PDA

View Full Version : problema con il Lite-On 163

pindanna
19-10-2003, 16:36
Salve
Ho un problema con questo lettore: mentre stavo vedendo un film (Frailty), mi si è bloccato ad un certo punto del film e l'unico modo per poter continuare la visione, è stato quello di passare un pò avanti di qualche minuto il film.

C'è da dire che il film Frailty, che ho acquistato da poco, è perfetto senza nessun graffio e siccome tempo fa l'avevo noleggiato e mi si era bloccato allo stesso punto (ovviamente anche il ripping era andato male in quel punto), avevo imputato questo problema alla copia noleggiata. Evidentemente il problema è nel mio lettore.

Infatto ho provato il film sul lettore di mio fratello (un Lg) e non si è bloccato.

Il filmware è l'ultimo (GH5S)

Avevo pensato di cambiare lettore per prendere un Toshiba o proprio un LG.

Che ne dite?

A proposito, cos'ha in meno il mio Lite-On 163 rispetto agli attuali lettori DVD sul piano delle caratteristiche?

Grazie

MM
19-10-2003, 16:51
Nessuna, se non il fatto di avere una meccanica peggiore e più rumorosa.... meglio il 165H o magari il Toshiba che viene considerato il top, insieme al 165H

pindanna
19-10-2003, 22:43
Originariamente inviato da MM
Nessuna, se non il fatto di avere una meccanica peggiore e più rumorosa.... meglio il 165H o magari il Toshiba che viene considerato il top, insieme al 165H

quindi mi consigli di passare ad uno dei due modelli da te citati?

gatto23
19-10-2003, 23:05
Mi è successo proprio ieri con il Pio120s mi si è bloccato un film a noleggio perfetto al cambio di strato dandomi errori su errori, l'ho messo sul Toshiba1612 ed è andato avanti come se niente fosse.
Chi ci capisce...

pindanna
19-10-2003, 23:06
Originariamente inviato da gatto23
Mi è successo proprio ieri con il Pio120s mi si è bloccato un film a noleggio perfetto al cambio di strato dandomi errori su errori, l'ho messo sul Toshiba1612 ed è andato avanti come se niente fosse.
Chi ci capisce...

quindi anche secondo te il Toshiba è migliore?

MM
19-10-2003, 23:37
Originariamente inviato da pindanna
quindi mi consigli di passare ad uno dei due modelli da te citati?

Più che consiglio, se devi cambiare, la scelta dovrebbe tra questi due ;)

pindanna
20-10-2003, 12:42
Più che consiglio, se devi cambiare, la scelta dovrebbe tra questi due ;)

per quanto riguarda invece il mio problema, non vedi nessuna soluzione con il Lite-On 163 ?

pindanna
21-10-2003, 23:29
up

MM
22-10-2003, 13:31
Non saprei... forse in quel punto del film c'è qualche protezione o file criptato (per impedirne la copia), che il lettore non riesce ad interpretare bene o a correggere....

Bisognerebbe poter provare su un altro lettore

pindanna
22-10-2003, 13:35
Non saprei... forse in quel punto del film c'è qualche protezione o file criptato (per impedirne la copia), che il lettore non riesce ad interpretare bene o a correggere....

Bisognerebbe poter provare su un altro lettore

beh..avevo già scritto di aver provato sul lettore di mio fratello (un Lg) e il film non si blocca...

MM
22-10-2003, 13:58
Originariamente inviato da pindanna
beh..avevo già scritto di aver provato sul lettore di mio fratello (un Lg) e il film non si blocca...

ooopppsss... sfuggito particolare....:O

P.S.: il tuo messaggio risulta modificato da me, ma in realtà ho sbagliato a premere il pulsante "modifica" invece che "quota"....
Giuro che non ho modificato nulla ;)

pindanna
26-10-2003, 15:37
stavo pensando di vendere il Lite-On e il Plextor 40 scsi (+ controller) per prendere il Toshiba 1802

che dite? mi conviene?

MM
27-10-2003, 10:10
Il Toshiba è un ottimo prodotto e molto silenzioso