! Bensì perchè è fatto appositamente per spillare soldi alla gente... soprattutto l'ultima bufala della patente a punti! Non so se ti è mai capitato di essere mandato a collaudo per un manubrio + lungo di 2cm!!!! Questo sono anche i posti di blocco!!! Per quanto riguarda il tuo augurio, beh... :tie:
6)La pista... dite a me di non fare confusione?! Mi sono cambiato moto per smettere di spendere + del mio stipendio in pista e tutto ciò che la pista comporta! Ma fatemi il favore...

Fatemi il favore di non sparare a raffica su una persona senza nemmeno conoscerla! Certo, di pazzi su 2 ruote ce ne sono tanti, ma non provate nemmeno a prendere me come esempio da lapidare! Avete sbagliato persona! A me piace correre, lo ammetto... ne ho fatte di cazzate... ma mi reputo una persona coerente e giudiziosa che sa tenere a bada le proprie frenesie. E poi qui nessuno può fare la paternale a nessun'altro, a meno che non giurate con i vostri bolidi da 100 e passa cv di aver SEMPRE rispettato i ridicoli limiti di velocità imposti dalla legge! E non mi dite che fino a 100/120 la cosa è accettabile... mi suona tanto di "cristiani non praticanti... ma pur sempre cristiani"! Pls.....
Ciao

rc211v
27-10-2003, 19:55
Mamma mia che musoni!!!

Chi è senza peccato scagli la prima pietra...!!!
Sbaglio o anche masai aveva fatto riferimento ad uno stile di guida stradale abbastanza vivace? .... Niente contro Masai (sia chiaro!), ma non vedo perchè tanto cazziatone tutto per me!

1) La strada in questione è una statale praticamente abbandonata specialmente nel fine settimana e negli orari pomeridiani. E' il centro di convergenza di tutti i motociclisti di ben tre province, e quando la pula ha bisogno di stampare un po' di verbali... beh... quello è il posto giusto al momento giusto
2)"secondo turno" significa che si sale e si scende il fianco della collina (6 km appena) più volte... considerato che il "primo turno" lo si impiega per vedere se la strada è sporca o meno (visto l'inutilizzo!!!), mi è stato permesso di risalire una sola volta.
3)sbaglio o proprio io avevo parlato di NON mettere a repentaglio mai la vita altrui? Se non fossi di questa opinione, non mi farei 160Km per raggiungere questo "breve tratto di paradiso", bensì me ne andrei a correre qui, appena in periferia, dove un po' di curve ci sono... e anche i bimbi che ci giocano in prossimità della chiesa o della scuola che sia!!!
4)Fossero tutti come me i motociclisti da strada... ... lasciamo perdere :rolleyes:
5)Di multe ne ho prese non ti dico quante... tante ne ho evitate rischiando anche brutto lo ammetto pure! Sono profondamente contrario a tutto il sistema stradale e non perchè non mi permettere di correre! Bensì perchè è fatto appositamente per spillare soldi alla gente... soprattutto l'ultima bufala della patente a punti! Non so se ti è mai capitato di essere mandato a collaudo per un manubrio + lungo di 2cm!!!! Questo sono anche i posti di blocco!!! Per quanto riguarda il tuo augurio, beh... :tie:
6)La pista... dite a me di non fare confusione?! Mi sono cambiato moto per smettere di spendere + del mio stipendio in pista e tutto ciò che la pista comporta! Ma fatemi il favore...

Fatemi il favore di non sparare a raffica su una persona senza nemmeno conoscerla! Certo, di pazzi su 2 ruote ce ne sono tanti, ma non provate nemmeno a prendere me come esempio da lapidare! Avete sbagliato persona! A me piace correre, lo ammetto... ne ho fatte di cazzate... ma mi reputo una persona coerente e giudiziosa che sa tenere a bada le proprie frenesie. E poi qui nessuno può fare la paternale a nessun'altro, a meno che non giurate con i vostri bolidi da 100 e passa cv di aver SEMPRE rispettato i ridicoli limiti di velocità imposti dalla legge! E non mi dite che fino a 100/120 la cosa è accettabile... mi suona tanto di "cristiani non praticanti... ma pur sempre cristiani"! Pls.....
Ciao

il mio era un consiglio
perche ne ho sentito e visti tanti che poi non si sanno controllare

e spiace a volte passare x delinquenti o essere fermato ogni 5km perche c'è gente che fa' i 200 su strade statali dove ogni tanto esce un trattore e aime a 200 (ma anche a 150-120 o 100) è difficile fermarsi

e capita a volte che x circostanze che non dipendono dalla tua abilità di guida ti ritrovi in un boschetto e ringrazi dii aver fatto SOLO gli 80km/h

Poi sei libero di fare quello che vuoi, ma non te ne vantare o lamentarti se ti fanno la multa;)

Carpix
27-10-2003, 21:13
ecco perchè non mi voglio fare la moto, perchè tanto su che anche io ci darei giù di gas, e la patente me al farei togliere subito:D .
Però la moto è la moto non c'è nulla da fare.

Achille130
27-10-2003, 21:51
Achille130 - MBK Ovetto 50 - Casaluce

Cabum!!!
28-10-2003, 00:39
il mio era un consiglio

infatti non mi riferivo principalmente a te... ;)

Poi sei libero di fare quello che vuoi, ma non te ne vantare o lamentarti se ti fanno la multa;)

non mi risulta abbia fatto ne l'una ne l'altra cosa...

lupetto2k
28-10-2003, 12:55
C'è posto per me?

Lupetto2k - Kawasaki ZX-9R Ninja - Milano

http://www.mcpoolen.se/images/mc-kawasaki-99-zx9r-rod.gif

Willyyyy
28-10-2003, 13:45

Ciao

In autostrada non supero mai i 130 140. I pista stavo per toccare i 300.
fuori dalla pista ho sempre rispettato i ridicoli limiti.
In città è chiaro che non si fanno sempre i 50. Ma neanche i 100 o i 120.
La pista comporta solo che metti in pericolo te stesso; se non vuoi spendere i soldi per andarci almeno sii coerente fino in fondo e non correre fuori dai luoghi appositi. IN città rischi di fare del male a degli innocenti. Non dico che sia il tuo caso. Non metto in dubbio che sei una persona coscienziosa, però è una cosa che vale per tutti...correre nei luoghi pubblici è pericoloso per se stessi e sopratutto per gli altri.
Non mi dare del moralista perchè ogni volta che potrò lo ripeterò.
La vita umana è molto più importante che 5 minuti passati a fare i coglioni.

Carpix
28-10-2003, 16:33
In effetti è vero, quando si corre per strade publiche si rischia più di far male che di farsi male.
Almeno da come la vedo io.
Ciao Ciao

P.S. Anch' io ho rischiato di far male alla gente per fare lo stupito sulle strade publiche.:cool:

Cabum!!!
28-10-2003, 16:40
In autostrada non supero mai i 130 140. I pista stavo per toccare i 300.
fuori dalla pista ho sempre rispettato i ridicoli limiti.
In città è chiaro che non si fanno sempre i 50. Ma neanche i 100 o i 120.
La pista comporta solo che metti in pericolo te stesso; se non vuoi spendere i soldi per andarci almeno sii coerente fino in fondo e non correre fuori dai luoghi appositi. IN città rischi di fare del male a degli innocenti. Non dico che sia il tuo caso. Non metto in dubbio che sei una persona coscienziosa, però è una cosa che vale per tutti...correre nei luoghi pubblici è pericoloso per se stessi e sopratutto per gli altri.
Non mi dare del moralista perchè ogni volta che potrò lo ripeterò.
La vita umana è molto più importante che 5 minuti passati a fare i coglioni.

Condividido a pieno la tua morale... solo che è facile passare per uno dei tanti teppistelli motorizzati della domenica, ma siamo fuori strada per quanto riguarda me.
Non dimenticherò mai le menate che mi presi da un gruppo di anzianotti un po' di anni fa. Passai dalla piazza del centro con la mia aprilia 50cc e non so come mi ritrovai steso per terra. La moto filò sotto un cassonetto. Non mi feci molto male ma subito piombarono delle persone abbastanza adulte che cominciarono a spintonarmi e a insultarmi dandomi del teppista e dicevano:"proprio ieri un motorino ha investito una bimba poco più avanti!!!"... grande scena di umanità! :rolleyes:

ferste
28-10-2003, 16:50
Condividido a pieno la tua morale... solo che è facile passare per uno dei tanti teppistelli motorizzati della domenica, ma siamo fuori strada per quanto riguarda me.
Non dimenticherò mai le menate che mi presi da un gruppo di anzianotti un po' di anni fa. Passai dalla piazza del centro con la mia aprilia 50cc e non so come mi ritrovai steso per terra. La moto filò sotto un cassonetto. Non mi feci molto male ma subito piombarono delle persone abbastanza adulte che cominciarono a spintonarmi e a insultarmi dandomi del teppista e dicevano:"proprio ieri un motorino ha investito una bimba poco più avanti!!!"... grande scena di umanità! :rolleyes:

Su dai....siamo tutti sulla stessa barca!

Tutti hanno fatto gli str...ehm...stupidi in moto e a tutti è capitato di fermarsi, togliersi il casco e pensare a quanto si è idioti ad aver rischiato la pelle.
Il problema è che c'è gente che usa la moto e non dimostra il minimo rispetto per la propria (e ad un certo punto punto chi se ne frega) e per l'altrui vita (e di questo mi frega un po di più) e che così facendo infanga il nome dei motociclisti (e non parlo solo di tamarri su cinquantini scureggianti) ed invita le forze dell'ordine a comportamenti terroristici su tutta la categoria.
Ritengo che tutto ciò sia un male irradicabile ma è altrettanto necessario non cadere nell'errore di criticare da nonno chi ogni tanto non rispetta un limite di 20 o 30 all'ora.......

Si prega di usare la testa non solo per far vedere il casco in giro....;)

Cabum!!!
28-10-2003, 23:04
Su dai....siamo tutti sulla stessa barca!

Tutti hanno fatto gli str...ehm...stupidi in moto e a tutti è capitato di fermarsi, togliersi il casco e pensare a quanto si è idioti ad aver rischiato la pelle.
Il problema è che c'è gente che usa la moto e non dimostra il minimo rispetto per la propria (e ad un certo punto punto chi se ne frega) e per l'altrui vita (e di questo mi frega un po di più) e che così facendo infanga il nome dei motociclisti (e non parlo solo di tamarri su cinquantini scureggianti) ed invita le forze dell'ordine a comportamenti terroristici su tutta la categoria.
Ritengo che tutto ciò sia un male irradicabile ma è altrettanto necessario non cadere nell'errore di criticare da nonno chi ogni tanto non rispetta un limite di 20 o 30 all'ora.......

Si prega di usare la testa non solo per far vedere il casco in giro....;)

Concordo su ogni parola... ;)

PS
Simpatica la signature sulla Kawa :D ...

ferste
29-10-2003, 11:43
Concordo su ogni parola... ;)

PS
Simpatica la signature sulla Kawa :D ...

è una frase che ha tirato fuori Lucchinelli durante una gara di Moto GP!!

Quell'uomo è un grande!!!

madmark76
30-10-2003, 10:57
Nick-Moto-Provenienza
bulga - SR50 - Trieste
Max2-Gilera RC600-Empoli
LadyLag - ???? - ????
Ufobobo - RS 125 - Lucca
francanna, CB500, Milano
Mavettor - Bmw F 650 GS - Vercelli
antarespd - Yamaha XVS 1100A DragStar Classic - Padova
Violator - Ducati Monster 600 - Forlì
FX9500 -Buell X1-Lighting - ?
ferste - Honda Dominator - Alessandria
Ciupy - CBR 600 F - Bari
Sayan3------Aprilia RS 125 chesterfield+ Honda CR 250 (motard)..Roma
Preddy - Kawasaki "gnappetta" ER-5 - Napoli
MaxFun73-CBR600F-Milano
asca - Kawasaki KLE 500 - Napoli
AntonioX - Suzuki GsX-R 1000 - Sala Consilina (SA)
Cabum!!! - Kawasaki ZR-7 (ancora x poco, credo) - TA
Favo - SuperTénéré 750 - Bergamo
Carpix - SR50 Replica - Roma
DJ491--Benelli 491 Sport LC--Terni (TR)
Ponce - Ducati Monster1000 Dark - Taranto
lucadeep - Buell XB9S Lightning - Versilia
Achille130 - MBK Ovetto 50 - Casaluce
Lupetto2k - Kawasaki ZX-9R Ninja - Milano

Masai
30-10-2003, 11:47
Ieri sera quì da me il tempo era bello e c'era vento caldo,tanto che la temperatura era salita sopra i 20°.
Ho ripreso la moto e sono andato sulla strada che porta da dove abito a Montesilvano Colle,una strada non molto illuminata,ma molto divertente da fare in moto,praticamente semi deserta di sera e con tante belle curve.
Mi sono sfogato un bel pò;)

Adesso mi stà sorgendo un dubbio,mi sembra di essere un drogato che non può fare a meno di andare in moto,almeno una volta a settimana devo salirci sopra,sentire il motore e viaggiare con lei.
Ho tolto anche il sellino posteriore,mi dà fastidio portare qualcuno con me quando sono con la mia "bimba"(la moto).
Sono malato grave?C'è una speranza di guarigione?:muro:

Achille130
30-10-2003, 11:48
Ragà tra una Hyosung Comet GT 125 e una Cagiva Raptor 125 cosa mi consigliate?

Masai
30-10-2003, 11:57
Originariamente inviato da Achille130

Pensavo che la raptor la facessero solo 650 e 1000
conosco queste 2 e sono ottime moto,ma non saprei dirti

energy+
30-10-2003, 11:57
Ieri sera quì da me il tempo era bello e c'era vento caldo,tanto che la temperatura era salita sopra i 20°.
Ho ripreso la moto e sono andato sulla strada che porta da dove abito a Montesilvano Colle,una strada non molto illuminata,ma molto divertente da fare in moto,praticamente semi deserta di sera e con tante belle curve.

Adesso mi stà sorgendo un dubbio,mi sembra di essere un drogato che non può fare a meno di andare in moto,almeno una volta a settimana devo salirci sopra,sentire il motore e viaggiare con lei.
Ho tolto anche il sellino posteriore,mi dà fastidio portare qualcuno con me quando sono con la mia "bimba"(la moto).

Nn 6 malato grave ma nn hai speranxe di guarigione......
Io finchè avevo il 125 2T era + la benza che consumavo x i giretti nei posti + impossibili cercando le pieghe + belle che quella che usavo in realtà x giri che servivano!

Ovviamente Cagiva,anche nelle peggiori delle ipotesi hai cmq sempre possibilità di rimediare pezzi di ricambio facilmente......
ciao

lupetto2k
30-10-2003, 12:08
C'è una speranza di guarigione?:muro:

NO.

Ma imparerai a conviverci :D

Achille130
30-10-2003, 12:19
Pensavo che la raptor la facessero solo 650 e 1000
conosco queste 2 e sono ottime moto,ma non saprei dirti

Cagiva Raptor 125

http://pictures.motorbikes.be/motos/Cagiva/GRCagiva03Raptor125.jpg

Hyosung Comet GT 125

http://pictures.motorbikes.be/motos/Hyosung/GRHyosungCometGT125.jpg

Willyyyy
30-10-2003, 12:55
Senza ombra di dubbio la Raptor..oltre ad essere più bella hai il vantaggio di ritrovare pezzi di ricambio abbastanza facilmente.
E poi è un ottima moto e ha il freno a disco posteriore...cosa che l'altra mi pare non abbia proprio!

Achille130
30-10-2003, 13:05
Costa anche di più infatti...

Achille130
30-10-2003, 13:48
...Adesso mi stà sorgendo un dubbio...ho tolto anche il sellino posteriore,mi dà fastidio portare qualcuno con me quando sono con la mia "bimba"(la moto).Sono malato grave?C'è una speranza di guarigione

Non ho una moto, ma se l'avessi mi comporterei allo stesso modo, malato o no chi se ne frega!;)

madmark76
30-10-2003, 14:36
Ma che ti frega... la moto è libertà di sentirsi e fare sempre ciò che uno si sente di fare...

... o no??

madmark76
30-10-2003, 14:37
Se andare in moto vuol dire essere malati, preferisco essere malato.... e grave! :p

madmark76
30-10-2003, 14:38
[QUOTE]Originariamente inviato da Achille130
http://pictures.motorbikes.be/motos/Cagiva/GRCagiva03Raptor125.jpg
Ahhh... la Planet.... non l'ho comprata solo perchè aveva 15CV invece dei 34 della mia RS125 :muro: :muro:

Achille130
30-10-2003, 14:43
L'attuale legge non mi permette di guidare moto con più di 15 CV/11 kW :muro: :O

madmark76
30-10-2003, 14:57
Io avevo già superato il limite di età... quindi largo al 34CV :cool:

Ponce
30-10-2003, 15:01
a tutti i moralisti ipocriti di questi 3d
(rispondo a riguardo del post di Cabum!!!) .......... fate solo ridere :D o piangere :cry: ....... dipende dai punti di vista.
MA FATEMI IL PIACERE..... SIETE DEI PINOCCHIO.
Come appunto diceva Cabum!!! "chi non ha peccato scagli la prima pietra"... vediamo quanti di voi non hanno mai violato il codice della strada con manovre azzardate.
Con questo non affermo ke la strada è una pista (anke perké in effetti non l'ho scritto!!!! - così come ha fatto Cabum!!!) dico solo ke infine ognuno fa quello ke gli pare.... e sikkome non esiste un giudice supremo ke giudiki quotidianamente il nostro operato... non facciamo i moralisti... ne tantomeno sentiamoci liberi di giudicare gli altri con tanta disinvoltura.
Aggiungo ke visto la mia scarsa partecipazione a questo 3d dovuta al lavoro... penso ke dato il poco tempo libero ke ora ho a disposizione, lo dedikero ad altri 3d e innanzi tutto ad andare in moto e non a fare inutili kiakkiere quassu.
Consideratemi pure escluso!
cià...

Cabum!!!
30-10-2003, 15:06
Vabbè... un po' eXXXtremo... però il concetto era quello :eek: :p
Grazie per la tua deposizione, Ponce :D
Sicuramente adesso mi scagionano :D....... o mi fucilano definitivamente! :cry:

Cabum!!!
30-10-2003, 15:10

Contento e orgoglioso di esserlo! :cool: La moto porta assuefazione... è risaputo! :muro: :D

Se dovessi elencare le cose che ho trascurato per la moto... beh... non la finirei più! :D Scuola, tipe, lavoro, amici...

Nella mia vita:
1) La moto :oink:
2) La pa**era :sbav:
3) Il computer :bsod:
4) La techno trance :asd:

Io con la mia "bimba" ci parlo... :sofico: ... quando sono lì solo nel box a passarci su la cera oppure quando ci sono su! Quando si arriva lì dove poi si comincia a spazzolare l'asfalto, la frase di sempre è:"ok, piccola... tocca a noi!" :D oppure quando arrivo lungo a filo di fascia e le dico:"no no... dai che ce la famo dai!", oppure quando esci di curva a missile:"...ma vieniiii!!!" :D :oink: Quando invece non va:"e beh? che mi combini?"........ questo credo sia esaurimento puro!!! Ma chi se ne frega... meglio motofili che peggio!

Ciao!

Cabum!!!
30-10-2003, 15:12
Ahhh... la Planet.... non l'ho comprata solo perchè aveva 15CV invece dei 34 della mia RS125 :muro: :muro:

Non me ne faccio un vanto (sottolineo :P), ma... non mi sono mai fatto probelimi di CV... chi ha letto il mio curriculum lo sa :D

madmark76
30-10-2003, 15:13
Ponce hai ragione ma non esagerare chiamandoti fuori ;)
Del resto credo che rispettare i limiti con le odierne moto sia 4T che 2T anche se hanno 11Kw sia cmq. impossibile, almeno che il pilota, o conducente che dir si voglia, non faccia un tremendo sforzo, oppure sia occupato a pensare a qualcos'altro...
Personalmente quando vado in giro "tranquillo" a turista mi distraggo e sono più pericoloso di quando, pur tenendo una velocità "non codice", e non facendo il pilota di professione, tengo velocità più allegre che più mi concentrano sulla guida e sugli eventuali "effetti sorpresa" che potrebbero intervenire...

madmark76
30-10-2003, 15:15
...Quando si arriva lì dove poi si comincia a spazzolare l'asfalto, la frase di sempre è:"ok, piccola... tocca a noi!" :D oppure quando arrivo lungo a filo di fascia e le dico:"no no... dai che ce la famo dai!", oppure quando esci di curva a missile:"...ma vieniiii!!!" :D :oink: Quando invece non va:"e beh? che mi combini?"........ questo credo sia esaurimento puro!!! Ma chi se ne frega... meglio motofili che peggio!

Beh... allora non sono l'unico matto :p :p

madmark76
30-10-2003, 15:16
Non me ne faccio un vanto (sottolineo :p), ma... non mi sono mai fatto probelimi di CV... chi ha letto il mio curriculum lo sa :D
Invece la differenza c'è eccome... prova a andare a spasso con altri amici che hanno tutti il 125 a 34CV e poi mi racconti ;)

Ponce
30-10-2003, 15:20
......
Del resto credo che rispettare i limiti con le odierne moto sia 4T che 2T anche se hanno 11Kw sia cmq. impossibile, almeno che il pilota, o conducente che dir si voglia, non faccia un tremendo sforzo, oppure sia occupato a pensare a qualcos'altro...
Personalmente quando vado in giro "tranquillo" a turista mi distraggo e sono più pericoloso di quando, pur tenendo una velocità "non codice", e non facendo il pilota di professione, tengo velocità più allegre che più mi concentrano sulla guida e sugli eventuali "effetti sorpresa" che potrebbero intervenire...

grazie mad, ma....
... non voglio aver ragione, non m'interessa. Non scrivo, ne parlo mai per averla. Tanto il premio non te lo dà nessuno!
E' solo ke sono nauseato dagli ipocriti, dai moralisti, perbenisti e quant'altro... io sono il più sleale, sudicio cattivo bastardo e pezzo di m@@@a ma se mi kiedi un favore ti dò anke il k@@o!!!

Odio i bugiardi... e ki per apparire migliore si venderebbe anke la madre!!! Fuk!!!

Per quanto riguarda il 3d mi kiamo fuori.... qui a taranto si dice ke gli uomini d'onore hanno una sola parola ed io la mia l'ho già data. questo non toglie ke se ci dovessimo vedere konta pure su me.... tanto c'è il mio kompare Cabum!!! ke continuerà a scrivere quassu... lui è più ragionevole di me... ciao a tutti belli e brutti!!!!

madmark76
30-10-2003, 15:29
ok, ognuno è libero di scegliere!
Se dovessi casomai fare un salto su in toscana dimmelo ;)
Ciao!

energy+
30-10-2003, 19:04
Ponce hai ragione ma non esagerare chiamandoti fuori ;)

Nn posso dare che ragione a madmark e cmq anche a Cabum e Ponce almeno in parte,anch'io purtroppo sono di quelli che se nn tiene l'andatura giusta,cioè x lo meno allegra finisce che si schianta xchè se la guida nn mi impegna poi mi distraggo allora il primo fosso è il mio......X fortuna finora me la son sempre cavata ma capita che delle volte magari penso ad altro quando vado in moto e dato che cmq nn riesco ad essere concentrato vado piano,xò poi i rischi maggiori forse li ho passati in quei momenti,nn tutti ma parecchi.......
Purtroppo nn sono 1 di quelle persone che si sfogano in casa e quando ho avuto il primo motorino truccato by me :yeah: ho iniziato a fare dei giri in certe strade appositamente x cercare l'adrenalina,limare all'impossibile le curve x farle sempre meglio,nn mi interessa fare il tempone o la velocità max ma guidare bene e nn sempre ti riesce,beh quando sono incaxxato il poslo si snoda a 240° e il gas va giù di brutto e faccio le mie performance migliori che mi fanno anche scaricare e rilassare oltre che a divertire.............

Nn che questo sia giusto e io x primo lo dico,xò bisogna sapere valutare le cose,finora son stato a guardare il thread mentre vi scornate su queste cose e ora ho deciso di parlare xchè la realtà poi sta nel mezzo x tutti quanti xchè poi a parte quelli con andatura turistica che si godono il panorama e basta o i pazzi scatenati e criminali,di solito corriamo tutti ben oltre il limite imposta e spesso oltre alla soglia del ritiro della patente ma di solito sotto certe condizioni e cmq mai a + di 100km rispetto al limite in città o dove è realmente pericoloso andare x gli altri.

Nn sono 1 teppista ma neanche 1 santo,sto come tanti nella via di mezzo,la cosa importante x me è valutare quel che si sta facendo e dove lo si fa.

PS Altro problema,se voi riuscite a fare con una moto qlunque meno dei 50 in 3° che stia di cilindrata sopra i 250cc 4T allora mi faccio monaco x nn parlare delle supersportive 1000,1100 o 1200!
La mia 350 minimo fa i 60 se nn vuoi rimanere sempre su di giri in 2° e nn è certo 1 supersportiva dato che fa i 150 al max con 6 marce!

Ciao a tutti

Carpix
30-10-2003, 22:05
Ciao Ragazzi mi sta venendo anche a me la voglia di comprarmi la moto, per fortuna però che non ho i soldi, per ora ma appena li ho mi sa tanto che faccio la pazia.
Ciao Ciao:D :cool:

ferste
31-10-2003, 10:47
Originariamente inviato da Ponce
grazie mad, ma....
... non voglio aver ragione, non m'interessa. Non scrivo, ne parlo mai per averla. Tanto il premio non te lo dà nessuno!
E' solo ke sono nauseato dagli ipocriti, dai moralisti, perbenisti e quant'altro... io sono il più sleale, sudicio cattivo bastardo e pezzo di m@@@a ma se mi kiedi un favore ti dò anke il k@@o!!!

Odio i bugiardi... e ki per apparire migliore si venderebbe anke la madre!!! Fuk!!!

Per quanto riguarda il 3d mi kiamo fuori.... qui a taranto si dice ke gli uomini d'onore hanno una sola parola ed io la mia l'ho già data. questo non toglie ke se ci dovessimo vedere konta pure su me.... tanto c'è il mio kompare Cabum!!! ke continuerà a scrivere quassu... lui è più ragionevole di me... ciao a tutti belli e brutti!!!!

C@zzate!
se fossimo tutti come te trasformeremmo questo 3d come quelli famosi su israeliani e palestinesi o Destra e Sinistra......non me ne frega niente di quello che dici ma il modo in cui lo fai fà schifo.
Dato che non vedrai questo post non aggiungo altro tranne che cercheremo di resistere al fatto che non scriverai più niente, sarà dura, ci hai assestato un duro colpo......:eek: :cry: :p

Willyyyy
31-10-2003, 11:09
(rispondo a riguardo del post di Cabum!!!) .......... fate solo ridere :D o piangere :cry: ....... dipende dai punti di vista.
Come appunto diceva Cabum!!! "chi non ha peccato scagli la prima pietra"... vediamo quanti di voi non hanno mai violato il codice della strada con manovre azzardate.
Con questo non affermo ke la strada è una pista (anke perké in effetti non l'ho scritto!!!! - così come ha fatto Cabum!!!) dico solo ke infine ognuno fa quello ke gli pare.... e sikkome non esiste un giudice supremo ke giudiki quotidianamente il nostro operato... non facciamo i moralisti... ne tantomeno sentiamoci liberi di giudicare gli altri con tanta disinvoltura.
Aggiungo ke visto la mia scarsa partecipazione a questo 3d dovuta al lavoro... penso ke dato il poco tempo libero ke ora ho a disposizione, lo dedikero ad altri 3d e innanzi tutto ad andare in moto e non a fare inutili kiakkiere quassu.
cià...

doppio

Willyyyy
31-10-2003, 11:11
cià...

bravo dedica il tempo ad andare in moto. Ognuno fa quello che gli pare?MA CHE CAZZO DICI?Nessuno può fare quello che gli pare in una strada pubblica. Almeno se gli è rimasto un minimo di morale.
Sono orgoglioso di essere un moralista. Sono orgoglioso di non fare il deficiente in strade pubbliche. E sono ancor più orgoglioso di giudicare chi va forte e non rispetta le regole.
Ciao.

Willyyyy
31-10-2003, 11:12
grazie mad, ma....

Vorrei che cominciassi ad elencare gli ipocriti e bugiardi. Cosi almeno gli "ipocriti" possono risponderti a dovere.

rc211v
31-10-2003, 11:15
bravo dedica il tempo ad andare in moto. Ognuno fa quello che gli pare?MA CHE CAZZO DICI?Nessuno può fare quello che gli pare in una strada pubblica. Almeno se gli è rimasto un minimo di morale.
Sono orgoglioso di essere un moralista. Sono orgoglioso di non fare il deficiente in strade pubbliche. E sono ancor più orgoglioso di giudicare chi va forte e non rispetta le regole.
Ciao.

condivido
ci sono le piste apposta x correre
e soprattutto la libertà tua finisce dove comincia quella degl'altri
correre in strada vuol dire mettere in pericolo non solo la propria vita, ma soprattutto quella degl'altri;)

Willyyyy
31-10-2003, 11:21
condivido
ci sono le piste apposta x correre
e soprattutto la libertà tua finisce dove comincia quella degl'altri
correre in strada vuol dire mettere in pericolo non solo la propria vita, ma soprattutto quella degl'altri;)

Vedi la cosa che più mi sta adosso di quella sua bella risposta è che non ha le palle per nominare chi sono gli ipocriti.

X ponce
Su cosa ti basi per dire che uno è ipocrita o non lo è?Che ne sai delle esperienze che uno nella sua vita ha sperimentato?E' un peccato o un difetto se non mi piace correre in mezzo alle strade cittadine?E' un peccato se non supero il limite dei 130 in autostrada?Devo perforza superarlo per non essere chiamato ipocrita?
Ok non hai mai detto che la strada è una pista...però stai gratuitamente offendendo delle persone che forse preferiscono salvarsi la pelle per qualche altro anno invece che mandarla a cul* per mostrarsi fighi in mezzo a una strada pubblica.
Il vero motociclista è quello che sa distinguere quando è il momento di usare il gas e quando è il momento di usare la testa.

ferste
31-10-2003, 11:34
Vedi la cosa che più mi sta adosso di quella sua bella risposta è che non ha le palle per nominare chi sono gli ipocriti.

X ponce
Su cosa ti basi per dire che uno è ipocrita o non lo è?Che ne sai delle esperienze che uno nella sua vita ha sperimentato?E' un peccato o un difetto se non mi piace correre in mezzo alle strade cittadine?E' un peccato se non supero il limite dei 130 in autostrada?Devo perforza superarlo per non essere chiamato ipocrita?
Ok non hai mai detto che la strada è una pista...però stai gratuitamente offendendo delle persone che forse preferiscono salvarsi la pelle per qualche altro anno invece che mandarla a cul* per mostrarsi fighi in mezzo a una strada pubblica.
Il vero motociclista è quello che sa distinguere quando è il momento di usare il gas e quando è il momento di usare la testa.

Ma Willy!!! non hai capito che si è chiamato fuori...perchè lui è un uomo d'onore!!e se dici il contrario sei un infame e ti faccio sparare.....:eek: :D
Pensava con 2 frasi ad effetto da finto ribelle di farci cambiare idee?I motociclisti di serie B non si riconoscono dalla velocità media......ma da certe idee......:rolleyes:
Cmq basta polemiche e torniamo tutti in pace...come ho già avuto occasione di dire Siamo tutti nella stessa barca!!!

Ponce
31-10-2003, 14:01

X ponce
ehy pirla... sul fatto di avere o meno le palle poi ne parliamo a quattr'okki... poi impara a leggerlo l'italiano... poi ad usarlo come mezzo per comunicare.... deficente!
non ho mai detto è bravo ki korre, non ho mai detto la strada è una pista ho solo sparato a zero su ki giudica kon leggerrezza e tu ti dimostri proprio uno di quegli ipocrtiti... Willyyyy.... cmq vattelo a rileggere il post.... poi ne riparliamo!

energy+
31-10-2003, 14:04
Dai ragazzi nn esageriamo con i toni ognuno ha la sua opinione punto,questo post ha ben altri scopi diversi dal voler creare flames!

Ponce
31-10-2003, 14:04
Ma Willy!!! non hai capito che si è chiamato fuori...perchè lui è un uomo d'onore!!e se dici il contrario sei un infame e ti faccio sparare.....:eek: :D
Pensava con 2 frasi ad effetto da finto ribelle di farci cambiare idee?I motociclisti di serie B non si riconoscono dalla velocità media......ma da certe idee......:rolleyes:
Cmq basta polemiche e torniamo tutti in pace...come ho già avuto occasione di dire Siamo tutti nella stessa barca!!!

Nella tua barca non ci starei neanche morto.... anke tu vatti a rileggere il post non ho mai parlato di velocità media..... se ti senti kiamato in kausa vuol dire (visto cmq ke cosi ti sei dimostrato) ke tu sei uno di quegli ipocriti!!!
Contenti tu e il tuo compagno ora puoi dire ke nn sono uomo d'onore ma riguardo le p@@@le anke per te quando vuoi!

Ponce
31-10-2003, 14:07
Dai ragazzi nn esageriamo con i toni ognuno ha la sua opinione punto,questo post ha ben altri scopi diversi dal voler creare flames!

rileggi ogni cosa energy e poi dimmi ki sbaglia....
io me la sono presa perkè troppo facilmente si giudika la gente, è una cosa vista e stra rivista su sti forum.... appena qualkuno parla in maniera un pò più libera.... subito viene markiato... non è giusto!!!!

energy+
31-10-2003, 14:15
rileggi ogni cosa energy e poi dimmi ki sbaglia....
io me la sono presa perkè troppo facilmente si giudika la gente, è una cosa vista e stra rivista su sti forum.... appena qualkuno parla in maniera un pò più libera.... subito viene markiato... non è giusto!!!!

Ma infatti Ponce se hai letto il mio post nn ti demonizzo,io penso che avete tutti ragione xchè nn penso che loro vadano sempre a norma anche xchè come ho spiegato è impossibile x quasi qlsiasi moto ma d'altro canto tu esageri 1 pò.limando da 1 parte e dall'altra avete entrambi ragione ;)

poca importa chi ha iniziato,neanch'io elogio chi fa eccessivo moralismo come chi dice di fare pazzie,xchè di pazzie si parla, ed è x questo che x 1 bel pò nn ho postato qui xchè si parlava già della faccenda,insomma come al solito chi nn ha peccati casgli la prima pietra!

L'importante è nn eccedere mai e rispettare il pensiero altrui nn c'è bisogno di attaccare la gente e vale sia x te che x gli altri,nn sono un mod ma penso che loro la pensino + o - allo stesso modo,almeno sull'ultima parte di ciò che ho detto!

Se proprio nn c'è riparazione nn si può banalmente evitare l'argomento?Insomma c'è tanto da dire sul nostro mondo motociclistico e ridurre il post a flames e attacchi puri e semplici mi sembra 1 peccato che ne dite?

Ciao a tutti

Ponce
31-10-2003, 14:16
Ognuno fa quello che gli pare?MA CHE CAZZO DICI?Nessuno può fare quello che gli pare in una strada pubblica

dimenticavo... compra un paio di okkiali visto ke mi hai anke quotato.... non ho scritto ognuno fà quello ke gli pare in strada!!!!
ma: Ognuno fa quello che gli pare!!!!

Io mi sono infastidito per la facilità con cui si giudica la gente punto e basta... la mia voleva essere un considerazione più ampia...
cmq visto ke nn ci vedi nn andare in moto ma in karrozzina.... ke è meglio.

Cabum!!!
31-10-2003, 14:56
Ponce, datti una calmata... non mi piace essere "difeso" (cosa che so far benissimo da solo e mi pare di averlo già fatto in maniera civile) da chi poi fa + casino del resto! E voi altri... leggete un po' tra le righe qualche volta. Certo Ponce usa toni duri e frasi alla clint eastwood delle volte :D, ma in fin dei conti il suo concetto base non è sbagliato... Poco prima avevo detto anche io la stessa cosa solo che con me non ve la siete presa e con lui si... e questo perchè lui ha dei toni un po' più diretti dei miei. Spesso si litiga a morte perchè non ci piace come ci vengono dette le cose e non perchè non ci piace cosa dicono le cose.

Riassunto/morale della favola/conclusioni!!!
1) In moto per strade pubbliche si va piano e si rispettano i limiti.
2) La strada pubblica non è la pista
3) Ad alcuni di noi piace correre e lo fanno. Sono consapevoli di sbagliare delle volte, ma ci assicurano che rischiano con ponderazione. Per cui i "moralisti" o cmq coloro (beati loro) che sulla moto vanno tranquilli si attengano a dare solo piccoli consigli e impersonali raccomandazioni onde evitare paternali e cazziatoni plateali che possono offendere l'orgoglio e la personalità degli smanettoni... che ben sappiamo quanto poco basti per swicciarli in modalità competitiva (sul forum e sulla strada) :D ;)
4) Tra motociclisti non si litiga... ma si fanno i fari per segnalare la presenza della mandama :D
5) Qunado due motociclisti hanno conti da regolare lo facciano in pista buttando giù soldi, gnocche e libretti se necessario... i regolamenti di conti alla Bronks li lasciamo ai mafiosi...
6)Chiudiamo questa storia... torniamo a parlare delle cose che più ci eccitano del mondo delle 2 ruote in maniera asettica e paritetica, ossia senza professori e alunni... qui tutti abbiamo da imparare e da insegnare allo stesso tempo (a proposito.. poi vi devo chiedere una cosa :p).
7) Pensiamo ad organizzare il nostro primo raduno si o no?!?! L'idea di aggregarmi non mi piace..... possiamo fare di meglio che un raduno preconfezionato! Dai su!!!

Ciao e PACEEEEEE!!!!!!!!!

Ponce
31-10-2003, 15:03
willyyyy e ferste siete lontani.... altrimenti stanotte fuoko e fiamme!!!
i veri palestinesi siete voi.

infine siete due bei cocchi di mamma. ke il signore vi abbia in gloria.

Cabum!!!
31-10-2003, 15:06

Ponce...... se continui così domenica ti porto in pista e ti costringo a consegnarmi il libretto di quel rospo che ti ritrovi come moto, dopo averti ricoperto di me**a!
Smettila!!!!! Non so più cosa dire a tua discolpa adesso! :muro:

Ponce
31-10-2003, 15:10
ok.... mi è partita la brocca... cmq se ci si vede giuro ke offro una pizza a willyyyy e ferste.

p.s. vorrei essere come voi ragazzi!

Cabum!!!
31-10-2003, 15:19
ammesso e non concesso che il tuo PS non fosse sarcastico.... :rolleyes: la minaccia rimane... quindi cerca di non sbologniare più se non vuoi rimanere appiedato! :boxe:

Ponce
31-10-2003, 15:25
ammesso e non concesso che il tuo PS non fosse sarcastico.... :rolleyes: la minaccia rimane... quindi cerca di non sbologniare più se non vuoi rimanere appiedato! :boxe:

non era sarcastico!
è proprio ciò ke vorrei!

Cabum!!!
31-10-2003, 15:29
non era sarcastico!
è proprio ciò ke vorrei!

meglio così.... anche perchè non vorrei dovessimo essere costretti a mettere giù i nostri libretti già al nostro primo raduno! :D :sofico:

madmark76
31-10-2003, 16:39
Quoto Cabum!!! perchè ha posto delle regole fondamentali :cool:

3) Ad alcuni di noi piace correre e lo fanno. Sono consapevoli di sbagliare delle volte, ma ci assicurano che rischiano con ponderazione. Per cui i "moralisti" o cmq coloro (beati loro) che sulla moto vanno tranquilli si attengano a dare solo piccoli consigli e impersonali raccomandazioni onde evitare paternali e cazziatoni plateali che possono offendere l'orgoglio e la personalità degli smanettoni... che ben sappiamo quanto poco basti per swicciarli in modalità competitiva (sul forum e sulla strada)
4) Tra motociclisti non si litiga... ma si fanno i fari per segnalare la presenza della mandama
5) Qunado due motociclisti hanno conti da regolare lo facciano in pista buttando giù soldi, gnocche e libretti se necessario... i regolamenti di conti alla Bronks li lasciamo ai mafiosi...
6)Chiudiamo questa storia... torniamo a parlare delle cose che più ci eccitano del mondo delle 2 ruote in maniera asettica e paritetica, ossia senza professori e alunni... qui tutti abbiamo da imparare e da insegnare allo stesso tempo (a proposito.. poi vi devo chiedere una cosa ).
7) Pensiamo ad organizzare il nostro primo raduno si o no?!?! L'idea di aggregarmi non mi piace..... possiamo fare di meglio che un raduno preconfezionato! Dai su!!!

Willyyyy
31-10-2003, 18:52
Un solo commento.:rolleyes:
Se fossimo a quattrocchi ora te ne avrei chiuso almeno uno.
Non mangio la pizza con persone come te.

Willyyyy
31-10-2003, 18:56

fai solo una immensa pena
che fatica trattenersi dalle offese....immensa.
Io ho espresso il mio parere. Tu sei saltato su con una sfilza di offese senza senso e senza perchè!
TI DISPIACE MOLTO SE IO TENDO A NON SUPERARE I LIMITI DI VELOCITA' IN CITTà?
E' difficile per te accettare che ci sono persone che tengono sia alla propria moto che alla propria vita???
Comunque ho deciso di non segnalarti ai moderatori. Ho paura che chiudano il thread e tanto è tempo perso con te. Spero solo che smetterai di infangare il thread con le tue offese.
Chiamami un'altra volta ipocrita e vedo di fare qualcosa per tapparti la bocca.
Forse non so leggere. ma siamo in molti ad aver frainteso le tue belle parole.

Willyyyy
31-10-2003, 19:02
Ponce, datti una calmata... non mi piace essere "difeso" (cosa che so far benissimo da solo e mi pare di averlo già fatto in maniera civile) da chi poi fa + casino del resto! E voi altri... leggete un po' tra le righe qualche volta. Certo Ponce usa toni duri e frasi alla clint eastwood delle volte :D, ma in fin dei conti il suo concetto base non è sbagliato... Poco prima avevo detto anche io la stessa cosa solo che con me non ve la siete presa e con lui si... e questo perchè lui ha dei toni un po' più diretti dei miei. Spesso si litiga a morte perchè non ci piace come ci vengono dette le cose e non perchè non ci piace cosa dicono le cose.

3) Ad alcuni di noi piace correre e lo fanno. Sono consapevoli di sbagliare delle volte, ma ci assicurano che rischiano con ponderazione. Per cui i "moralisti" o cmq coloro (beati loro) che sulla moto vanno tranquilli si attengano a dare solo piccoli consigli e impersonali raccomandazioni onde evitare paternali e cazziatoni plateali che possono offendere l'orgoglio e la personalità degli smanettoni... che ben sappiamo quanto poco basti per swicciarli in modalità competitiva (sul forum e sulla strada) :D ;)
4) Tra motociclisti non si litiga... ma si fanno i fari per segnalare la presenza della mandama :D
6)Chiudiamo questa storia... torniamo a parlare delle cose che più ci eccitano del mondo delle 2 ruote in maniera asettica e paritetica, ossia senza professori e alunni... qui tutti abbiamo da imparare e da insegnare allo stesso tempo (a proposito.. poi vi devo chiedere una cosa :p).

Ciao e PACEEEEEE!!!!!!!!!

concordo ma è meglio non avere a che fare con certe persone.
Sapete da giovane quanto ero deficiente e quanto ho rischiato seriamente la vita facendo velocità folli in città?
E ora che ho capito finalmente che bisogna rispettare i limiti mi faccio chiamare ipocrita, pirla ecc... dal primo personaggio che passa e che non sa quello che dice???????????
che delusione ragazzi........non serve proprio a nulla provare a trasmettere le proprie esperienze...
E' tutto molto triste...

Ponce
31-10-2003, 19:51
E' difficile per te accettare che ci sono persone che tengono sia alla propria moto che alla propria vita???
Comunque ho deciso di non segnalarti ai moderatori. Ho paura che chiudano il thread e tanto è tempo perso con te. Spero solo che smetterai di infangare il thread con le tue offese.
Chiamami un'altra volta ipocrita e vedo di fare qualcosa per tapparti la bocca.
Forse non so leggere. ma siamo in molti ad aver frainteso le tue belle parole.
allora avevo proprio ragione... sei duro a comprendere e ribadisco che faresti meglio ad andare in carrozzina visto ke nn ci vedi bene... perché mi pare di non aver mai scritto ke bisogna correre per le strade della città. Secondo prima che tu ed il tuo amico mettesse di mezzo me ( cito testualmente "che cazzo dici?" - nn mi pare gentile - oppure quella storia sulle "palle") nessuno offendeva nessuno. Sul fatto ke siete in molti ad aver frainteso mi sa ke siete tu ed il tuo compagno ferste... che molti nn siete ma di sicuro siete due grossi c@@@@@@@@i! Per quanto riguarda avvisare i moderatori... prima ancora di rispondere ai vostri post avevo avvisato homer di bannarmi altrimenti mi sarei inguaiato.... perciò bimbo della mamma la spia nn la puoi fare. idiota. poi un consiglio al possimo tagliando fatti dare una controllata al cervello.
Per il fatto di tapparmi la bocca spero di vederti un giorno magari al primo ritrovo... poi si vede... cmq nel frattempo.... ke paura ...aiuto mamma

p.s. per quanto riguarda la "pizza" nn era certo quella ke si mangia. qui nel profondo sud noi terroni intendiamo un altra cosa!

Willyyyy
31-10-2003, 20:13
allora avevo proprio ragione... sei duro a comprendere e ribadisco che faresti meglio ad andare in carrozzina visto ke nn ci vedi bene... perché mi pare di non aver mai scritto ke bisogna correre per le strade della città. Secondo prima che tu ed il tuo amico mettesse di mezzo me ( cito testualmente "che cazzo dici?" - nn mi pare gentile - oppure quella storia sulle "palle") nessuno offendeva nessuno. Sul fatto ke siete in molti ad aver frainteso mi sa ke siete tu ed il tuo compagno ferste... che molti nn siete ma di sicuro siete due grossi c@@@@@@@@i! Per quanto riguarda avvisare i moderatori... prima ancora di rispondere ai vostri post avevo avvisato homer di bannarmi altrimenti mi sarei inguaiato.... perciò bimbo della mamma la spia nn la puoi fare. idiota. poi un consiglio al possimo tagliando fatti dare una controllata al cervello.
Per il fatto di tapparmi la bocca spero di vederti un giorno magari al primo ritrovo... poi si vede... cmq nel frattempo.... ke paura ...aiuto mamma

p.s. per quanto riguarda la "pizza" nn era certo quella ke si mangia. qui nel profondo sud noi terroni intendiamo un altra cosa!

basta commentare. ti sei messo in luce da solo. del resto è quello che volevo. Mostri e urli a gran voce che la tua intelligenza se n'è andata insieme alla tua moto. Pace all'anima sua. Perpiacere non mi rispondere più non voglio più sentire le tue sparate.
delle tue offese ne ho piene le palle. ti ho segnalato e mi auguro ti bannino.Purtroppo non è questione di far la spia. E' questione che le erbacce è meglio estirparle subito. IN definitiva io ho espresso un mio parere, tu hai vomitato offese. Sicuramente avrai "ragione" tu ma sul forum mi sa che non funziona cosi.
se poi vuoi fare a pugni perchè per te è l'unico modo di ragionare non c'è problema. Ma, senza fare lo sborone, potresti incappare in una infelice sorpresa.

Ponce
31-10-2003, 20:19
Io ho espresso il mio parere. Tu sei saltato su con una sfilza di offese senza senso e senza perchè!

tu hai espresso il tuo parere????? :eek: :eek: mi@@@a hai sparato a zero su ki va veloce... eppure ne io ne Cabum!!! abbiamo mai parlato di "VELOCITA' NELLE STRADE PUBBLICHE" (askolta il mio konsiglio :rolleyes: metti gli okkiali e va in karrozzina...).

Poi.... io offendo, ma ki tira fuori p@@le ed altro sei te... il mio "ipocriti" era generale se ti sei sentito kiamato in kausa nn dar la kolpa a me... infondo è perché sai di esserlo.
Poi in PVT evita di usare termini scurrili... fà come me ke nn ho le palle e fallo in pubbliko kosì kome io t'ho kiamato PIRLA!!!!:D :D :D

Ponce
31-10-2003, 20:24
Perpiacere non mi rispondere più non voglio più sentire le tue sparate.
delle tue offese ne ho piene le palle. ti ho segnalato e mi auguro ti bannino.E' questione che le erbacce è meglio estirparle subito. IN definitiva io ho espresso un mio parere, tu hai vomitato offese. se poi vuoi fare a pugni perchè per te è l'unico modo di ragionare non c'è problema. Ma, senza fare lo sborone, potresti incappare in una infelice sorpresa.

IO faccio sparate ma termini poco adatti li hai tirati fuori tu per primo... basta rileggere... sul fato di esprimere pareri mi sa ke definire una persona erbaccia non è un parere... poi ki mi kiude okki e bokka sei tu.... rileggi più sù e te ne accorgi..... sei te ke vuoi fare a pugni. (hai mai provato "acutil fosforo" ;) )
poi t'ho detto che l'ho avvisato da stamattina homerrr prima ankora di scrivere qualsiasi cosa...

poi prego i moderatori di questo forum... se così vogliono essere definiti di rileggersi il 3d prima di saltare a qualsiasi conclusione... poi di badare all'amicizia ke ci può essere con te.

Cabum!!!
31-10-2003, 23:28
Oooo..... e che palle!Prima almeno rivendicavate qualcosa di costruttivo... adesso è solo uno scambiarsi offese e minacce!
Ve ne andate da un'altra parte, per favore?
Quando poi volete parlare di moto tornate pure....

Dai su!

ferste
01-11-2003, 10:12
Oooo..... e che palle!Prima almeno rivendicavate qualcosa di costruttivo... adesso è solo uno scambiarsi offese e minacce!
Ve ne andate da un'altra parte, per favore?
Quando poi volete parlare di moto tornate pure....

Dai su!

Il problema è che ci sono elementi di dubbia paternità che non permettono una discussione civile e temo che abbia condannato il 3d.Dato che presto questi elementi verranno sospesi (spererei di più ma....) invito anche willyyy a non considerarli.
Se è vero che ha avvertito homerr di cosa avrebbe fatto non riesco a capire perchè non sia stato controllato e sospeso come prevenzione, dato che si è dimostrato un flamer già dal primo intervento.
Cmq cerchiamo di salvare il 3d e di ricominciare a parlare di moto.

Ponce
01-11-2003, 11:14
Il problema è che ci sono elementi di "dubbia paternità" che non permettono una discussione civile e temo che abbia condannato il 3d.Dato che presto questi elementi verranno sospesi (spererei di più ma....) invito anche willyyy a non considerarli.
"Se è vero che ha avvertito homerr di cosa avrebbe fatto non riesco a capire perchè non sia stato controllato e sospeso" come prevenzione, dato che si è dimostrato un flamer già dal primo intervento.
Cmq cerchiamo di salvare il 3d e di ricominciare a parlare di moto.
continuate a sfottere... non ho mai messo in dubbio la vostra paternità mi pare!!!
se nn sono stato sospeso è perché:
Non è consentito :
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
.......... probabilmente se si rilegge il 3d è chiaro ke qui c'è ki si sente giudice della morale.

Concludo dicendo ke evito di post. in 3d accesi per non confrontarmi kon gente come te ed il tuo amico... spero solo venga fatta chiarezza su questa storia... mi avete messo in bokka parole ke nn ho detto, avete offeso la mia paternità (di questo se ne discutera forse in maniera più seria, civile e a norma...) mi avete minacciato di kiudermi okki e bokka... a voi anke il giudizio finale...... sono sempre più disgustato dai falsi moralisti kome voi.

Willyyyy
01-11-2003, 11:58
continuate a sfottere... non ho mai messo in dubbio la vostra paternità mi pare!!!
se nn sono stato sospeso è perché:
Non è consentito :
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.

Mettiamola cosi.
Scusa se ti ho messo in bocca parole che non hai detto. Mi dispiace era un periodo in cui ero nervoso. Va bene?Ora però mi chiedi scusa di tutte le offese che mi hai lanciato e di cui ne ho piene le scatole.
Guarda io ho capito una certa cosa, forse tu ne hai voluta intendere un'altra. Allora, non stiamo parlando tra stupidi quindi cerchiamo di spiegarci meglio ok?Usa termini più adeguati e spiega precisamente quello che hai voluto dire e che io e probabilmente ferste non abbiamo afferrato...
Ce la fai ad essere civile spero....
Io non voglio fare a pugni proprio con nessuno ma le offese non le reggo.....
TE LE ELENCO:
Pirla, idiota, deficiente, ipocrita(e non mi dire che non ti riferivi a me, dai non sono proprio nato ieri), bimbo della mamma(:confused:),(hai messo in dubbio varie volte la mia intelligenza)
Se i moderatori riguardassero la discussione sarebbe lampante per loro vedere chi ha usato offese..ma non importa!Ma visto che io ti ho chiesto scusa per qualcosa vedi di farlo pure te.
Comunque chiusa qui. Non risponderò ad altre tue provocazioni.
Se hai voglia di litigare lo possiamo fare benissimo in PVT.
Rivolgo le mie scuse a tutti gli utenti che volevano postare senza litigi qui...però quando uno si sente offeso da paroloni di una persona che neanche conosci diventa irritante.

Ponce
01-11-2003, 12:24
Mettiamola cosi.
Scusa se ti ho messo in bocca parole che non hai detto. Mi dispiace era un periodo in cui ero nervoso. Va bene?Ora però mi chiedi scusa di tutte le offese che mi hai lanciato e di cui ne ho piene le scatole.
Guarda io ho capito una certa cosa, forse tu ne hai voluta intendere un'altra. Allora, non stiamo parlando tra stupidi quindi cerchiamo di spiegarci meglio ok?Usa termini più adeguati e spiega precisamente quello che hai voluto dire e che io e probabilmente ferste non abbiamo afferrato...
Ce la fai ad essere civile spero....
Io non voglio fare a pugni proprio con nessuno ma le offese non le reggo.....
TE LE ELENCO:
Pirla, idiota, deficiente, ipocrita(e non mi dire che non ti riferivi a me, dai non sono proprio nato ieri), bimbo della mamma(:confused:),(hai messo in dubbio varie volte la mia intelligenza)
Se i moderatori riguardassero la discussione sarebbe lampante per loro vedere chi ha usato offese..ma non importa!Ma visto che io ti ho chiesto scusa per qualcosa vedi di farlo pure te.
Comunque chiusa qui. Non risponderò ad altre tue provocazioni.
Se hai voglia di litigare lo possiamo fare benissimo in PVT.
Rivolgo le mie scuse a tutti gli utenti che volevano postare senza litigi qui...però quando uno si sente offeso da paroloni di una persona che neanche conosci diventa irritante.
ok willyyyy finalmente ci capiamo... anke se troppo tardi(sospensioni, bannamenti etc.) ma va bene lo stesso.
cmq ammetto di aver usato toni forti con il mio primo post... ma come appunto lo hai riletto io ero infastidito da ki (guarda nn m'importa ki fosse) subito ha puntato il dito contro cabum!!! lui non ha detto si deve andar forte in città, così come non l'ho detto io, il mio "ognuno è libero di fare ciò ke gli pare" non era riferito solo all'argomento moto... era in generale (io in prima persona nel traffico sto in fila con le makkine quando vado in moto) perké possiamo parlare al''infinito, si puo essere puniti, perseguitati, osannati, fraintesi accettati o rifiutati ma infine (riguardo ogni cosa!!!!) ognuno di noi è libero di fare come gli pare (non ke sia giusto... ma è così cribbio!!!)... siamo umani ed abbiamo il libero arbitrio. Se non avessi letto quella frase sulle p@@le non avrei risposto a tono e magari esagerato (è vero ke l'ho fatto)... non penso ke fra i maskietti di qui nessuno si sarebbe acceso (neanke te) riguardo le nostr p@@@le. Come già dissi a mad nn voglio aver ragione... anke perké (tornando al fatto ke ognuno è libero....) potrei averla solo ed unicamente per me. Ognuno di noi la pensa in modo differente, ed ogni modo di pensare è giusto... ciò ke non è giusto è G I U D I C A R E... hitler giudicò razza inferiore gli ebrei. Ki ci fà giudici???
Kiedo scusa perké mi sono infervorato troppo, rovinando sicuramente un bel 3d, ma vi prego nn giudikiamo. Viviamo tutti in realtà diverse, ed altrove alcune parole pesano più di ciò ke pensiamo. Cmq alla fine pare sia tutto risolto ed è bene ke la ragione vinka sempre contro ogni kosa, accettiamo dunque il percorso travagliato attraverso il quale siamo giunti sin qui.
kiedendo scusa agli utenti ke volevano solo parlare di moto.

Willyyyy
01-11-2003, 12:47
ok willyyyy finalmente ci capiamo... anke se troppo tardi(sospensioni, bannamenti etc.) ma va bene lo stesso.
cmq ammetto di aver usato toni forti con il mio primo post... ma come appunto lo hai riletto io ero infastidito da ki (guarda nn m'importa ki fosse) subito ha puntato il dito contro cabum!!! lui non ha detto si deve andar forte in città, così come non l'ho detto io, il mio "ognuno è libero di fare ciò ke gli pare" non era riferito solo all'argomento moto... era in generale (io in prima persona nel traffico sto in fila con le makkine quando vado in moto) perké possiamo parlare al''infinito, si puo essere puniti, perseguitati, osannati, fraintesi accettati o rifiutati ma infine (riguardo ogni cosa!!!!) ognuno di noi è libero di fare come gli pare (non ke sia giusto... ma è così cribbio!!!)... siamo umani ed abbiamo il libero arbitrio. Se non avessi letto quella frase sulle p@@le non avrei risposto a tono e magari esagerato (è vero ke l'ho fatto)... non penso ke fra i maskietti di qui nessuno si sarebbe acceso (neanke te) riguardo le nostr p@@@le. Come già dissi a mad nn voglio aver ragione... anke perké (tornando al fatto ke ognuno è libero....) potrei averla solo ed unicamente per me. Ognuno di noi la pensa in modo differente, ed ogni modo di pensare è giusto... ciò ke non è giusto è G I U D I C A R E... hitler giudicò razza inferiore gli ebrei. Ki ci fà giudici???
Kiedo scusa perké mi sono infervorato troppo, rovinando sicuramente un bel 3d, ma vi prego nn giudikiamo. Viviamo tutti in realtà diverse, ed altrove alcune parole pesano più di ciò ke pensiamo. Cmq alla fine pare sia tutto risolto ed è bene ke la ragione vinka sempre contro ogni kosa, accettiamo dunque il percorso travagliato attraverso il quale siamo giunti sin qui.
kiedendo scusa agli utenti ke volevano solo parlare di moto.

OK basta cosi..ora ho capito cosa volevi intendere. pace e bene!:)

Carpix
01-11-2003, 20:57
Slave ragazzi è da un po' che non sono venuto nel forum, allora gli animi come vanno si sono calmati??
Dai che io sto cominciando a scrutare qualche bella moto per il futuro.:cool:

lucasante
01-11-2003, 22:07
cos'e' tutto sto casino?? :confused:

cabum ci sei di mezzo tu giusto? :D

Cabum!!!
01-11-2003, 23:11
Originariamente inviato da lucasante
cos'e' tutto sto casino?? :confused:

cabum ci sei di mezzo tu giusto? :D

Io in OT... come un P4 su una A7N8X... :muro:

Cmq... a quanto pare ultimamente ne sto dando di fastidio... ma secondo me sono solo un genio incompreso! :P

ferste
02-11-2003, 16:45
Io in OT... come un P4 su una A7N8X... :muro:

Cmq... a quanto pare ultimamente ne sto dando di fastidio... ma secondo me sono solo un genio incompreso! :P

Ma no che non dai fastidio!ci si confronta su idee diverse!
:)

Sono quelli che son venuti a difenderti (ma da cosa poi?) che sono dei maleducati....e gli và bene che nè homerr nè Shaz o FreeBan sono passati dal 3d!
Cmq ripartiamo in tutta tranquillità!;)

Altrimenti facciamo una colletta e per punizione ti compriamo uno scooterone!:D

Ponce
02-11-2003, 20:22
Sono quelli che son venuti a difenderti (ma da cosa poi?) che sono dei """""maleducati""""""....e gli và bene che nè homerr nè Shaz o FreeBan sono passati dal 3d!

sono sfinito... va bene prendersela con me, ma per la seconda volta metti di mezzo la mia famiglia ora basta, vorrà dirre che procederò per altre vie.

Carpix
02-11-2003, 20:31
Ciao ragazzi, allora come si va questi giorni con la moto???
Anche con il freddo è bello andare a spasso, già sto occhiando qualche bella moto per il futuro:cool:
Non vedo l'ora però penso di acquistarla usata, perchè nuova non avrò i soldi,:D lo so già in anticipo.
Ciao Ciao

asca
02-11-2003, 20:32
Temo di aver perso qualcosa in questi ultimi due gg in cui non mi sono collegato... ma non era un Club di appassionati di due ruote ??;)

Cabum!!!
02-11-2003, 22:34
... ma non era un Club di appassionati di due ruote ??;)

Infatti... :rolleyes:

Da queste parti ieri e oggi ha fatto un tempo pessimo: vento da bufera!
Ieri mattina sono uscito ma non si riusciva a completare una traiettoria che fosse una!!! E poi mi sono ritirato anche con un mal di schiena pauroso dal momento in cui il ritorno me lo son fatto tutto controvento! :cry:
Odio l'inverno!!! Soprattutto senza carene! :D
La tipa cmq aveva voglia di curve e le ha avute... non si può definire una ragazza non appagata! :D :D :D

Alp!

rc211v
03-11-2003, 11:42
Sono tornato ieri da rijeka
Acqua, acqua e ancora acqua, l'uniche 3 ore che non ha piovuto hanno corso una gara di endurance, poi quando la pista era asciutta e dovevamo entrare noi
ha ricominciato a piovere:cry: :cry:

f@bio80
03-11-2003, 11:47
Sono tornato ieri da rijeka
Acqua, acqua e ancora acqua, l'uniche 3 ore che non ha piovuto hanno corso una gara di endurance, poi quando la pista era asciutta e dovevamo entrare noi
ha ricominciato a piovere:cry: :cry:

azz che sfiga, cmq deve essere figo lo stesso fare un turno col bagnato...non mi è mai capitato, ma devo dire che mi attirerebbe abbastanza

Masai
03-11-2003, 12:00
Sabato mattina mi sono alzato presto,ho messo la tuta e sono partito,prima tappa un cimitero,dove è sepolto un mio amico,mi sono presentato con tuta e fascia nera in segno di lutto e lo salutato come avrei voluto fare al funerale, seconda tappa Manoppello al Volto Santo,anche lì ho salutato mio nonno e poi su in montagana sulla Maielletta a Passo Lanciano a circa 1300 metri.
Il tempo era bellissimo,c'era un sole stupendo la strada deseta,pensavo che una volta arrivato sulla piazzetta non ci sarebbe stato nessuno,anche perchè neve ancora c'è e quindi non si scia,in + nelle zone d'ombra faceva molto freddo,mentre al sole si scoppiava dal caldo(infatti adesso ho un mal di gola terribile),arrivato in cima piazza piena di motociclisti e nessun altro!:eek: :D
Sono tornato presto a casa,per le 12 ero già dentro,ero stanchissimo,anche perchè Venerdì sera ho fatto le 5 e ho fatto anche tante bevute.Sulla mia destra il divano,salto e sbragamento totale,giusto il casco mi sono tolto,e mi sono addormentato.
Un consiglio,non addormentatevi con la tuta con il gobbone dietro,quando mi sono rialzato mi faceva male la schiena!:cry: :muro:

rc211v
03-11-2003, 12:11
azz che sfiga, cmq deve essere figo lo stesso fare un turno col bagnato...non mi è mai capitato, ma devo dire che mi attirerebbe abbastanza

non ho girato xche la moto non era mia e non volevo fare danni
cmq lui girava con le supercorsa:eek: e ha toccato un paio di colpi col ginocchio
l'asfalto di rijeka è particolare ha un grip mostruoso:D

cmq a mé è capitato un paio di volte che piovesse quando ero già dentro e giravo 3-4sec + piano ma non me ne accorgevo che c'era bagnato

energy+
03-11-2003, 12:24
Ehi ragazzi,ieri ho visto una 999 parcheggiata,madonna che schifo! Hanno rovinato la 998 sec me,è molto allungata e sembra un pelo + bassa xcui assomiglia 1 pò a quella moto col motore dell'elicottero che fa i 400Km/h postata qlche tempo fa......

X nn parlare del cupolino con quella luce allungata che ultimamente va molto di moda ma che nn mi piace x niente......

Facciamo 1 mini sondaggino sulla 999?

Chi la trova migliorata rispetto alla 998 e chi no?

Parto io dicendo no,ovviamente,ora tocca a voi!

PS Io con la moto ho sospeso dato che oltre al freddo senza tuta che prenderei dev'essere rimessa a posto la moto,appena ho tempo gli tiro giù la frizione e la rifaccio e poi devo rifilettare la ghiera che ferma la marmitta che quei cog@@ni hanno fatto in bronzo e che ovviamente appena la guardi si piega o sfiletta :mad:

Insomma mi tocca aspettare primavera x ricominciare a derapare xchè nn ho proprio tempo da sprecare con quella moto :(

ciao a tutti

Cabum!!!
03-11-2003, 13:30
Sabato mattina mi sono alzato presto,ho messo la tuta e sono partito,prima tappa un cimitero,dove è sepolto un mio amico,mi sono presentato con tuta e fascia nera in segno di lutto e lo salutato come avrei voluto fare al funerale, seconda tappa Manoppello al Volto Santo,anche lì ho salutato mio nonno e poi su in montagana sulla Maielletta a Passo Lanciano a circa 1300 metri.
......

SBAVVV!!!!!!

Io per farmi un po' di curve devo arrivare prima in basilicata o calabria :muro: ..... come vi invidio!!! Il posto più vicino sono quei 6km appena di collina a 100km da qui :cry: ... sempre se non si apposta la madama come l'altra volta :mad:
A 40km c'è un piccolo circuitino fatto per i kart.. con il 50 o 125 ci correvo bene, ma oltre diventa troppo piccolo.. ti gira la testa dopo un po'! :D
Poi vabbè c'è binetto... e lì ho speso un fottio di soldi.... Ma non sempre la pista è quello che ci vuole. E' bello mischiare al piacere di guidare anche ottimi paesaggi come ha fatto Masai. E qui di paesaggi..... nisba :( In teoria dovremmo avere un litorale paradisiaco, ma...... buono solo per enduro e cross visto lo stato dell'asfalto :(
E poi finesettimana di vento e pioggia... oggi, lunedì, sole che spacca :mad: :muro: ... lunedì scorso non andai a lavoro per questo motivo ma non posso replicare anche oggi. Che balle... aspetto l'estate da quando è finita!
Sul bagnato onestamente non mi diverto... perdo fiducia... c'è da dire anche che non sono abituato a correre sull'acqua... e poi per farlo bisogna essere attrazzati a livello gomme, freni e altro (penso). Preferisco l'asfalto secco dove le gomme si incollano ;)
A me i ducati non piacciono... però se proprio devo esprimere un parere, la 999 mi semrbra un acquascooter! Molto meglio la 998! La 999 ha le carene laterali talmente enormi che ci puoi attaccare su dei manifesti :D Della 998 mi piaceva la sua essenzialità. Nel Matrix 2 se ne può apprezzare tutto il suo fascino. Parlo solo a livello estetico...

Ciauz

ferste
03-11-2003, 15:20
Ehi ragazzi,ieri ho visto una 999 parcheggiata,madonna che schifo! Hanno rovinato la 998 sec me,è molto allungata e sembra un pelo + bassa xcui assomiglia 1 pò a quella moto col motore dell'elicottero che fa i 400Km/h postata qlche tempo fa......

X nn parlare del cupolino con quella luce allungata che ultimamente va molto di moda ma che nn mi piace x niente......

Facciamo 1 mini sondaggino sulla 999?

Chi la trova migliorata rispetto alla 998 e chi no?

Parto io dicendo no,ovviamente,ora tocca a voi!

PS Io con la moto ho sospeso dato che oltre al freddo senza tuta che prenderei dev'essere rimessa a posto la moto,appena ho tempo gli tiro giù la frizione e la rifaccio e poi devo rifilettare la ghiera che ferma la marmitta che quei cog@@ni hanno fatto in bronzo e che ovviamente appena la guardi si piega o sfiletta :mad:

Insomma mi tocca aspettare primavera x ricominciare a derapare xchè nn ho proprio tempo da sprecare con quella moto :(

ciao a tutti

beh dai....esteticamente era impossibile migliorare il 998.....e hanno finito per fare un passo indietro, anche se come resa aerodinamica e c@g@te del genere sarà migliorata sicuramente.
Il giudizio finale è: troppo massiccia......ma è sempre un Ducatone!!il fascino non ha limiti!

Riguardo il freddo e l'inverno anche io ho dovuto rinunciare....altrimenti passavo più giorni a letto con il raffreddore che in giro (anche se l'anno prossimo accompagno Athlon all'Elefant....).
Poi la mia bambina comincia ad accusare gli anni...e se non và un po' in letargo (anche se quest'inverno niente manutenzione grossa...solo ordinaria) a Primavera và in sciopero selvaggio e mi tocca girare in mountain bike.....
:eek:

Carpix
03-11-2003, 17:25
Beati voi che la moto la avete e ve la potete godere almeno d'estate.
comunque, riguardo la ducati la 998 mi piace di più come anche la 996 o 748, ma mi piace anche la 999 o 749, anche se un po di meno magari ad avere i soldi per comprarla(parlo per me)
Io penso che se avessi un po' di soldi mi farei la yamaha R6, e vi speiego anche il motivo la ducati è la più bella moto in assoluto, ma costa troppo l' honda, suzuki, kawasaki, ecc. non mi piaciono gran che invece la R6, mi piace e non costo nemmeno troppo.:cool:
Ciao Ciao

rc211v
05-11-2003, 17:47
Ragazzi sono felice
forse ho trovato l'aprilietta:) :D
non vedo l'ora di metterci le mani sopra:oink: e di smontarla pezzo x pezzo:oink: :oink:

a proposito x f@bio80 devo chiederti una cosa ti scrivo in pvt;)

Willyyyy
05-11-2003, 18:38
Ragazzi sono felice
forse ho trovato l'aprilietta:) :D
non vedo l'ora di metterci le mani sopra:oink: e di smontarla pezzo x pezzo:oink: :oink:

a proposito x f@bio80 devo chiederti una cosa ti scrivo in pvt;)

Dove l'hai pescata?
Me la devi far provare.....:eek:

rc211v
05-11-2003, 18:47
Dove l'hai pescata?
Me la devi far provare.....:eek:

Calma, calma non l'ho ancora presa
A Pisa
Certo che te la faccio provare, tu mi devi far provare l'honda però

quello che mi ha frenato un attimo è che mi hanno appena detto quanto costano le valvole nuove ( 166x4):eek: :cry: :cry: :cry: :cry:

MonsieurMoebius
05-11-2003, 18:57
Io vorrei comprarmi un Monster S4R, qualcuno di voi ce l'ha? :)

Willyyyy
05-11-2003, 19:52
Calma, calma non l'ho ancora presa
A Pisa
Certo che te la faccio provare, tu mi devi far provare l'honda però

quello che mi ha frenato un attimo è che mi hanno appena detto quanto costano le valvole nuove ( 166x4):eek: :cry: :cry: :cry: :cry:

però mi sa che in qualche modo i soldi li troverai eh???
Il CBR aspetta solo di essere cavalcato da un altro motociclista, oramai è stanca di essere sempre guidata da me...:) :cool:

rc211v
05-11-2003, 20:00
però mi sa che in qualche modo i soldi li troverai eh???
Il CBR aspetta solo di essere cavalcato da un altro motociclista, oramai è stanca di essere sempre guidata da me...:) :cool:

Prima vedo se riesco ad averle x vie traverse
Amico, dell'amico, dell'amico, dell'amico, dell'amico, dell'amico, dell'amico che conosce qualcuno all'aprilia
oppure qualcuno che ha uno sconto

a@@o ma 664€ voglio dire 1.285.000 è un furto
fossero di titanio
durano se va' bene 20000km
:mad: :mad: :muro: :muro:

Cabum!!!
05-11-2003, 22:00
Io mi sto levando lo ZR-7... a qualcuno interessa? :D
No, scherzi a parte, voglio tornare su una super sportiva rigorosamente giapponese e 4 cilindri... da 600cc meglio se 750 in su... la prendo usata di almeno un paio di anni (viste le disponibilità).. vorrei sentire un po' i vostri pareri... cbr, ninja, gsxr, r1... fate voi e fate piovere! ;)
L'idea del 2T la sto attuando anche io, ma.... altro che 250.. :D ho convinto forse il "boss" a rimettere in moto l'RG.. ho già l'acquolina in bocca! :D Non oso immaginare la faccia che faranno su in collina quando arriverò su quel mostro... :oink: GODO!
Ci sta da cambiare assolutamente forcellone post e forcella ant, gomma posteriore maggiorata (c'è quella originale), via specchietti e frecce... targa angolata :ops: :D E poi c'è da sistemare la 3^ marcia che a quanto pare ogni tanto sfugge... ma qui è territorio del papi.. io mi attengo a guidare :p
A proposito... ieri pomeriggio ho fatto una capatina di appena 170km nella pausa pranzo :D ... troppi camion durante la settimana sulla strada :'( ... cmq... non lo faccio più perchè poi a lavoro non avevo voglia di fare un cacchio! forse il mio fisico è abbituato a dormire dopo certe sollecitazioni senza contare dove si trova però :P
Bye!

rc211v
06-11-2003, 00:05
Io mi sto levando lo ZR-7... a qualcuno interessa? :D
No, scherzi a parte, voglio tornare su una super sportiva rigorosamente giapponese e 4 cilindri... da 600cc meglio se 750 in su... la prendo usata di almeno un paio di anni (viste le disponibilità).. vorrei sentire un po' i vostri pareri... cbr, ninja, gsxr, r1... fate voi e fate piovere! ;)
L'idea del 2T la sto attuando anche io, ma.... altro che 250.. :D ho convinto forse il "boss" a rimettere in moto l'RG.. ho già l'acquolina in bocca! :D Non oso immaginare la faccia che faranno su in collina quando arriverò su quel mostro... :oink: GODO!
Ci sta da cambiare assolutamente forcellone post e forcella ant, gomma posteriore maggiorata (c'è quella originale), via specchietti e frecce... targa angolata :ops: :D E poi c'è da sistemare la 3^ marcia che a quanto pare ogni tanto sfugge... ma qui è territorio del papi.. io mi attengo a guidare :p
A proposito... ieri pomeriggio ho fatto una capatina di appena 170km nella pausa pranzo :D ... troppi camion durante la settimana sulla strada :'( ... cmq... non lo faccio più perchè poi a lavoro non avevo voglia di fare un cacchio! forse il mio fisico è abbituato a dormire dopo certe sollecitazioni senza contare dove si trova però :P
Bye!

Ne ho vista una, una volta con le forcelle a steli rovesc e il forcellone di un' altra moto penso gsx-r aveva il 180
anche la carena era diversa
bell mostro:eek:

certo metterla a punto non dev'essere stato uno scherzo:what: :wtf:

Cabum!!!
06-11-2003, 00:34
Ne ho vista una, una volta con le forcelle a steli rovesc e il forcellone di un' altra moto penso gsx-r aveva il 180
anche la carena era diversa
bell mostro:eek:

certo metterla a punto non dev'essere stato uno scherzo:what: :wtf:

Guarda.. io ancora non l'ho mai portata, però l'ho vista girare sotto mio padre e con il taglio di gomme originali va che è una bellezza... anzi quasi non si crede! Però il "boss" dice che va fatto... a quanto ho capito il forcellone sarà quello di un rgv 250 nuovo... Per la forcella non credo utilizzerà una rovesciata, non le ama molto, dice spesso che spaccano facile i paraoli. Che poi a che serve? in fin dei conti credo abbia anche l'antiaffondamento sulla originale... boh! Poi non mi chiedete altro perchè di meccanica ne capisco una sega! A me interessa solo che non mi si smonti quando la farò torcere come una quercia! :D

Masai
18-11-2003, 15:10
Siamo andati nel dimenticatoio?????
Adesso riuppo io Sabato mattina alle 7:30 mi sveglio per andare in moto insieme ad un altro gruppetto.
Al ritrovo(verso le 8:30)così è la formazione:
Io su un gsx-r 600
poi un'altra gsx-r 600
una yamaha r1
un suzuki sv 650
una gs 650 r.
Foto di gruppo e poi si parte destinazione Campo Imperatore rifugio Mussolini(se non ricordo male sui 1500 mt di altezza,sul Gran Sasso vicino al Corno Grande)
Prendiamo un pezzo di autostrada Pescara-Roseto e pi statale fino a Val Vomano,viaggetto tranquillo senza spingere e poi tuttto rettilineo!
Dopo Val Vomano si inizia a salire e iniza a far molto ma molto freddo,io e Gabriele(quello con il gs) ci stacchiamo dagli altri,ma dopo un pò ci dobbiamo far raggiungere,dato che in alcuni pezzi la strada era ghiacciata e la moto sculettava non poco:rolleyes:
Più si và avanti più la strada migliora,quando si inizia a salire sul serio si sgombra tutto e la strada si asciuga(anche se il tempo era nuvoloso e faceva un freddo del diavolo).
Io e Gabriele ripartiamo e lui inizia il suo personalissimo show!!!
Da premettere Gabriele ha 50 anni e una "panza"da far paura,ma ha anche dei bei numeri,si mette in piedi sui pedali a fà alzare la moto,ogni tanto si fà un pò di fuoristrada e poi rientra in carreggiata,insomma bello da vedere(la strada era sgombrissima,lui fà enduro quindi abbastanza abituato).
Poi incontriamo un pò di mucche e cavalli al pascolo che si sono fermati sulla strada(in molte zone dovevamo schivare i loro escrementi sulla strada)lui da sopra la moto gli và contro e inizia a scalciarli per farli allontanare,mi sembrava un cow-boy sopra la sua cavalcatura,solo che invece del cavallo aveva la moto!!
Continiuamo la nostra fuga solitaria con a volte io a volte lui(la maggior parte delle volte lui) a fare da battistrada,a quota 1200 entriamo in un nuvolone pazzesco ,non si vedeva + niente!!!!!!!!!!!
:eek: :mc:
Si rallenta drasticamente e gli altri ci raggiungono,avevo un freddo cane e i polpastrelli delle dita erano diventati viola,mi bruciavano da impazzire e pizzicavano all'inverosomile:muro: :muro:
Alla fine arriviamo su in cima e tac inizia a nevicare,meno male che la meta era vicina,ci fermiamo al rifugio(quelli che stanno un pò giù,quello di Mussolini si può raggiungere a piedi o con un fuoristrada non certo con la mia moto:O )
Pane e salsiccia alla brace per tutti e poi di nuovo giù a scendere per tronare a casa,il tempo era migliorato(non nevicava +),ma il freddo era micidiale,sono tornato a casa distrutto,bagnato infreddolito e anche con qualche decimo di febbre,ma contentissimo della giornata,era da molto che non incontravo qualcuno con cui tirare un pò la moto,ma sopratutto la strada solo per noi,non c'era anima via,questa estate dovevamo stare attenti a schivare anche i ragazzini che atrraversavano di botto la strada,lasciati correre dai genitori senza che li tenessero sott'occhio:mad: :muro:
Eravamo solo noi le moto e un pò di bestiame al pascolo che ogni tanto decideva di sconfinare sulla strada.
Raccontate anche voi se Domenica siete usciti in moto

Willyyyy
18-11-2003, 18:39
Siamo andati nel dimenticatoio?????
Adesso riuppo io Sabato mattina alle 7:30 mi sveglio per andare in moto insieme ad un altro gruppetto.
Al ritrovo(verso le 8:30)così è la formazione:
Io su un gsx-r 600
poi un'altra gsx-r 600
una yamaha r1
un suzuki sv 650
una gs 650 r.
Foto di gruppo e poi si parte destinazione Campo Imperatore rifugio Mussolini(se non ricordo male sui 1500 mt di altezza,sul Gran Sasso vicino al Corno Grande)
Prendiamo un pezzo di autostrada Pescara-Roseto e pi statale fino a Val Vomano,viaggetto tranquillo senza spingere e poi tuttto rettilineo!
Dopo Val Vomano si inizia a salire e iniza a far molto ma molto freddo,io e Gabriele(quello con il gs) ci stacchiamo dagli altri,ma dopo un pò ci dobbiamo far raggiungere,dato che in alcuni pezzi la strada era ghiacciata e la moto sculettava non poco:rolleyes:
Più si và avanti più la strada migliora,quando si inizia a salire sul serio si sgombra tutto e la strada si asciuga(anche se il tempo era nuvoloso e faceva un freddo del diavolo).
Io e Gabriele ripartiamo e lui inizia il suo personalissimo show!!!
Da premettere Gabriele ha 50 anni e una "panza"da far paura,ma ha anche dei bei numeri,si mette in piedi sui pedali a fà alzare la moto,ogni tanto si fà un pò di fuoristrada e poi rientra in carreggiata,insomma bello da vedere(la strada era sgombrissima,lui fà enduro quindi abbastanza abituato).
Poi incontriamo un pò di mucche e cavalli al pascolo che si sono fermati sulla strada(in molte zone dovevamo schivare i loro escrementi sulla strada)lui da sopra la moto gli và contro e inizia a scalciarli per farli allontanare,mi sembrava un cow-boy sopra la sua cavalcatura,solo che invece del cavallo aveva la moto!!
Continiuamo la nostra fuga solitaria con a volte io a volte lui(la maggior parte delle volte lui) a fare da battistrada,a quota 1200 entriamo in un nuvolone pazzesco ,non si vedeva + niente!!!!!!!!!!!
:eek: :mc:
Si rallenta drasticamente e gli altri ci raggiungono,avevo un freddo cane e i polpastrelli delle dita erano diventati viola,mi bruciavano da impazzire e pizzicavano all'inverosomile:muro: :muro:
Alla fine arriviamo su in cima e tac inizia a nevicare,meno male che la meta era vicina,ci fermiamo al rifugio(quelli che stanno un pò giù,quello di Mussolini si può raggiungere a piedi o con un fuoristrada non certo con la mia moto:O )
Pane e salsiccia alla brace per tutti e poi di nuovo giù a scendere per tronare a casa,il tempo era migliorato(non nevicava +),ma il freddo era micidiale,sono tornato a casa distrutto,bagnato infreddolito e anche con qualche decimo di febbre,ma contentissimo della giornata,era da molto che non incontravo qualcuno con cui tirare un pò la moto,ma sopratutto la strada solo per noi,non c'era anima via,questa estate dovevamo stare attenti a schivare anche i ragazzini che atrraversavano di botto la strada,lasciati correre dai genitori senza che li tenessero sott'occhio:mad: :muro:
Eravamo solo noi le moto e un pò di bestiame al pascolo che ogni tanto decideva di sconfinare sulla strada.
Raccontate anche voi se Domenica siete usciti in moto

Bella avventura ragazzi!!
Però mettersi in piedi sulla moto non è difficile dai!!!!!

Ieri gitarella sulle colline Bolognesi. Il tempo si era rischiarato un po' cosi ho inforcato la moto e la mia ragazza e siamo andati a fare un giro nei posti che ci ricordavano la nostra infanzia e le nostre "fughe" con la Mito!!!:)

energy+
18-11-2003, 19:41

LOL! Bella giornata,dev'essere stato divertente,soprattutto vedere voi con delle moto superstradali e rombanti fermi davanti alle vacche che nn si vogliono spostare :D

Quanto piacerebbe pure a me......:rolleyes:

Avere 1 gruppetto così ovviamente!:D

Ieri gitarella sulle colline Bolognesi. Il tempo si era rischiarato un po' cosi ho inforcato la moto e la mia ragazza e siamo andati a fare un giro nei posti che ci ricordavano la nostra infanzia e le nostre "fughe" con la Mito!!!

Ma hai prima inforcato la ragazza e poi sei andato in moto o prima sei andato in moto e poi ti sei inforzato la ragazza? :wtf: :D

Ciao ragazzi,cerchiamo di far risorgere lo spirito motociclistico che oramai è andato in letargo x la maggior parte di noi!

Ciao

Willyyyy
19-11-2003, 13:14
LOL! Bella giornata,dev'essere stato divertente,soprattutto vedere voi con delle moto superstradali e rombanti fermi davanti alle vacche che nn si vogliono spostare :D

Quanto piacerebbe pure a me......:rolleyes:

Avere 1 gruppetto così ovviamente!:D

Ma hai prima inforcato la ragazza e poi sei andato in moto o prima sei andato in moto e poi ti sei inforzato la ragazza? :wtf: :D

Ciao ragazzi,cerchiamo di far risorgere lo spirito motociclistico che oramai è andato in letargo x la maggior parte di noi!

Ciao

direi tutte e due insieme........:angel: :ops:

energy+
19-11-2003, 13:49
direi tutte e due insieme........:angel: :ops:
:wtf: Vabbè che c'è gente che lo fa pure in moto ma qui si esagera!

Stai maaaaaaaaale! :D

Ciao raga! ;)

Cabum!!!
20-11-2003, 14:34
.......

Ciao

Letargo un paio di "pistoni" :D!!! Ho le gomme al limite e sono combattuto se cambiarle o meno... mi rompe spendere soldi su una moto col vendesi sopra! E' solo che io cmq ci esco e se ci esco... mi sa che non posso fare diversamente. Mo vediamo se riesco a trovare qualcosa da spendere poco giusto per arrangiare. Fatto sta che non ho + un solco su quelle gomme ed è ormai come fare mothard, altro che strada! :sofico:
Cmq... no, questa domenica nisba. Sabato conto di andare a Binetto (pista) e poi al ritorno devo lavarla perchè domenica sono di gran galà :p :D ... aperitivo con amici, quindi la mia "regina" deve essere impeccabile! ;) C'è anche l'ex suo proprietario con la sua nuova z1000 da sei mesi ancora in rodaggio :rolleyes:
Confidiamo nel buon tempo... ormai di sti tempi è una roulette russa :(
Se Ponce non si decide a prendere sta cacchio di patente siamo sempre limitati alla provincia... che balle! Ho proprio voglia di un po' di montagna (Masai ... te possino!!! m'hai fatto sbavare!!! :D). Cmq la compagnia è fondamentale... è sempre bello uscire con persone con cui c'è intesa. Generalmente esco sempre da solo (5000 km da solo quest'estate), ma solo perchè non mi piace dare conto a nessuno e tanto meno tenere d'occhio le cazzate degli altri. (Per colpa di co***oni mi beccai pure un bel verbalone... :muro:)
Non è facile uscire in gruppo in moto. Da esperienza accumulata in altri motoclub, vi posso dire che i migliori sono quelli con un regolamento interno scritto sulle modalità di percorrenza in gruppo (Ora non ce l'ho uno sotto mano, ma a breve lo recupero e ve lo pubblico). Questo perchè è facile lasciarsi prendere la mano quando si è in gruppo, tanto facile come finire l'uno nelle ruote dell'altro. E poi la madama "inzippa le recchie" quando sente arrivare il polverone di gruppo :muro:
Se ben organizzati, uscire in gruppo è davvero bello! Poi all'interno magari si fa comunella e si creano piccoli sottogruppi che si sganciano e spariscono per un po' all'orizzonte (poi magari li ritrovi stampati alla prima galleria :D (m'è capitato anche questo!))... è bello arrivare tutti alla meta e fare un bel pranzetto rustico.. come è altrettanto bello poi richiacchierarne durante la settimana, quando ti rivedi in giacca e cravatta, con la faccia da bravo ragazzo lo stesso figlio di z****la che in tuta integrale t'ha inondato di scintille per un bel po' di misto! :D ...... la vita di gruppo è sempre bella quando il gruppo condivide la stessa passione. Per me vale lo stesso quando facciamo LAN e giochiamo in rete, oppure quando si va a ballare in una specifica disco accumunati dall'ammirazione per un dj specifico... non so, ma nel gruppo ti senti meno alieno, e questo è bello.
Bhe... alla proxxxima! ;)

Masai
20-11-2003, 15:00
(Masai ... te possino!!! m'hai fatto sbavare!!! :D)

Se ci riesco ti faccio sbavare anche questo fine settimana!!
:sofico: :D

Ma credo che si salti(stì pazzi con cui sono uscito vanno a Fano a saltare e vogliono che vada con loro,ma questi sò tutti matti!!!!!:sbavvv: )

Anch'io ho intenzione di farmi leccare le ferite da chi dico io ad Ancona,speriamo bene che sempre chi dico io rimanga sù,così si parte,anzi vado con la moto,così con la scusa che stò in moto(a cui ho tolto anche il sellino dietro)ci rintaniamo in casa e poi......
Ciao,ciao

f@bio80
21-11-2003, 11:52
Buongiorno a tutti! Linkone con notizione da paura!!!

http://www.motocorse.com/articoli.php?sid=5665

2T never die...:cool:

rc211v
21-11-2003, 12:10

interessante
magari un 250:sofico:

ferste
21-11-2003, 12:47

altro che never die.....gli stanno allungando l'agonia al povero 2T....

energy+
21-11-2003, 13:15
Non sarebbe bello un 500 cc quattro cilindri a due tempi stradale che inquini poco e consumi ancora meno? ;-)

nn posso che quotare le conclusioni del redattore dell'articolo :rolleyes:

Cabum!!!
21-11-2003, 14:45
Se ci riesco ti faccio sbavare anche questo fine settimana!!
:sofico: :D

Ma credo che si salti(stì pazzi con cui sono uscito vanno a Fano a saltare e vogliono che vada con loro,ma questi sò tutti matti!!!!!:sbavvv: )

Anch'io ho intenzione di farmi leccare le ferite da chi dico io ad Ancona,speriamo bene che sempre chi dico io rimanga sù,così si parte,anzi vado con la moto,così con la scusa che stò in moto(a cui ho tolto anche il sellino dietro)ci rintaniamo in casa e poi......
Ciao,ciao

Noi abbiamo sempre un'incontro sul gargano in sospeso.... ;)

Masai
21-11-2003, 14:55
Noi abbiamo sempre un'incontro sul gargano in sospeso.... ;)

Eh si non dimentico,ma la stagione è quasi agli sgoccioli,Sabato scorso ho beccato la neve!!!!!!!!!
Dovremmo aspettare il disgelo
:sofico:

Cmq ogni promessa è debito e verrò sicuramente a trovarti.
A proposito ma non si doveva organizzare un megaraduno dei motociclisti di Hwupgrade???
Oppure si rimanda il tutto alla fresca calura della primavera???

ferste
21-11-2003, 15:08
Cut

A proposito ma non si doveva organizzare un megaraduno dei motociclisti di Hwupgrade???
Oppure si rimanda il tutto alla fresca calura della primavera???

Voto per l'attesa della Primavera.....sarò un fiasco ma non ce la faccio proprio a fare il turista con questo freddo (da Pisa in sù penso che la stagione sia finita da un pezzo....altro che agli sgoccioli) :D :muro:
Ho anche bloccato l'assicurazione e sono di salute cagionevole.....mi dedico allo sci e a Marzo se ne riparla

Masai
21-11-2003, 15:19
Un mio amico si è appena tolto la sua moto,una raptor 650 e adesso vuole farsi o una rsv 1000 o una z1000.
Io gli ho proposto anche una z750,anche perchè con il prezzo che gli costerebbe un'a moto usata delle prime 2 sopracitate ci compra una nuova z750.
A voi che ve ne pare,a me la 1000 fà impazzire è un mostro,ma anche la 750 ha molti pregi.

http://www.infomotori.com/foto/art_2878_5_Kawasaki%20Z%20750%2001.jpg

Masai
21-11-2003, 15:25
Ragazzi andatevi a leggere questo articolo!!!!!!

Fate bene attenzione al rapporto peso/potenza:sbavvv: :ave: :eekk: ZX10R (http://www.infomotori.com/a_69_IT_2870_1.html)

Willyyyy
21-11-2003, 18:46

Fate bene attenzione al rapporto peso/potenza:sbavvv: :ave: :eekk: ZX10R (http://www.infomotori.com/a_69_IT_2870_1.html)

Ah però..........secondo me è orrenda, molto meglio la nuova R1. Ma una moto cosi bisogna saperla davvero guidare. Oltretutto mi è cosi ostico quello scarico a destra.....per me è anti estetico...

energy+
21-11-2003, 19:54

:sbavv: peccato che nn c'è la foto della versione blu elettrico quella si che mi fa sbavare! :rolleyes:
Io l'avevo già vista in anteprima di quel colore e me ne sono innamorato subito nonostante nn sia mai stato 1 gran tifoso delle ninja ma questa nuova versione mi ha colpito molto!
beh x le linee diciamo che purtroppo i 3 maggiori produttori Giap stanno convergendo sulla stessa linea + o -,insomma nn mi pare ci siano differenze enormi tra le 3 marche o almenonn quante ce n'erano fino alle penultime versioni!
Cmq bella a parte la verde che di quel colore mi hanno sempre fatto :Puke:

ciao belli ;)

Carpix
22-11-2003, 09:18
Ciao ragazzi, a me quella moto piace, certo la ducati sarà sempre la ducati ma nemmeno quella mi dispiace, un amico di mio padre ha un negozio di moto e fuori in esposizionee ha una yamaha r6 rossa e nera usata ma mantenuata, bè che dire tutte le volte che ci passo davanti sbavo, non ho il coraggio nemmeno di scendere e di chiedere il prezzo perchè già so che poi me ne farei una malattia:cry: , visto che devo ancora finire di pagare la macchina, ma appena tolto tutti i buffi una bella moto non me la leva nessuno:D , penso che dopo l'acquisto della moto mia madre mi caccia da casa, non le può vedere nemmeno da lontanto.
Vedremo col tempo le cose come andranno.
Ciao Ciao e non corete troppo sulle vostre belle moto.

rc211v
22-11-2003, 09:49
Come questa?
:D :asd:

Carpix
22-11-2003, 11:29
La moto è quella però il colore è differente il rosso è uguale ma il nero non è a strisce ma è chiazzato, non so come spiegarvel, però la moto è quella.:cool:
Scusami tanto ma te la ridi perchè tu c'è l'hai???EHHH!!!!!!
Che fai prendi in giro chi rosica???Mi fai venir voglia di :cry: e poi di :muro: , vabè qyuando riuscirò a farmela poi andremo a farci un giro:D
Ciao Ciao

Nukles
22-11-2003, 15:05
Qualcuno ha qualche sito da postare x questa moto?

ferste
23-11-2003, 14:13
Ragazzi, andate a vedere l'ultima fotografia alla quinta pagina del 3d "La Lombardia .. che Brutta".......c'è una strada che dev'essere la fine del mondo!!!Se vogliamo organizzarci per andarla a fare io ci stò....ah dimenticavo....non è in Lombardia...ma in Romania.....il trasferimento è lunghino ma x me ne vale la pena!! :D

Carpix
23-11-2003, 16:17
E bè il viaggio è abbastanza lungo per davvero, però se ne vale lqa pena?!?!.

Masai
24-11-2003, 08:26
Originariamente inviato da Nukles
Qualcuno ha qualche sito da postare x questa moto?

Sei sicuro che sia la 1200 gs e non la 1150 gs????

:confused: :confused:

Ho cercato su motociclismo,motorbox e anche su google,ma 1200 gs non l'ho trovato:(

Athlon
24-11-2003, 13:28
Ragazzi, andate a vedere l'ultima fotografia alla quinta pagina del 3d "La Lombardia .. che Brutta".......c'è una strada che dev'essere la fine del mondo!!!Se vogliamo organizzarci per andarla a fare io ci stò....ah dimenticavo....non è in Lombardia...ma in Romania.....il trasferimento è lunghino ma x me ne vale la pena!! :D

ci sono anche in italia ...

http://www.bicilindrici.it/fuffa/toboga.jpg
http://www.bicilindrici.it/fuffa/toboga2.jpg

Athlon
29-11-2003, 21:49
Un sabato pomeriggio con le moto viste da un altra prospettiva...

P.S. chi si azzarda a dire che quel rudere di TA che si vede nelle foto e' sporco dovra vedersela con me ... difatti trattasi della mia moto.

Il motore invece e' un unita' didattica preparata apposta e si tratta di un motore Transalp 1998 (motore nero) con circa 170000 Km all' attivo

Il cambio invece non so da che moto arrivi

http://www.bicilindrici.it/lissta/manutenzione/

Masai
01-12-2003, 16:31
Allora ragazzi credo che per quest'anno la stagione sia finita,ieri sono uscito in moto(il pomeriggio,la mattina sono tornato presto alle 6:00:D e avevo un sonno micidiale),e sono rimasto in giro fino a sera tardi con la moto,sono rientrato a casa verso le 00:30 circa.
Per farla breve ogni volta che provavo un pò a piegare la ruota dietro andava per i fatti suoi,l'asfalto è diventato troppo freddo e la gomma non và più in temperatura,quindi si rischiano pessime cadute,certo userò ancora la moto per una passeggiatina la Domenoca se c'è bel tempo in città,ma non credo che andrò in montagna a piegare per ora,anche perchè adesso la neve è scesa anche a basse quote e fà freddino!!
Adesso metto la Bimba sul cavalletto posteriore e poi tra una settimana deciderò se staccare la batteria e fare alcuni lavoretti di manutenzione prima di metterla a riposo,oppure se potrò continuare ad utilizzarla.
A porposito secondo voi basta solo il cavalletto posteriore o magari ci serve anche quello anteriore????
Ho le diablo corsa come gomme.

Willyyyy
01-12-2003, 17:55
Allora ragazzi credo che per quest'anno la stagione sia finita,ieri sono uscito in moto(il pomeriggio,la mattina sono tornato presto alle 6:00:D e avevo un sonno micidiale),e sono rimasto in giro fino a sera tardi con la moto,sono rientrato a casa verso le 00:30 circa.
Per farla breve ogni volta che provavo un pò a piegare la ruota dietro andava per i fatti suoi,l'asfalto è diventato troppo freddo e la gomma non và più in temperatura,quindi si rischiano pessime cadute,certo userò ancora la moto per una passeggiatina la Domenoca se c'è bel tempo in città,ma non credo che andrò in montagna a piegare per ora,anche perchè adesso la neve è scesa anche a basse quote e fà freddino!!
Adesso metto la Bimba sul cavalletto posteriore e poi tra una settimana deciderò se staccare la batteria e fare alcuni lavoretti di manutenzione prima di metterla a riposo,oppure se potrò continuare ad utilizzarla.
A porposito secondo voi basta solo il cavalletto posteriore o magari ci serve anche quello anteriore????
Ho le diablo corsa come gomme.

Le diablo entrano in temperatura molto facilmente. Vuol dire che è proprio freddo...
Io non posso più andare in pista, troppo freddo, troppo uggioso.
Dovrò anche io fare dei lavoretti con mio fratello...
:cry:

rc211v
01-12-2003, 18:02
Anche a me aspetta un inverno di restauro
dopodomani vado a prendere la mia bimba nuova (quasi):D :D :D

Willyyyy
01-12-2003, 18:39
Anche a me aspetta un inverno di restauro
dopodomani vado a prendere la mia bimba nuova (quasi):D :D :D

L'RS?

Carpix
01-12-2003, 22:45
:rolleyes: beati voi che avete una bimba da coccolare durante l'inverno, io più vado avanti e più ne sento il bisogno di averne una anch' io, appena trovo i soldi è fatta non mi scappa.
Ciao Ciao:D :cool:

asca
01-12-2003, 22:52
Io non vado in montagna a piegare, ma la moto l'uso 12 mesi su 12, pioggia o sole....caldo o freddo...
Il cavalletto lo lascio ai motociclisti della bella stagione.....non fa per me (e la mia Kawa non ce l'ha neanche, il centrale, solo la stampellina)
;)

Gemini77
01-12-2003, 23:08
Io non vado in montagna a piegare, ma la moto l'uso 12 mesi su 12, pioggia o sole....caldo o freddo...
Il cavalletto lo lascio ai motociclisti della bella stagione.....non fa per me (e la mia Kawa non ce l'ha neanche, il centrale, solo la stampellina)
;)

Ben detto, qui a Milano piove da giorni ... e la temperatura s'è abbassata notevolmente (anche se per esser dicembre è ancora abbastanza mite come clima) e di moticiclisti se ne vedono pochi ... inutile dire che sono uno di quelli! :D

PS
Se vedete un bandito che sotto la pioggia resta in coda tra la vostra makkina e quella dell'automobilista di fianco a voi ... beh, siate gentili e fate largo :sofico: :D

rc211v
02-12-2003, 00:20
L'RS?

Siiiiiii

P.s: una volta ero come voi la moto anche quando c'era freddissimo
poi mi piaceva guidare con la pioggia
adesso che volete sarà la vecchiaia, sarà che sono freddoloso
d'inverno non la uso +

Masai
02-12-2003, 09:47
;)

Ma per la città si può ancora usare,il problema e che io non abito propriamente in città e le curve le devo fare(e in alcuni pezzi che cyrve!!:eek: ),quindi rischierei sempre di andare lungo
In + devo farmi 60km al giorno per andare a lavorare in un posticino (Atri),dove la temperatura varia di circa 4 gradi in meno rispetto a dove stò!!
Per salire la strada è piena di curve,quindi finchè rimango sul rettilineo e curve morbide,allora prendo la moto,ma siccome faccio un bel pò di curve non proprio morbide,la moto non tiene e quindi non rischio!

;)

Cmq sarà anche per me la vecchiaia,dato che prima con l'enduro sono andato anche sulla neve,messi gli sci sulla moto e via si parte,adesso sento freddino:D

Kappa76
02-12-2003, 11:21
MotoHardware Club !!!!!!!

Miticoooooo....

Mi presento:
mi chiamo Andrea e sto in provincia di Pisa, precisamente a 1km dalla Piaggio di Pontedera, ho da sempre la passione per le moto, ora cavalco un Suzuki Bandit 1200s del 2002 con il quale ho percorso già 22000km fra Spagna Francia Austria Germania e ovviamente Italia.
Faccio parte dello staff che gestisce il sito www.bandit.it dove sono iscritti anche Gemini e Sergio. Ho appunto scoperto il club grazie all'invito di Gemini che ringrazio.

Spero di beccarci su strada qualche volta !!

LAmpeggioni a tutti

Masai
02-12-2003, 11:51
Originariamente inviato da Kappa76

Miticoooooo....

Mi presento:
mi chiamo Andrea e sto in provincia di Pisa, precisamente a 1km dalla Piaggio di Pontedera, ho da sempre la passione per le moto, ora cavalco un Suzuki Bandit 1200s del 2002 con il quale ho percorso già 22000km fra Spagna Francia Austria Germania e ovviamente Italia.
Faccio parte dello staff che gestisce il sito www.bandit.it dove sono iscritti anche Gemini e Sergio. Ho appunto scoperto il club grazie all'invito di Gemini che ringrazio.

LAmpeggioni a tutti

Ben arrivato lamp!

Willyyyy
02-12-2003, 13:13
Siiiiiii

P.s: una volta ero come voi la moto anche quando c'era freddissimo
poi mi piaceva guidare con la pioggia
adesso che volete sarà la vecchiaia, sarà che sono freddoloso
d'inverno non la uso +

a me piace guidare sul bagnato ma non con la pioggia....
E poi la moto la userò ancora come sempre solo che non in pista..

Cabum!!!
02-12-2003, 13:50
a me piace guidare sul bagnato ma non con la pioggia....
E poi la moto la userò ancora come sempre solo che non in pista..

:D e cosa fai? Ti fai precedere da un'autocisterna con innaffiatori, scusa? :D

Naa... vada per l'asciuttissimo! Adoro sentirmi incollato all'asfalto.. sensazione che mi disinibisce al 100%!!! Sarà che qui in "africa" non siamo abituati al mal tempo... daltronde voi se non vi adattate alla pioggia quando uscite? :rolleyes: Naaa.. quando voglio l'acqua affitto un jetsky in offshore! :D
A proposito.. stavo anche io mettendo sul cavalletto centrale la mia "principessa" e stavo anche per sospendere l'assicurazione.. ma 2 domeniche fa è spuntato un sole troppo invitante e... l'ultima scorpacciata di curve e soddisfazioni le ho avute proprio domenca! Nonostante le gomme finite, la temperatura cmq bassina... non ce n'è stata per nessuno su un collina! :D Inverno o non inverno.. finchè non c'è soffocante umidità per i miei 4 carburatori... si va! :cool:
Ciauz!!!

PS
L'Italia ha le strade e le piste più belle da percorrere in moto! Godiamocele... anzi, godetevele... visto che da me bisogna sommarsi un bel preset di kilometri prima di cominciare a divertirsi!

Willyyyy
02-12-2003, 13:57
:D e cosa fai? Ti fai precedere da un'autocisterna con innaffiatori, scusa? :D

Naa... vada per l'asciuttissimo! Adoro sentirmi incollato all'asfalto.. sensazione che mi disinibisce al 100%!!! Sarà che qui in "africa" non siamo abituati al mal tempo... daltronde voi se non vi adattate alla pioggia quando uscite? :rolleyes: Naaa.. quando voglio l'acqua affitto un jetsky in offshore! :D
A proposito.. stavo anche io mettendo sul cavalletto centrale la mia "principessa" e stavo anche per sospendere l'assicurazione.. ma 2 domeniche fa è spuntato un sole troppo invitante e... l'ultima scorpacciata di curve e soddisfazioni le ho avute proprio domenca! Nonostante le gomme finite, la temperatura cmq bassina... non ce n'è stata per nessuno su un collina! :D Inverno o non inverno.. finchè non c'è soffocante umidità per i miei 4 carburatori... si va! :cool:
Ciauz!!!

PS
L'Italia ha le strade e le piste più belle da percorrere in moto! Godiamocele... anzi, godetevele... visto che da me bisogna sommarsi un bel preset di kilometri prima di cominciare a divertirsi!

è divertente e impegnativo guidare sul bagnato DOPO che si è consumata una bella pioggia.......

Cabum!!!
02-12-2003, 23:39
è divertente e impegnativo guidare sul bagnato DOPO che si è consumata una bella pioggia.......

io di bello nella pioggia non ci trovo proprio niente... cmq dove c'è gusto non c'è perdenza ;) Purtroppo le mie gomme sono sempre al limite, anche 20 giorni dopo averle comprate... quindi... bagnato proprio zero!
Ciauz

rc211v
02-12-2003, 23:53
io di bello nella pioggia non ci trovo proprio niente... cmq dove c'è gusto non c'è perdenza ;) Purtroppo le mie gomme sono sempre al limite, anche 20 giorni dopo averle comprate... quindi... bagnato proprio zero!
Ciauz

bhe col bagnato mica devi piegare
devi avere sensibilità x sentire l'aderenza della gomma

a me piace:)

Carpix
03-12-2003, 08:16
Quando piove è difficile che esca già con il motorino, quindi se avessi la moto penso che non ci uscirei, qando avevo 14 anni uscivo smpre poteva anche fare l'uragano ma a me non importava nulla ora invece sono più prudente.
Ciao ciao:cool:

Gemini77
03-12-2003, 09:37
Originariamente inviato da Kappa76

Miticoooooo....

Mi presento:

LAmpeggioni a tutti

Mitico Kappa!!! :D

PS
Ieri sera il bandito ancora un po e mi lasciava sull'asfalto a causa di un binario del tram preso di sbieco!!! :muro:

f@bio80
03-12-2003, 10:40
ciao motards!

ieri ho provato il cbr 600 rr del nipote di un mio collega...tolto limitatore e scarico giannelli racing...che dire, sono sceso così:

:sbavvv: :cry:

Carpix
03-12-2003, 15:34
ciao motards!

ieri ho provato il cbr 600 rr del nipote di un mio collega...tolto limitatore e scarico giannelli racing...che dire, sono sceso così:
:mano: