PDA

View Full Version : Bloccato a C&C generals zero hours...

Mantis81
21-10-2003, 09:32
La 3° missione della campagna cinese mi rimane insormontabile ho provato a fare di tutto ma la reputazione mi vā a finire a 0 e fallisco ci vorrebbe + tempo...:muro:
Poi loro possono costruire qualsiasi unitā e io solo i tank semplici che hanno poco gittata e poca potenza nn ho nulla come artiglieria, riesco ad abbattere tutte le statue della mappa meno quella presidiata nella loro base che č una fortezza... l'ho fatta giā 5 volte qualcuno ha qualche dritta?

Ho anche conquistato i pozzi in basso sulla mappa e le 2 war factory che hanno sulla destra ma il tempo nn mi basta mai :mc: :mc: :muro: :muro: :rolleyes:

Sto giocando a livello difficile forse č troppo....:cry:

General_Drax
21-10-2003, 10:34
Giā ... qui č Hard ma hard ... Vale a dire che la chiave č il tempo.

Carpet bombing č la mia (forse unica soluzione). Fai la cittā veloce (solo le statue) e poi ripulisci l'est (a un certo punto scatta un trigger per cui gli attacchi da Est si fermano).
Tira via le buggy basse e a destra prendi i derricks (bastano poki tanks a fare il lavoro.

Sul bombing dell'ultima statua (quella fortificata) c'č un bug che nn te la fa colpire se ci miri diretto devi puntare leggermente a sx.

Cmq io ho finito costruendo rax e war factory di fianco alla raffineria in alto ed entrando di massa, con gli stinger sites impegnati sulle ground force -----------> bombing e gg !

Mantis81
21-10-2003, 10:53
La cittā l'ho ripulita i pozzi si prendono con poca difficoltā č vero, il bug che nn ti fā bombardare l'ultima statua l'ho notato anche io e mi fa inca@@are da morire č giā il secondo che trovo in questo gioco. Scusa i rax cosa sarebbero?

Grazie cmq.;)