View Full Version : c62 + cartucce compatibili producers
Androsterone
19-10-2003, 14:45
Salve a tutti, ringrazio in anticipo chiunque scriva una sua opinione.
Ho deciso di acquistare da producers due cartucce nero visto che le speso spedizione sono 7 euro ( a me servirebbe solo una nero).
Volevo chiedere se qualcuno le usa, come vi trovate? tutto ok o problem
Grazie ancora
Ti sconsiglio di rivolgerti alle cartucce compatibili, dato che sono la causa di malfunzionamenti vari sulle stampanti, in particolar modo nei lunghi periodi di inattività: la maggior parte dei problemi segnalati in questa sezione del forum deriva proprio dall'uso di cartucce compatibli.
Qualche info l'ho fornita in questo post:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2133903#post2133903
Ho una Epson 680, antesignana della tua c62, e credo che il miglior metodo per risparmiare sia quello di ricaricare le cartucce originali. A questo scopo hai bisogno del resetter hardware e dell'inchiostro sfuso che potrai acquistare presso qualsiasi rivenditore di inchiostro (http://www.google.it/search?q=ricarica+inchiostri+epson&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&btnG=Cerca+con+Google&lr=).
Purtroppo, l'ultima volta che ho acquistato inchiostro da producers mi hanno rifilato un nero che non funzionava... :(
Filippo-B
19-10-2003, 18:19
Anch'io ho una C62 e concordo con newuser per certe cartucce compatibili: meglio ricaricare.
Per la verità io ho provato le cartucce InkTec di refill e hanno funzionato molto bene (nel senso che c'erano i soliti piccoli problemi di ugelli otturati che venivano risolti con la solita pulizia delle testine :rolleyes: , ma questi ci sono anche con le originali, purtroppo!)
Comunque ricaricare costa molto meno, anche delle cartucce compatibili, meglio, però, ricaricare le cartucce originali, che in genere sono le migliori ;)
Le cartucce producers sono le più vicine alle originali, sono spettacolari, mai nessuna stampante mi si è rovinata con quelle cartuccie rispetto alle pelikan o similari quindi le CONSIGLIO VIVAMENTE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.