PDA

View Full Version : Sono raffreddatissimo .. *sigh*

cdere
18-10-2003, 16:02
Salve raga,
è sabato pomeriggio, sono le 17 e sto raffreddatissimo... ho tosse, naso chiuso, e fino a poco prima anche mal di testa....

però stasera vorrei uscire, e magari anche bere qualcosa...

qualche rimedio?

ci sarebbe qualche controindicazione al bere qualcosa in più della birra?

Fradetti
18-10-2003, 16:07
siamo in due.... io però sono obbligato a restare in casa (fuori piove e fa freddissimo :( )

LadyLag
18-10-2003, 16:11
io solo tosse.... devo aspettarmi altro? :(

-kurgan-
18-10-2003, 16:12
Originariamente inviato da cdere

a parte il fatto che andrai fuori come una mina inesplosa, nulla.. ;)

Fenomeno85
18-10-2003, 16:18
fate una cosa, prendete latte calco con cognac (non so come si scrive) e andate a letto a dormire, vi sentirete meglio.

Non sto scherzando

Minax79
18-10-2003, 16:23
Io ce l'ho avuto la settimana scorsa ... e questo week-end (dopo essermi liberato da un esame in settimana) mi tocca passarlo a casa perchè sono azzoppato con un piede gonfio :muro: :muro: :muro:

Tornando IT:
Consiglio anche io il latte caldo e cognac ... meglio di qualsiasi rimedio farmaceutico.

Se proprio proprio non ce la fai ad uscire ... almeno hai risparmiato qualche soldo :O

kaioh
18-10-2003, 16:28
funziona anche con la grapopa al posto del cognac?

dosi? ...... 50cc grappa e 50cc latte ? o ...

Fenomeno85
18-10-2003, 16:36
ma non so ... comunque le dosi vai a occhio, per l'esattezza ci vuole anche un cucchiaio di miele

CYRANO
18-10-2003, 16:58
Pure io mannaggia !!!

:(

Ciaozzz

andreat
18-10-2003, 17:16
Presente anche io a questo malinconico appello...solo dato che non progetti particolarmente interessanti x la serata me ne sto bello tranquillo a casa a vedermi un bel filmetto...:O :rolleyes: ;)

neogen
18-10-2003, 18:08
Originariamente inviato da cdere
Salve raga,
è sabato pomeriggio, sono le 17 e sto raffreddatissimo... ho tosse, naso chiuso, e fino a poco prima anche mal di testa....

però stasera vorrei uscire, e magari anche bere qualcosa...

qualche rimedio?

Spero che ti rimetta presto.

Fatti sentire ogni tanto.

Questo per me è un periodo molto "nostalgico".

cdere
19-10-2003, 09:28
grazie a tutti per questi rimedi casalinghi e non...

cmq per la cronaca ieri sera sono uscito, (verso le 22 ha fatto un acquazzone e io sotto la pioggia con il mio ombrellino.... fino alle 23.30... :rolleyes: ) e stamattina sto molto meglio, il naso chiuso è passato.... la tosse è aumentata ma solo perchè si sta sciogliendo.. (spero) intanto prendo lo sciroppo....

piccolo ot per neogen:
non ti chiamo mai perchè penso che tu sia sempre impegnato, poi non so il momento della giornata migliore... perchè invece non mi chiami tu, tanto sto senza niente da fare visto che non penso di uscire stasera...

ShadowThrone
19-10-2003, 09:37
e vabbè.. influenza, ha colpito anche me, ancora ho tosse e catarro! sono stato male di brutto 2 settimane fa..
ho anche dolori addonominali...

duchetto
19-10-2003, 09:49
anche io sto un po' inguaiato con raffreddore e tosse difatti ieri mi sono comprato il rinogut spray costa 6€ però almeno non hai il naso chiuso per 6-7ore

andreat
19-10-2003, 10:35
Originariamente inviato da duchetto
anche io sto un po' inguaiato con raffreddore e tosse difatti ieri mi sono comprato il rinogut spray costa 6€ però almeno non hai il naso chiuso per 6-7ore

Io se faccio uso di spray nasali ho come conseguenza delle emicranie pazzesche!:O :mad: :cry: :rolleyes: :(

StErMiNeiToR
19-10-2003, 10:48
io sono tornato dalla discoteca senza voce cn la tosse raffreddato e cn le orecchie che fischiavano.... bhe che dire mi son divertito pero :D :D :D :D