PDA

View Full Version : download manager migliore (I)

Pagine : 1 [2]

Zip80
28-10-2003, 21:04
Originariamente inviato da ciobo
e da molto che uso DAP e devo dire che mi sono sempre trovato bene in questi girni ho scaricato alcuni programmi che sono stati menzionati in questa discussione e devo dire che reg...deluxe e molto simile a DAP come prestazioni il solito file con un modem a 56k e stato scaricato nel solito tempo con punte non superiore a 5.1kbites/sec con download express devo dire che i risultati sono migliori con una diminuzione di circa un 10% ed inoltre con punte che arrivavano anche a 5.5kbites/sec
i file sono stati scaricati piu volte per escludere cosi fortuiti casi di linea meno intasata
inoltre ho fatto partire contemporaneamente i tre programmi con il solito file ed in questo caso DAP era quello che correva piu velocemente aggirandosi intorno ai 2.2 kbites/sec Download express arrivava al massimo a 2 mentre reg deluxe era molto distaccato di quasi la meta

qualcuno mi sa dire che prove in simulate possono essere veritiere oppure dipende da tante altri fattori?
ciao

Il download di un singolo file può essere interessante e non pensavo che download accelerator (che pure ti ho consigliato) risultasse il migliore....per il download simultaneo non credo abbia senso.

Inoltre se configuri DA non con le impostazioni di default va anche malgio....ad es con un 56k splitterei il file al massimo in 2

X Delpi: non so gli altri ma dowload accelerator occupa circa 6mb

megabit
29-10-2003, 13:32
NetTransport 2.500 kb

Delpi
29-10-2003, 20:00
beh, allora una domandina un po' così...
Se io dovessi usare un programma per mettere solo i link ai file ke il serverino deve downloadare quale mi consigliereste??

secondo voi dovrei farli partire tutti insieme?? :)
oppure qlc programma mi permette di farne partire un paio e poi finiti questi di partire con gli altri in base alla lista?? :)

.. io i file da downloadare dovrei inserirli in tale programma tramite una sessione remota (VNC??) e poi lui di notte lavora...
:D :D

CIAO A TUTTTI!!

megabit
29-10-2003, 20:11
Originariamente inviato da Delpi
beh, allora una domandina un po' così...
Se io dovessi usare un programma per mettere solo i link ai file ke il serverino deve downloadare quale mi consigliereste??

secondo voi dovrei farli partire tutti insieme?? :)
oppure qlc programma mi permette di farne partire un paio e poi finiti questi di partire con gli altri in base alla lista?? :)

.. io i file da downloadare dovrei inserirli in tale programma tramite una sessione remota (VNC??) e poi lui di notte lavora...
:D :D

CIAO A TUTTTI!!

mah non so come aiutarti, in genere tutti i download manager posso importare liste di file da scaricare. Ora non so se si può fare in modo tale da far importare al serverino i file senza toccare lo stesso, cioè da remoto.

ciobo
30-10-2003, 00:18
allora eccomi qua con altri test sempre se si possono chiamare test sempre dopo aver scaricato il solito file e cco qua i dati :

Net Transport punte massime di 3kbites/sec
DAP punte massime di 4.6kbites/sec
Flashget punte massime di 4.8kbites/sec
Download Express punte massime di 4.9kbites/sec

il file sia con Download Express che con Flashget alla fine è stato scaricato nel solito tempo mentre DAP vi ha impiegato qualcosa di piu all'incirca un 10% metre Net Transport vi ha impiegato veramente tanto.
adesso provo il DAP7 per vedere se quel 10% e stato colmato dalla nuova versione poi vi faccio sapere............

P.S
qualcuno ne conosce altri ?

megabit
30-10-2003, 00:39
allora eccomi qua con altri test sempre se si possono chiamare test sempre dopo aver scaricato il solito file e cco qua i dati :

Net Transport punte massime di 3kbites/sec
DAP punte massime di 4.6kbites/sec
Flashget punte massime di 4.8kbites/sec
Download Express punte massime di 4.9kbites/sec

il file sia con Download Express che con Flashget alla fine è stato scaricato nel solito tempo mentre DAP vi ha impiegato qualcosa di piu all'incirca un 10% metre Net Transport vi ha impiegato veramente tanto.
adesso provo il DAP7 per vedere se quel 10% e stato colmato dalla nuova versione poi vi faccio sapere............

P.S
qualcuno ne conosce altri ?

:confused: ma che connessione hai? 56k?
io con alice256 tutte queste differenze non le sento. Poi provai anche un altro download manager che si chiamava Internet Download Accelerator. Veramente veloce ma andava spesso in crash, provalo e vedi se magari hanno fatto qualche versione nuova.

ciobo
30-10-2003, 01:25
si 56k
dove lo posso trovare quello che dici tu?
cosi provo anche questo e poi basta tanto tra Flashget e Dawnload express non c'e nessuna differenza e devo dire che sono i migliori e poi con 56k non si puo chiedere l'impossibilie a mio parere.
mi riservo di dare pareri sulla nuova versione di DAP 7 che provero al piu presto.
ciao

XP2200
30-10-2003, 08:22
Un donwload manager molto veloce prodotto dalla redlight (gli stessi di getright) è lighting donwload l'ho provato per un po di tempo e non era male pero non aveva molte funzioni.

megabit
30-10-2003, 11:23
si 56k
dove lo posso trovare quello che dici tu?
cosi provo anche questo e poi basta tanto tra Flashget e Dawnload express non c'e nessuna differenza e devo dire che sono i migliori e poi con 56k non si puo chiedere l'impossibilie a mio parere.
mi riservo di dare pareri sulla nuova versione di DAP 7 che provero al piu presto.
ciao

ecco il link (http://fileforum.betanews.com/detail.php3?fid=1038906347)
;)

ciobo
30-10-2003, 19:37
provato il nuovo DAP7 devo dire molto performante e molto bello esteticamente sicuramente i valori di picco di 6.8kbites/sec non sono veritieri (impossibili con un 56k) comunque alla fine il dawnload del file e stato completato nello stesso tempo di Dawnload Express(picchi di 5.2) e Flashget (picchi di 5.3)

X Megabit e XP2200
adesso provo quello consigliato da voi

Zip80
30-10-2003, 19:59
provato il nuovo DAP7 devo dire molto performante e molto bello esteticamente

E presumo anche molto fornito dei più recenti spyware!!!:D :D :D

Fai una passata con spybot aggiornato e vedi un pò quanta robetta ti ritrovi nell'hd:D :D :D

Zip80
30-10-2003, 20:05
Originariamente inviato da Zip80
E presumo anche molto fornito dei più recenti spyware!!!:D :D :D

Fai una passata con spybot aggiornato e vedi un pò quanta robetta ti ritrovi nell'hd:D :D :D

PS: anche flashget ne ha

ciobo
30-10-2003, 22:24
provato internet download accelerator(picco di 4.1kbit/sec)lento rispetto hai 3 detti in precedenza che anche in questo download da me effetuato hanno fanno registrare le solite performance picco di 4.8kbit/sec ottimo devo dire lightning download grafica identica o molto simile a getright picco di 5.2kbit/sec pero alla fine inferiore di una 20 di sec rispetto hai primi 3.

inoltre mi è stato consigliato un altro programma FreshDownload qualcune ne sa qualcosa

Xzip80
allora tra i tre a questo punto se DAP e flashget hanno degli spyware conviene utilizzare Download Express

Delpi
30-10-2003, 23:01
guardare un po' questo....

http://news.swzone.it/swznews-9017.php

cmq perchè avete scartato getright??

XP2200
31-10-2003, 19:04
Provato Dap7 carina la grafica, pieno di spyware (rimossi tutti con Spybot), come velocita siamo sempre su ottimi livelli.

Cester
31-10-2003, 19:24
Leegech 202 è molto buono ,io lo usavo, ora ho ADSL e quindi non lo uso più, però ha un sacco di funzioni!:)

ciobo
31-10-2003, 19:48
ho preso una decisione dopo tante prove ho deciso di affidare i mie download a "Download express" perche :

free
leggero
semplice
senza spyware
veloce nei download (come DAP7 e Fleshget)

Inoltre come ultima prova questa mattina ho provato FreshDownload ottimo programma con un difetto non scaricava tutto da tenere in considerazione soprattutto perche quando andava otteneva rivultati alla pari dei tre menzionati

Delpi
31-10-2003, 20:01
alla fine allora la palma del vincitore a DOWNLOAD EXPRESS ????? :p

qlc post addietro vi avevo chiesto xkè avete scartato GET RIGHT...

Zip80
31-10-2003, 20:45
Originariamente inviato da Delpi
alla fine allora la palma del vincitore a DOWNLOAD EXPRESS ????? :p

qlc post addietro vi avevo chiesto xkè avete scartato GET RIGHT...

Non so se sia il migliore...non ne ho certo provati tanti come ciobo ma se si cerca un software semplice e che fa pienamente il proprio devere Download Express a mio parere lo è.

Se poi si cercano software per esigneze particolari occorre prendere in considerazione altri programmi

Insomma forse un vincitore vero e proprio non esiste anche perche non si sono specificati i termini su cui competere ma sicuramente è da provare

The Incredible
01-11-2003, 12:07
Il vincitore è DOWNLOAD EXPRESS :p :D

Cester
01-11-2003, 14:05
Si è un buon programma anche se devo dire che io preferisco Leegechc.

kwb
02-11-2003, 09:40
scusate se mi intrometto ma con leech get 2002 come faccio a farlo partire i download su opera 7.11???:( :confused: :confused: :confused: :huh: :old:

Cester
02-11-2003, 12:14
Originariamente inviato da kwb
scusate se mi intrometto ma con leech get 2002 come faccio a farlo partire i download su opera 7.11???:( :confused: :confused: :confused: :huh: :old: Quando lo avvii ti appare un iconcina sempre in primo piano.Prendi il download e trascinalo sopra all'icona.Il download partirà!Ciao
:cool: ;)

kwb
02-11-2003, 14:20
cos'e ke avvio nn capisco come devo procedere???:confused: :confused: :confused: :muro: :muro:

The Incredible
02-11-2003, 14:27
Originariamente inviato da The Incredible

qual'è il sito ufficiale??

kwb
02-11-2003, 19:11
cos'e ke avvio nn capisco come devo procedere???:confused: :confused: :confused: :muro: :muro:

ominiverdi
02-11-2003, 19:55
provato il nuovo DAP7 devo dire molto performante e molto bello esteticamente sicuramente i valori di picco di 6.8kbites/sec non sono veritieri (impossibili con un 56k) comunque alla fine il dawnload del file e stato completato nello stesso tempo di Dawnload Express(picchi di 5.2) e Flashget (picchi di 5.3)

X Megabit e XP2200
adesso provo quello consigliato da voi

premetto che uso dap 5, ho provato i vari flahget, reget ecc. ma li ho trovati troppo pesanti e avidi di risorse

scusa ma come misuri i bit inviati?
guarda che un modem 56k puo' arrivare a valori di picco di 16 Kbytes al sec e oltre

se poi nell' uso pratico non si arriva a quei valori, e' perhe' la banda viene limitata dai provider

ad es. quando tempo fa scaricavo siti offline con offline browser , che scaricano files in parallelo, arrivavo a picchi di 18-21 Kbytes/sec. (!), e di media viaggiavano a 10-11 ksec.
ti parlo di 3 anni fa quando internet era meno intasata, con provider libero.
oggi con lo stesso provider non raggingo le stesse velocita'

con DAP scarico sui 5.5 k sec di media, a volte + a volte -, dipende ovviamente dai siti, dall' ora ecc. ecc.

cmq per misurare i bytes i download manager non sempre misurano correttam,ente il valore, o almeno non in tempo reale.

per cui la misurazione la si puo' effettuare con un prog. tipo netstat live (free), o con cronometro alla mano, con connessione di microsoft

byez

Cester
02-11-2003, 20:57

Devi semplicemente lancire il programma, dopodiche lo potri anche chiudere dallo schermo!Questo girerà in backgraund e ti rimarra quell'iconcina in primo piano.Clicca sul file che devi prelevare e trascinalo sopra a quell'icona.Ciao.:cool:

ciobo
04-11-2003, 22:03
I test da me effettuati sono stati fatti con un lasso di tempo tra il primo dowmload e l'ultimo pari a 40/50minuti .Il picco del download l'ho valutato guardando i dati che mi dava il singolo programma mentre per il download totale ho usato un cronometro manuale proprio perche dei dati del programma non bisogna fidarsi troppo. il file utilizzato e sempre stato lo stesso per ogni serie di test
Dawnload Express e il migliore? non saprei se e veramente il migliore, sicuramente e uno tra i migliori ovviamente ognuno con le proprie caratteristiche.
ciao

ominiverdi
04-11-2003, 23:41
cmq continuo a chiedermi come mai con winhttrack website copier scarico a 13kbytes e piu' di media stabilizzata , e non e' poco! (sto scaricando adesso,i primi 5 minuti scaricava in media a 20kbytes /sec con il picco record di 24.3Kbytes/sec!!:eek: :eek: )
, mentre con i download managers di solito 5K/sec o nei casi migliori 6...
le varie tecniche di spezzettamento dei files dei download manager mi pare non incrementino un bel niente la velocita'...
tutte quelle pompose dichiarazioni +400% download speed ecc. ecc. son cavolate IMHO, senza download manager, con il download integrato di IE 5 o mozilla, scarico alla stessa velocita' di DAP 5 e compagnia bella

ora mi chiedo... solo a me non accelera un bel niente? mah...

Cester
05-11-2003, 01:21
Originariamente inviato da ominiverdi
cmq continuo a chiedermi come mai con winhttrack website copier scarico a 13kbytes e piu' di media stabilizzata , e non e' poco! (sto scaricando adesso,i primi 5 minuti scaricava in media a 20kbytes /sec con il picco record di 24.3Kbytes/sec!!:eek: :eek: )
, mentre con i download managers di solito 5K/sec o nei casi migliori 6...
le varie tecniche di spezzettamento dei files dei download manager mi pare non incrementino un bel niente la velocita'...
tutte quelle pompose dichiarazioni +400% download speed ecc. ecc. son cavolate IMHO, senza download manager, con il download integrato di IE 5 o mozilla, scarico alla stessa velocita' di DAP 5 e compagnia bella

ora mi chiedo... solo a me non accelera un bel niente? mah... Effettivamente io con Leegecht 2002 con il modem 56K mi trovavo veramente bene!Ora ho la linea ADSL ,che tra l'altro va molto bene e non ho mai provato ad usarlo!Forse dovresti provare ad inpostarlo un po meglio.Io mi ricordo che Leegecht ti permetteva di pingare i vari server in cui era disponibile il file che dovevi scaricare e poi sceglieva quello migliore.Comunque questi programmi x funzionare bene necessitano di una buona messa a punto , e ricorda che spezzettare il file in troppe parti rallenta il prelievo.Quindi se il programma te lo permette riduci il numero di parti in cui il file viene diviso!Ciao
;)

kwb
05-11-2003, 15:30
Caro cester io cmq nn sono ancora riuscito a fare partire leech get 2002 su opera 7.11 e poi inoltre ke vuol dire pingare?? a ke sserve???:confused: :confused:

The Incredible
13-11-2003, 09:04
per pingare puoi farlo pure sotto dos.. ping numeroip..

NZ
13-11-2003, 09:32
Scusate...
sapete se Download Express si integra con Mozilla e i suoi derivati (firebird,k-meleon.....)? :confused:
Se si vorrei provarlo :)

Ciao ;)

Bandit
13-11-2003, 22:23
Originariamente inviato da NZ
Scusate...
sapete se Download Express si integra con Mozilla e i suoi derivati (firebird,k-meleon.....)? :confused:
Se si vorrei provarlo :)

Ciao ;)

Ma "integrare" cosa significa esattamente? che si può scaricare sfruttando vari prog, quindi + velocemente?

The Incredible
05-12-2003, 11:40
Originariamente inviato da Bandit
Ma "integrare" cosa significa esattamente? che si può scaricare sfruttando vari prog, quindi + velocemente?

significa che quando clicca sul browser si apre il download..

The Incredible
05-12-2003, 11:41

The Incredible
21-12-2003, 01:40
up..

kwb
21-12-2003, 09:52
ciao a tutti
e' da molto che chiedo come si fa con opera a fare partire il download con leech get 2002.
Graze per le risposte in anticipo!:)

ENGINE
21-12-2003, 12:26
Io uso DAP e secondo me' e' il migliore.........

Sono connesso in fibra ottica e se il ping e' buono
scarico a 1200Kb/s ......... fate vobis ;)

raramente scende sotto i 500Kb/s.......... ;)

se non uso DAP scarico a 50/100 Kb/s.

kurt10
21-12-2003, 15:05
impossibile

dap non fa che riempirti il sistema di schifezze

Xmozilla

provate questo

http://www.freshdevices.com/file_downloaders.html

The Incredible
21-12-2003, 16:04

pèrò nn si integra molto bene con il browser..
mi parte molte volte ilsalvo su disco di windows..
se voglio scaricare con DOWNLOAD EXPRESS devo cliccare con il destro e selezionarlo..:(

ENGINE
22-12-2003, 20:04
Originariamente inviato da kurt10
impossibile

dap non fa che riempirti il sistema di schifezze

Xmozilla

provate questo

http://www.freshdevices.com/file_downloaders.html

impossibile cosa ? ti assicuro che e' tutto vero. DAP e' imbattibile
secondo me'........... scarico 70Mb in un minuto circa.
(sempre ping permettendo)

Rifate vobis ;) ;)

MM
23-12-2003, 00:16
Ognuno ha detto la sua e quindi anch'io la mia: Flash Get, per me, è un gradino superiore agli altri, come completezza di opzioni e come velocità e "certezza" di scaricamento

Luc@s
24-12-2003, 21:47
FlashGet

Rikitikitawi
25-12-2003, 23:00
Il MIGLIORE è LECCH GET !!! provare per credere....

http://www.pc-facile.com/

Lo trovi qui : referenze...5 stelline.

Buon Natale e Felice 2004 !

Un saluto:winner: :happy:

supermario
25-12-2003, 23:47
a me ne serve uno che si integri con il fantastico opera!che purtroppo pecca solo nel download managare integrato!

chi mi aiuta?:)

cionci
26-12-2003, 16:47
kwb: hai la signature irregolare...max 3 smiles...tu ne hai qualcuno in più !!!

Io uso FlashGet ormai da una vita !!! Prima usavo GetRight...

gokan
01-01-2004, 14:54
pèrò nn si integra molto bene con il browser..
mi parte molte volte ilsalvo su disco di windows..
se voglio scaricare con DOWNLOAD EXPRESS devo cliccare con il destro e selezionarlo..:(
Download Express si integra solo con IE, ultimamente ho usato Star Downloader (anch'esso si integra solo con IE, però con il copia-incolla permette di usarlo per bene).

The Incredible
01-01-2004, 14:56
Originariamente inviato da gokan
Download Express si integra solo con IE, ultimamente ho usato Star Downloader (anch'esso si integra solo con IE, però con il copia-incolla permette di usarlo per bene).

a me no.. forse devo impostare qlc?

gokan
01-01-2004, 15:05
Si integra, nel senso che dwvi premere il bottone destro del mouse...Con Firebird non lo fa.
Mi interesserebbe soprattutto un programma che mi consenta di limitare la banda di 56k

emmedi
01-01-2004, 17:25
flash get

ominiverdi
01-01-2004, 17:44
Originariamente inviato da supermario
a me ne serve uno che si integri con il fantastico opera!che purtroppo pecca solo nel download managare integrato!

chi mi aiuta?:)

star downloader 1.42 (freeware)

http://www.stardownloader.com/downloads.php?PHPSESSID=6190f7e997efc4f5489bcaacb6a47ac2

anche DAP 5 (adware) dovrebbe supportare opera

Gianvito
01-01-2004, 19:54
Li ho provati quasi tutti....il migliore in assoluto IMHO è e resta
NET TRANSPORT, giunto alla versione 1.64 (se non erro), in italiano, freeware e molto simile a flashget (direi gemello). Provatelo!:)

gokan
01-01-2004, 20:09
Originariamente inviato da Gianvito
Li ho provati quasi tutti....il migliore in assoluto IMHO è e resta
NET TRANSPORT, giunto alla versione 1.64 (se non erro), in italiano, freeware e molto simile a flashget (direi gemello). Provatelo!:)
Flashget consente di limitare la banda? Questa opportunità l'ho vista solo in Download Express

ominiverdi
01-01-2004, 20:20
io invece trovo utilissima una opzione di DAP5, quella di scegliere il download NORMAL o ACCELERATED, cosi' che si pouo' scaricare anche dai siti che non accettano download manager, senza disinstallare il download manager

non ho capito se questa funzione e' presente anche in altri DM ma mi pare di no :confused:

Jedi82
01-01-2004, 20:56
Originariamente inviato da ENGINE
impossibile cosa ? ti assicuro che e' tutto vero. DAP e' imbattibile
secondo me'........... scarico 70Mb in un minuto circa.
(sempre ping permettendo)

Rifate vobis ;) ;)

anche io n posso che confermare dap come il migliore

Jedi82
01-01-2004, 20:57
scusate un'altra cosa: ma voi quando dite di dap parlate della nuova versione che credo sia la 7 o quella classica?

Un'altra cosa: fra tutti questi solo flashget permette una divisione stile gestione risorse dei siti internet? Se no il meglio secondo voi?

cionci
01-01-2004, 21:46
Flashget consente di limitare la banda? Questa opportunità l'ho vista solo in Download Express
Sì...

tolo
01-01-2004, 22:22
download express consente di pre - indicare una cartella in cui indirizzare ciò che si scarica ?? intendo una volta per tutte e non a ogni download ... (che è un po' scomodo)

ciao

ciobo
02-01-2004, 21:15
leggendo dopo molto tempo questa discussione ho notato che il migliore non si e ancora trovato io per ora rimango su download express
riligendo le risposte ho letto la parola pingare qualcuno sa spiegarmi come si fa con Dexpress e che migliorie porta
grazie

gokan
02-01-2004, 22:53
Io penso di aver trovato un prodotto valido in FlashGet.

Gianvito
03-01-2004, 11:41
Io penso di aver trovato un prodotto valido in FlashGet.

Provato NetTransport? E' praticamente identico e free :p :D

cionci
03-01-2004, 11:57
Mi stai convincendo a passare a NetTransport...è praticamente identico...

gokan
03-01-2004, 12:02
Originariamente inviato da cionci
Mi stai convincendo a passare a NetTransport...è praticamente identico...
Lo sto cercando in rete, il sito del tizio che lo ha creato è fuori uso. Se lo trovi prima di me mi posti il link?

Stex75
03-01-2004, 12:06
Prova da qui (http://download.pchome.de/show.php?SID=1611)

Ciauz!

cionci
03-01-2004, 12:09
Lo sto cercando in rete, il sito del tizio che lo ha creato è fuori uso. Se lo trovi prima di me mi posti il link?
http://www.nettransport.com.cn/default.htm

Stex75
03-01-2004, 12:10
Meglio ancora!!!!:)

Ciauz!!

gokan
03-01-2004, 12:13
Originariamente inviato da Stex75
Prova da qui (http://download.pchome.de/show.php?SID=1611)

Ciauz!
Ok, grazie lo stesso, lo sto beccando da qui:
http://lycos26486.l97.lycos.com.cn/download.htm

kwb
03-01-2004, 18:50
Originariamente inviato da ominiverdi
star downloader 1.42 (freeware)

http://www.stardownloader.com/downloads.php?PHPSESSID=6190f7e997efc4f5489bcaacb6a47ac2

anche DAP 5 (adware) dovrebbe supportare opera
:cry: :cry: :cry:

scusa ma a me nn funge io su star downloader ho impostato tutto ma il download parte SEMPRE con opera!!!! Perchè aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!:muro: :muro: :muro: :incazzed::incazzed::incazzed:

Gianvito
03-01-2004, 18:59
Allora ragazzi, provato Net Transport?
Come vi trovate? Postate le vs impressioni!! :)

Stex75
03-01-2004, 21:28
Net Transport lo sto provando e sembra funzionare bene!!!
Domanda: che tu sappia, esiste un modo (plugin) per integrarlo a mozilla firebird?

Grazie e ciauz!

megabit
03-01-2004, 21:50
Net Transport lo sto provando e sembra funzionare bene!!!
Domanda: che tu sappia, esiste un modo (plugin) per integrarlo a mozilla firebird?

Grazie e ciauz!

scaricati la versione nuova e leggiti il file readme :D :)

gokan
04-01-2004, 00:33
Allora ragazzi, provato Net Transport?
Come vi trovate? Postate le vs impressioni!! :)
avevi ragione, è un clone di flashget, solo che è senza quelle fastidiose pubblicità :)
La funzione che permette di limitare la banda per ogni download è inferiore a quella di flashget, ma va bene lo stesso. Penso di aver trovato un ottimo prodotto.
Grazie

Gianvito
04-01-2004, 11:47
x Stex75

Certo ke c'è il plugin x firebird (opera, mozilla, kmeleon ecc.):D
Nel sito stesso lo dice, è 1 file .zip di poki kb (200 se non erro) ke contiene 3 dll da inserire nella dir plugins del browser...
Okkio, ho notato ke x firebird funge solo con le ultime nightly builds della ver 0.7+, con quelle della 0.8 mi sa ke nn va :rolleyes:
Cmq è un ottimo downloader (IMHO) ke nn deve mancare sull'hd!:D

megabit
04-01-2004, 14:04
x Stex75

Certo ke c'è il plugin x firebird (opera, mozilla, kmeleon ecc.):D
Nel sito stesso lo dice, è 1 file .zip di poki kb (200 se non erro) ke contiene 3 dll da inserire nella dir plugins del browser...
Okkio, ho notato ke x firebird funge solo con le ultime nightly builds della ver 0.7+, con quelle della 0.8 mi sa ke nn va :rolleyes:
Cmq è un ottimo downloader (IMHO) ke nn deve mancare sull'hd!:D

infatti sul sito stanno i plugins... mi ricordavo male :rolleyes:

Stex75
04-01-2004, 15:09
Grazie a tutti! Non li avevo visti!:muro:

Li ho installati nella cartella plugin di mozilla firebird 0.7, ma niente non funzia....

Gianvito
04-01-2004, 16:21
Ma mozilla l'hai riavviato?

Stex75
04-01-2004, 16:55
Certo!!

Ho riavviato prima Mozilla, poi ho provato riavviando il pc ma nulla.....

gokan
04-01-2004, 18:02
Certo!!

Devono essere 3 files dll da aggiungere alla directory /plugins. deve funzionare per forza.

Usando net transport ho notato che pu limitando la banda ad esempio a 1024 kb,esso è come se scaricasse ancora alla velocità massima (3277 kb). guradate lo screen allegato

Stex75
04-01-2004, 18:39
Il file che ho scaricato (.zip) conteneva 3 dll e un file readme....
Inseriti nella cartella plugin ma non funzia....ho riavviato sia il mf che winxp.....non funzia!!! Devo sempre copiare l'indirizzo del download e "inserirlo" nel "quadratino" trasparente di nettransport per avviare il download....

megabit
04-01-2004, 22:44
Devono essere 3 files dll da aggiungere alla directory /plugins. deve funzionare per forza.

Usando net transport ho notato che pu limitando la banda ad esempio a 1024 kb,esso è come se scaricasse ancora alla velocità massima (3277 kb). guradate lo screen allegato

mah strano a me funziona :confused:

cionci
05-01-2004, 03:58
Il file che ho scaricato (.zip) conteneva 3 dll e un file readme....
Inseriti nella cartella plugin ma non funzia....ho riavviato sia il mf che winxp.....non funzia!!! Devo sempre copiare l'indirizzo del download e "inserirlo" nel "quadratino" trasparente di nettransport per avviare il download....
Hai aspettato che il programma ricalcolasse la velocità di download ? Nella status bar viene riportata correttamente la velocità limitata corretta...

Gianvito
05-01-2004, 04:37
Usando net transport ho notato che pu limitando la banda ad esempio a 1024 kb,esso è come se scaricasse ancora alla velocità massima (3277 kb).

Quella è la velocità media di down, guarda in basso a dx, nella barra di stato del prog, riporta la velocità in tempo reale.
Inoltre, se ci avete fatto caso, lo si può ulteriomente configurare prima di far partire il download del file, quando appare la finestra di conferma. Ci sono ulteriori opzioni (se utilizzare i cookie, la cache, ecc.) ke personalizzano il download oppure da salvare permanentemente...

Gianvito
05-01-2004, 04:40
Certo!!

Ke versione di mozilla hai? Se usi le nightly build, ho già riportato in un mio precedente post ke nelle ultime versioni del browser il download non parte automaticam.....:(

Stex75
05-01-2004, 11:22
Io utilizzo l'ultima versione ufficiale di mf per win, la 0.7 in italiano....

Per cionci: il mio problema non è il limitare la banda, ma integrare nettransport con mozilla firebird!

Grazie a tutti!

Ciauz

Stex75
05-01-2004, 11:25
x Stex75

Okkio, ho notato ke x firebird funge solo con le ultime nightly builds della ver 0.7+, con quelle della 0.8 mi sa ke nn va......

Da quello che avevi scritto io ho capito che con le ultime nightly builds non funzia, mentre con le versioni ufficiali (fino alla 0.7) funziona.....

cionci
05-01-2004, 11:32
Per cionci: il mio problema non è il limitare la banda, ma integrare nettransport con mozilla firebird!
Ho sbagliato il quote ;)

Stex75
05-01-2004, 12:04
Avevo immaginato....:)

Ciauz!

DeeP BlacK
05-01-2004, 18:01
Io uso da un paio di mesi Star Downloader,semplice,leggero,free,in italiano,si integra bene con IE....
Mi ci sono trovato bene!
Da non molto è uscita anche la versione 1.50 ma ora l'hanno messa a pagamento
:mad:

The Incredible
17-01-2004, 18:24
up può essere utile..

DeeP BlacK
18-01-2004, 15:03
In scarico simultaneo o multiplo (due o più) di un file capita che poi il file finale risulti corrotto!

Mi è capitato diverse volte,in particolar modo con file compressi (.rar .zip ecc) anche se li riscaricavo da capo,il problema rimaneva!

Ho riprovato a scaricare gli stessi file con LeechGet 2004 e il problema non si è mai presentato...

cicoandcico
18-01-2004, 21:01
download mage

provatelo e vi ricrederete... anche io usavo dap.:D

kappak
25-01-2004, 09:21
uhmmm..un sakko di pareri kontrastanti :(

non so ankora kuale usare :D