PDA

View Full Version : Samsung: aiutatemi a scegliere

Blade667
20-10-2003, 14:16
Volendo comprare un cell. ho deciso di prendere un Samsung. Mi sembrano davvero ben fatti e dopo aver avuto un 8210 vorrei un cell "con sportellino".
Sul sito della Samsung ci sono molti modelli simili..quale scelgo?
Ho trovato il Samsung S500 a 240€ è buono? e gli altri?
Quali sono le impressioni per i possessori di Samsung..

GRAZIE

lord2
20-10-2003, 19:23
Originariamente inviato da Blade667
Volendo comprare un cell. ho deciso di prendere un Samsung. Mi sembrano davvero ben fatti e dopo aver avuto un 8210 vorrei un cell "con sportellino".
Sul sito della Samsung ci sono molti modelli simili..quale scelgo?
Ho trovato il Samsung S500 a 240€ è buono? e gli altri?
Quali sono le impressioni per i possessori di Samsung..

GRAZIE

io ti consiglio l's100 perchè lo si trova a 279 euro e ne costava 500 quando uscì ..io lo uso principalmente per connettermi al pc per internet ma ha uno schermo eccezionale 65000 colori

kuolema
20-10-2003, 19:56
ho comprato oggi l'E700... 429 euro.. ma hai visto che cell??? vengo da un nokia... :D

lord2
20-10-2003, 20:34
Originariamente inviato da kuolema
ho comprato oggi l'E700... 429 euro.. ma hai visto che cell??? vengo da un nokia... :D

beh..grazie al ..zzo :D hai nominato il top della gamma ..certo che l'ho visto ed è un gioiello raro da vedersi..certo non so quanto lo valuti per quello che costa ancora..è appena uscito-;)
comunque COMPLIMENTONI hehehe..chi trova samsung non la molla +:cool:

kuolema
20-10-2003, 20:37
lo so che costa troppo.. e nessun telefono vale piu di 200 euro.. nn servono a un cazzo.. anche io mi sono asservito al consumismo.. io lo dico sempre , c'ho capito tutto della vita ma continuo a sbagliare...
cmq è davvero bello, l'ho comprato senza aspettare (cmq è già sceso di 30 euro)perchèp mi si è fottuto il nokia 3330, mi arriva domani il samsung!!! :D

lord2
20-10-2003, 21:06
Originariamente inviato da kuolema
lo so che costa troppo.. e nessun telefono vale piu di 200 euro.. nn servono a un cazzo.. anche io mi sono asservito al consumismo.. io lo dico sempre , c'ho capito tutto della vita ma continuo a sbagliare...
cmq è davvero bello, l'ho comprato senza aspettare (cmq è già sceso di 30 euro)perchèp mi si è fottuto il nokia 3330, mi arriva domani il samsung!!! :D

ma dai.. che la vita è una sola DIVERTIAMOCI;)
pensa che io ho perso in borsa un valore in denaro che di cell E700 ne avrei comprati una sessantina SE LO SAPEVO COL ..ZZO
CHE LI TENEVO IN BANCA :mad: per cui buon divertimento ..certo che passare da un nokia 3330 a un samsung E700 è come passare da una fiat ad una Rolls-Royce ;) vedrai un altro mondo..