View Full Version : Contromano in tangenziale!!
pasquale.davide
18-10-2003, 22:58
Ciao a tutti, stasera ho veramente avuto paura!
Sto rientrando a casa, mi trovo in auto con un amico, stiamo percorrendo lo svincolo che porta dalla treviso-mare alla tangenziale di treviso (tratto silea-ospedale). Imbocchiamo una curva ed ll'improvviso sbuca a velocità assurda un'auto in CONTROMANO inseguita da una volante della polizia. Ho avuto un riflesso istantaneo che mi ha permesso di buttarmi a destra ed evitare il co....ne!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Poco dopo il tale viene fermato ed arrestato dalla polizia...ma che paura!!!!!:incazzed:
Ciao!
francesco25
18-10-2003, 23:02
cazzarola:eek: :mad:
spinbird
18-10-2003, 23:02
fatto ricordare la tragedia di poco tempo fa, mi pare sulla tang. a milano...vettura guidata da delinquenti in fuga contromano, hanno purtroppo beccato una macchina e ucciso una bambina piccola che stava sopra coi genitori:(
fortuna che te tutto ok;)
pasquale.davide
18-10-2003, 23:09
Grazie della solidarietà e per fortuna che nn è successo nulla! :)
Ma dico sta gente che c@@zo ha per la testa!
No Cinecity :(
Cmq sono ancora un po' scosso dall'episodio.
io mi ricordo un fatto simile sulla Milano - varese 4 o 5 anni fa... un vecchietto con la moglie è entrato in contromano... 5 morti...
io ero poche macchine dopo quelle coinvolte... praticamente all'inizio della coda che si è formata sull'autostrada dopo l'incidente.
ShadowThrone
18-10-2003, 23:38
stessa cosa, esco dall'autostrada, curva --> stop --> incrocio ... in mezzo alla curva uno fermo in contromano!
che giornata, m'ha pure superato una smart! e io andavo a 130 km/h !!!!! :muro:
:eek: cmq bravo ad evitarlo, deve essere il momento ieri un suonato ha presto una rotatoria nel verso sbagliato evitato per poco mah :confused:
Azzo per fortuna che mi hai schivato!:mad:
:eek: :D
Mah, cmq che gente che gira...:muro:
kingvisc
19-10-2003, 01:43
azzo.. se ero io quando la volante l'ha fermato gli davo una valanga di botte.. meno male che è tutto apposto :)
^O^ Yawn
19-10-2003, 09:04
meno male che non è successo niente!!
cmq roba da filmare e mandare a Real tv.
keygarden
19-10-2003, 09:37
Originariamente inviato da kingvisc
azzo.. se ero io quando la volante l'ha fermato gli davo una valanga di botte.. meno male che è tutto apposto :)
una valanga di botte?
solo?
io l'avrei pestato ad oltranza con relativa pausa caffe'.
Be...forse avrei chiamato subito il 112......
>|HaRRyFocKer|
19-10-2003, 09:40
Originariamente inviato da pasquale.davide
Sto rientrando a casa, mi trovo in auto con un amico, stiamo percorrendo lo svincolo che porta dalla treviso-mare alla tangenziale di treviso (tratto silea-ospedale). Imbocchiamo una curva ed ll'improvviso sbuca a velocità assurda un'auto in CONTROMANO inseguita da una volante della polizia. Ho avuto un riflesso istantaneo che mi ha permesso di buttarmi a destra ed evitare il co....ne!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Poco dopo il tale viene fermato ed arrestato dalla polizia...ma che paura!!!!!:incazzed:
Ciao!
Mi sembra che l'abbiano fatto vedere anche al tg1.
Si trovavano li per fare il solito servizio sui punti della patente e all'improvviso sto stronzo non si ferma al posto di blocco... :(
toshiman
19-10-2003, 10:04
anni fa a ostia sulla rotonda per riprendere la cristoforo colombo verso roma avevo 2 topette in macchina... verso le 2 di notte mi sono allargato sulla rotatoria ed ho imboccato contromano... :eek:
considerando il buio e l'ora tarda sulle prime ho pensato:"toh hanno messo il gardrail anche a destra finalmente! (era lo spartitraffico...) e bhè queste sono strade pericolose con tutti gli ubriaconi che ci sono in giro...
io non ero ubriaco o perlomeno non di alchol... ma x le topette dietro... sbav... sgrunf... :oink:
quando ho visto un muro di macchine con i fari spianati che all'orizzonte si avvicinava... ho realizzato!:eek: :eek: :eek:
grazie alla mia prontezza di riflessi ed alla mia attenzione sempre vigile li ho potuti evitare tutti con una veloce inversione a U :D
che gente... :rolleyes:
Ciao!
ero io, stavo facendo pratica, lunedì ho l'esame di guida. :asd:
Però l'esame cè l'ho lo stesso :muro: ( e sono di Treviso :asd: )
Cazzo, quanta gente marcia e imbecille abita questo pianeta...
Per fortuna hai evitato l'impatto: io mi sarei cacato a dosso! :D :D
ByeZ!
ALEX23
:D
Bisogna avere duecento occhi.. :rolleyes: :muro:
:(:(:(
Deve essere una specie di virus... :(:(
Perugia, 11:23
Contromano sulla superstrada, due morti
Due persone sono morte questa mattina in un incidente stradale sulla E45 a Umbertide, in provincia di Perugia. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, a provocare l'incidente è stato un giovane di 20 anni che ha imboccato la superstrada contromano. La sua auto si è scontrata con un'altra. I due conducenti sono morti sul colpo. (red)
pasquale.davide
19-10-2003, 11:44
Originariamente inviato da thotgor
ero io, stavo facendo pratica, lunedì ho l'esame di guida. :asd:
Però l'esame cè l'ho lo stesso :muro: ( e sono di Treviso :asd: )
L'esame di guida il giorno dopo l'ombralonga!! Aspetta che mi allontano dalle rotonde :) :) :) :D
L'esame di guida il giorno dopo l'ombralonga!! Aspetta che mi allontano dalle rotonde :) :) :) :D
si, che fortuna, spero che l'esaminatore abbia il buon senso di non farmi fare il centro :asd:, senno esco con i cadaveri incastrati sotto l'asse :asd:
due anni fa ero diretto in francia e all'inizio della A4, vicino trieste, c'era una coppia di vecchietti su un furgoncino tipo rascal che correva contromano nel'altra carreggiata, in pratica eravamo affiancati ma lui correva nella corsia di sorpasso contromano.
ricordo bene l'espressione assente del vecchietto, che evidentemente non capiva un cacchio di quello che stava succedendo, e la moglie era impietrita
:eek: :eek: :eek:
Denton84
19-10-2003, 12:32
Originariamente inviato da toshiman
anni fa a ostia sulla rotonda per riprendere la cristoforo colombo verso roma avevo 2 topette in macchina... verso le 2 di notte mi sono allargato sulla rotatoria ed ho imboccato contromano... :eek:
considerando il buio e l'ora tarda sulle prime ho pensato:"toh hanno messo il gardrail anche a destra finalmente! (era lo spartitraffico...) e bhè queste sono strade pericolose con tutti gli ubriaconi che ci sono in giro...
io non ero ubriaco o perlomeno non di alchol... ma x le topette dietro... sbav... sgrunf... :oink:
quando ho visto un muro di macchine con i fari spianati che all'orizzonte si avvicinava... ho realizzato!:eek: :eek: :eek:
grazie alla mia prontezza di riflessi ed alla mia attenzione sempre vigile li ho potuti evitare tutti con una veloce inversione a U :D
che gente... :rolleyes:
:D :D
ma si dai capita di andare contromano :eek:
cmq ci credo che ti sei preso la strizza.........
io conoscenodmi se ero li inversaro e gli correvo dietro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.