View Full Version : Questo alieno chiamato SATA
Ghostino
20-10-2003, 07:30
:mc: Ragazzi dopo aver cambiato due hd SATA MAXTOR 120 giga 8 mega di ram, sono arrivato ad una conclusione !!!!
Di ritornare all'ata 133, in piu' di 10 anni che uso pc non se ne mai rotto uno. Ieri stavo scaricando delle patch, l'hd e' impazzito mi sembrava un frullatore. Ba ho detto forse si e' resettato, ma ke, l'ho spento e frullava sempre, be ragazzi mi sono cadute le braccia a terra..... Tanta tecnologia, ma se si rompono sempre che li fanno a fa????
Onestamente cio' fatto le spese, quindi ritorno al mio amato ata..
P.s. ragazzi fatevi sempre una copia dei vostri file !!!!
SATA č solo l'interfaccia esterna, il disco fisicamente č uguale agli altri, quindi le probabilitā di guasto sono esattamente le stesse ;)
Ghostino
20-10-2003, 12:33
Be ok allora perchč si rompono solo i sata e gli ata no????
e' il secondo con due problemi differenti...
What's?????? :confused:
Parla piano, se qualcuno ti sente, ti picchia pure... :D :D
Ghostino
20-10-2003, 14:10
Se vuoi ti faccio analizzare il secondo, quando attacchi l'alimentazione inizia a frullare da solo... senza aver attaccato il cavo dati.. Ba tutte a me ora proveremo con il 3° che mi manderanno dalla maxtor ...
:muro:
Ghostino
20-10-2003, 21:21
ho preso il firmware !!!
Mi riferivo al fatto che i dischi PATA si rompono anche quelli
A parte che adesso č un momento tranquillo (e speriamo tutti che lo rimanga), ma tempo fā ce n'erano diversi al giorno ;)
Ghostino
21-10-2003, 07:35
E si vede che so giusto un po' sfortunato!!!!
Ieri ho dovuto fare la richiesta, sul sito m...... per avere RMA..
E e' proprio vero, che bisogna rimandarli in dietro???
Devo fare il pacco, non sapro' mai se arriva a destinazione, non so se mi arriverā il mio nuovo!!!!
Che mi consigli??
P.s. per assurdo ti dicono di fare il test con il loro software Ma...
Il software non lo vedeva nemmeno lui, questo e' assurdo perchč loro voglio un codice d'errore!!! seno l'rma non te lo danno....
Gli ho dovuto dare due botte sopra per far partire il programma, poi mi ha dato errori su tutto bios s.m.a.r.t etc !!! ba!!
Nel topic in rilievo, quello dei dischi, trovi tutto quello che ti serve, compresa la discussione relativa al confezionamento del disco da spedire
Ghostino
21-10-2003, 12:38
ok grazi eeee
Ghostino
23-10-2003, 08:01
Be questo mi ha dato una mano a cambiare marca di hd!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.