View Full Version : distorsore chitarra per fare Black Metal
Manson666
20-10-2003, 20:22
Devo fare un regalo alla mia ragazza per il compleanno e visto che non ho nessuna idea su cosa farle ho pensato di regalarle qualcosa che le possa servire
Suona la chitarra e fa principalmente black metal e avevo pensato ad un pedale della Boss...ne vale la pena?i soldi per la pedaliera proprio non li ho...diciamo che posso spendere fino a 120 € e un amico mi ha detto che come qualità sono anche superiori agli effetti delle pedaliere...è vero?
CMQ quale gli posso fare?
io a casa ho un iper metal (sarà per il mio ampli squallido ma non è un gran che)...anche lei ha un ampli piccino ma con un suono decente, avevo pensato al metal zone ma non so...consigliatemi...
ShadowThrone
20-10-2003, 20:27
la tua ragazza fa black?
:ave: mi inchino e regalo un up alla discussione!!!!!!!!!
Manson666
20-10-2003, 20:28
si...ascolta da burzum ai dimmu borgir...e sabato siamo andati al concerto degli Impaled Nazaren insieme :-P
gli effetti singoli sono generalmente migliori di quelli delle pedaliere... costano anche un botto di più... per l'effetto metal nn so cosa consigliarti, sento il mio chitarrista e ti dico... cmq il metal zone nn è affatto male :D
Adrian II
20-10-2003, 20:30
:sbav: :sbav: :sbav:
posto qui solo perchè potrebbe interessarmi la risposta:D
Harvester
20-10-2003, 20:32
Originariamente inviato da Manson666
si...ascolta da burzum ai dimmu borgir...e sabato siamo andati al concerto degli Impaled Nazaren insieme :-P
ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!!
:sofico:
Com'è stato?
Io e Scoppino alla fine abbiamo saltato; spero di non aver perso troppo :P
Grande la tua ragazza, comunque! ;)
Per il pedale non so aiutarti purtroppo...
Manson666
20-10-2003, 20:34
hehe lo so mi invidiano in molti il fatto di poter andare ai concerti emtal con la tipa...mi invidiano in pochi il fatto che mi proibisce letteralmente di fumarmi la mia cannetta mensile...e vabbè... :-(
Adrian II
20-10-2003, 20:36
hehe lo so mi invidiano in molti il fatto di poter andare ai concerti emtal con la tipa...mi invidiano in pochi il fatto che mi proibisce letteralmente di fumarmi la mia cannetta mensile...e vabbè... :-(
beh... io preferisco i concerti... :p
mi invidiano in pochi il fatto che mi proibisce letteralmente di fumarmi la mia cannetta mensile...e vabbè... :-(
Il mio amore questi problemi non li ha: fumo anche io quando capita :D
Per la prima parte, lui non ti può invidiare perchè anche a me piace il metal. Anzi ieri abbiamo sconvolto delle persone mentre in macchina ascoltavamo "Live in Liepzig" :D
Manson666
20-10-2003, 22:13
tutto questo è molto fico...ma per il pedale che mi dite?
Il metal zone è assai black metal, però a parte quello ci fai poco, è parecchio zanzaroso...sennò uno con un ottima distorsione è il marshall jackhammer però è molto più "heavy"... io in definitiva conoscendola direi che il metal-zone va più che bene :D con la bc-rich è tamarro :D
Come è stato il concerto? Io stavo a lavorare -_____-"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.