PDA

View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 20

Pagine : [1] 2

Dwayne
18-10-2003, 21:09
dopo il 3-0 siamo usciti dal campo, facciamo sembrare l'ancona il real madrid

Gianni1482
18-10-2003, 21:12
Come al solito......

Dwayne
18-10-2003, 21:13
trezeguet a un metro dalla porta di controbalzo calcia alto :(

Gianni1482
18-10-2003, 21:13
Originariamente inviato da Dwayne
trezeguet a un metro dalla porta di controbalzo calcia alto :(
trezeguet sta un pò fetendo.....
:muro: :muro: :muro: :muro:

max1123
18-10-2003, 21:18
dopo il 3-0 siamo usciti dal campo, facciamo sembrare l'ancona il real madrid

Sul 3-0 contro l'Ancona direi che una rifiatatina è salutare, considerato che non si devono perdere energie in vista di martedì.
Anzi, visto il terreno pesante spero che non si faccia male nessuno.

Dwayne
18-10-2003, 21:19
altra dormita :(

ganz 2-3

Gianni1482
18-10-2003, 21:20
Azz altro che rifiatare :cry: :cry: :cry:

max1123
18-10-2003, 21:20
Azz, così mi sembra un po' troppo, però... ma sono davvero così senza palle? :mad:

Ancona 2 - 3 Juventus
29° Miccoli
44° Zambrotta
49° Miccoli
57° Viali
91° Ganz

Dwayne
18-10-2003, 21:22
Originariamente inviato da max1123
Sul 3-0 contro l'Ancona direi che una rifiatatina è salutare, considerato che non si devono perdere energie in vista di martedì.
Anzi, visto il terreno pesante spero che non si faccia male nessuno.

si ma questo si fa facendo girare la palla, cercando di più lo scambio sul breve, non stando tutti fermi, calciando il pallone lontano e aspettando che tornino giù

e soprattutto in difesa si sta attenti lo stesso

Gianni1482
18-10-2003, 21:23
Finitaaaaaaaaaaa MITTICOOOOOOOOOOOOOOOO :D

Dwayne
18-10-2003, 21:24
grazie al cielo è finita, se facevamo un finale di partita così con una squadra che non era l'ancona ne prendevamo 5 o 6 :(

max1123
18-10-2003, 21:25
Sì, ma ogni volta bisogna soffrire così?

Risultato finale

Ancona 2 - 3 Juventus
29° Miccoli
44° Zambrotta
49° Miccoli
57° Viali
91° Ganz

Fra poco posto tutto il polpettone con la situazione aggiornata (con nuova grafica :D ).

badedas
18-10-2003, 21:25
Nessun gol fantasma?

No, no.

max1123
18-10-2003, 21:27
Originariamente inviato da badedas
Nessun gol fantasma?

No, no.

Appunto, visto che lo ammetti anche tu che non c'era, direi che domani nevica a Sidney!

Più rosichi, più godo! :D

Dwayne
18-10-2003, 21:31
Nessun gol fantasma?

No, no.

mi spiace, sarà per la prossima volta :(

max1123
18-10-2003, 21:37
Serie A 2003/04

6° Giornata

http://mlavana.supereva.it/gior.gif

http://mlavana.supereva.it/clas.gif

Juventus, Inter, Brescia e Ancona una partita in più.

Dwayne
18-10-2003, 21:41
fax, ti sei superato questa volta, bellissima grafica :)

max1123
18-10-2003, 21:43
fax, ti sei superato questa volta, bellissima grafica :)

Grazie DJohn :) , ho preso l'idea da un'ultima presentazione che ho fatto di recente, e mi è piaciuta (mi sono autoclonato! :D ).

Gianni1482
18-10-2003, 21:49
Intanto grande Juve anche col turn-over per ora si va avanti :D

badedas
18-10-2003, 21:54
Ci riprovo.

Fallo di Montero, in area, su Ganz?

No, no.

Everland
18-10-2003, 21:55
Post notificarolo... vado a vedermi le immagini e un saluto a DBruce che ha aperto il nuovo thread... :D :sofico: :D

Ever4ever

Gianni1482
18-10-2003, 21:55
Ci riprovo.

No, no.
Milanisti ma state zitti
:D Non ci appelliam alle vaccate ;)

Dwayne
18-10-2003, 21:56
bello djohn :D

mah, a me è piaciuta fino al 3-0 la squadra ma dobbiamo considerare con chi giocavamo, per lunghi tratti abbiamo avuto davids dietro le punte (ha giocato maluccio), tacchinardi sulla sinistra del centrocampo (anche per lui giornata così così), appiah sulla destra (un pò meglio degli altri due ma sempre sottotono) e maresca che era quasi costretto ad arretrare sulla linea dei difensori per farsi dare un pallone (uno dei migliori)

non capisco questo "scambio" di posizioni fra maresca e tacchinardi (e anche davids dietro le punte, vabbè), forse lippi voleva fare qualche esperiemento, cmq tacchinardi è troppo lento per non stare al centro e davids lassu davanti non sapeva che fare

c'è qualche programma sportivo stasera?
giusto per vedere l'inter

max1123
18-10-2003, 21:57
Ci riprovo.

No, no.

Ma non ti basta la figura barbina di prima (non tanto per aver sparato la solita minchiata, ma per aver parlato come al solito per partito preso e senza aver visto le immagini)? Be', affari tuoi.

Io intanto me la rido, e tu sei sotto! :D

max1123
18-10-2003, 21:59
Comunque, immaginavo che quelli avrebbero giocato alla morte (probabilmente è stata la loro miglior partita)... è andata bene così.
Però 'sti atteggiamenti da conigli (nei finali di partita) sono preoccupanti.

Dwayne
18-10-2003, 22:17
sentendo adesso pecci su italia 1 ripensavo ad una cosa, l'anno scorso non avevamo i vari miccoli-appiah-maresca-le grottaglie, quest'anno c'è la possibilità per tutti di arrivare a fine stagione in buona condizione se lippi fa buon uso del turn-over

loncs
18-10-2003, 22:33
Comunque, immaginavo che quelli avrebbero giocato alla morte (probabilmente è stata la loro miglior partita)... è andata bene così.
Però 'sti atteggiamenti da conigli (nei finali di partita) sono preoccupanti.

Vabhé dai ma non ti puoi rilassare manco sul 3 - 0?
Secondo me un calo emotivo ogni tanto deve esserci, non puoi giocare TUTTE le partite col coltello fra i denti.

Bravi quelli dell'Ancona a non mollare!

Non ho visto la partita, l'ammonizione per simulazione ci stava o ci stava il rigore?

loncs
18-10-2003, 22:35
sentendo adesso pecci su italia 1 ripensavo ad una cosa, l'anno scorso non avevamo i vari miccoli-appiah-maresca-le grottaglie, quest'anno c'è la possibilità per tutti di arrivare a fine stagione in buona condizione se lippi fa buon uso del turn-over

Più che altro, finché han giocato, LE "RISERVE" della Juve hanno dato 3 pappine fuori casa!
L'attacco quest'anno fa veramente tremare anche i satelliti di Giove!

Gianni1482
18-10-2003, 22:35
Secondo me si è tuffato alla grande :D

Dwayne
18-10-2003, 22:38
loncs il problema è che non si sono rilassati, sono usciti con la testa dal campo al 5° del 2° tempo, quando mancavano 40 minuti alla fine

Everland
18-10-2003, 22:52
Originariamente inviato da loncs
Non ho visto la partita, l'ammonizione per simulazione ci stava o ci stava il rigore?

Di sicuro era molto più rigore quello che non quello dell'inter...

Ever4ever

loncs
18-10-2003, 22:58
Originariamente inviato da Everland
Di sicuro era molto più rigore quello che non quello dell'inter...

Ever4ever

:wtf:

Ma questo c'era o no?

max1123
19-10-2003, 00:34
Vabhé dai ma non ti puoi rilassare manco sul 3 - 0?
Secondo me un calo emotivo ogni tanto deve esserci, non puoi giocare TUTTE le partite col coltello fra i denti.

Un conto è amministrare, un conto è tirare i remi in barca rischiando grosso.

Boh, chiariranno meglio domani, credo. Da quel che ho visto, Montero non sembra fare grandi cazzate e la caduta di Ganza sembra veramente esagerata (sembra che qualcuno lo faccia ruotare su se stesso di peso, cosa che non avviene). E l'altro tuffatore arriva palesemente in picchiata quando Montero lo tocca. D'altronde, se ha fischiato il fallo di simulazione su Ganz, neanche parlare del secondo episodio, l'azione era già interrotta.
Comunque non so dare un parere preciso.

loncs
19-10-2003, 07:48
Un conto è amministrare, un conto è tirare i remi in barca rischiando grosso.

Sono daccordo. La Juve delo scorso anno sapeva amministrare meglio, anche se la maggior parte delle volte si ritrovava ad inseguire ...

Sarà stato che mancavano 20 titolari e Lippi a quanto ho capito ha provato ad invertire Davids con Maresca, avanzando il primo (imho troppo macchinoso in fase di proposizione) e arretrando il secondo (troppo poco aggressivo per quel ruolo).
Zambrot3 l'ho visto tornato in piena forma (dopo la leggera flessione delle scorse settimane) ... cosa dite?

Everland
19-10-2003, 08:08
Decisamente UP Zambrotta...

Ever4ever

Everland
19-10-2003, 09:10
Ragà... affrettatevi... salutate Hector prima che prenda il biglietto aereo per l'Argentina...

Ever4ever

twinpigs
19-10-2003, 09:16
Ragà... affrettatevi... salutate Hector prima che prenda il biglietto aereo per l'Argentina...

Ever4ever
LO hanno esonerato? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

twinpigs
19-10-2003, 09:21
L'Inter esonera Cuper

MILANO - L'Inter ha esonerato l'allenatore Hector Cuper. La decisione è arrivata dopo l'ennesima prova deludente della squadra nerazzurra, che ieri è riuscita a pareggiare soltanto in extremis in casa del Brescia. La notizia è stata data con uno scarno comunicato sul sito ufficiale dell'Inter, con cui si annuncia che per ora la panchina va a Corrado Verdelli, fino a oggi vice allenatore. "Fc Internazionale Milano - si legge nella nota - ha deciso di esonerare Hector Raul Cuper. All'allenatore argentino e al suo staff, il tecnico Oscar Armando Cavallero e al preparatore fisico Juan Manuel Alfano, vanno i ringraziamenti del club per il lavoro svolto. Al seguito della squadra, che partirà oggi per Mosca, impegnata martedì nella terza gara di champions league contro la Lokomotiv, ci sarà Corrado Verdelli".

AtuttaBIRRA!
19-10-2003, 09:27
ciao a tutti, belli e brutti (mitico Weah :D)

sono contento :)

vorrei far notare il +7 sull'inter (dopo quante giornate? :D)

io credo che quest'anno abbiamo davvero grandi mezzi per fare bene in tutte le competizioni (anche in coppa italia vista la panchina che abbiamo)

solo mi lascia perplesso che da sempre abbiamo la miglior difesa mentre quest'anno segnamo tanto ma subiamo anche tanto...certo alla fine conta il risultato ma non credo che il miglior portiere del mondo sia contento di essere traforato così....

insomma non vorrei essere il real madrid italiano...è innegabile che ben presto la difesa andrà ulteriormente svecchiata...

AtuttaBIRRA!
19-10-2003, 09:29
Originariamente inviato da twinpigs
L'Inter esonera Cuper

MILANO - L'Inter ha esonerato l'allenatore Hector Cuper. La decisione è arrivata dopo l'ennesima prova deludente della squadra nerazzurra, che ieri è riuscita a pareggiare soltanto in extremis in casa del Brescia. La notizia è stata data con uno scarno comunicato sul sito ufficiale dell'Inter, con cui si annuncia che per ora la panchina va a Corrado Verdelli, fino a oggi vice allenatore. "Fc Internazionale Milano - si legge nella nota - ha deciso di esonerare Hector Raul Cuper. All'allenatore argentino e al suo staff, il tecnico Oscar Armando Cavallero e al preparatore fisico Juan Manuel Alfano, vanno i ringraziamenti del club per il lavoro svolto. Al seguito della squadra, che partirà oggi per Mosca, impegnata martedì nella terza gara di champions league contro la Lokomotiv, ci sarà Corrado Verdelli".

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:D

cmq non credevo sarebero stati così decisi...

i tifosi si preparino ad un'altra annata disgraziata (praticamente mai il cambio di allenatore a stagione in corso ha portato benefici...sopratutto all'inter)...oppure si preparino a riscrivere la storia ;)

Dwayne
19-10-2003, 09:42
nooooooooo perchèèèèèèè :(
povero cuper, speriamo che verso gennaio lo riprendano :D

tornando alla partita di ieri sera, ho appena letto i voti della gazzetta, secondo me hanno visto un'altra partita
davids che ha fatto ridere 5,5
maresca che nel mezzo era l'unico che dava ordine 5,5
montero che oltre ad aver salvato un gol fatto ha sbrogliato altre 2-3 occasioni pericolose (e che non si è affatto dimenticato di ganz nel 2-3 perchè c'era ferrara su di lui) 6

bah :confused:

vabbè lasciamo stare, vediamo oggi che combina la roma e stasera il milan :)

recoil
19-10-2003, 09:44
un saluto veloce perché oggi sono impegnatissimo... :(

innanzitutto spero di riuscire a vedere i gol di ieri ma dubito, sono cmq contento della doppietta di Ciccioli visto che sperava proprio di iniziare a segnare con la Juve :)

quanto a Cuper io l'avevo detto che lo avrebbero cacciato al primo distacco pesante (però pensavo qualcosa come 9 punti, non 7)...
a questo punto era meglio cambiare allenatore subito, invece qualcuno (forse non Moratti) lo ha voluto tenere a tutti i costi e si sono visti i risultati :rolleyes:

recoil
19-10-2003, 10:01
ah ho visto i gol, bello quello di Zambrotta ;)

misterx
19-10-2003, 10:04
Originariamente inviato da recoil
ah ho visto i gol, bello quello di Zambrotta ;)

OT
svuota la tua casella di posta

loncs
19-10-2003, 11:53
Semplice dovevano cacciarlo alla fine della scorsa stagione.
Comunque ormai è andata, peccato perché avremmo potuto essere l'unica squadra a non essere mai retrocessa.

Gianni1482
19-10-2003, 11:54
peccato perché avremmo potuto essere l'unica squadra a non essere mai retrocessa.
Deiouuuuuuuuuuuuuu
:D :D :winner: :winner:

max1123
19-10-2003, 12:46
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ciao a tutti, belli e brutti (mitico Weah :D)

sono contento :)

vorrei far notare il +7 sull'inter (dopo quante giornate? :D)

io credo che quest'anno abbiamo davvero grandi mezzi per fare bene in tutte le competizioni (anche in coppa italia vista la panchina che abbiamo)

solo mi lascia perplesso che da sempre abbiamo la miglior difesa mentre quest'anno segnamo tanto ma subiamo anche tanto...certo alla fine conta il risultato ma non credo che il miglior portiere del mondo sia contento di essere traforato così....

insomma non vorrei essere il real madrid italiano...è innegabile che ben presto la difesa andrà ulteriormente svecchiata...

Mah, posto il confronto aggiornato con l'anno scorso. Direi che siamo lì, la differenza la fanno le azioni da calcio piazzato (gli unici evitabili erano la capocciata di Sukur da calcio d'angolo e il goal dell'Olympiacos, ma sulla punizione di Chivu e i tre rigori c'era poco da fare).

http://mlavana.supereva.it/confa.gif

http://mlavana.supereva.it/confb.gif

Però, se la nuova tattica più spregiudicata porta più vittorie, ben venga. E va considerato che quelli di ieri sera avrebbero potuto essere evitati, se solo avessero continuato a giocare e non fossero letteralmente spariti dal campo.

max1123
19-10-2003, 16:23
Ecco la situazione della serie A aggiornata ad oggi.

Lazio e Milan una partita in meno.

http://mlavana.supereva.it/marc.gif

Dwayne
19-10-2003, 16:26
max stavo per chiamarti perchè impiegavi un pò troppo ad aggiornare le statistiche :O

oggi ho visto una bella roma ed un parma in giornata no
stasera vediamo il milan che combina, speriamo in una bella partita

twinpigs
19-10-2003, 16:31
EDIT
Adesso vanno bene ;)

lorenzo999
19-10-2003, 16:54
speriamo in un regalino della lazio! :)

AtuttaBIRRA!
19-10-2003, 18:47
raga avete visto che roba de rossi?:eek: troppo forte!

cmq tornando a ieri ho finalmente visto i gol...bravo zambrottino!:cool:

cmq max scusati con di vaio perchè a detta di tutti ha giocato bene, gli è solo mancato il gol ;)

e poi ho notato che è nata una bella amicizia tra lui e Miccoli ed è una gran cosa perchè quando ti intendi fuori dal campo, in campo va ancora meglio...
e poi in questo modo non esistono gelosie visto che non avranno tantissime occasioni di giocare insieme

twinpigs
19-10-2003, 19:07
Lazzie corsara a San Siro :O

max1123
19-10-2003, 19:37

cmq max scusati con di vaio perchè a detta di tutti ha giocato bene, gli è solo mancato il gol ;)

Di cosa mi dovresi scusare? :confused:

AtuttaBIRRA!
19-10-2003, 19:42
Quindi sta precipitando ai livelli imbarazzanti dello scorso anno?

:nonsifa: ;)

max1123
19-10-2003, 19:47
:nonsifa: ;)

Ho fatto una domanda (a che serve sennò il punto interrogativo?), mica un'affermazione. Chiedevo a chi riusciva a vedere la partita meglio di me. :)

AtuttaBIRRA!
19-10-2003, 19:51
:Prrr:

Dwayne
19-10-2003, 19:53
annullato un gol regolare alla lazzie, ricordatelo a badedas appena arriva :D

lorenzo999
19-10-2003, 19:54
gol REGOLARISSIMO annullato a Stankovic.

max1123
19-10-2003, 19:57
annullato un gol regolare alla lazzie, ricordatelo a badedas appena arriva :D

no, no... ti dirà che la prospettiva era sbagliata e che lui - dallo stadio :D - ha visto il fuorigioco! :D

Dwayne
19-10-2003, 20:02
no, no... ti dirà che la prospettiva era sbagliata e che lui - dallo stadio :D - ha visto il fuorigioco! :D

senza sapere dove si mette allo stadio, so già che era in linea con l'azione :D

max1123
19-10-2003, 20:04
senza sapere dove si mette allo stadio, so già che era in linea con l'azione :D

Lui è solito farsi su e giù le fasce di corsa, proprio come il guardialinee :D

Dwayne
19-10-2003, 20:07

intanto couto si è accartocciato su se stesso in maniera impressionante, come ha fatto a non farsi nulla non lo so

lorenzo999
19-10-2003, 20:13

:rotfl:

nel frattempo gol di Pirla.

max1123
19-10-2003, 20:15
Originariamente inviato da lorenzo999

nel frattempo gol di Pirla.

E dormita generale della Lazzie in difesa...

Dwayne
19-10-2003, 20:33
primo tempo finito con il milan in vantaggio 1-0, unica nota positiva, pirlo ce l'ho a tutti i fantacalci :D

ora mi ci vorrebbe un golletto di claudio polez e avrei la vittoria assicurata :Perfido:

twinpigs
19-10-2003, 20:34
scandaloso il gol annullato alla lazzie
va be che badedas era sulle tribune e non si vedeva, ma il guardalinee? :rolleyes:

max1123
19-10-2003, 20:38
scandaloso il gol annullato alla lazzie
va be che badedas era sulle tribune e non si vedeva, ma il guardalinee? :rolleyes:

Succedono (spesso) anche a nostro favore, adesso non facciamone una crociata. Lasciamole ai perdenti e ai piagnoni, 'ste ciance. ;)

Quello che conta è che l'arbitro non ha convalidato la rete (molto bella l'azione, tra l'altro), e che il Milan è avanti 1-0.
Speriamo che i laziali non cadano nell'errore di appoggiarsi a questo alibi e che nel secondo tempo giochino a calcio.

AtuttaBIRRA!
19-10-2003, 21:01
che palle sto milan non molla...

max1123
19-10-2003, 21:03
che palle sto milan non molla...

Sì, ma la Lazio cosa sta facendo per cercare il pareggio? Poco o niente, se non accelerano non ce n'è.

AtuttaBIRRA!
19-10-2003, 21:22
Sì, ma la Lazio cosa sta facendo per cercare il pareggio? Poco o niente, se non accelerano non ce n'è.

non la sto vedendo la sto sentento :p

max1123
19-10-2003, 21:26
Comunque bella squadra il Milan, quando non vuole far giocare blocca benissimo il gioco avversario. Non superiore alla Roma attuale, comunque.

Menzione per Gattuso, è davvero migliorato tanto.

Per la Lazzie, merita un monumento Stam: un gigante in tutti i sensi.

Dwayne
19-10-2003, 21:29
ma quello in campo era il gemello zoppo di stankovic?
non ne ha azzeccata una stasera ...

Gianni1482
19-10-2003, 21:32
2 punti guadagnati dal Milan........e poi usiamo sempre la lente di ingrandimento per la Juventus :rolleyes:

loncs
19-10-2003, 21:32
Infatti a differenza dello scorso anno il Milan sciupa meno occasioni, ma soprattutto sa contenere.
Stavo proprio notando sta cosa.

max1123
19-10-2003, 21:35
Situazione aggiornata Serie A 2003/04

http://mlavana.supereva.it/marc.gif
http://mlavana.supereva.it/pros.gif

Direi che le prime tre sono quelle che al momento hanno maggiori credenziali. La squadra più in palla attualmente, comunque, è la Roma... quando gioca bene offre puro divertimento.
Speriamo in un bel prosieguo di campionato.

loncs
19-10-2003, 21:35
Originariamente inviato da Gianni1482
2 punti guadagnati dal Milan........e poi usiamo sempre la lente di ingrandimento per la Juventus :rolleyes:

Quando anch'io sarò "grande" e rompimaroni andrò nel topic dei milanisti a fare le solite battutine cercando di cogliere il "succo" della vita di questi intensi momenti.
:rolleyes:

:D:D

Dwayne
19-10-2003, 21:36
la prossima mi sembra una bella giornata, milan a genova e roma a milano :)

speriamo ci lascino qualcosa :p

loncs
19-10-2003, 21:37
Pazzesco, andiamo verso la stratosferica media di 3 goal a partita.
Notavo che dei soli 3 goal subiti dalla Roma, ben 2 sono nostri ...

Continuo a temere la nostra difesa. Speriamo.

lorenzo999
19-10-2003, 21:39
la prossima mi sembra una bella giornata, milan a genova e roma a milano :)

speriamo ci lascino qualcosa :p

sempre che il brescia nn faccia il fenomeno! :)

max1123
19-10-2003, 21:48
Pazzesco, andiamo verso la stratosferica media di 3 goal a partita.
Notavo che dei soli 3 goal subiti dalla Roma, ben 2 sono nostri ...

Continuo a temere la nostra difesa. Speriamo.

Hai visto il mio riepilogo statistico di oggi pomeriggio? I numeri, per ora, non sembrano differire più di tanto da quelli della scorsa stagione (i goal subiti in più vengono da calci da fermo).

Tuttavia, anch'io ho l'impressione che il centrocampo protegga meno rispetto agli scorsi anni.

PS. Sento adesso Galliani alla DS che - ammettendo l'errore del guardialinee - frigna così: "comunque c'era un rigore per la Lazio lo scorso anno che... " :rotfl:

Dwayne
19-10-2003, 21:55
c'è del piero a controcampo, è troppo forte :rotfl:

max1123
19-10-2003, 21:57
c'è del piero a controcampo, è troppo forte :rotfl:

C'è anche l'uccellino? :D

Dwayne
19-10-2003, 22:00
C'è anche l'uccellino? :D

si, è seduto vicino a lui ma è travestito da maurizio mosca :rotfl:

max1123
19-10-2003, 22:16
si, è seduto vicino a lui ma è travestito da maurizio mosca :rotfl:

'azz... :eek:

Se gli si siede sulla spalla lo frantuma! :D

Dwayne
19-10-2003, 22:23
notte bianconeri :)

salutatemi il badedas se per caso si presenta :ahahah:

che bella sta faccina :ahahah:

andreamarra
20-10-2003, 01:08
Ricordiamoci che:

1- A differenza di altre squadre la Juve sta facendo turn-over esasperato (la panchina lo permette) e fino a ora tra superc cup, campionato e C.L ha pareggiato solo con la Roma (gol tra l'altro di Zebina che non ha mai fatto un gol in vita sua neanche nei giardinetti).
2- Ha milioni di possibilità di gol.
3- Ha una media gol spaventosa.
4- Prende qualche gol di troppo ma vince (non è che è più scarsa la difesa, semplicemente quest'anno chiude spesso le partite e si rilassa per evitare infortuni e affaticamenti), tra l'altro molti gol sono venuti più per casualità che per demeriti (oppure anche a risultato acquisito).
5- La squadra attualmente, considerando gli inizi degli anni passati e la preparazione atletica che fa volare la squadra più in là, spesso "giochicchia" (a differenza della Roma che si impegna dal primo all'ultimo minuto, vediamo se peserà): ne vedremo delle belle quando la preparazione sarà al top o quasi (perchè, per adesso, non è al top... è ancora rodaggio e vedrete...).
6- Contro l'Ancona (che ha avuto 2 settimane per prepararsi) ha schierato una formazione valida ma priva di 8 titolari circa.
7- Sul 3-0 fuori casa, a differenza dell'Ancona, la Juve pensava già alla real sociedad. Come è naturale che sia. Tra l'altro l'Ancona ha fatto il secondo gol al 92', quindi nessun problema (il problema sarebbe sirto se avessero segnato il secondo gol al 70' ad esempio... non al 92' con tre minuti di recupero!).
8- Il gol di Miccoli non penso fosse da convalidare, c'era espulsione e rigore (meglio così per l'Ancona) [Tra l'altro in un ristorante dove ho cenato scenetta comica di un tifoso interista di fronte all'azione del primo gol della Juve, incazzato come una bestia, urla:" Ladracci, bastardi! La palla non è entrata! Ladri, ladriiiii!]... inutile dire che il difensore dell'Ancona l'ha fermata con le mani e non con un piede.................. che tristezza questi tifosi...
9- A fine torneo questa tattica di risparmiare molti giocatori e di farli ruotare frutterà, a differenza di altre squadre che non possono permettersi ad esempio di far rifiatare i loro unici veri attaccanti (ogni riferimento al Milan è puramente casuale).
10- Meno male che ogni tanto qualche favore arbitrale (ovviamente in buona fede) viene fatto anche ad altre squadre per par condicio (ogni riferimento al gol di Stankovic e al fallo di mano imbarazzante di Cafù in area di rigore del Milan è puramente casuale).
11- Il gol di Zambrotta non era regolare, infatti nel calciare all'incrocio dei pali è caduto volontariamente, quindi ha simulato.

Convenite? :)

max1123
20-10-2003, 08:14
Originariamente inviato da andreamarra
Ricordiamoci che:

1- A differenza di altre squadre la Juve sta facendo turn-over esasperato (la panchina lo permette) e fino a ora tra superc cup, campionato e C.L ha pareggiato solo con la Roma (gol tra l'altro di Zebina che non ha mai fatto un gol in vita sua neanche nei giardinetti).
2- Ha milioni di possibilità di gol.
3- Ha una media gol spaventosa.
4- Prende qualche gol di troppo ma vince (non è che è più scarsa la difesa, semplicemente quest'anno chiude spesso le partite e si rilassa per evitare infortuni e affaticamenti), tra l'altro molti gol sono venuti più per casualità che per demeriti (oppure anche a risultato acquisito).
5- La squadra attualmente, considerando gli inizi degli anni passati e la preparazione atletica che fa volare la squadra più in là, spesso "giochicchia" (a differenza della Roma che si impegna dal primo all'ultimo minuto, vediamo se peserà): ne vedremo delle belle quando la preparazione sarà al top o quasi (perchè, per adesso, non è al top... è ancora rodaggio e vedrete...).
6- Contro l'Ancona (che ha avuto 2 settimane per prepararsi) ha schierato una formazione valida ma priva di 8 titolari circa.
7- Sul 3-0 fuori casa, a differenza dell'Ancona, la Juve pensava già alla real sociedad. Come è naturale che sia. Tra l'altro l'Ancona ha fatto il secondo gol al 92', quindi nessun problema (il problema sarebbe sirto se avessero segnato il secondo gol al 70' ad esempio... non al 92' con tre minuti di recupero!).
8- Il gol di Miccoli non penso fosse da convalidare, c'era espulsione e rigore (meglio così per l'Ancona) [Tra l'altro in un ristorante dove ho cenato scenetta comica di un tifoso interista di fronte all'azione del primo gol della Juve, incazzato come una bestia, urla:" Ladracci, bastardi! La palla non è entrata! Ladri, ladriiiii!]... inutile dire che il difensore dell'Ancona l'ha fermata con le mani e non con un piede.................. che tristezza questi tifosi...
9- A fine torneo questa tattica di risparmiare molti giocatori e di farli ruotare frutterà, a differenza di altre squadre che non possono permettersi ad esempio di far rifiatare i loro unici veri attaccanti (ogni riferimento al Milan è puramente casuale).
10- Meno male che ogni tanto qualche favore arbitrale (ovviamente in buona fede) viene fatto anche ad altre squadre per par condicio (ogni riferimento al gol di Stankovic e al fallo di mano imbarazzante di Cafù in area di rigore del Milan è puramente casuale).
11- Il gol di Zambrotta non era regolare, infatti nel calciare all'incrocio dei pali è caduto volontariamente, quindi ha simulato.

Convenite? :)

Sul goal di Zambrotta concordo al 100%. :D

Sul rigore ed espulsione no, perché dal momento che la palla varca la linea l'azione si conclude con il goal, quindi il difensore ha preso la palla con le mani a gioco ormai fermo (e quindi, per sua fortuna, il gesto non è punibile).

AtuttaBIRRA!
20-10-2003, 08:22
sempre puntuale il sommo ;)

cmq andreaBarra :D convengo con te...inutile nascondere la fiducia che ho in questa squadra...

è evidente come la juve cerca di ripartire dagli errori commessi lo scorso anno per tentare di non ripeterli...

badedas
20-10-2003, 09:21
Ciao, ciao: avvinti come l'edera!

Gianni1482
20-10-2003, 09:25
Poveri milanisti questa volta la moviola fatela alla vostra partita :D

Mavel
20-10-2003, 09:29
Ragazzi quest'anno dedichiamoci anima e corpo alla Champion's, lo scudetto lo hanno già assegnato.

Gianni1482
20-10-2003, 09:33
Originariamente inviato da Mavel
lo scudetto lo hanno già assegnato.
A ki al Milan?

Everland
20-10-2003, 09:38
Faxe, dai una spulciata al regolamento... perchè io ho dei ricordi per cui in casi come quello di Miccoli-Sommese viene dato il gol e ammonizione del difensore che tocca di mano anche se non era dentro la porta... cioè se la palla andava cmq dentro... poi non so, magari mi sbaglio... :mc:

Ever4ever

Mavel
20-10-2003, 09:40
Originariamente inviato da Gianni1482
A ki al Milan?
Dopo quello che abbiamo visto ieri... e dopo che nosferatu ha detto che la vittoria del bilan è stata STRAMERITATA e che il fuorigioco era di POCHI CENTIMETRI....

Dwayne
20-10-2003, 09:40
Faxe, dai una spulciata al regolamento... perchè io ho dei ricordi per cui in casi come quello di Miccoli-Sommese viene dato il gol e ammonizione del difensore che tocca di mano anche se non era dentro la porta... cioè se la palla andava cmq dentro... poi non so, magari mi sbaglio... :mc:

Ever4ever

se la palla è dentro, come si vede dal replay, l'azione è già conclusa, non può mai essere ammonito ;)

Everland
20-10-2003, 09:48
Rileggi la mia frase, ma senza l'"anche"...!! :D ;)

Ever4ever

Dwayne
20-10-2003, 09:50
Rileggi la mia frase, ma senza l'"anche"...!! :D ;)

Ever4ever

oh, ci credi che non ho capito?
me lo spieghi in modo facile, magari con un disegnino ? :D

Everland
20-10-2003, 09:52
Allora, l'arbitro ha fatto bene ad agire come ha agito...

Però, in un caso del genere, ma con Sommese davanti alla linea, e non dietro, io mi ricordo che l'arbitro può concedere il gol ed ammonire il giocatore dell'Ancona, da quello che mi ricordo io dei regolamenti... chiedevo una conferma a questo! :)

Ever4ever

max1123
20-10-2003, 09:57

Ever4ever

E be', se non era dentro la porta ti credo che l'ha ammonito. Il problema è che l'azione è finita prima del tocco di mano, in questo caso.

Però hai ragione, bisognerebbe consultare meglio il regolamento (non sono sempre aggiornato). Chi ha tempo dia un'occhiata, per favore. :)

Dwayne
20-10-2003, 10:02
Allora, l'arbitro ha fatto bene ad agire come ha agito...

Però, in un caso del genere, ma con Sommese davanti alla linea, e non dietro, io mi ricordo che l'arbitro può concedere il gol ed ammonire il giocatore dell'Ancona, da quello che mi ricordo io dei regolamenti... chiedevo una conferma a questo! :)

Ever4ever

ok, ce so arrivato :D

mi pare che sia successa una cosa del genere una volta, però ho un ricordo piuttosto vago

max1123
20-10-2003, 10:10
Intanto guardate quanto stanno rosicando nel 3d del sondaggio... ma dico - chi se ne frega di una cagata del genere!

Ma non sanno proprio accettare le sconfitte, frignano come all'asilo! Mi raccomando non cadete nelle provocazioni, ma - se volete - rispondete a tono! ;)

badedas
20-10-2003, 10:13
chi se ne frega di una cagata del genere!

Evidentemente qualcuno dei vostri, dotato di maggiori poteri, non la pensa come te!

max1123
20-10-2003, 10:14
Evidentemente qualcuno dei vostri, dotato di maggiori poteri, non la pensa come te!

Chi? L'Unto dal Signore?

Ti prego, basta!

Dwayne
20-10-2003, 10:23
povero badedas, non riesce a togliersi dalla mente stankovic :asd:

dai, non essere nervoso, siamo fra amici qui :ahahah:

Dwayne
20-10-2003, 11:02
ma lo sapete chi era il mitico guardalinee di milan - lazio ? :D

un certo puglisi, già protagonista di un milan - roma nel quale non aveva visto lo stop di mano di inzaghi che aveva portato all'1-0 (gol che decise la partita)

mah, mah, mi verrebbe quasi da dire ..... ma lasciamo stare va :p

twinpigs
20-10-2003, 11:31
guardalinee di milan - lazio ? :D

un certo puglisi, già protagonista di un milan - roma nel quale non aveva visto lo stop di mano di inzaghi che aveva portato all'1-0 (gol che decise la partita)

toh ... guarda caso :D
zio fester come ha commentato il NON fuorigioco che non lo avrebbe fischiato nemmeno Moreno?

Gianni1482
20-10-2003, 11:36
ma lo sapete chi era il mitico guardalinee di milan - lazio ? :D

Infatti poi ci comporteremmo come badedas
:p

max1123
20-10-2003, 12:14
Ragà... non scendiamo al livello dei piagnoni.

badedas
20-10-2003, 12:33

Vero, che ci vuoi fare: voi ci siete abituati, noi no!

max1123
20-10-2003, 12:38

Questa merita un reply sonoro:

Cliccare qui (http://mlavana.supereva.it/cagatapazzesca.wav)
:asd: :asd: :asd:

marcolan
20-10-2003, 13:49
Ragà... non scendiamo al livello dei piagnoni.

L'hanno gia' fatto;)

marcolan
20-10-2003, 13:51

dai, non essere nervoso, siamo fra amici qui :ahahah:

Ciao Dwayne, piu' che altro non ci va giu' che abbiano mandato via Cuperd, porca vacca!:muro:

Dwayne
20-10-2003, 13:54
per cuper dispiace anche a me, spero che moratti lo richiami a gennaio

badedas
20-10-2003, 13:56
Originariamente inviato da marcolan
Ciao Dwayne, piu' che altro non ci va giu' che abbiano mandato via Cuperd, porca vacca!:muro:
Tranqui, vedrai che Zac non ce lo farà rimpiangere!

andreamarra
20-10-2003, 15:00
Tranqui, vedrai che Zac non ce lo farà rimpiangere!

Speriamo, mi ero abituato col buon vecchio Cuperd!

loncs
20-10-2003, 15:07
Badedas mi sa che dovremmo arrenderci alla realtà che peggio di Cuper con quei giocatori non era possibile fare.

Secondo me Zaccheroni è meglio di Simoni come allenatore, in più è interista sfegatato.
Diciamo che tra gli allenatori di questa ERA Moratti è sicuramente il migliore che sia mai stato designato per l'Inter.

Cioè rendiamoci conto che in 6 scontri diretti all'anno in tutti gli anni (senza contare la Lazio) di Cuper, l'Inter ne ha vinti SOLO 2 ...

andreamarra
20-10-2003, 15:10

E' vero, però almeno spero che capirai che gli aiuti non li ha solo la Juve...
Può capitare!

Per gli altri tifosi Juventini:
il gol di Miccoli: ho detto che doveva dare espulsione e rigore solo perchè non sono riuscito a vedere se il pallone aveva o no varcato la linea. In ogni caso se il pallone è entrato da regolamento al max l'arbitro poteva ammonire il pallavolista di turno.

p.p.s il doppio mani di Cafù è stato fantastico! Neanche Zorzi avrebbe fatto tanto bene!

p.p.p.s scherzo :)

andreamarra
20-10-2003, 19:22
C'è nessuno??? :confused:

recoil
20-10-2003, 19:58
C'è nessuno??? :confused:

io :)

ma perché la Juve non la fanno vedere nemmeno questa settimana? che palle! :mad:

twinpigs
20-10-2003, 20:04

ma perché la Juve non la fanno vedere nemmeno questa settimana? che palle! :mad:

fatti la parabola e la scheda sat per pc con 100e te ne dovresti uscire ;)

Dwayne
20-10-2003, 20:05

delle italiane fanno vedere una partita sola al mercoledi, e anche questa volta tocca al milan
ok che ha più spettatori, ma vogliamo mettere chelsea - lazio con milan - bruges?

ste scelte non le capisco proprio, ma tanto io mi guardo la lazzie lo stesso ;)

twinpigs
20-10-2003, 20:11
sicuro? :confused:
a me pare che itaglia1 fa vedere la Lazzia (almeno sul sat in s1 e penso anche sull'etere in chiaro)

la tv svizzera italiana manda la juve, l'inter e la lazzie ma è criptata in v1 :D :(

Dwayne
20-10-2003, 20:18
la pubblicità di milan bruges è passata parecchie volte sti giorni ;)

twinpigs
20-10-2003, 20:21
io avevo guardato su knplogic.co.uk
a volte scrivono cappellate o non sono proprio aggiornati al minuto
guarderò su satf....com
cmq parlo di sat, l'etere fa troppo schifo edinfatti mi sono deciso di spendere 100e per guardarmi qualcosa di decente in "FTA" :D ;)

andreamarra
20-10-2003, 20:21
Ragazzi, la Juventus dovrebbe smettere di pagare gli arbitri... basterebbe fare come il Milan che si fa arbitrare da guardalinee zozzo-neri! Così risparmia!!!

Da "magistrale" Pro - cesso di Sticazzi: Puglisi è milanista...

NO COMMENT!!!

AtuttaBIRRA!
20-10-2003, 20:28
credo sia stato un cambio di programma all'ultimo momento perchè sul giornale della tv davano lazio-chelsea in chiaro...

Dwayne
20-10-2003, 20:32
mi avete fatto venire il dubbio ... ho controllato sul sito di italia1, mercoledì 20.45 milan - bruges ;)

max1123
20-10-2003, 20:33
credo sia stato un cambio di programma all'ultimo momento perchè sul giornale della tv davano lazio-chelsea in chiaro...

Si è trattato di un problema legato ai diritti, non risolto da Mediaset (ma non l'avete letta la cagnara dei giorni scorsi tra Ventroni e Piersilvio?). Inizialmente era prevista Chelsea - Lazio, poi hanno ripiegato su Milan - Brugge.

Dwayne
20-10-2003, 20:36
Si è trattato di un problema legato ai diritti, non risolto da Mediaset (ma non l'avete letta la cagnara dei giorni scorsi tra Ventroni e Piersilvio?). Inizialmente era prevista Chelsea - Lazio, poi hanno ripiegato su Milan - Brugge.

boh, letto niente io :D

in breve che è successo?

AtuttaBIRRA!
20-10-2003, 20:37
secondo me della juve faranno vedere una delle due trasferte calde...o con la real o con il galatasaray...

max1123
20-10-2003, 20:39
secondo me della juve faranno vedere una delle due trasferte calde...o con la real o con il galatasaray...

In ogni caso deve essere di mercoledì.

Blindman
20-10-2003, 20:44
Intanto guardate quanto stanno rosicando nel 3d del sondaggio... ma dico - chi se ne frega di una cagata del genere!

Ma non sanno proprio accettare le sconfitte, frignano come all'asilo! Mi raccomando non cadete nelle provocazioni, ma - se volete - rispondete a tono! ;)

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Miiiiiiiiiiiii che 3d mi ero perso

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

max1123
20-10-2003, 20:45
Potrete vedere in chiaro

Real Sociedad - Juventus mercoledì 5.11

e/o

Juventus - Olympiacos mercoledì 10.12

recoil
20-10-2003, 20:47
Potrete vedere in chiaro

Real Sociedad - Juventus mercoledì 5.11

e/o

Juventus - Olympiacos mercoledì 10.12

non so perché ma ho la sensazione che saranno gli unimi mercoledì impegnati che avrò a novembre e dicembre :muro:

va beh, non è detto :)

cmq la partita con il Milan mi pare sia sabato vero?

max1123
20-10-2003, 20:53

cmq la partita con il Milan mi pare sia sabato vero?

Ja :)

max1123
20-10-2003, 21:00
Originariamente inviato da Blindman
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Miiiiiiiiiiiii che 3d mi ero perso

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Solo un commento:

WAS!

recoil
20-10-2003, 21:07
Ja :)

allora vado a vederla con gli amici milanisti (sperando di recuperare qualche bianconero di supporto) al bar, magari con sciarpa portafortuna :cool:

max1123
20-10-2003, 21:12
allora vado a vederla con gli amici milanisti (sperando di recuperare qualche bianconero di supporto) al bar, magari con sciarpa portafortuna :cool:

Io forse farò una toccata e fuga al Meazza e me la vedrò lì (salvo imprevisti dell'ultim'ora). Confesso che conoscerei volentieri badedas di pesrona (a dir la verità sono proprio curioso).

Blindman
20-10-2003, 21:14
Solo un commento:

WAS!
ehm....cioè?

:huh: :huh:

Dwayne
20-10-2003, 21:15
Io forse farò una toccata e fuga al Meazza e me la vedrò lì (salvo imprevisti dell'ultim'ora). Confesso che conoscerei volentieri badedas di pesrona (a dir la verità sono proprio curioso).

dovrei esserci anch'io :cool:

dove hai i biglietti?

badedas
20-10-2003, 21:15
Settore 16, fila 2, posto 36!

AtuttaBIRRA!
20-10-2003, 21:17

:D più chiaro di così si muore

Blindman
20-10-2003, 21:19
:D più chiaro di così si muore

AtuttoSPAM! ma tu ci vai?

max1123
20-10-2003, 22:52
dovrei esserci anch'io :cool:

dove hai i biglietti?

Non lo so, sono ospite di un mio collega che per l'occasione verrà giù da Berlino... comunque dovrebbe essere su a fianco della tribuna stampa (settore 246 o 243 - secondo anello rosso, se non ricordo male... ma forse ho detto una cazzata. I prossimi giorni sento meglio e saprò dire con esattezza)... l'esatto opposto rispetto alla posizione di badedas... :(
Vabbè, proverò ad incontrarlo lo stesso.

max1123
20-10-2003, 22:52

Bravo, bravo SPAMman :D così mi piaci!

recoil
20-10-2003, 22:55
Non lo so, sono ospite di un mio collega che per l'occasione verrà giù da Berlino... comunque dovrebbe essere su a fianco della tribuna stampa (settore 246 o 243 - secondo anello rosso, se non ricordo male... ma forse ho detto una cazzata. I prossimi giorni sento meglio e saprò dire con esattezza)... l'esatto opposto rispetto alla posizione di badedas... :(

potete sempre fare un'invasione di campo in simultanea no? :eek: :D

max1123
20-10-2003, 22:58
potete sempre fare un'invasione di campo in simultanea no? :eek: :D

Potremmo fare pubblicità al forum... lui con la maglietta con la scritta HWU io con quella Upgrade! :D

Buona notte, cari spammoni.

PS. O Sommo, WAS è un acronimo in inglese... pensa al contesto e prova a darmi una soluzione. ;)

recoil
20-10-2003, 23:02
Buona notte, cari spammoni.

sparla per te, SPAX :Prrr:

loncs
20-10-2003, 23:08
BUONI SPUMONI A TUTTI ... :D:D;)

Gianni1482
20-10-2003, 23:20
Ora sappiam dove andarlo a picchiare
:D :sofico: :sofico: :sofico: :D

Blindman
20-10-2003, 23:27

PS. O Sommo, WAS è un acronimo in inglese... pensa al contesto e prova a darmi una soluzione. ;)

Mi sa che siamo fuori portata...

l'unica è What A Shit....(versione ipoteticamente abbreviata di What a crock of bullshit/crap :D :D :D)

andreamarra
21-10-2003, 00:13
Ma... io di questo WAS dò una mia versione italiana: sta infatti per "Weah Armeggia Sapientemente".

Chiedetelo alla moglie di Baresi :D

p.s. Weah è uno dei miei calciatori preferiti, il migliore.

Dwayne
21-10-2003, 06:20

io dovrei (perchè i biglietti non li trovo io) essere dall'altra parte, penso nel settore arancio 1 o roba simile
non è che mi ritrovo badedas vicino senza saperlo? :eek:

badedas, dimmelo in colori, il settore 16 che roba è?

AtuttaBIRRA!
21-10-2003, 07:33

magari!

cmq io voglio andare a vedere la champions!!!

max1123
21-10-2003, 08:26
io dovrei (perchè i biglietti non li trovo io) essere dall'altra parte, penso nel settore arancio 1 o roba simile
non è che mi ritrovo badedas vicino senza saperlo? :eek:

Anch'io non sono sicuro al 100% comunque (c'è un'ottima probabilità).
Deciderò il da farsi all'ultimo momento (innanzitutto devo vedere anche la soluzione voli... in macchina non ho voglia perché se trovo neve rischio di rimanere ore per strada).

max1123
21-10-2003, 08:27
Mi sa che siamo fuori portata...

l'unica è What A Shit....(versione ipoteticamente abbreviata di What a crock of bullshit/crap :D :D :D)

Quasi, il sostantivo però è meno crudo (pensaci, si usa dire spesso). :D

recoil
21-10-2003, 10:03
Quasi, il sostantivo però è meno crudo (pensaci, si usa dire spesso). :D

What a Shame?

max1123
21-10-2003, 10:18
What a Shame?

Neanche, però mi piace e ci sta bene. :)

recoil
21-10-2003, 10:25
dacci la soluzione! :mc:

Everland
21-10-2003, 10:29
Surprise...

Ever4ever

max1123
21-10-2003, 11:06
Vi arrendete?

Sadness.

AtuttaBIRRA!
21-10-2003, 11:30
ahhh ora si che ho capito...

sarebbe a dire? :D

Everland
21-10-2003, 12:32
Tristezza... tra l'altro io ho sparato surprise perchè non ricordavo il contesto e non avevo tempo per rileggerlo... :D :sofico:

Ever4ever

andreamarra
21-10-2003, 14:03
Strano che i nostri amici bilanisti non si siano fatti vedere qui da noi in questi giorni... Puglisi rulezzzzz!!!

twinpigs
21-10-2003, 14:28
Strano che i nostri amici bilanisti non si siano fatti vedere qui da noi in questi giorni... Puglisi rulezzzzz!!!
Puglisi affanc@lo altro che rulez :D :(

come ha detto unochenonmiricordo ieri da Biscazzi ...
"si può parlare di favoritismi alla juve o all'inter
ma mai mi ricordo in questi ultimi anni nemmeno una nefandezza contro il milan" :rolleyes: ;)
capisce ammè

andreamarra
21-10-2003, 15:38
Puglisi affanc@lo altro che rulez :D :(

come ha detto unochenonmiricordo ieri da Biscazzi ...
"si può parlare di favoritismi alla juve o all'inter
ma mai mi ricordo in questi ultimi anni nemmeno una nefandezza contro il milan" :rolleyes: ;)
capisce ammè

Ieri sera stavo collassando dalle risate! Un puntatone!!! Icona del trash!!

Cmq mi ha sorpreso non tanto il fatto che Puglisi (tra l'altro recidivo...) fosse milanista (Rodomonti di Teramo è juventino conclamato...) ma il fatto inquietante che in qualche modo lavori per zio Fester...

Dwayne
21-10-2003, 15:47
puglisi è stato sospeso per 3 settimane :)

per milan-juve non dovremmo averlo a correre sulla fascia :p

twinpigs
21-10-2003, 15:47
non ho sentito questa ulteriore novità ...
e quale sarebbe la zona dove Puglisi batte per zio tic fester? :D

andreamarra
21-10-2003, 15:49
non ho sentito questa ulteriore novità ...
e quale sarebbe la zona dove Puglisi batte per zio tic fester? :D

Non lo so perchè stavo postando in quel momento. So solo che dopo nel vedere quello scempio-programma molti hanno fatto molti riferimenti ai suoi trascorsi (e attuali) lavorativi con Gally.

Se ho capito male chiedo venia.

twinpigs
21-10-2003, 16:00
Non lo so perchè stavo postando in quel momento. So solo che dopo nel vedere quello scempio-programma molti hanno fatto molti riferimenti ai suoi trascorsi (e attuali) lavorativi con Gally.

Se ho capito male chiedo venia.
figurati io ho capito meno di poco dal solito accozzame di minchiate che hanno detto ieri :D
sorprendente il 97% favorevole alla grandissima proposta-minchiata dell'onorevole (ma il più sorpreso sembrava essere lui :D)

twinpigs
21-10-2003, 16:03
pronti per un'altra figuraccia dell'inter? :D
scherzo, in culo alla balena a tutte le squadre italiane :sperem:

andreamarra
21-10-2003, 16:12
figurati io ho capito meno di poco dal solito accozzame di minchiate che hanno detto ieri :D
sorprendente il 97% favorevole alla grandissima proposta-minchiata dell'onorevole (ma il più sorpreso sembrava essere lui :D)

Si, magnifica minchiata. Soprattutto per il paragone con la patente a punti: gli incidenti sono dimunuiti anche per via delle revisioni varie che sono state fatte alle macchine.

Dwayne
21-10-2003, 16:15

yes, in europa ci son solo italiane e straniere

fra un'oretta, forze inter :p

andreamarra
21-10-2003, 16:16

Speriamo intanto di vincere noi. Io penso che vincerà la Juventus.

Per l'Inter: Zac è un ottimo allenatore ma occorre considerare che il tecnico in questione predilige il 3-4-3, e francamente gli uomini che ha adesso non sono il massino per il 3-4-3. Tutti questi esterni di centrocampo comprati? non potranno giocare come giocavano nei loro club (parlo dell'olandese e di Kily) dove attaccavano alla grande: se hai la difesa a tre gli esterni devovno stare molto attenti a coprire.

Per la serie le stronzate non finiscono mai.

badedas
21-10-2003, 16:17
Manco fossi una bella ragazza!

Comunque: parcheggio pullman n° 62.

Se vai al secondo rosso non puoi accedere al mio settore.

badedas
21-10-2003, 16:21
Il settore 16 è la nuova tribuna d'onore est.

E' inserita nel primo anello arancio e se hai i biglietti di quel setore vi puoi accedere tranquillamente.

I seggiolini sono grigi imbottiti e da domenica gli hanno messo le mutandine nere a bordi rossi!

Everland
21-10-2003, 16:22
Tutti questi esterni di centrocampo comprati? non potranno giocare come giocavano nei loro club (parlo dell'olandese e di Kily) dove attaccavano alla grande: se hai la difesa a tre gli esterni devovno stare molto attenti a coprire.

Pare che voglia far giocare Van der Meyde in attacco sulla destra...
A centrocampo Kily a sinistra e Javier Zanetti a destra...

Ever4ever

andreamarra
21-10-2003, 16:23

I seggiolini sono grigi imbottiti e da domenica gli hanno messo le mutandine nere a bordi rossi!

Col pizzo :oink: ?

max1123
21-10-2003, 16:25
Manco fossi una bella ragazza!

Comunque: parcheggio pullman n° 62.

Se vai al secondo rosso non puoi accedere al mio settore.

E vabbè, quella ce l'ho già :p

Infatti, il problema è che dal secondo rosso non posso accedere al tuo settore. Boh... improvviserò! :D

andreamarra
21-10-2003, 16:28
E vabbè, quella ce l'ho già :p

Infatti, il problema è che dal secondo rosso non posso accedere al tuo settore. Boh... improvviserò! :D

Se ti va puoi fare visita al posto riservato a Puglisi dalla società rosso-nera

http://www.icra.it/Get_to/Get_to_rome/Images/Palazzo_Colonna/Sala%20della%20Colonna%20Bellica.jpg

Lo trovi subito dentro lo stadio, non puoi sbagliare!!!

Dwayne
21-10-2003, 16:29
Il settore 16 è la nuova tribuna d'onore est.

E' inserita nel primo anello arancio e se hai i biglietti di quel setore vi puoi accedere tranquillamente.

ma eri lì anche per milan juve dell'anno scorso?

badedas
21-10-2003, 16:31
ma eri lì anche per milan juve dell'anno scorso?
Certamente, sono lì da una vita.

Dwayne
21-10-2003, 16:37
Certamente, sono lì da una vita.

io ero nel settore 11 fila 13 posto 13 (ho ritrovato il biglietto adesso), quanto ero lontano dal 16?

quest'anno se sono al 1° arancio ti vengo a vedere, per farti riconoscere mettiti una bella sciarpina bianconera così ti trovo subito :p

badedas
21-10-2003, 16:56
io ero nel settore 11 fila 13 posto 13 (ho ritrovato il biglietto adesso), quanto ero lontano dal 16?
Vedi tu stesso.
http://www.bestticket.it/newbt/ui/Milan/images/stadioBig.gif
quest'anno se sono al 1° arancio ti vengo a vedere, per farti riconoscere mettiti una bella sciarpina bianconera così ti trovo subito :p
Ti accoglierò al grido: "Dàlli al gobbo!"

Dwayne
21-10-2003, 17:04
insomma via, diciamo che se son dove l'anno scorso sei abbastanza raggiungibile
settore 16 fila 2 posto 36, me lo devo ricordare

marcolan
21-10-2003, 18:44
Ma... io di questo WAS dò una mia versione italiana: sta infatti per "Weah Armeggia Sapientemente".

Chiedetelo alla moglie di Baresi :D

p.s. Weah è uno dei miei calciatori preferiti, il migliore.

Messieur Elegance.

andreamarra
21-10-2003, 19:15
Originariamente inviato da marcolan
Messieur Elegance.

Merçi mon ami.

Cmq stavo scherzando, spero non si sia offeso nessuno! Non mi offendo io in alcuni 3d dove la mia squadra viene volgarmente insultata! Tra l'altro come ho detto Weah è stato per me uno dei migliori, un mito per me. Ironizzavo sulla battuta che in quegli anni circolava, tutto qui!

Pace :)?

e poi di dice "monsieur" :sofico:

Krusty
21-10-2003, 19:16
quel famoso link dal quale si vedevano la partite in streaming funzionerà stasera? ;)

andreamarra
21-10-2003, 19:21
Originariamente inviato da Krusty
quel famoso link dal quale si vedevano la partite in streaming funzionerà stasera? ;)

:eek:

Cosa mi sono perso???? :eek:

Dwayne
21-10-2003, 19:23
non so se funzionerà, cmq non vi resta che provare ;)

Krusty
21-10-2003, 19:24
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=541799&highlight=leggete

presumo si vedesse la partita, ma ho visto in ritardo il tread...

andreamarra
21-10-2003, 19:30
Ma funziona? Si vede bene? Se ne può parlare senza che FreeMan ci decapiti golosamente?

Dwayne
21-10-2003, 19:32
non penso sia vietato vedere una tv via web, al limite il problema è della tv se non ha i diritti, ma non credo sia così ;)

Krusty
21-10-2003, 19:33
non lo so, non ho mai visto partite in streaming
presumo che almeno ci voglia una connessione veloce...

a freeman gli passiamo la centomila e fa finta di niente... :fiufiu:

;)

micino
21-10-2003, 19:36
OT: ma il nostro amico juventino Jaguar64bit,l'hanno sospeso?Qualcuno sa il motivo?
Tra poco il calcio d'inizio..

badedas
21-10-2003, 19:38
Originariamente inviato da micino
OT: ma il nostro amico juventino Jaguar64bit...
Juventino?

Dwayne
21-10-2003, 19:40
me sa che è milanista :p

micino
21-10-2003, 19:44
Ops...a me sembrava juventino..mi sarò confuso??
Raga,stasera tempo Darkone...speriamo bene
Io firmerei pure per un pareggio,anche se in casa sarebbe meglio vincere (cos' il discorso qualificazione si metterebbe meglio).

Dwayne
21-10-2003, 19:45
raga, inizia :)

tudor centrale al posto di montero (insieme a giuliano)

Krusty
21-10-2003, 19:47
raga, inizia :)

tudor centrale al posto di montero (insieme a giuliano)

ommioddio!!!

Dwayne
21-10-2003, 19:48
cmq non siamo partiti male :D

trezeeegoooolllll

micino
21-10-2003, 19:51
Goooooooollllllllllllllllllll
Di vaiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
2-0 in 6 minuti.

Dwayne
21-10-2003, 19:51
e non s'è nemmeno continuato male :D

pippaio segna il 2-0 su bel lancio di nedved

recoil
21-10-2003, 19:53
evvai!! :cool:

micino
21-10-2003, 19:54
Ma non è giusto...tu la starai vedendo su Sky.
Io purtroppo solo radio :cry:
Di Vaio sta facendo molto bene,speriamo continui così
Trezeguet si è svegliato,era ora! ;)

micino
21-10-2003, 19:57
Vince pure il Galatasaray,contro l'Olimpiakos, 1-0. (è quasi un derby)

lorenzo999
21-10-2003, 20:14
Forza Olympiakos!!!! :D

E forza Juve!!!!! :D :D :D :D :D

AtuttaBIRRA!
21-10-2003, 20:17
buonaseeeeeeeeeeera :D :D :D

manco mi ero accorto che era iniziata e già stavamo 2-0 :D

x badedas...azz ti tratti bene è? gli hai lasciato giù la pensione per quel posto? :D va beh magari vado sopra e ti lancio giù un motorino :D

badedas
21-10-2003, 20:18
Originariamente inviato da micino
Ma non è giusto...tu la starai vedendo su Sky.
Io purtroppo solo radio :cry:

Mai sentito parlare di "bar"?

lorenzo999
21-10-2003, 20:18
Camoranesi sfiora il palo.

lorenzo999
21-10-2003, 20:19
ahaahahahahahhahaahah :D :D

il tizio che ha fatto l'intervento alla radio ha detto "Galatasaray in vantaggio sui GRECHI!"

rotfl :D

badedas
21-10-2003, 20:20
la pensione
:confused:

AtuttaBIRRA!
21-10-2003, 20:28
:confused:

è ancora un miraggio?
il mio babbo volendo potrebbe;)

lorenzo999
21-10-2003, 20:29
Paratona su colpo di testa di Trezeguet! :D

lorenzo999
21-10-2003, 20:30
Sul cross 3-0 di Di VAIO! :D

max1123
21-10-2003, 20:31
Azz... mi collego e facciamo subito il 3-0? :D

micino
gooooooooolllllllllllllllllll 3-0
doppietta Di vaio.

AtuttaBIRRA!
Azz... mi collego e facciamo subito il 3-0? :D

e pensa se adesso metti la maglia di thuram :D
:sofico:

Dwayne
21-10-2003, 20:32
direi un buon primo tempo :D

tutto benissimo, quando ripartivamo ogni azione era dolori per la real sociedad :)

unica nota negativa (per me), quando prende palla giuliano mi viene paura, non ci posso fare niente :(
ma legrottaglie ha sempre problemi?

recoil
21-10-2003, 20:33
la gufata di recoil: ormai siamo qualificati! :O

adesso non mi picchiare zio max!! :bimbo:

max1123
Fine primo tempo:

Juventus 3 - 0 Real Sociedad
3° Trezeguet
7° Di Vaio
45° Di Vaio

Migliori in campo, Camoranesi, Di Vaio, Zambrotta

Dwayne

no non fargliela mettere, non serve strafare stasera :D

max1123
21-10-2003, 20:34
la gufata di recoil: ormai siamo qualificati! :O

adesso non mi picchiare zio max!! :bimbo:

Che cooooooosa!!!

:ncomment::ncomment::ncomment:

Zio a me?

:ciapet:

AtuttaBIRRA!
21-10-2003, 20:34
Fine primo tempo:

Juventus 3 - 0 Real Sociedad
3° Trezeguet
7° Di Vaio
45° Di Vaio

Migliori in campo, Camoranesi, Di Vaio, Zambrotta

ma dai :D

chiedi scusa! ti trmento fino a fine anno :D

AtuttaBIRRA!
21-10-2003, 20:35
vi saluto...

max stase ti risparmio il messaggino ;)

max1123

Giuro che l'ho messa al 3° minuto... ho solo sentito il boato dello Stadio e Altafini che al solito "Ammmmmmmmmmmmiccccciiiiiii, unnnno a ssserrrrooooooooo!!! Gollazzzzzzzzzzzzzo!" :D

loncs
Giuliano fa parte del rischio, Lippi l'ha messo come variabile imprevedibile. Altrimenti era troppo facile stritolare la Real Sociedad.

Scherzi a parte, finalmente sprazzi di estrema lucidità e forma strepitosa per i "soliti" giocatori juventini, gli spagnoli probabilmente hanno sbagliato partita (fino ad'ora), comunque un pestaggio a sangue per gli spagnoli in generale fa solo che bene! Avanti così, voglio Miccoli in campo nel 2° tempo!!! ;)

max1123
21-10-2003, 20:36
ma dai :D

chiedi scusa! ti trmento fino a fine anno :D

Sì,però ha sbagliato qualche appoggio alimentare... :O

:fuck:

Dwayne
21-10-2003, 20:36
ciao 0,20 :D

max1123
21-10-2003, 20:37
Giuliano fa parte del rischio, Lippi l'ha messo come variabile imprevedibile. Altrimenti era troppo facile stritolare la Real Sociedad.

Scherzi a parte, finalmente sprazzi di estrema lucidità e forma strepitosa per i "soliti" giocatori juventini, gli spagnoli probabilmente hanno sbagliato partita (fino ad'ora), comunque un pestaggio a sangue per gli spagnoli in generale fa solo che bene! Avanti così, voglio Miccoli in campo nel 2° tempo!!! ;)

Faccio notare una cosa: tutte le volte che Camoranesi è stato in serata, la Juve ha giocato grandi partite.

loncs
21-10-2003, 20:38
Faccio notare una cosa: tutte le volte che Camoranesi è stato in serata, la Juve ha giocato grandi partite.

D'altronde, in serata vuol dire che
1) Dribbla alla grande
2) Crossa al millimetro.

Camoranesi è un grandissimo giocatore se non fosse così discontinuo!!

Dwayne
21-10-2003, 20:43
Camoranesi è un grandissimo giocatore se non fosse così discontinuo!!

purtroppo non è un problema piccolo questo, e non so il turn over di quest'anno quanto lo aiuterà
a me è sempre piaciuto, bel dribbling, bella corsa e piedi buoni, spero che quest'anno esploda definitivamente

io camoranesi in serata e lo zambrotta attuale li considero i migliori esterni in circolazione (e zambrotta ha pure imparato a difendere, oltre a correre da cima a fondo al campo)

max1123
21-10-2003, 20:45
Concordo con entrambi.

Adesso ritorno a guardare il match, ci si vede dopo per i dati numerici.

FORZA JUVE!!!

Dwayne
21-10-2003, 20:46
Concordo con entrambi.

Adesso ritorno a guardare il match, ci si vede dopo per i dati numerici.

FORZA JUVE!!!

mi raccomando, classifica e risultati a colori pure per la champions :p

max1123
21-10-2003, 20:47
mi raccomando, classifica e risultati a colori pure per la champions :p

Naturalmente!

Ci si vede poscia.

lorenzo999
21-10-2003, 20:54

sempre detto che Camoranesi spigne!

Dwayne
21-10-2003, 21:05
ancora trezegol :D
un bel contropiede :)

intanto si prepara davids

Dwayne
21-10-2003, 21:07
splendido tudor che in scivolata segna :D
ha sbagliato porta ma il gol non era male :p

loncs
21-10-2003, 21:08
Se Tacchinardi non becca un giallo ogni volta non è contento.
Ma dico non poteva stare più tranquillo sul 3-0 ...????

Vabhé lo so, è fatto così ... però fa rabbia accidenti

Krusty
21-10-2003, 21:08
splendido tudor che in scivolata segna :D
ha sbagliato porta ma il gol non era male :p

non è voluto essere da meno ;)

Dwayne
21-10-2003, 21:10
kovacevic da bravo ex ci ha graziato, ma perchè ci vogliamo sempre complicare la vita? :(

badedas
21-10-2003, 21:14
Quarto gol della juve!

lorenzo999
21-10-2003, 21:17
che palle però! :O :rolleyes:

volevo sfoggiare un bel risultato tondo! :muro:

se facciamo il quinto però mi accontento!:cool:

loncs
21-10-2003, 21:17
Quarto gol della juve!

:confused: siamo a 5 con quello di Tudor ...

Gli spagnoli hanno pensato bene di togliere l'unico giocatore pericoloso ... forse avevano paura di pareggiare ...

Dwayne
21-10-2003, 21:21
ne hanno messo un'altro pericoloso (anzi due, de pedro e nihat), ma kovacevic era meglio se lo lasciavano (per loro)

montero per tudor, menomale

intanto de pedro segna, 4-2

Dwayne
21-10-2003, 21:22
ma quanti gol bisogna fare per vedere una partira tranquilla quest'anno ? :mad:

loncs
21-10-2003, 21:23
Vabhé ho capito sto zitto che è meglio ...

badedas
21-10-2003, 21:25
:confused: siamo a 5 con quello di Tudor ...

Ho toppato!

FA.Picard
21-10-2003, 21:28
Ho appena controlla sul sito della gazzetta, che bella sorpresa :)