View Full Version : [pc] Chieftech tower e HD sata
...proponete !
Il tower preferibilmente nero, ma mi accontento anche di altri colori e TASSATIVAMENTE nn modificato o moddato o cmq rivisto secondo i vs gusti :)
L'HD deve essere serial ata e capiente !
doctordb
20-10-2003, 12:05
Ciao,
ho un chieftec dragon tower bianco IMMACOLATO!!!!!
(quando dico immacolato vuol dire che l'ho tirato fuori dalla scatola, provo a metterci la scheda madre IWILL che ho in sign e scopro che il secondo processore con il dissi mi va a "coprire" il "carrello" dei dischi superiore....poi ho scoperto che sul sito 2cpu nella prova della IWILL si metteva in guardia proprio per questo inconveniente!!!!
Sono stato costretto a prendermi un LianLi tower (con questo ci sta' tutto...te credo per quanto l'ho pagato!!!!) :muro:
Il chieftec l'ho comprato con l'alimentatore da 360W sempre chieftec (mai acceso....ha ancora gli elastici ai cavi!!!!).
dai un'occhiata qui:
http://www.2cpu.com/Hardware/mpx2/mpx2_2.html
Ovviamente garanzia con scontrino in un negozio di Genova.
Lo vendo a 102 - 20% di iva = 85 euri (prezzo di d33poverclock)
senza ali
Con ali a 148 - 20% di iva = 125 euri (sempre prezzo di d33poverclock)
SS escluse
il ragazzo e' questo?
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/7987d4b729ad05475c2225bd125196aa.jpg
doctordb
20-10-2003, 20:24
ma hai fatto una foto a casa mia? :D
E' proprio lui come mamma chieftec l'ha fatto (ha ancora la pellicola attaccata sulla parte superiore!!!!)
Ho anche trovato lo scontrino...datato 02/07/2003
importo 153 euri
Fammi sapere
te lo prendo se me lo lasci senza alimentatore con le spese incluse e ti do la facoltà di spedirlo come vuoi tu, anche in ordinario (5 euri e spicci...)
doctordb
21-10-2003, 09:07
Ok,
mi informo per le dimensioni riesco a fare un J+5.
Mi rifaccio vivo appena sono pronto a spedire.
Intanto puoi mandarmi l'indirizzo a cui spedire e il tuo numero di cell (in PVT ovvimante).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.