View Full Version : Samsung: aiutatemi a scegliere
Blade667
20-10-2003, 14:16
Volendo comprare un cell. ho deciso di prendere un Samsung. Mi sembrano davvero ben fatti e dopo aver avuto un 8210 vorrei un cell "con sportellino".
Sul sito della Samsung ci sono molti modelli simili..quale scelgo?
Ho trovato il Samsung S500 a 240€ è buono? e gli altri?
Quali sono le impressioni per i possessori di Samsung..
GRAZIE
Originariamente inviato da Blade667
Volendo comprare un cell. ho deciso di prendere un Samsung. Mi sembrano davvero ben fatti e dopo aver avuto un 8210 vorrei un cell "con sportellino".
Sul sito della Samsung ci sono molti modelli simili..quale scelgo?
Ho trovato il Samsung S500 a 240€ è buono? e gli altri?
Quali sono le impressioni per i possessori di Samsung..
GRAZIE
io ti consiglio l's100 perchè lo si trova a 279 euro e ne costava 500 quando uscì ..io lo uso principalmente per connettermi al pc per internet ma ha uno schermo eccezionale 65000 colori
ho comprato oggi l'E700... 429 euro.. ma hai visto che cell??? vengo da un nokia... :D
Originariamente inviato da kuolema
ho comprato oggi l'E700... 429 euro.. ma hai visto che cell??? vengo da un nokia... :D
beh..grazie al ..zzo :D hai nominato il top della gamma ..certo che l'ho visto ed è un gioiello raro da vedersi..certo non so quanto lo valuti per quello che costa ancora..è appena uscito-;)
comunque COMPLIMENTONI hehehe..chi trova samsung non la molla +:cool:
lo so che costa troppo.. e nessun telefono vale piu di 200 euro.. nn servono a un cazzo.. anche io mi sono asservito al consumismo.. io lo dico sempre , c'ho capito tutto della vita ma continuo a sbagliare...
cmq è davvero bello, l'ho comprato senza aspettare (cmq è già sceso di 30 euro)perchèp mi si è fottuto il nokia 3330, mi arriva domani il samsung!!! :D
Originariamente inviato da kuolema
lo so che costa troppo.. e nessun telefono vale piu di 200 euro.. nn servono a un cazzo.. anche io mi sono asservito al consumismo.. io lo dico sempre , c'ho capito tutto della vita ma continuo a sbagliare...
cmq è davvero bello, l'ho comprato senza aspettare (cmq è già sceso di 30 euro)perchèp mi si è fottuto il nokia 3330, mi arriva domani il samsung!!! :D
ma dai.. che la vita è una sola DIVERTIAMOCI;)
pensa che io ho perso in borsa un valore in denaro che di cell E700 ne avrei comprati una sessantina SE LO SAPEVO COL ..ZZO
CHE LI TENEVO IN BANCA :mad: per cui buon divertimento ..certo che passare da un nokia 3330 a un samsung E700 è come passare da una fiat ad una Rolls-Royce ;) vedrai un altro mondo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.