PDA

View Full Version : download manager migliore (I)

Pagine : [1] 2

Oaichehai
12-03-2002, 22:18
Per voi qual'è?

Lupen_il_ladro
13-03-2002, 00:33
Io uso GetRight con Isdn 64k ,e devo dire che mi trovo benone!Ho sentito parlare molte volte bene di FlashGet..come kaizer si scrive..

Ciao :D

FreeMan
13-03-2002, 00:42
FLASHGET... (che ho aggiunto al sondaggio)

una volta provato non ne potrete fare a meno.. ha opzioni che sono indispensabili al vero DOWNLOADER.. :D:cool:

>bYeZ<

wsim
13-03-2002, 08:51
Quello in dotazione con il browser Opera 6.0.

einj
13-03-2002, 09:40
Originariamente inviato da FreeMan
[B]FLASHGET... (che ho aggiunto al sondaggio)

una volta provato non ne potrete fare a meno.. ha opzioni che sono indispensabili al vero DOWNLOADER.. :D:cool:

>bYeZ<

concordo con il mod, ho fatto dei test scaricando lo stesso file sia con FlashGet che con Getright in contemporanea...non c'è battaglia :D

VEDRAN
13-03-2002, 09:58
Secondo me il migliore , anche se non ha un sacco di funzioni è Download Expless non è invasivo e occupa poco più di 200kb.Tutti i download manager che ho trovato mi davano problemi di stabilità , con questo mi trovo molto bene , ciao.

Oaichehai
13-03-2002, 10:03
E di GoZilla cosa ne pensate?

Cosmo
13-03-2002, 13:27
wget
saluti

NiKo87
13-03-2002, 18:21
ReGet :)

Marco.exe
13-03-2002, 18:37
netants

asghan
13-03-2002, 19:10
Originariamente inviato da einj
[B]

concordo con il mod, ho fatto dei test scaricando lo stesso file sia con FlashGet che con Getright in contemporanea...non c'è battaglia :D ciao

io preferisco flashget

pero almeno 1 volta getright ha completato un download che flashget non iniziava nemmeno

cajenna
13-03-2002, 19:54
Mi trovo bene con Flashget..;)

ciccio er meglio
13-03-2002, 20:29
io ho dap 5 e mi trovo bene...ma Flashget si collega a + server come dap?Dove lo posso trovare? Se installo anke flashget insieme a dap si possono creare problemi?

WizardAMD
13-03-2002, 20:58
[B]FLASHGET... (che ho aggiunto al sondaggio)

>bYeZ<

Mitico...lo uso anche io (e da un bel pò) flashget...è in assoluto il miglior download manager che abbia mai usato!!!;)

Ciao!!

WizardAMD
13-03-2002, 20:59
Originariamente inviato da ciccio er meglio
[B]Dove lo posso trovare?

http://www.amazesoft.com/download.htm

;)

ciccio er meglio
13-03-2002, 21:14
appena lo scarico lo installo e vedo come va...grazie ;)

WizardAMD
13-03-2002, 21:21
Originariamente inviato da ciccio er meglio
[B]appena lo scarico lo installo e vedo come va...grazie ;)

Stai tranquillo che una volta installato non lo toglierai più...;) ;) ;) ;) ;) ;)

kaioh
13-03-2002, 21:36
Vorrei sapere se c'è qualche Download-manager che da la priorità al browser e poi a se stesso.Cioè io voglio che si crei una priorità tra download-manager e browser per decidere chi deve avere a disposizione tutta la banda.
Quando si scarica con gethright si rallenta la parte browser,io voglio impedire ciò.Come si fa?

FreeMan
13-03-2002, 21:49
Originariamente inviato da kaioh
[B]Vorrei sapere se c'è qualche Download-manager che da la priorità al browser e poi a se stesso.Cioè io voglio che si crei una priorità tra download-manager e browser per decidere chi deve avere a disposizione tutta la banda.
Quando si scarica con gethright si rallenta la parte browser,io voglio impedire ciò.Come si fa?

Assegni solo una parte della banda disponibile al download manager.. credo che tutti abbiano questa opzione...

>bYeZ<

mind12
13-03-2002, 22:07
download accelerator mi va da dioz :)

FreeMan
14-03-2002, 00:47
E' uscita la versione 1.2 beta di FLASHGET

http://www.amazesoft.com/fgbeta.exe

le altre versioni beta andavano Dio... quindi penso che anche questa.. io la scarico e la uso

:)

>bYeZ<

Oaichehai
15-03-2002, 10:57
ma secondo voi il piu stabile e leggero qual'è?
Perchè di GoZilla non parla nessuno?

VEDRAN
15-03-2002, 11:18
Leggitevi la recensione di Download Express, lo provate e poi date i vostri pareri
http://www.swzone.it/articoli/dloadexpress/

StepsOTM
15-03-2002, 18:41
bè, il migliore è DAP 5.0

perchééééé???????????

ma dai!!!

è ovvio!!!!!!!!!!

perchè ce l'ho io!!!!!!!!!!!!!

:D :cool: :D :cool: :D :cool: :D :cool: :D :cool:

FreeMan
15-03-2002, 20:59
Originariamente inviato da VEDRAN
[B]Leggitevi la recensione di Download Express, lo provate e poi date i vostri pareri
http://www.swzone.it/articoli/dloadexpress/

Mi "accontento" di FlashGet .. :D:D

sto usando la 1.2 beta.. ottima.. cambiata la grafica, aggiunte le skin, stabilissima...

>bYeZ<

WizardAMD
15-03-2002, 21:10
[B]

Mi "accontento" di FlashGet .. :D:D

sto usando la 1.2 beta.. ottima.. cambiata la grafica, aggiunte le skin, stabilissima...

>bYeZ<

La vado a skaricare subito....W Flashget!!!:D

FreeMan
15-03-2002, 21:18
Originariamente inviato da WizardAMD
[B]

La vado a skaricare subito....W Flashget!!!:D

:cool:

>bYeZ<

MM
15-03-2002, 22:05
Tanto per rinfrescarvi la memoria: nel caso vi interessasse, generalmente i download manager sono pieni di spyware e vanno "disinfestati"
Ancuni, dopo la pulizia, non funzionano più (vedi GoZilla), altri continuano a funzionare
FlashGet, nella versione 1.1 (o 1.01?), dà lo stesso problema, la 1.0 no
La 1.2 non l'ho provata

Per quanto riguarda ReGet, provato di recente, direi che può andar bene per chi scarica qualcosa una volta ogni tanto, ma non è all'altezza di FG (di cui ripropone, in un certo senso, l'impostazione grafica)

redheart
02-09-2002, 11:12
Premetto che personalmente ho sempre usato Getright però mi parlano bene anche di Flashget. In cosa si differenziano dal punto di vista delle prestazioni ?

Kola_Gurra
02-09-2002, 11:17
Tra i due scaricanti il terzo gode :p prova download accelerator plus, poi dimmi come ti sei trovato www.speedbit.com

Bye ;)

ingpeo
02-09-2002, 12:44
anche secondo me;)

Epaminonda
02-09-2002, 19:41
io mi trovo molto bene con flashget; per la precisione non mi interessano le prestazioni di accelerazione in quanto ho l'ADSL;
di conseguenza il mio è in primo luogo un discorso di interfaccia ...

redheart
03-09-2002, 07:16
eccomi qui, ho scaricato il download accelerator e con il primo test ho scaricato uno stesso file a velocità tripla rispetto a getright (sempre nel limite della linea analogica), sarà un caso? Vedrò meglio con i download futuri... ;)

GogetaSSJ
03-09-2002, 14:51
Originariamente inviato da redheart
[B]eccomi qui, ho scaricato il download accelerator e con il primo test ho scaricato uno stesso file a velocità tripla rispetto a getright (sempre nel limite della linea analogica), sarà un caso? Vedrò meglio con i download futuri... ;)

Io preferisco flashget perchè è molto configurabile rispetto ai 2 antagonisti. Ti puoi settare manualmente i segmenti e avere un controllo assoluto su questi, infatti puoi settare i proxy soggettivamente.
Inoltre puoi aumentare e diminuire i segmenti in realtime (cosa che dap non fa) e altre piccole diavolerie che fanno la differenza.
Facci sapere quale scegli, ciao!

Jedi82
03-09-2002, 18:46
Originariamente inviato da Kola_Gurra
[B]Tra i due scaricanti il terzo gode :p prova download accelerator plus, poi dimmi come ti sei trovato www.speedbit.com

Bye ;)

DAP siiii, e il meglio!!!!

Meth
04-09-2002, 11:20
Come dice Gogeta Flashget ha molte + opzioni, per cui se da quel punto di vista Getright ti va stretto, provalo:)

Jedi82
04-09-2002, 11:56
DAP ha anche le skins che son molto fike anche se ne ho viste solo due e poi e cosi immediato e senza problemi!!!!

lnessuno
04-09-2002, 18:45
personalmente trovo che leechget (http://www.leechget.de/) , pur essendo praticamente nuovo e non privo di difetti, stia promettendo moooolto bene per il futuro (guardate la velocità con cui rilasciano sempre nuove release :cool: )

friwer
04-09-2002, 23:53
dap??????????????????????????
stavo scaricando un bel fileone di 150 Mb (col 56K) in 3 volte. Alla fine che mi dice il caro DAP?
Non riesco ad unire i pezzi!
B A S T A R D O ! ! !

allora ho provato flashget..........................
in italiano, personalizzabile al massimo (es. si spegna il pc quando hai finito il download, utilissimo per le scaricate notturne!) e soprattutto affidabile!

Provare per credere!
ciao;)

Jedi82
05-09-2002, 14:08
beh anche dap ha quella opzione!! E poi che ne sai che con flashget non ti dava lo stesso errore su quel file da 150mb??

lnessuno
05-09-2002, 14:25
Originariamente inviato da Jedi82
[B]beh anche dap ha quella opzione!! E poi che ne sai che con flashget non ti dava lo stesso errore su quel file da 150mb??

sarà un caso... ma anche a me dap ha fatto di quei casini in passato :p

ad ogni modo uso flashget -anche- perchè trovo più comodo avere una sola finestra per tutti i download, e non una per ogni download :p

Jedi82
05-09-2002, 14:36
allora mi ritengo assai fortunato io, mai avuto il minimo problema con il suddetto programma!

Andytrendy
05-09-2002, 15:25
Originariamente inviato da Meth
[B]Come dice Gogeta Flashget ha molte + opzioni, per cui se da quel punto di vista Getright ti va stretto, provalo:)

ma flashget non è pieno zeppo di spyware ?

lnessuno
05-09-2002, 16:01
a parte leechget non credo che ce ne sia uno senza spyware :D :(

(getright, dap, flashget, reget... tutti :()

friwer
06-09-2002, 00:19
[B]beh anche dap ha quella opzione!! E poi che ne sai che con flashget non ti dava lo stesso errore su quel file da 150mb??

perchè ne ho scaricati tanti altri di file del genere con flashget.
sapete che Ad-aware non ha trovato alcun spyware?
eppure è l'ultima versione........................strano

Jedi82
06-09-2002, 11:00
anche a me adaware su DAP non ha trovato nessuno spy..ma xc? Eppure mi ricordo che in un'altra versione ne aveva pescate almeno 80 di spy!!!

Epaminonda
06-09-2002, 12:38
bisognerebbe intendersi esattamente su cosa sia spyware ...

brumma
06-09-2002, 18:01
Allora........vediamo un pò di capire :

1) Flashget dalla versione 1.3 è assente dai classici spyware che.....di norma si neutralizzano con Adware...
Ma contiene invece un Browser Helper Object che potete tranquillamente intercettare con BHOCapton......alla posizione :
C:\Programmi\flashget ed è jccatch.dll

2) Per quanto riguarda il DAP confermo quanto detto anche da lnessuno e cioè......a volte combina dei bei casini...

3) In riferimento alla possibilità di cambiare gli skin di flashget......create a vosto gusto un immagine Jpg e salvatela in
800 x 600.....chiamandola.......per esempio vostronome.jpg

Estraete da C:\flashget\skin il file TestBk per capirci ......è un file di configurazione .ini

Alla voce :

[AllBack]
Enable=1
WallPaper=TestBk.jpg
TextColor=255,255,255

Sostituite con il nome del file immagine da voi scelto...............e salvatelo con il nome vostronome.ini
A questo punto copiate i due file creati.......in skin..... aprite flashget e cambiate a piacimento.......il wallpaper....

Si potrà così quindi creare tutte le personalizzazioni possibili....e per tutti i gusti........
Credo che questa procedura sia ben conosciuta.......ma se qualcuno ne fosse all'oscuro come Jedi82 .....ecco spiegato anche a loro l'arcano......

Per quanto riguarda la segnalazione su leechget......mai provato e quindi dovrò colmare questa mia lacuna...

Bye....:cool: :cool:

lnessuno
06-09-2002, 18:23
ecco provalo... io ne ho provate un paio di release in passato e non mi ha soddisfatto del tutto :p

per la precisione, se puoi dai un'occhiata se supporta il download di uno stesso file da più mirror in contemporanea? :)

paditora
06-09-2002, 18:38
FlashGet rulez :)

Con ADSL 256k riesco tranquillamente a scaricare a 31k/s

Con DAP se vado piu' veloce sara' di 0.5k/s in piu'.
Cosa che sinceramente non mi interessa molto :)

redheart
07-09-2002, 13:37
dopo vari test personali ho optato per flashget per la sua interfaccia e per il suo resume che funziona anche quando non è supportato :)

Jedi82
07-09-2002, 13:41
Originariamente inviato da brumma
Allora........vediamo un pò di capire :

1) Flashget dalla versione 1.3 è assente dai classici spyware che.....di norma si neutralizzano con Adware...
Ma contiene invece un Browser Helper Object che potete tranquillamente intercettare con BHOCapton......alla posizione :
C:\Programmi\flashget ed è jccatch.dll

2) Per quanto riguarda il DAP confermo quanto detto anche da [B] lnessuno e cioè......a volte combina dei bei casini...

3) In riferimento alla possibilità di cambiare gli skin di flashget......create a vosto gusto un immagine Jpg e salvatela in
800 x 600.....chiamandola.......per esempio vostronome.jpg

Estraete da C:\flashget\skin il file TestBk per capirci ......è un file di configurazione .ini

Alla voce :

[AllBack]
Enable=1
WallPaper=TestBk.jpg
TextColor=255,255,255

Sostituite con il nome del file immagine da voi scelto...............e salvatelo con il nome vostronome.ini
A questo punto copiate i due file creati.......in skin..... aprite flashget e cambiate a piacimento.......il wallpaper....

Si potrà così quindi creare tutte le personalizzazioni possibili....e per tutti i gusti........
Credo che questa procedura sia ben conosciuta.......ma se qualcuno ne fosse all'oscuro come Jedi82 .....ecco spiegato anche a loro l'arcano......

Per quanto riguarda la segnalazione su leechget......mai provato e quindi dovrò colmare questa mia lacuna...

Bye....:cool: :cool:

Brumma ma qst sistema vale anche x creare le skins di DAP?

brumma
07-09-2002, 13:50
[B]

Brumma ma qst sistema vale anche x creare le skins di DAP?

Non saprei dirti......con DAP non ho perso molto tempo.....difatti io stò tranquillo con flashget e lui mi ha detto che nel cestino si trova benissimo....:D

Scherzi a parte....perchè credo sia giusto che ognuno faccia ciò che meglio crede....prova a guardare se dap....ha una sottodirectory skin.....e come è stata congeniata.....poi casomai ne parliamo....

Magari Inessuno su DAP.....la sà più lunga di me.....vediamo...

Bye...:cool: :cool:

Jedi82
07-09-2002, 13:59
si la cartella skin ce l'ha e dentro e piena di file .bmp e tanti altri...che si fa?

brumma
07-09-2002, 14:05
[B]si la cartella skin ce l'ha e dentro e piena di file .bmp e tanti altri...che si fa?

Prendi non un file bmp.....ma cerca se abbiamo file di configurazione .ini comprimilo in zip ed allegalo alla prossima tua risposta......che vediamo...

Bye...:cool: :cool:

Jedi82
08-09-2002, 11:59
abbiamo(:p ) solo file bmp e uis e wbd

arturo bandini
26-10-2002, 16:53
senz'altro si tratta d'un argomento già trattato un sacco di volte, ma, chissà, magari ultimamente è uscito un programma favoloso che potrebbe soverchiare tutti gli altri.
Indi chiedo, quale dowload manager usate al momento?

(io sono ancora fermo a GetRight, per questo domando..)

grazie e ciao a tutti

NZ
26-10-2002, 19:33
Originariamente inviato da arturo bandini
[b]senz'altro si tratta d'un argomento già trattato un sacco di volte, ma, chissà, magari ultimamente è uscito un programma favoloso che potrebbe soverchiare tutti gli altri.
Indi chiedo, quale dowload manager usate al momento?

Volevo aprire una discussione "simile" e mi hai anticipato:D

I 3 download manager più famosi in assoluto (e sui quali si è a lungo discusso) sono:
FlashGet - DAP - GetRight
Dei 3 io uso FlashGet che reputo, a parer mio, il migliore del lotto:)

Voglio però spostare l'attenzione su programmi "alternativi" meno famosi.

Di recente ho provato i seguenti:
1) ReGet Deluxe 3.1
2) Mass Downloader 2.5
Li ho trovati davvero ottimi:cool:
pregi riscontrati:
1) in Italiano!!!
2) moltissime opzioni
3) totale integrabilità in IE,Netscape/Mozilla ed Opera!
4) graficamente molto belli!!!
da provare assolutamente:D
difetti riscontrati:
1) permettono la segmentazione del download ma non la ricerca di mirror:(
2) il difetto più grosso: sono shareware:(:(

Se qualcuno ne ha provati altri che si son comportati egregiamente è invitato a postarne subito il nome,il link e il giudizio;)

Ciao;)

uvz
27-10-2002, 00:37
scrivete anche se sono spyware o no (questo vale anche per NZ: lo sono i due che hai nominato?)

NZ
27-10-2002, 07:55
Originariamente inviato da uvz
[B]scrivete anche se sono spyware o no (questo vale anche per NZ: lo sono i due che hai nominato?)

Scusa,me ne sono dimenticato;)
Tranquillo:D
Dopo averli installati ho fatto una bella scansione con Ad-aware 5.83 aggiornato e il risultato è stato OK: ZERO spy trovati:p

Ho 56k e con Flashget scarico in media a quasi 4k/s.
Con MassDownloader invece costantemente sui 5k/s:D
Se fosse free avrei già cestinato FG:D

Ciao;)

arturo bandini
27-10-2002, 13:19
grazie nz, vado proprio ora a scaricare flashget allora, l'ultima versione è la 3.1 no?
http://www.amazesoft.com/download.htm

ciao

arturo bandini
27-10-2002, 13:22
pardon, volevo dire la versione 1.31

ariciao

NZ
27-10-2002, 16:29
Originariamente inviato da arturo bandini
[B]grazie nz, vado proprio ora a scaricare flashget allora
Vai sul classico:D:D
In fondo è tra i migliori...
..se non il migliore:cool:

Ciao;)

Zip80
28-10-2002, 18:39
Download express......leggero, intuitivo, valido, consente di scegliere quanta banda utilizzare e di impostare livelli predefiniti, resume, in italiano, freeware e senza spyware....provatelo

http://www.metaproducts.com/mp/default.asp

arturo bandini
28-10-2002, 23:51
un'ultima curiosità, ma FlasghGet non è di tipo adware?
mi sembra che per togliere il motore adware ooccorra pagare 15 dollari..

uvz
29-10-2002, 20:13
c'è qualcuno che ha mai provato FreshDownload?
Non ho trovato l'opzione per limitare la banda, ho guardato male o non c'è?

MM
29-10-2002, 22:20
Non so le ultime versioni, ma a me risulta che TUTTI siano pieni di Spyware
FlashGet, una ventina di file
DAP molti di più
GetRight... non ricordo

NZ
30-10-2002, 07:38
Originariamente inviato da MM
[B]Non so le ultime versioni, ma a me risulta che TUTTI siano pieni di Spyware
FlashGet, una ventina di file

L'ultima versione di FlashGet con spy è stata,se non erro,la 1.1 e ne aveva 6/7.
Ho testato la versione attuale,la 1.31,sia con Ad-aware 5.83 che con PestPatrol (entrambi aggiornatissimi) e non hanno trovato nulla;)

Ciao;)

mensanino
03-11-2002, 10:20
Io quasi quasi sperimento quello suggerito da Zip80, mi sembra che risponda a tutte le caratteristiche richieste......

Ma lo usa solo lui?!?

uvz
03-11-2002, 12:09
download express si integra solamente con IE e non si può usare da solo

mensanino
03-11-2002, 12:47
[B]download express si integra solamente con IE e non si può usare da solo

..... e quindi?

uvz
03-11-2002, 16:29
io uso opera

MM
03-11-2002, 17:27
Ne ho provati molti, ma ritengo che FlashGet sia il più completo e contenga feature che gli altri non hanno

mensanino
04-11-2002, 08:38
In effetti ho provato Download Express e non mi è piaciuto per nulla: non ci siamo proprio......

Avanti un altro!;)

amd-novello
04-11-2002, 10:33
per me the best è Getright!! un po' macchinoso ma ha delle chicche molto belle. e poi tiene conto dei giga scaricati in tutto e di quanti te ne ha fatti risparmiare resumando la conn :D

Jedi82
04-11-2002, 12:35
DAP e il migliore, registrato funzia da Dio, senza pubblicita, skin molto carina, parte in secondo piano e si chiude appena finito il download, molto utile!

uvz
04-11-2002, 20:50
l'unico difetto di DAP che si imposessa di tutta la banda a disposizione. Possibile che non esiste una patch per rimediare?

mensanino
04-11-2002, 20:58
[B]l'unico difetto di DAP che si imposessa di tutta la banda a disposizione. Possibile che non esiste una patch per rimediare?

In che senso?
Vuoi dire che ti rallenta la connessione in maniera esagerata quando scarichi?
Anche con connessioni xdsl?

uvz
04-11-2002, 21:06
navigo soddisfatto con il v.90, vorrei poterlo impostare con un limite (es. 3kb/s) così il resto della banda la uso per navigare. Invece quando uso DAP la nagiazione diventa estremamente lenta

amd-novello
04-11-2002, 21:39
in getright c'è l'opz ma non mi si attiva mai. boh

MM
04-11-2002, 21:46
Decidete secondo i vostri gusti, ma provate anche FlashGet
- download si file consecutivi con un solo copia-incolla
- limitatore di banda personalizzabile....

...e altre cosette

Non sono a fare pubblicità, ma fate come me, provateli e poi scegliete ;)

amd-novello
04-11-2002, 21:48
- download di file consecutivi con un solo copia-incolla

bella roba :)

mensanino
04-11-2002, 22:19
Originariamente inviato da MM
[B]Decidete secondo i vostri gusti, ma provate anche FlashGet
- download si file consecutivi con un solo copia-incolla
- limitatore di banda personalizzabile....

...e altre cosette

Non sono a fare pubblicità, ma fate come me, provateli e poi scegliete ;)

Ok mod, mi hai convinto: lo provo........

Jedi82
05-11-2002, 09:41
hai visto nelle opzioni di DAP x bene, a me sembra che qòc di simile ci sia..

uvz
05-11-2002, 18:29
DAP
ho guardato bene e non ho trovato niente
ma se riesci a dimostrare che mi sto sbagliando sono il primo a esserne contento

Don Chisciotte
05-11-2002, 23:03
A mio parere il migliore è ReGet Deluxe, l'ho appena aggiornato alla versione 3.2 (dopo aver usato la 3.0 e 3.1) e lo trovo ottimo.
Cattura praticamente tutti i download (al contrario di DAP, Getright e Flashget solo per nominare i più noti), mostra la cronologia dei dowmload, ha la funzione di ricerca file e MP3 e puoi impostare la banda per traffico illimitato, limitato o cooperativo.
E' shareware ma cercando, cercando ...;)

mensanino
06-11-2002, 07:39
Originariamente inviato da Don Chisciotte
[B]A mio parere il migliore è ReGet Deluxe, l'ho appena aggiornato alla versione 3.2 (dopo aver usato la 3.0 e 3.1) e lo trovo ottimo.
Cattura praticamente tutti i download (al contrario di DAP, Getright e Flashget solo per nominare i più noti), mostra la cronologia dei dowmload, ha la funzione di ricerca file e MP3 e puoi impostare la banda per traffico illimitato, limitato o cooperativo.
E' shareware ma cercando, cercando ...;)

Ma è in italiano?!?

Jedi82
06-11-2002, 07:46
l'unica cosa di DAp che n mi va iu e che a volte quando parte ildownload ti chiede di aprire una finestra e non fa tutto in auto catturando il download...sapete quando magari c'e un download che per farlo partire devi ricorrere ad una speciale pagina...

Stigmata
06-11-2002, 09:23
reget deluxe è davvero ottimo, l'ho scaricato e installato adesso e devo dire che mi trovo davvero bene, anche se è shareware... :confused: :rolleyes: ............ :D:D:D

Jedi82
06-11-2002, 12:02
;) ;) cosa vuoi dire?

Stigmata
06-11-2002, 12:36
ehm... EHM... EHMEHMEH...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Gotrek
06-11-2002, 12:56
io uso STAR DOWNLOADER. Freeware, si integra con tutto, in ita, no spyware, interfaccia semplice...non il massimo cmq...mi ci sto trovando molto bene...ecco il link per chi lo volesse testare: http://www.stardownloader.com/ :)

Don Chisciotte
06-11-2002, 13:30
Originariamente inviato da mensanino
[B]

Ma è in italiano?!?

Certo, la traduzione italiana la trovi direttamente nel programma.

ziobystek
06-11-2002, 13:44
Originariamente inviato da Gotrek
[B]io uso STAR DOWNLOADER. Freeware, si integra con tutto, in ita, no spyware, interfaccia semplice...non il massimo cmq...mi ci sto trovando molto bene...ecco il link per chi lo volesse testare: http://www.stardownloader.com/ :)

mitiko stardownloader....:D:D per quello ke lo uso p fantastico! ::D

pekkato ke non ha la gestione di banda come reget deluxe (ke reputo il migliore...ma costoso ;))

uvz
06-11-2002, 18:14
Originariamente inviato da Gotrek
[B]io uso STAR DOWNLOADER. Freeware, si integra con tutto, in ita, no spyware, interfaccia semplice...non il massimo cmq...mi ci sto trovando molto bene...

free, ita, integrazione, semplice ma propio tutto, meno la qualità del download che è fra le cose principali. Ma è propio possibile che non si possa trovarne uno perfeto? Sono programmi semplici, non ci vuole molto.

amd-novello
06-11-2002, 23:27
quello che penso io

torio73
09-11-2002, 22:39
Scusate, ma ho appena letto la discussione...io una volta usavo Go!zilla e non andava niente male, comunque meglio di get right. Ma non lo usa + nessuno??? Perchè???

uvz
09-11-2002, 23:29
ci puoi rispindere tu
perchè non lo usi più?

mensanino
10-11-2002, 11:08
già perchè?

ziobystek
10-11-2002, 12:53
ieri ho provato anke leechdownaloader ke trovate su SWZONE.IT.

non male per essere freeware.

IlPadrino
10-11-2002, 14:13
provati getright,reget,dap e flashget

le mie considerazioni: mi tengo flashget :) anke perkè sono per il freeware, e tra gli altri il migliore mi è sembrato getright

torio73
10-11-2002, 19:34
Ho smesso di usarlo perchè da quando ho l'adsl i download sono talmente rapidi che un downloadmanager non è più necessario. Comunque io la domanda l'avevo fatta a voi...avanti!!!

amd-novello
11-11-2002, 00:25
si ma se fai i download multipli su siti non molto veloci fili come una belva :)

Jedi82
11-11-2002, 18:21
Originariamente inviato da torio73
[B]Ho smesso di usarlo perchè da quando ho l'adsl i download sono talmente rapidi che un downloadmanager non è più necessario. Comunque io la domanda l'avevo fatta a voi...avanti!!!

bravoooo, uno che finalmente ci capisce e ha tartto x i possessori di adsl il suco!

dfrtsvabz
19-01-2003, 07:37
ciao a tutti,volevo chiedere se c'e' un programma(in italiano) x scaricare +
velocemente possibile ,senza avere linea asdl o altro ,ma un normale
modem a 5600bps esterno(attualmente uso "flashget"forse non configurato a dovere x ottenere il massimo,accetto eventuali suggerimenti per migliorare il mio sistema operativo WINDOWS 2000NT)
GRAZIE!!!!!
:p

Jedi82
19-01-2003, 12:39
vuoi dire dei download manager? Ti potrei consifgliare Download accelerator plus solo ing e getright credo anche on ita!

ingpeo
19-01-2003, 13:33
Download accelerator plus

friwer
19-01-2003, 13:39
a quanto scarichi in media?

m31-andromeda
19-01-2003, 13:50
Ciao,

alcuni buoni programmi in italiano e freeware per scaricare in internet sono Star downloader e Leechget.

.

Jedi82
19-01-2003, 18:08
che poi la lingua ita e quasi inutile, son cosi immediati!

megabit
19-01-2003, 21:20
c'è anche flashget :)

Boro
20-01-2003, 00:32
Ne esistono vari e la differenza in alcuni casi sta nel fatto di essere o meno a pagamento/spyware o nelle featurs che hanno, alcuni sono Flashget (che hai), Lechtget derei buono e completo di molte funzioni (chiusura connessione al termine del Download oppure spegnimento PC), GetRight (ottimo molto completo ma Bannerware(credo si dica così) o a pagamento),Freshdownload carino e funzionale ma seza spegnimento/chiusura connessione automatici e da registrare ( la registrazione è comunque gratuita),Netright non è male ed poi c'è anche Netpumper leggero ma funzionale (da quanto ricordo)
Per riassumere direi che il più ricco di impostazione sia GetRight seguito poi da Flashget e lechtget, dimenticavo che una volta usavo anche Gozzilla (molto valido) ma ora non so se esista nancora una versione aggiornata
Cios

daemon
20-01-2003, 12:06
Flashget rulez : nn c'e paragone ;)

Don Chisciotte
20-01-2003, 23:03
Secondo me il migliore è ReGet Deluxe, cattura praticamente tutti i download (a differenza di tanti altri) e ha molte altre funzioni, come ad esempio FTP Explorer con cui puoi collegare a server FTP ed eseguire direttamente il download.

gotenks
21-01-2003, 11:21
Originally posted by "Don Chisciotte"

Secondo me il migliore è ReGet Deluxe, cattura praticamente tutti i download (a differenza di tanti altri) e ha molte altre funzioni, come ad esempio FTP Explorer con cui puoi collegare a server FTP ed eseguire direttamente il download.

Anche con getright si può scaricare dagli ftp! :) :mc:

Byez! :cool:

davide chella
21-01-2003, 11:35
Prima che tu ti faccia inutili illusioni ti dico già, però, che al max con una linea tradizionale in buono stato, in giornate di grazia e fustigandoti durante i download arriverai in media a 4.5 kb/s.
Il pregio dei programmi che ti hanno consigliato è nella capacità di mantenere costante il bit rate sui valori più elevati possibili, la presenza delle opzioni di resume ed altre, che , nel complesso ti fanno risparmiare un mucchio di tempo prezioso.
Ma di reali turbo del modem non se ne parla proprio... ottimizzazioni, questo si.

Jedi82
21-01-2003, 16:12
x gli ftp FLASHFXP tutta la vita, easy to use e semplicemente fikissimo!!

Zip80
21-01-2003, 18:20
Originally posted by "davide chella"

Prima che tu ti faccia inutili illusioni ti dico già, però, che al max con una linea tradizionale in buono stato, in giornate di grazia e fustigandoti durante i download arriverai in media a 4.5 kb/s.

Il limite teorico per un 56k è 6.8kb al secondo.....ovviamente non ci si connette mai a 56k nè si sfutta la banda al 100% ma connettendomi a 46600bps mi mantengo agevolmente attorno ai 5.3kb e quasi mai sotto i 5.

Come download manager uso (e consiglio) download express (link (http://www.metaproducts.com)) che è l'ideale per linea analogica in quanto semplice ed essenziale: garantisce un pò di boost, limita la banda per navigare senza eccessivi rallentamenti e consente il resume ed in più è freeware, in italiano e senza la miriade di spyware che infarciscono Download accelerator plus

dfrtsvabz
21-01-2003, 19:36
mi dici dove posso trovarlo e scaricare quello consigliato da te?
grazie!

lnessuno
21-01-2003, 20:09
più che i programmi direi di ottimizzare la tua connessione.. vai su www.wintricks.it, se ne parla abbondantemente e ci sono dei consigli molto utili (ora non mi servono più, adsl rulez :p)

Jedi82
22-01-2003, 09:39
Originally posted by "LUPO19964"

mi dici dove posso trovarlo e scaricare quello consigliato da te?
grazie!

a chi ti riferisci?

dfrtsvabz
22-01-2003, 17:55
mi riferivo a ZIP80,volendo provare quanto diceva ,sono curioso di verificare e sopratutto migliorare i miei downloads.
grazie a tutti per i vari consigli.

Zip80
22-01-2003, 18:17
Originally posted by "LUPO19964"

mi riferivo a ZIP80,volendo provare quanto diceva ,sono curioso di verificare e sopratutto migliorare i miei downloads.
grazie a tutti per i vari consigli.

A me? :confused:
Nel mio messaggio tra parentesi ti avevo già indicato il link!:confused:

Cmq non attenderti miracoli come ti hanno già spiegato.....certi programmi servono solo ad ottimizzare quello che si ha...non a trasformare un 56kin una T1!

PS: imposta al massimo 3 sessioni per velocità alta ed una per le altre velocità

dfrtsvabz
22-01-2003, 18:26
grazie!non l'avevo visto,io ci provo,x me sono sempre ben acettati consigli x migliorare.

caosss
02-06-2003, 21:19
conoscete un programma tipo getright per scaricare? quest'ultimo non mi va fa errore ogni 30 sec...
basta che abbia il download automatico...

diafino
02-06-2003, 21:58
Hai provato Download Acelerator Plus
http://software.hwupgrade.it/dett/1532.html

;)

redheart
03-06-2003, 07:27
prova Flashget, ottimo e in italiano :)

http://www.flashget.com/

Lucifaerus
03-06-2003, 11:45
Ne esiste qualcuno freeware per gli ftp che supporti il resume?

diafino
03-06-2003, 18:03
Originally posted by "Lucifaerus"

Ne esiste qualcuno freeware per gli ftp che supporti il resume?

D A P è free..o meglio se vuoi le funzioni maggiori devi pagare ma se no è free..poi ha il resume! :cool:

Bik
04-06-2003, 19:31
Prova Leechget: E freeware, lo scarichi da www.leechget.de (mi sembra..)
Si integra con IE6,supporta la ripresa dei download ed è velocissimo, però, a meno che non scarichi da un server iperpiantato o hai l' ADSL avrai qualche problema a navigare mentre scarichi.
Se hai MAC AFEE come firewall va in conflitto, quindi pensaci.
E anche in Italiano.

Bilbo
08-06-2003, 06:28
StarDownloader (http://www.stardownloader.com)
freeware, in italiano, funzionale.

lo uso da tempo senza problemi, configurabile alla stessa stregua del Dap O del getright

Matrixbob
10-06-2003, 14:58
il migliore è flashget

naso
10-06-2003, 16:17
Originally posted by "Bik"

Si integra con IE6,supporta la ripresa dei download ed è velocissimo, però, a meno che non scarichi da un server iperpiantato o hai l' ADSL avrai qualche problema a navigare mentre scarichi.
E anche in Italiano.

anche io lo uso.. è leggero, veloce e nn rompe le scatole come tanti altri.. poi è freeware e da pochissimi problemi. (ogni tanto, una volta al mese circa mi si pianta e devo ricaricarlo... tutto quì...) :)

nemo99
10-06-2003, 20:10
Cambia browser ed usa OPERA...

include un ottimo Download Manager

Marco2000
19-06-2003, 09:12
Io fin'ora ho usato FlashGET (mi piaceva perchè ha le palline che si colorano man mano che scarica :D ) però ho notato che è un po' troppo "invadente" e parte anche quando non voglio, inoltre bisogna scaricare e configurare un plug-in per farlo lavorare con Opera.

Voi cosa usate ?

diafino
19-06-2003, 09:16
ora quello di winXP prima DAP ;)

MarcoM
19-06-2003, 16:12
DAP

Zermak
19-06-2003, 18:22
Download Accelerator Plus (DAP v5.3.9.6) ;)

Ciao!

Marco2000
19-06-2003, 18:43
ok, m'avete convinto, me lo procuro anche io.

diafino
19-06-2003, 18:49
ma alla fine fanno sta gran sbandierata differena! :confused:

Adric
19-06-2003, 18:54
DAP e' spyware, cosi' come Gozilla, Alligator, Reget, Netvampire e vari altri programmi di questo tipo: http://accs-net.com/smallfish/dloaders.htm
Inoltre usandolo molto ci si ritrova Mb di file pubblicitari scritti nel proprio hard disk.
Pertanto meglio non usarlo.
Flashget e' uno dei pochi dei quali rimuovendo le dll spyware con Ad-Aware continua a funzionare.
GetRight pare che non contenga piu' spyware, ma rimane un programma con interfaccia meno intuitiva rispetto ad altri similari.
Esistono piu' di 50 download manager per Windows.
Consiglio Download Mage, Getsmart, Mass Downloader, Octopus e GetIt che sono liberi da spyware.
Io uso il primo (purtroppo non freeware, ma altri di questi lo sono), perche' e' il piu' veloce tra quelli da me provati a parita' di stesse impostazioni, e mi consente anche di vedere il contenuto dei file zip remoti prima di scaricarli.
C'e' una bella discussione sui download manager e gli spyware in questa stessa sezione che segnalo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=134949

Marco2000
19-06-2003, 19:07
GRAZIE !

Oaichehai
19-06-2003, 22:45
sarà spyware ok, ma DAP è DAP!

Adric
19-06-2003, 23:25
Appunto; sicuramente uno dei piu' sopravvalutati e sponsorizzati della sua categoria, insieme a Gozilla e Getright :sofico:

MButi
20-06-2003, 01:49
Star Downloader è gratis senza spyware e in italiano :o

redheart
20-06-2003, 08:07
dopo averne provati tanti il migliore è Flashget :) e poi non lo trovo affatto invasivo, anzi l'icona verde sul desk è molto comoda ;)

Marco2000
20-06-2003, 09:48
ho detto che è invasivo perchè volevo scaricare un file senza di lui però partiva lo stesso anche se chiudevo il processo o se "disbilitavo intercettazione browser".

MarcoM
20-06-2003, 12:26
Il DAP ufficiale (quello acquistato) non ha spyware e funziona a meraviglia.

metalfreezer
20-06-2003, 12:30
getright ultra craccato ;) :D :sofico:

Phobos87
20-06-2003, 13:41
Originally posted by "metalfreezer"

getright ultra craccato ;) :D :sofico:

si, ma x la vers. 5 nn c sono i codici :( :eek: :(

metalfreezer
20-06-2003, 13:55
Originally posted by "Phobos87"

si, ma x la vers. 5 nn c sono i codici :( :eek: :(

.....ne sei proprio sicuro....... ;) :D

Phobos87
20-06-2003, 15:04
Originally posted by "metalfreezer"

.....ne sei proprio sicuro....... ;) :D

:eek: tastino pvt o mail :eek:

grazie 1000 ;)

redheart
20-06-2003, 15:32
Originally posted by "Marco2000"

ho detto che è invasivo perchè volevo scaricare un file senza di lui però partiva lo stesso anche se chiudevo il processo o se "disbilitavo intercettazione browser".

basta cliccare sul link del download con il tato shift premuto....

Marco2000
20-06-2003, 15:36
già provato ma "lui" partiva ugualmente....

Adric
20-06-2003, 16:51
Non vedo perche' spendere 29.95 $ per acquistare DAP che e' una delle utility piu' costose nel suo settore quando ci sono almeno dieci programmi freeware dello stesso tipo ed altri programmi validissimi che costano comunque meno.

Zermak
20-06-2003, 23:09
Originally posted by "Adric"

Non vedo perche' spendere 29.95 $ per acquistare DAP che e' una delle utility piu' costose nel suo settore quando ci sono almeno dieci programmi freeware dello stesso tipo ed altri programmi validissimi che costano comunque meno.

hai ragione ma tutto è possibile...
chi ha orecchie per intender intenda (è così il "motto"?), cmq ci siamo capiti ;)

Ciao

Dark Schneider
20-06-2003, 23:44
DAP

MarcoM
20-06-2003, 23:44
Io non volevo dirlo... (riferito a Zermak)

gsp
20-06-2003, 23:49
getright!

DjLode
21-06-2003, 00:08
Flashget. Parte, si chiude la finestra che compare e si scarica con IE o affini.
Dopo averli provati quasi tutti mi sono innamorato di questo.

megabit
21-06-2003, 11:01
Originally posted by "Adric"

DAP e' spyware, cosi' come Gozilla, Alligator, Reget, Netvampire e vari altri programmi di questo tipo: http://accs-net.com/smallfish/dloaders.htm
Inoltre usandolo molto ci si ritrova Mb di file pubblicitari scritti nel proprio hard disk.
Pertanto meglio non usarlo.
Flashget e' uno dei pochi dei quali rimuovendo le dll spyware con Ad-Aware continua a funzionare.
GetRight pare che non contenga piu' spyware, ma rimane un programma con interfaccia meno intuitiva rispetto ad altri similari.
Esistono piu' di 50 download manager per Windows.
Consiglio Download Mage, Getsmart, Mass Downloader, Octopus e GetIt che sono liberi da spyware.
Io uso il primo (purtroppo non freeware, ma altri di questi lo sono), perche' e' il piu' veloce tra quelli da me provati a parita' di stesse impostazioni, e mi consente anche di vedere il contenuto dei file zip remoti prima di scaricarli.
C'e' una bella discussione sui download manager e gli spyware in questa stessa sezione che segnalo: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=134949

Ciao sto provando Download MAge ma non c'è un opzione per abbassare la velocità di download come flashget?

emmedi
22-06-2003, 14:11
Originally posted by "nemo99"

Cambia browser ed usa OPERA...

include un ottimo Download Manager

Ottimo? ma ne sei davvero sicuro?

ScAr○
22-06-2003, 14:53
sottoscrivo x opera! purtroppo xo nonostante è 1 ottimo browser ci sono problemi con alcuni siti sviluppati esclusivamente x IE

emmedi
23-06-2003, 12:37
Originally posted by "Bik"

E anche in Italiano.

L'ho scaricato e subito provato. La prima volta mi ha "imballato" il pc, la seconda quasi. Mi sa' che richiede troppo risorse...
Cmq mi pare che manchi la funzione che ti limita la velocità di scarico.
Un vero peccato dunque, trattandosi di un SW free ed in italiano.

IlPadrino
23-06-2003, 18:28
Originally posted by "redheart"

Sottoscrivo, per me è il migliore ;)

Doctor P
24-06-2003, 09:53
ma come stai? x la versione 5 nn ci sono i codici? APpena esce un programma C sono già i codici x la versione successiva Asd Asd ASd, cmq per funzionalità interfaccia velocità e altre varie cose il migliore è sicuramente GetRight

caosss
24-06-2003, 12:18
Avete ragione...FlashGet è il migliore...mi piace! grazie!!! ;)

caosss
24-06-2003, 12:33
anzi no! ma lo sapete che contiene spyware???

Matrixbob
24-06-2003, 12:51
Originally posted by "caosss"

anzi no! ma lo sapete che contiene spyware???

no non mi risulta ... no no.

fefed
24-06-2003, 13:36
Originally posted by "redheart"

concordo con il concittadino... :D

caosss
24-06-2003, 23:46
Originally posted by "Matrixbob"

no non mi risulta ... no no.
no no no, si si! sei sicuro? allora sono io che sono sfigato...cmq contiene cydoor...

abrasaxe
25-06-2003, 19:52
Originally posted by "caosss"

no no no, si si! sei sicuro? allora sono io che sono sfigato...cmq contiene cydoor...

occhi che flashget nn contiene solo uno spyware, ma molti di piu'!!
non per niente e' una versione adware, che installa banner, spyware e schifezuole varie.
a meno che non scegli la modalita' shareware durante l'installazione.

cmq io uso DAP e mi trovo bene.

MM
26-06-2003, 21:47
Nel tempo ne ho provati diversi e....

- NetVampire: ormai superato. Contiene spyware, se disattivati non funziona
- LeechGet: molto semplice ed adatto a chi non ha grosse esigenze
- GoZilla: discreto, ma E' uno spyware. Disinstallati gli spyware non funziona più
- GetRight: direi buono (anche se era una vecchia versione, adesso non saprei)
- DAP 5: direi buono ed abbastanza completo, ma si arrende troppo facilmente in caso di problemi di download
- FlashGet: il più completo, permette di regolare anche la banda di download, la versione libera contiene infiniti spyware, che disinstallati posrtano il programma a shareware... per ora funziona

Queste le mie opinioni, anche se di alcuni programmi non ho provato le ultime versioni, mji trovo troppo bene con FlashGet per abbandonarlo (tra l'altro è il più "mastino" e se non ci riesce, vuol dire che non si può scaricare)

IlPadrino
26-06-2003, 21:52
tra l'altro, ha anche una comodissima icona di ancoraggio per tenere sempre sotto controllo lo stato dei download ;)

andysat
27-06-2003, 08:09
Star Downloader. Funziona bene, no spy, free.

caosss
28-06-2003, 20:49
Originally posted by "pais10"

Altrimenti c'è Download Express 1.4
AHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! QUANTO ODIO STO PROGRAMMA!!!!!!!!!!!!!!PER COLPA SUA HO DOVUTO SCARICARE 3 VOLTE UN FILE DA 70 MB COL 56 K!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: se scarichi cose grosse le danneggia!!!!!!!!! le uniche cose che scarica bene non devono essere più grandi di 5 mb...

diafino
28-06-2003, 21:40
Originally posted by "pais10"

1:Non scaricherei mai 70 Mb con un 56K :rolleyes:
2:Mi meraviglio di te che l'hai fatto per 3 volte :rolleyes:
Bye!

vabbè magari era necessario.. ;)

Matrixbob
29-06-2003, 01:30
Originally posted by "MM"

FlashGet: il più completo, permette di regolare anche la banda di download, la versione libera contiene infiniti spyware, che disinstallati posrtano il programma a shareware... per ora funziona

Esatto usando Ad-aware e SpyBot nn ha mai dato problemi e non ho mai dovuto ricominciare da capo a scaricare come ad esempio mi è succeso 3 volte con qualche versione di Imesh ma li era un altra storia :)

Motomaniac
29-06-2003, 17:29
Ho scaricato ed installato pure io FlashGet,e sembra funzionare bene.Ho sempre utilizzato GetRight,ma era da un pò di tempo che con WinXP prof continuava a chiudersi o bloccarsi,così sono passato a FlashGet e speriamo bene :)
Ciaoo.

Kumalo
30-06-2003, 07:52
Troppo comodo e leggere Flashget secondo me il migliore, il piu' intuitivo di tutti!

Io vengo da GetRight ma mi aveva stufato, troppi blocchi ed errori e un pochetto troppo pesante!

Byez

redheart
30-06-2003, 08:26
Originally posted by "Kumalo"

Troppo comodo e leggere Flashget secondo me il migliore, il piu' intuitivo di tutti!

Io vengo da GetRight ma mi aveva stufato, troppi blocchi ed errori e un pochetto troppo pesante!

Byez

identica situazione, e poi flashget ti permette di scaricare un file in più parti anche quanto non sarebbe possibile :)

imarorro
07-09-2003, 22:20
devo installare un nuovo download manager
cosa ne dite di Download Express?
qualcuno l'ha già provato ?

il sito è questo (http://www.metaproducts.com/mp/mpProducts_Detail.asp?id=18) visto dagli screenshot non è malvagio.
e poi è di soli 397Kb FREE

ciao :)

Stex75
08-09-2003, 00:29
Io uso leechget 2002 e mi trovo bene....naturalmente è free....

Poi c'è fresh download, flashget, download accelerator plus ecc. ecc....

Ciauz!

NeoGeo999
08-09-2003, 00:45
download accelerator, non c'è niente di meglio per ottimizzare i tenpi stà sempre sopra gli 800k (con fastweb) anche nella versione free

naso
08-09-2003, 08:34
Originariamente inviato da Stex75

Poi c'è fresh download, flashget, download accelerator plus ecc. ecc....

Ciauz!
concordo con leechget... nn male... ;)

imarorro
08-09-2003, 09:27
grazie a tutti per le risposte :)

ho provato download express
è free è tradotto anche in italiano, ma manca di qualche opzione,
tipo Download terminato : "apri file" apri cartella" "chiudi" .
ecco questa opzione non c'è nella versione free, c'è in quella trial dove si dovrà poi acquistare, dopo un periodo in prova per 30 giorni.
quindi ho rimosso il programma.

mentre mi è piaciuto freshdownload

per ora tengo quello:)

ciao

MM
08-09-2003, 20:07
Tra quelli che ho provato (una decina) direi che quello che è un vero download manager, che và veramente veloce e che si arrende solo se è impossibile scaricare è FlashGet
Và ripulito dagli spyware, ma dopo funziona ;)

leo2k2
08-09-2003, 23:02
Concordo con MM , Flashget è un ottima scelta

*ReSta*
08-09-2003, 23:25
il mio fedele getright non mi abbandona mai!!

bossino
08-09-2003, 23:49
Originariamente inviato da *ReSta*
il mio fedele getright non mi abbandona mai!!

:D :D :D

friwer
09-09-2003, 01:30
anch'io flashget. Cmq mi sembra che abbiano risolto i problemi di spyware........uso la 1.40 e nessuna traccia!
la stessa cosa mi sembra che non valga per DAP......o sbaglio?

Sharpnel
09-09-2003, 02:50
Download Accelerator Plus tutta la vita :)

Ciao!

kwb
09-09-2003, 10:39
volevo solo un informazione ma per uno ke ha l'adsl conviene installare un download accellerator??:confused:

*ReSta*
09-09-2003, 10:53
Originariamente inviato da kwb
volevo solo un informazione ma per uno ke ha l'adsl conviene installare un download accellerator??:confused:

certo che sì, i vantaggi sono gli stessi: se cade la linea non butti via tutto, download programmati, spegne il pc quando hai finito... e via dicendo.

Ho notato una cosa: non è vero che il explorer non supporta il resume: provate ad annullare un dl con explorer e poi a riprenderlo, vedrete che continua da dove l'aveva lasciato; però non ho mai provato se cade la linea...

REPERGOGIAN
09-09-2003, 14:19
Originariamente inviato da *ReSta*

Ho notato una cosa: non è vero che il explorer non supporta il resume: provate ad annullare un dl con explorer e poi a riprenderlo, vedrete che continua da dove l'aveva lasciato; però non ho mai provato se cade la linea...

facci sapere

Stex75
09-09-2003, 14:29
E' successo anche a me.....se annulli a metà download e poi riprendi, non riprende dall'inizio.....forse perchè è ancora memorizzato il file nei "temporanei" o qualcosa del genere, ma se chiudi il tutto non penso si possa riprendere...o almeno così credo...non ho mai provato!!!

Re_Lizard
09-09-2003, 14:52
E' successo anche a me.....se annulli a metà download e poi riprendi, non riprende dall'inizio.....forse perchè è ancora memorizzato il file nei "temporanei" o qualcosa del genere, ma se chiudi il tutto non penso si possa riprendere...o almeno così credo...non ho mai provato!!!
Finchè rimane nei temporanei potete riprenderlo, ma una volta chiuso tutto non c'è più traccia del download parziale...quindi la cosa migliore è sempre avere un download manager ;)

Stex75
09-09-2003, 15:06
Ecco confermato il tutto!!!:)

Ciauz!!

Bik
09-09-2003, 20:00

Concordo al 200% è fantastico!

kwb
09-09-2003, 21:28
si' e' proprio vero
peccato ke non sia tanto diffuso

jolly_82
09-09-2003, 21:31
DAP fino alla versione 5

Ieri ho scaricato la 7 e a parte che non si trovano i cr... ehm.... cmq ha un bel po' di problemucci... ma cmq è una beta.....

nic96
10-09-2003, 11:25
ciao a tutti,

ho installato DAP 7 beta poi ho aagiornato Spybot e ho ripulito DAP da tutti gli spyware.

Funziona tutto alla perfezione

nic96

The Incredible
18-10-2003, 12:39
Una volta usavo DAP5, è ancora il migliore??
o ne sono usciti di meglio?
Grazie

Phantom II
18-10-2003, 12:43
Io uso GetRight 5.

TheyCallMeMr.X.
18-10-2003, 12:46
dap 5;)

Korn
18-10-2003, 12:50
è meglio di flashget?

gotenks
18-10-2003, 12:51
Io uso GetRight :) ;)

gegeg
18-10-2003, 12:53
dap 5 :D

francesco25
18-10-2003, 12:54
rispondi ai PVT:O

The Incredible
18-10-2003, 12:59
Originariamente inviato da francesco25
rispondi ai PVT:O
ok.. arrivooooooooo:D

majin mixxi
18-10-2003, 13:05
ma con Fastweb non dovrebbero servirti

The Incredible
18-10-2003, 13:08
Originariamente inviato da majin mixxi
ma con Fastweb non dovrebbero servirti SI CHE MI SERVONO.. PER SCARICARE PIù DI 2 FILE ALLA VOLTA.. CON IL SALVA DI windows nn riesco..

TheFedex
18-10-2003, 13:10
io uso DAP 5 :)

FreeMan
18-10-2003, 13:16
Spostato in PROGRAMMI E UTILITY

MOVED!!

>bYeZ<

Fenomeno85
18-10-2003, 13:19
io non uso nessun programma di quel tipo anche se ho una adsl

heres
18-10-2003, 13:30
Io uso Getright ma solo per "comodità", non per accellerare il download e cose simili... :O

Fenomeno85
18-10-2003, 13:32
tanto son prese per il culo che riesci ad accelerare, se la tua banda è 32 kb a secondo non puoi scaricare di +, al massimo si può dire che permette di ottimizzare la banda

The Incredible
18-10-2003, 13:36
ame serve per scaricare più file alla volta...

danny86
18-10-2003, 13:49
anch'io uso DAP5!
ma Go!Zilla esiste ancora?

Oaichehai
18-10-2003, 14:05
Originariamente inviato da danny86
anch'io uso DAP5!
ma Go!Zilla esiste ancora?

Uso ormai da secoli DAP, il numero 1 per me.
Gozilla esiste ancora, ma non è più il Re come lo era una volta.
Solo da quando uso DAP ho rimosso gozilla dal mio winzozz

FreeMan
18-10-2003, 14:08
Originariamente inviato da Fenomeno85
tanto son prese per il culo che riesci ad accelerare, se la tua banda è 32 kb a secondo non puoi scaricare di +, al massimo si può dire che permette di ottimizzare la banda

se ottimizzi cmq acceleri.. ovvio che se hai 32kb di + non vai... ma se vai sempre a 32k acceleri rispetto a quando vai a 20k oscillanti ;)

>bYeZ<

gotenks
18-10-2003, 14:19
Ma DAP non è quello con 10.000 spyware? :mbe: :eek: :confused:

The Incredible
18-10-2003, 14:28
Originariamente inviato da gotenks
Ma DAP non è quello con 10.000 spyware? :mbe: :eek: :confused:

sicuro??nn lo sapevo..

gotenks
18-10-2003, 14:33
Non ne sono sicuro (non l'ho mai usato) ;)

Però guarda cosa dicono qua:

http://download.com.com/3302-2071_4-10127147.html?pn=2&fb=0

Per esempio:

"DOESN'T WORK WHEN YOU REMOVE ALL THE SPYWARE IN IT"

oppure

"Spyware..?"
I have Webroot's Spysweeper and when I run a sweep, it detects DAP as spyware. I can't believe you pay for something like that and it's spyware. What a pathetic attempt to advertise. Whats the world coming to?

Però, come ho detto prima, non ho mai verificato di persona :fagiano:

amenic
18-10-2003, 19:23
Getright 5..........

Dove è possibile attivo più server....e va che è un fulmine...

:o)

gotenks
18-10-2003, 20:39
Welcome amenic :) :mano: :yeah:

Ps. Ehm, avresti la sign un tantino irregolare :p

FreeMan
18-10-2003, 21:00
x amenic

hai la signature irregolare..max 3 righe a 800x600..comprese le righe vuote ovviamente

sei pregato di editarla

>bYeZ<

aclock
19-10-2003, 01:25
Io uso Flashget e mi trovo benone... ;);)

TNOTB
19-10-2003, 01:36
prima usavo FlashGet, ora è quasi un anno che uso RegetDeluxe e credo che nn tornerò indietro...

The Incredible
19-10-2003, 13:02
altri?

Fire Fox II
19-10-2003, 17:58
IO uso Dap 7 beta e mi trovo benissimo :)

kwb
19-10-2003, 20:32
Originariamente inviato da The Incredible
altri?
io invece uso leech get2002 e' il migliore:freeware,pulito e scattante
Ma tra leech get e fresh download ki usereste???:confused:

The Incredible
19-10-2003, 23:23
allora dap è pieno di spyware??lo scarto..

aclock
19-10-2003, 23:26
Originariamente inviato da TNOTB
prima usavo FlashGet, ora è quasi un anno che uso RegetDeluxe e credo che nn tornerò indietro...
L'ho provato tra ieri e oggi e devo ammettere che è leggermente superiore a flashget...nel complesso un ottimo programma!!!:O

ciccaldo
19-10-2003, 23:32
Provate Reget Deluxe, poi ne riparliamo :D

The Incredible
19-10-2003, 23:33
dove si può trovare????

ciccaldo
19-10-2003, 23:35
_http://deluxe.reget.com/

FreeMan
19-10-2003, 23:37
guarda, al limite usare www.google.it ???

:D:rolleyes:

>bYeZ<

FreeMan
19-10-2003, 23:40
x ciccaldo

in sign solo una immagine.. e se metti una immagine non puoi mettere degli smiles.. e viceversa

edita tnx :)

>bYeZ<

ciccaldo
19-10-2003, 23:40
:cincin:

The Incredible
24-10-2003, 09:46
allora alla fine il migliore è: ..................................

Zip80
24-10-2003, 19:13
Prova questo (http://www.metaproducts.com/mp/mpProducts_Detail.asp?id=18)

No spyware, semplice ed efficiente

Zip80
24-10-2003, 19:21
Originariamente inviato da Zip80
Prova questo (http://www.metaproducts.com/mp/mpProducts_Detail.asp?id=18)

No spyware, semplice ed efficiente

Ed anche freeware

The Incredible
25-10-2003, 02:32
mai sentito parlarnme da nessuno..
lo proverò.

ciobo
26-10-2003, 22:43
e da molto che uso DAP e devo dire che mi sono sempre trovato bene in questi girni ho scaricato alcuni programmi che sono stati menzionati in questa discussione e devo dire che reg...deluxe e molto simile a DAP come prestazioni il solito file con un modem a 56k e stato scaricato nel solito tempo con punte non superiore a 5.1kbites/sec con download express devo dire che i risultati sono migliori con una diminuzione di circa un 10% ed inoltre con punte che arrivavano anche a 5.5kbites/sec
i file sono stati scaricati piu volte per escludere cosi fortuiti casi di linea meno intasata
inoltre ho fatto partire contemporaneamente i tre programmi con il solito file ed in questo caso DAP era quello che correva piu velocemente aggirandosi intorno ai 2.2 kbites/sec Download express arrivava al massimo a 2 mentre reg deluxe era molto distaccato di quasi la meta

qualcuno mi sa dire che prove in simulate possono essere veritiere oppure dipende da tante altri fattori?
ciao

matpez
27-10-2003, 00:02
DAP 5.3.9.5 :p

NZ
27-10-2003, 09:27
Sono da sempre un felice sostenitore di flashget :)
Ieri però ho voluto provare Reget Deluxe e mi ha piacevolmente sorpreso :cool:
Tante opzioni,in italiano,si integra con Mozilla e prestazioni un pelino superiori a flashget.
Ho 3 sole cosine da chiedere:

1) Dal sito ufficiale ho scaricato la versione 3.3.187 ma se clicco sulle info del programma c'è scritto versione 3.3.183 :confused:
Come mai?

2) Come si fa per eliminare lo splash-screen all'avio del programma?

3) Ho attivato l'integrazione con Mozilla e funiona bene...
...anche troppo :eek:
Su qualunque cosa clicco si avvia Reget :eek:
ciò è molto fastidioso quando si naviga all'interno di directory :(
Io vorrei che il programma si avviasse solo quando clicco su un singolo file... come si fa? :confused:

PS: Per chi li ha provati entrambi: meglio RegetDX o Download Express?

Ciao ;)

megabit
27-10-2003, 11:03
Il migliore secondo me ( e ne ho provati parecchio ) sono o Flashget. Oppure NetTransport (http://lycos26486.l78.lycos.com.cn/default.htm) facile, veloce, con tutte le opzioni che servono, Freeware e libero da spyware. Il migliore insomma :D
Provatelo.

XP2200
28-10-2003, 17:13
Io uso in abbinata dap 5.3 e reget deluxe.

Delpi
28-10-2003, 19:21
get right..
Net vampire..

Qual'è il più leggero da caricare in RAM, visto ke magari su di un serverino "notturno" questo può risultare importante?? :)