PDA

View Full Version : Poteva essere il mio momento, ho detto no..

Verro
17-10-2003, 20:27
...eh si, stavolta niente cazzate, fino a ieri, non ci avrei mai pensato minimanente, invece oggi pomeriggi il fatto, una mia amica, mi confessa di essere cotta di me!!:eek: all'inizio non sapevo veramente che fare, la prima volta che una ragazza me lo dice, o che almeno si prende una cotta per me, purtroppo, come avete intuito dal titolo, le ho detto no, naturalmente non a bruciapelo, ho preso il mio tempo per pensare, forse poche ore sono poche, ma secondo me sono state sufficiente a farmi dire quel NO, e non me ne pento, naturalmente mi dispiace per lei, però....non me la sentivo proprio, non mi ci vedevo assolutamente, c'è chi mi diceva "dai, parlane con lei, magari provi a mettertici e se ti ci trovi bene continui...", si, ma se mi ci trovo male??Che faccio???La lascio cosi???Poi non che io la conosca cosi tanto bene...ci conosciamo da pochissimo (pochi mesi), infatti mi ha davvero spiazzato...Poteva finalmente essere il mio momento, ma ho preferito non dirle cazzate...sono sicuro di aver fatto la scelta giusta, vabbé...è andata cosi, ho fatto bene???
Ribadisco, è una persona simpatica, carina, ma...non è il mio tipo, peccato che sia finita cosi...

dibe
17-10-2003, 20:29
beh se non è il tuo tipo e considerato che non ti "prende" più di tanto, hai fatto bene a dirle di no... :)

ShinAkuma
17-10-2003, 20:30
se e' carina e nn la conosci abb haio sbagliato a dirle no.al max dopo che la conosci la giudichi, non prima. e intanto vi conoscete in modo carino, nn devi per forza scop@rtela, pero' starci assieme potevi anke :)

StErMiNeiToR
17-10-2003, 20:33
quando noi maschi si dice si era simpatica carina... so come è... ERA NA COZZA VERO?

bananarama
17-10-2003, 20:38
Se gli hai detto di no scommetto che non e' una grande gnocca... altrimenti piu' che col cervello avresti pensato col ....ello!:oink: :oink: :D

Cmq, se non era giusta per te hai fatto bene, sono decisioni che vanno prese con decisione!

Ciao

max1123
17-10-2003, 20:40
Hai avuto il coraggio di essere sincero.

Inoltre, se proprio non ti prende è inutile girarci intorno, e magari illuderla ancor di più, per poi doverle dare una mazzata dopo che la situazione tra voi si è ulteriormente evoluta (e in una sola direzione).

Magari sarà difficile mantenere il rapporto di prima nell'immediato, ma devi darle tempo se tieni a lei come amica.

E adesso non hai più scuse... come vedi hai torto quando ti sminuisci e pensi di non essere interessante. ;)

StErMiNeiToR
17-10-2003, 20:40
basta che l opsione "non era giusta per me" non volesse solo dire che era un cesso perche senno saresti moooolto superficiale e non penso che tu sia cosi ;)

Napalm
17-10-2003, 21:31
Domande:
a_ era un cesso? :D
b_ quanti anni hai?

NapalM

-kurgan-
17-10-2003, 21:32
era simpatica :O

Bardiel
17-10-2003, 21:49
Io lo faccio tutti i giorni
vita amara...

:sofico: :sofico:

Dark Schneider
17-10-2003, 21:59
Mah oddio magari potevi provare a conoscerla meglio. Cmq l'importante è che tu sia convinto della scelta fatta. :)

-kurgan-
17-10-2003, 22:04
dalle il numero di francesco87 :D

Dark Schneider
17-10-2003, 22:05
Originariamente inviato da -kurgan-
dalle il numero di francesco87 :D

:D

Er Paulus
17-10-2003, 22:06
Originariamente inviato da Napalm
Domande:
a_ era un cesso? :D
b_ quanti anni hai?

NapalM

stesse domande!:mc: :D

cmq se hai da 1 ai 15 anni :si può capire.

se hai dai 16 ai 99 anni: hai fatto una stronzata....imho;)

Korn
17-10-2003, 22:17
non si può non dire: ogni lasciata è persa...

Verro
17-10-2003, 22:42
ringrazio tutti delle risposte...effettivamente avrei dovuto pensarci di piu, ma è stata una cosa avventata da entrambe le parti...
A:non è assolutamente un cesso...non dico mai caz@ate su queste cose, se non mi piace le avrei detto "non mi piaci"..STOP!Niente giri di parole o altro...è davvero carina, non le ho detto cazzate, è che forse davvero non ci conosciamo molto e sono stato un pò avventato.

B:ho 17 anni, fatti fatti, ieri, lei uno piu di me, stava prendendo la patente!

duchetto
17-10-2003, 23:04
mah..secondo me hai fatto male

duchetto
17-10-2003, 23:05
Originariamente inviato da Bardiel
vita amara...

latrin lover :asd:

recoil
17-10-2003, 23:10
Originariamente inviato da Verro
ringrazio tutti delle risposte...effettivamente avrei dovuto pensarci di piu, ma è stata una cosa avventata da entrambe le parti...

ma sei ancora giovane... quindi a maggior ragione segui il tuo istinto in fatto di donne. non devi restarci a pensare troppo: se non ti piace hai fatto benissimo a dirle di no e quindi non pentirtene
;)

francesco25
17-10-2003, 23:23
mah se era carina io mi ci sarei messo, avrei eseguito , e poi ciao ciao bella .... :asd:

duchetto
17-10-2003, 23:26
Originariamente inviato da francesco25
mah se era carina io mi ci sarei messo, avrei eseguito , e poi ciao ciao bella .... :asd:

ecco questo intendevo :asd:

LadyLag
17-10-2003, 23:27
Originariamente inviato da Bardiel
vita amara...

Guarda come se la tira lo sborone :D :D

Quincy_it
18-10-2003, 00:03
Boh, secondo me hai sbagliato.
In fin dei conti non dovevi nè farci subito sesso nè sposartela. Hai detto tu stesso che la conosci appena, uscivate qualche volta insieme, da amici, la conoscevi meglio e poi ... se la cosa funzionava buon per voi, altrimenti nisba.
Però, per lo meno, avevi un'amica in più. :)

FreeMan
18-10-2003, 00:12
non me la sentivo proprio, non mi ci vedevo assolutamente

Poteva finalmente essere il mio momento, ma ho preferito non dirle cazzate...

sono sicuro di aver fatto la scelta giusta, vabbé...è andata cosi, ho fatto bene???

Ribadisco, è una persona simpatica, carina, ma...non è il mio tipo, peccato che sia finita cosi...

hai fato bene, non stai parlando di un "cagnolino" o un "gattino" ma di una persona e di sentimenti

IMHO hai fatto benissimo e e qualcuno ti prende in giro per la tua decisione stai sicuro che quella persona non ha capito molto della vita

;)

sei giovane, sii fiducioso e il tuo "momento" arriverà :cool:

>bYeZ<

FreeMan
18-10-2003, 00:14
Originariamente inviato da Quincy_it
Boh, secondo me hai sbagliato.
In fin dei conti non dovevi nè farci subito sesso nè sposartela. Hai detto tu stesso che la conosci appena, uscivate qualche volta insieme, da amici, la conoscevi meglio e poi ... se la cosa funzionava buon per voi, altrimenti nisba.
Però, per lo meno, avevi un'amica in più. :)

si, ma se lei non voleva essere solo amica?

>bYeZ<

Er Paulus
18-10-2003, 00:18
Originariamente inviato da FreeMan
hai fato bene, non stai parlando di un "cagnolino" o un "gattino" ma di una persona e di sentimenti

io la penso al contrario; appunto perchè è una persona e prova dei sentimenti nei miei confronti, non potrei mai dirle " no , mi dispiace, non ti voglio neanche conoscere, lasciami in pace.ciao"....no, non mi pare proprio educato.

FreeMan
18-10-2003, 00:29
Originariamente inviato da Er Paulus
io la penso al contrario; appunto perchè è una persona e prova dei sentimenti nei miei confronti, non potrei mai dirle " no , mi dispiace, non ti voglio neanche conoscere, lasciami in pace.ciao"....no, non mi pare proprio educato.

ma se lui non prova gli stessi sentimenti e quindi non può ricambiarli meglio non illuderla... e illudersi

>bYeZ<

bluelake
18-10-2003, 01:01
ho fatto bene???
Ribadisco, è una persona simpatica, carina, ma...non è il mio tipo,

Secondo me hai fatto la cosa giusta. Starci insieme "tanto per provare a starci" sarebbe stato solo un peso per te e una illusione per lei ;) Meglio così... anche se ora non potrai più dire che fai ca**re e nessuna ragazza ti guarda (ed eri comuqnue l'unico a dirlo) ;)

bossino
18-10-2003, 01:33
bisogna trovarsi in alcune situazioni, purtroppo a volte capita a tatto di nn riuscire ad avere attrazione per quella persona nonostante l'aspetto fisico e la cosa piu giusta è seguire cosa ti dice il cervello e nn il risveglio del :oink: :oink:

sei :approved:

p.s.domani sono a montecatini, anzi a monsummano..........se fate una colletta vado con una mazza chiodata a smontare il pc del moderatore :eek: :eek: :eek:

come sono cattivo :sofico: :sofico:

:D :D

bluelake
18-10-2003, 01:35
Originariamente inviato da bossino
p.s.domani sono a montecatini, anzi a monsummano..........se fate una colletta vado con una mazza chiodata a smontare il pc del moderatore :eek: :eek: :eek:
Se ti fai vivo ci si vede ti offro da bere a te e "signora" ;)

badedas
18-10-2003, 01:38
Amor ch'a nullo amato amar perdona...

Provare almeno, no?

Tu sei pazzo!

E adesso continua a frignare perchè non riesci a farti la ragazza!

bossino
18-10-2003, 01:39
Originariamente inviato da bluelake
Se ti fai vivo ci si vede ti offro da bere a te e "signora" ;)

ti fo sapere se rimaniamo in zona o fuga direzione viareggio .............. ;) ;)

e poi al max te lo offro io da bere :O

bluelake
18-10-2003, 01:44
Originariamente inviato da bossino
ti fo sapere se rimaniamo in zona o fuga direzione viareggio .............. ;) ;)

e poi al max te lo offro io da bere :O
E copriti, oggi non siamo mai saliti sopra i 15 gradi, con un vento freddissimo ;)

FreeMan
18-10-2003, 01:49
Originariamente inviato da badedas
Amor ch'a nullo amato amar perdona...

Provare almeno, no?

provare? farsela andare bene? ha detto chiaramente che non gli interessava...

il fatto che non abbia la ragazza non vuol dire debba fiondarsi sulla prima che mostra interesse quando lui non ricambia

anzi, questo gli fa capire che forse lui al vede troppo brutta e che deve avere maggior fiducia in se stesso

>bYeZ<

SweetHawk
18-10-2003, 03:15
...eh si, stavolta niente cazzate, fino a ieri, non ci avrei mai pensato minimanente, invece oggi pomeriggi il fatto, una mia amica, mi confessa di essere cotta di me!!:eek: all'inizio non sapevo veramente che fare, la prima volta che una ragazza me lo dice, o che almeno si prende una cotta per me, purtroppo, come avete intuito dal titolo, le ho detto no, naturalmente non a bruciapelo, ho preso il mio tempo per pensare, forse poche ore sono poche, ma secondo me sono state sufficiente a farmi dire quel NO, e non me ne pento, naturalmente mi dispiace per lei, però....non me la sentivo proprio, non mi ci vedevo assolutamente, c'è chi mi diceva "dai, parlane con lei, magari provi a mettertici e se ti ci trovi bene continui...", si, ma se mi ci trovo male??Che faccio???La lascio cosi???Poi non che io la conosca cosi tanto bene...ci conosciamo da pochissimo (pochi mesi), infatti mi ha davvero spiazzato...Poteva finalmente essere il mio momento, ma ho preferito non dirle cazzate...sono sicuro di aver fatto la scelta giusta, vabbé...è andata cosi, ho fatto bene???

Scusa Verro ma tu dici che non la conosci bene.... insomma io penso che qua non è che ti dovevi sposare!

Magari potevi provare a uscirci... senza impegno....

Cioè le spiegavi che da parte tua è una cosa nuova, una cosa che ti aveva spiazzato e impostavi la cosa sul binario di un'amicizia un pò più praticata...

Se è simpatica magari che ne so avresti potuto scoprire cose di lei nuove e che avresti potuto condividere...

Cioè io non condivido queste avventatezze.... in fondo conoscere una persona o uscirci un pò è una cosa normale.... perchè vivi questa cosa in maniera così estremizzata?

No, non condivido affatto e penso che è stata un'occasione persa malamente....

Ciao e in bocca al lupo per la prossima! :)

Quincy_it
18-10-2003, 07:50
si, ma se lei non voleva essere solo amica?

>bYeZ<

Ma intanto conoscendola meglio, chi lo sa, sarebbe potuto nascere un certo interessamento anche da parte di Verro. :)
In fin dei conti vediamo la cosa anche a "parti invertite": quante volte ci siamo invaghiti di qualche nostra compagna di scuola, che magari si trovava in un'altra classe/sezione. La conoscevamo così poco che il nostro "rapporto" con lei si fermava ad un "ciao". Epure ne eravamo cotti..
Tutto questo anche per dire che, questa ragazza, uscendo con Verro, poteva rendersi conto che non era il suo vero amore ma una infatuazione (Verro per carità, non ti voglio offendere nè "toglierti nulla" :) ).

Ma la psicologia umana è talmente tanto varia che è impossibile prevedere se e cosa sarebbe successo. Verro ha scelto, spero per lui che abbia fatto la cosa giusta. :)

twinpigs
18-10-2003, 08:09
hai buttato al cesso metà delle occasioni della tua vita in cui una ragazza ti dirà che è cotta di te! (parlo solo di quelle carine :D)

:sofico:

badedas
18-10-2003, 09:29
Chiamala, sei ancora in tempo.

Dille che non ci hai dormito la notte e che, insomma, vuoi vedere se funziona.

toshiman
18-10-2003, 09:31
a me una volta tanto tempo fa... mi capitò una che sbavava letteralmente era anche molto carina però non sò che mi prese bho!
tempo dopo ci ripensai molto...
comunque sul momento se non ti va hai fatto bene.
ce ne saranno altre non ti preoccupare... ;)

Verro
18-10-2003, 09:50

Ringrazio tutti per le risposte...poi ieri sera ha voluto parlare un pò...abbiamo parlato un'oretta e mezza, o quotato Badedas perché la sua risposta mi è sembrata particolarmente "cattiva"...apprezzo che siano tutti consigli, e rispetto le opinioni di ognuno, però dirmi certe cose non mi sembrano carine nei miei confronti, io mi lamento quando effettivamente non avevo mai trovato una ragazza...io mi metterò con una ragazza quando ne sarò deciso...cmq ancora non ho buttato tutto all'ortiche, e questa esperienza mi ha dato una spinta in piu...anche se non è finita nel migliore dei modi!

Thunderman
18-10-2003, 10:35
Dirò anch'io la mia (e voi direte come se ce ne fosse bisogno visto le risposte di tutti gli altri:sofico: )!
Secondo me non hai fatto ne bene ne male, hai effettuato una scelta che al momento ti sembrava la cosa migliore.
Forse ci hai pensato troppo o troppo poco e ti sei deciso a fare una scelta.
Secondo me sei stato un po troppo drastico, visto che non la conosci bene come hai detto tu, potevi provare a uscirci una volta conoscerla meglio per vedere se poteva/può funzionare (ovviamente dicendoglielo) e se vedi che ti ci trovi bene ci potevi stare se no tutto come prima!;)

badedas
18-10-2003, 10:40
o quotato Badedas perché la sua risposta mi è sembrata particolarmente "cattiva"
Sai com'è, devo continuamente alimentare la mia fama!

Dark Schneider
18-10-2003, 10:50
Ringrazio tutti per le risposte...poi ieri sera ha voluto parlare un pò...abbiamo parlato un'oretta e mezza, o quotato Badedas perché la sua risposta mi è sembrata particolarmente "cattiva"...apprezzo che siano tutti consigli, e rispetto le opinioni di ognuno, però dirmi certe cose non mi sembrano carine nei miei confronti, io mi lamento quando effettivamente non avevo mai trovato una ragazza...io mi metterò con una ragazza quando ne sarò deciso...cmq ancora non ho buttato tutto all'ortiche, e questa esperienza mi ha dato una spinta in piu...anche se non è finita nel migliore dei modi!

Avete parlato e che ha detto?

Preddy
18-10-2003, 11:00
Anche io quando avevo 15 o 16 anni rifiutai una ragazza carina e simpatica, anche se per altre ragioni (ero interessato ad un'altra). Beh dopo che l'altra mi ha allegramente silurato alla mia "dichiarazione" (sudatissima) sono rimasto a mani vuote. Al tempo credevo di aver fatto la cosa giusta ma oggi non riesco a pensare a nient'altro che "ogni lasciato è perso". Magari non avrebbe funzionato, magari saremmo stati insieme per sempre...

Verro
18-10-2003, 17:48
Originariamente inviato da Dark Schneider
Avete parlato e che ha detto?

vabbé, abbiamo parlato del piu e del meno, cmq ha detto che le dispiace che sia andata cosi, che era meglio conoscersi, prima di fare certe cose, che lei è stata un pò frettolosa (come io del resto:rolleyes: ) cmq mi lascia ancora una "porta aperta", se ho voglia di conoscerla, ha detto, c'è sempre l'opportunità da parte sua!:)

Xfree
18-10-2003, 17:55
vabbé, abbiamo parlato del piu e del meno, cmq ha detto che le dispiace che sia andata cosi, che era meglio conoscersi, prima di fare certe cose, che lei è stata un pò frettolosa (come io del resto:rolleyes: ) cmq mi lascia ancora una "porta aperta", se ho voglia di conoscerla, ha detto, c'è sempre l'opportunità da parte sua!:)

non ti fidare troppo della "porta aperta"...quando meno te lo aspetti la troverai chiusa :rolleyes:

Verro
18-10-2003, 17:56
Non so...ma mi è sembrata sincera, anche perché ho amici che la conoscono MOLTO, ma molto bene, e mi hanno sempre detto che è una persona affidabile, ora vedrò, naturalmente bisognerà fare le cose alla svelta...:)

Xfree
18-10-2003, 18:12
come hai detto tu..fai abbastanza velocemente ;)...l'anno scorso per attendere troppo mi sono fatto sfuggire una ragazza a cui piacevo molto :muro: :muro: :mc:

Iolao
18-10-2003, 18:25
sono d'accordo con Freeman, illudere può ferire molto più di una risposta cruda e sincera... Non dico che non bisogna prima cercare di conoscere una persona, ma se non si manifesta un interessamento a pelle è inutile forzarsi...

Dark Schneider
18-10-2003, 18:46

Capito. Però ti dò un consiglio, non ci credere troppo. Nel senso che lei mica sta ad aspettare te per sempre, quindi ci può stare che si innamora di un altro che magari la ricambia.....e magari se te poi vuoi conoscerla ti dice di no perchè impegnata.
Insomma dipendono dalle situazioni. Questo sempre se un giorno verrà a te la voglia di conoscerla meglio s'intende...

bananarama
18-10-2003, 18:54
Cmq se non era brutta regna sovrano il "carpe diem"...
Poi pure se non ci tiravi avanti una bella :oink: per tenerti in allenamento te l'eri fatta...;)

ciao

nEA
18-10-2003, 19:07
Il tutto imho : hai fatto bene a mettere un "no" adesso.
Oltretutto dire il discorso di conoscersi meglio è per metà buono per metà no, nel senso che può servire a chiarirsi le idee ma ne risulterebbe cmq un rapporto falsato.
Lei cmq è cotta di te e tu no, non è un conoscersi disinteressato che rivela in modo oggettivo com'è l'altra persona.

Tanto più che se avesse mosso qualcosa in te appena conosciuta immagino che avresti fatto tu il primo passo per conoscerla meglio.
Se lei non si fosse fatta avanti tu saresti ora interessato ad approfondire la vostra amicizia??
Se la risposta è : "no, non avrei avuto motivo o stimolo", allora non illuderla ulteriormente chiudi qua che è meglio.

(lo dico per esperienza vissuta ... se un interesse non nasce spontaneo è inutile e spesso doloroso cercare di farlo nascere per forza).

FreeMan
18-10-2003, 19:08
Originariamente inviato da bananarama
Poi pure se non ci tiravi avanti una bella :oink: per tenerti in allenamento te l'eri fatta...;)

:eek: http://forum.ngi.it/ubb/eek.gif

:rolleyes:

no comment

>bYeZ<

Korn
18-10-2003, 19:10
un macho italiano :asd:

bananarama
18-10-2003, 19:33
:eek: http://forum.ngi.it/ubb/eek.gif

:rolleyes:

no comment

>bYeZ<

No comment di che? Ogni lasciata e' persa...;) Dove sta il problema? Mica ci si deve fidanzare ogni volta che si va a letto con una donna...:rolleyes: Anzi, io direi tanto letto, nessun confetto! (Appositamente coniata per l'occasione:yeah: )

ciao

Thunderman
18-10-2003, 19:34
No comment di che? Ogni lasciata e' persa...;) Dove sta il problema? Mica ci si deve fidanzare ogni volta che si va a letto con una donna...:rolleyes: Anzi, io direi tanto letto, nessun confetto! (Appositamente coniata per l'occasione:yeah: )

ciao

Forse ti dimentichi che non si può giocare con i sentimenti di una persona!;)

bananarama
18-10-2003, 19:36
Originariamente inviato da Thunderman
Forse ti dimentichi che non si può giocare con i sentimenti di una persona!;)

Dio me ne scampi, sono un orco cattivo...:rolleyes:

Meglio una notte di sesso che nulla, poi si dice chiaramente:"mi ti volevo solo portare a letto, il fidanzamento te lo scordi" e passa la paura. Se all'altro non passa io mica sono la crocerossa che faccio il bene degli altri... :rolleyes:

ciao

Thunderman
18-10-2003, 19:38
Dio me ne scampi, sono un orco cattivo...:rolleyes:

Meglio una notte di sesso che nulla, poi si dice chiaramente:"mi ti volevo solo portare a letto, il fidanzamento te lo scordi" e passa la paura. Se all'altro non passa io mica sono la crocerossa che faccio il bene degli altri... :rolleyes:

ciao

I royalles li potevi anche risparmiare visto che nessuno ti sta facendo la predica o insultando o giudicando, dicevo soltanto che ci vuole un po di buon senso in certe situazioni, pensa se ci fossi tu al posto suo con in ballo i tuoi sentimenti, ti piacerebbe essere usato? credo di no!

bananarama
18-10-2003, 19:41
pensa se ci fossi tu al posto suo con in ballo i tuoi sentimenti, ti piacerebbe essere usato? credo di no!

Siccome a me e' successo non vedo perche' non possa capitare pure al prossimo!

Quando mi e' capitato me lo sono tenuto, quando capitera' ad un altro se lo tiene pure lui, e' la vita...:O

ciao

Thunderman
18-10-2003, 19:43
Siccome a me e' successo non vedo perche' non possa capitare pure al prossimo!

Quando mi e' capitato me lo sono tenuto, quando capitera' ad un altro se lo tiene pure lui, e' la vita...:O

ciao

E' capitato anche a me ed è per questo che penso sia molto brutto da fare, personalmente non riuscirei a farlo ricondandomi come mi sono sentito io!

bananarama
18-10-2003, 19:56
E' capitato anche a me ed è per questo che penso sia molto brutto da fare, personalmente non riuscirei a farlo ricondandomi come mi sono sentito io!

Guarda, basta pensare al fatto che te ti diverti ed il problema e' piu' che risolto!;) gli altri pensano a loro e tutto si risolve magicamente!

ciao

GhePeU
18-10-2003, 20:05

grazie di averlo detto

non aggiungo altro

nEA
18-10-2003, 20:25
Guarda, basta pensare al fatto che te ti diverti ed il problema e' piu' che risolto!;) gli altri pensano a loro e tutto si risolve magicamente!

ciao

un 10 e lode all'egoismo e cinismo che dimostri ... se tutti la pensassimo così invece che migliorare non faremmo altro che regredire nei rapporti interpersonali.... :nono:
Spero cambierai idea prima o poi..

bananarama
18-10-2003, 20:38
Originariamente inviato da nEA
un 10 e lode all'egoismo e cinismo che dimostri ... se tutti la pensassimo così invece che migliorare non faremmo altro che regredire nei rapporti interpersonali.... :nono:
Spero cambierai idea prima o poi..

Cambiero' le mie idee quando tutti quelli che parlano di un mondo migliore passeranno dalle ciance ai fatti. Finche' tutto resta cosi' io non cambio...:O

ciao e grazie per il 10 e lode, lo aggiungo alla bacheca!:D

ciao

paditora
18-10-2003, 20:54
Secondo me hai fatto una mega cagata.

supermario_bros
18-10-2003, 20:56
hai fatto bene, te ne pentirai tutta la vita e la prox volta che una ti chiede di uscire con lei, conscio dell'errore commesso in passato dirai si.
il tuo problema èp che nessuna ti cbiederà di uscire con lei un'altra volta:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

p.s. dall'alto della mia esperienza + che decennale hai fatto male assai

FreeMan
18-10-2003, 20:59
Mi sembra chiaro che ci sono 2 correnti di pensiero ben distinte... ed è inutile scornarsi per questo... ognuno alla fine agisce come meglio crede..

si deve sbagliare con la propria testa.. solo così si cresce... :)

>bYeZ<

bananarama
18-10-2003, 21:01
si deve sbagliare con la propria testa.. solo così si cresce... :)

Hai detto piu' che bene!
;) :mano:

Finche' non ci si sbatte la testa non si capisce, e' proprio vero!

Ciao

Gianni1482
18-10-2003, 21:04
Per il mio modesto parere non so che dirti dato che da un lato hai fatto bene a non volerla ferire mentre dall'altro t sarebbe convenuto fare un po di esperienza dato che dici di non averne molta!!! Cmq con tutto il cuore ti auguro di trovare una ragazza che ti meriti dato che non sembri essere uno di quei fighetti insensibili che ci sono in giro!!!! Ciao e in bocca al lupo

nEA
18-10-2003, 21:18
Cambiero' le mie idee quando tutti quelli che parlano di un mondo migliore passeranno dalle ciance ai fatti. Finche' tutto resta cosi' io non cambio...:O

ciao e grazie per il 10 e lode, lo aggiungo alla bacheca!:D

ciao

Perdonami ma non mi sembra molto costruttivo come modo di pensare ( e senza voler offendere lo reputo relativamente infantile).
Se tutti seguissero il tuo modo di pensare nessuno muoverebbe un dito per cambiare .
Aspettare la pappa pronta dicendo :"quando gli altri saranno tutti buoni buoni allora lo sarò anche io" mi sembra un discorso di comodo...comincia tu per primo ad essere migliore e a portare un minimo di rispetto verso il prossimo ...

(ripeto non ho volontà di offenderti in alcun modo ... è solo la mia opinione)

bananarama
18-10-2003, 21:23
Perdonami ma non mi sembra molto costruttivo come modo di pensare ( e senza voler offendere lo reputo relativamente infantile).
Se tutti seguissero il tuo modo di pensare nessuno muoverebbe un dito per cambiare .
Aspettare la pappa pronta dicendo :"quando gli altri saranno tutti buoni buoni allora lo sarò anche io" mi sembra un discorso di comodo...comincia tu per primo ad essere migliore e a portare un minimo di rispetto verso il prossimo ...

(ripeto non ho volontà di offenderti in alcun modo ... è solo la mia opinione)

L'errore di interpretazione sta nel fatto che io non aspetto la pappa da nessuno, semplicemente io non voglio migliorare il mondo percui tutti i miei sforzi sono rivolti a tirare l'acqua al mio mulino! Estremamente egoistico, hai ragione, ma voglio stare bene io, degli altri me ne importa poco, a meno che non siano miei fratelli. Quindi io mi comporterei pure secondo etica, ma solo se tutti facessero altrettanto. Siccome questo non succede e c'e' il rischio di trovare qualcuno che ti frega preferisco sempre fregare io per primo cosi' sto a posto.

Bastardo fino all'osso, ma che ci devo fare?:confused:

Ciao

FreeMan
18-10-2003, 21:26
Originariamente inviato da Gianni1482
t sarebbe convenuto fare un po di esperienza dato che dici di non averne molta!!!

si ma l'esperienza non deve andare a discapito dei sentimenti di un'altra persona... non si fa "allenamento" per queste cose.. ogni storia/relazione/rapporto si vive in modo diverso, non c'è una regola universale in amore..

;)

>bYeZ<

Gianni1482
18-10-2003, 21:31
si ma l'esperienza non deve andare a discapito dei sentimenti di un'altra persona... non si fa "allenamento" per queste cose.. ogni storia/relazione/rapporto si vive in modo diverso, non c'è una regola universale in amore..

;)

>bYeZ<
Lo so ma io cercavo di vederla in entrambe le ottiche e poi diciamolo molto spesso sono le stesse donne a fare usa e getta e a skerzare con i sentimenti di noi ragazzi!!!!

nEA
18-10-2003, 21:33
L'errore di interpretazione sta nel fatto che io non aspetto la pappa da nessuno, semplicemente io non voglio migliorare il mondo percui tutti i miei sforzi sono rivolti a tirare l'acqua al mio mulino! Estremamente egoistico, hai ragione, ma voglio stare bene io, degli altri me ne importa poco, a meno che non siano miei fratelli. Quindi io mi comporterei pure secondo etica, ma solo se tutti facessero altrettanto. Siccome questo non succede e c'e' il rischio di trovare qualcuno che ti frega preferisco sempre fregare io per primo cosi' sto a posto.

Bastardo fino all'osso, ma che ci devo fare?:confused:

Ciao

Egoista e soprattutto triste come discorso ... :(
Meno male che tutti (almeno spero) non la pensano come te...sennò il mondo sarebbe peggio di quel che è...

Cmq pararsi il culo è un conto... ma mancare deliberatamente di rispetto o ferire deliberatamente il prossimo è un'altra cosa.
Attento a non cadere in questo errore, sennò rischi (anche se non ti sembra) di perder molte cose belle...

spinbird
18-10-2003, 21:40
per me hai fatto male
sei stato troppo deciso a dirle no, soprattuto perchè la conoscevi poco

non penso si possa cominciare a 16 anni con una storia iper-seria; con lei cmq avresti passato bei momenti (è cmq tua amica no ?;)) e ti saresti diciamo un po impratichito della questione (non in senso:oink: )

:)

bananarama
18-10-2003, 21:42
Egoista e soprattutto triste come discorso ... :(
Meno male che tutti (almeno spero) non la pensano come te...sennò il mondo sarebbe peggio di quel che è...

Ti ringrazio ma sono vaccinato a questo tipo di discorsi e non mi fanno piu' ne' caldo ne' freddo, anche perche' io mondo e' basato su questo, sulla competizione, anche se non sembra o non lo si vuole ammettere! Homo omini lupus. Cosi' e' e sempre lo sara'.

Cmq pararsi il culo è un conto... ma mancare deliberatamente di rispetto o ferire deliberatamente il prossimo è un'altra cosa.
Attento a non cadere in questo errore, sennò rischi (anche se non ti sembra) di perder molte cose belle...

Cosa c'entra mancare "deliberatamente" di rispetto alle persone?
Ragioniamo sul reale non sull'apparenza: una mancanza di rispetto nei miei confronti rimane uguale se viene da una persona che ha agito senza rendersene conto o da una che lo ha fatto consapevolmente. Un gol, che io abbia tirato a caso, o abbia preso la mira, resta sempre un gol. Ecco, io preferisco "ferire" (questo poi e' da vedere) consapevolmente piuttosto che inconsapevolmente, almeno so cosa sto facendo!

Poi ogni caso e' diverso, mica sono un'animale che prova gusto a far soffrire gli altri!

Ciao

Achille130
18-10-2003, 21:42
Guarda, mi è capitato una cosa simile qualche settimana fa (ma non è l'unica): risposta negativa. Iniziamo col dire che lei non mi piaceva per nulla, ma dico liberamente che se fossi più sicuro o alla moda (se questo è il termine giusto) non mi sarei fatto scappare nessuna delle opportunita che mi si sono presentate. Chi se lo può permettere, osi pure. Peccato che il mio essere sia lontano dalla filosofia che mi piacerebbe adottare: quasi mi sentivo un verme quando le ho dato la risposta, ora come tutte le altre volte. A me stesso dico: :rolleyes:

FreeMan
18-10-2003, 21:45
molto spesso sono le stesse donne a fare usa e getta e a skerzare con i sentimenti di noi ragazzi!!!!

questo non vuol dire che anche noi uomini dobbiamo fare lo stesso con le donne...

io miro ad agire in modo il + possibile onesto e non sto a prendere esempio da chi si comporta in maniera discutibile..

a comportarmi male perchè gli altri danno lo stesso cone me cosa ci gaurdagno? non butto via energie? tempo? occasioni con persone che meritano davvero la mia passione?

;)

>bYeZ<

Gianni1482
18-10-2003, 21:47
questo non vuol dire che anche noi uomini dobbiamo fare lo stesso con le donne...

io miro ad agire in modo il + possibile onesto e non sto a prendere esempio da chi si comporta in maniera discutibile..

a comportarmi male perchè gli altri danno lo stesso cone me cosa ci gaurdagno? non butto via energie? tempo? occasioni con persone che meritano davvero la mia passione?

;)

>bYeZ<
Condivido la tua opinione ma non tutti possono pensarla così!!!

FreeMan
18-10-2003, 21:55
Originariamente inviato da Achille130
Iniziamo col dire che lei non mi piaceva per nulla,
..
ma dico liberamente che se fossi più sicuro o alla moda (se questo è il termine giusto) non mi sarei fatto scappare nessuna delle opportunita che mi si sono presentate.

che ragionamenteo è?

per essere FICHI devi devi prendere TUTTO quello che capita? per essere veramente FICHI bisogna avere coerenza con se stessi e rispetto per gli altri... sono le cose che contano veramente

;)

>bYeZ<

FreeMan
18-10-2003, 21:58
Condivido la tua opinione ma non tutti possono pensarla così!!!

certo.. è un'opinione appunto.. la mia, personale e cmq condivisa da molti... molti invece la pensano all'opposto...e ognuno agisce come meglio crede.. ;)

>bYeZ<

Gianni1482
18-10-2003, 22:16
che ragionamenteo è?

per essere FICHI devi devi prendere TUTTO quello che capita? per essere veramente FICHI bisogna avere coerenza con se stessi e rispetto per gli altri... sono le cose che contano veramente

;)

>bYeZ<
Forse voleva dire che nella società di oggi per essere considerato figo devi essere uno alla moda uno che si vanta di avere 1000 ragazze anche se non sono di bellezza eccelsa e se ne frega dei loro sentimenti!!!!

Denton84
18-10-2003, 22:20
hai fatto quello che ti sentivi....

io ti posso dire che avrei fatto lo stesso o che approvo....un'altro ti dirà il contrario......ma se a te non ha dato nessuno stimolo e hai preso una decisione fai quello che ti senti.....queste non sono cose in cui ti possiamo dire è giusto o è sbagliato :)

Gianni1482
18-10-2003, 22:26
L'importante è che ti senti bene con te stesso e che tu non abbia rimorsi!!!! La vita ti dirà se hai avuto torto o ragione.......... ehheheh questa ultima frase avrei potuto evitarla un pò troppo filosofica :D

Verro
18-10-2003, 23:35
Grazie ancora a tutti...spero davvero che non sia l'unica...:eek:
Però, come ho già detto, sono soddisfatto anche dopo aver detto no...questa esperienza mi ha dato un bel pò di fiducia in me stesso che aspettavo da tanto..troppo tempo...ora è già un passo in avanti...speriamo di farne altri!:)

BonOVoxX81
18-10-2003, 23:55

Hai fatto benissimo!niente rimorsi;)

nEA
19-10-2003, 00:52
Cosa c'entra mancare "deliberatamente" di rispetto alle persone?
Ragioniamo sul reale non sull'apparenza: una mancanza di rispetto nei miei confronti rimane uguale se viene da una persona che ha agito senza rendersene conto o da una che lo ha fatto consapevolmente. Un gol, che io abbia tirato a caso, o abbia preso la mira, resta sempre un gol. Ecco, io preferisco "ferire" (questo poi e' da vedere) consapevolmente piuttosto che inconsapevolmente, almeno so cosa sto facendo!

Poi ogni caso e' diverso, mica sono un'animale che prova gusto a far soffrire gli altri!

Ciao

Beh anche se il risultato può sembrare uguale c'è una bella differenza tra fare male volendolo oppure no ... se giochiamo a calcio e mi caschi addosso perchè sei scivolato ,rompendomi un osso è un conto , se mi carichi volontariamente e mi rompi un osso sei un pezzo di m****.
Spero che ti trovi gente intorno che la pensa esattamente come te ... c'è gente in giro (anche se poca) che non merita il tipo di trattamento che sembri riservare indiscriminatamente alle persone.
Cmq forse stiamo uscendo un pò dal discorso per cui la chiudo qua.
zau

p.s. gli animali non provano gusto a far male..in questo siamo specializzati noi umani.

kingvisc
19-10-2003, 01:12
Originariamente inviato da ShinAkuma
se e' carina e nn la conosci abb haio sbagliato a dirle no.al max dopo che la conosci la giudichi, non prima. e intanto vi conoscete in modo carino, nn devi per forza scop@rtela, pero' starci assieme potevi anke :)

uno con la sign come la tua poteva solo dire questo.. :p

comuqneu se la conoscevi poco potevi dirle di aspettare un pochino per conoscervi meglio

CYRANO
19-10-2003, 01:15
Anche io ho vissuto un'esperienza simile...
Era il lontano 94 , allora ero ancora un ragazzo giovane. avevo 21 anni.
Venivo da 3 anni di delusioni , 2 di picche , cuori buttati nel cesso dalle ragazze ecc ecc
Insomma , conosco una ragazza , ci esco un paio di volte , e poi lei mi chiede di mettersi insieme.
Io ci ho pensato un po'...
E mi posi il problema , l'obbiettivo bisogno di una ragazza d'amare , non mi trasse in inganno , diciamo così.
Il problema , appunto , era che non ne ero innamorato , non ne ero affascinato , non ne ero attratto.
Allora , se questa mancanza fosse perdurata per sempre?
Se lei si fosse innamorata pazzamente di me , io manco per niente ?
e se dopo qualche mese io avessi conosciuto un'altra , e fossi diventato pazzo di questa?
Insomma.. guardai avanti..e le dissi di No.

Sfiga volle che ci frequentammo , e dopo 1 mese , mi innamorai , consocendola meglio ecc ecc
Ma ormai era tardi ed il treno era passato.
Ma non ho rimpianti... ora rifarei la stessa scelta...
Meglio un rimpianto di un amore mancato , che un rimorso d'aver fatto soffrire una persona.

imho.

Ciaozzz

Denton84
19-10-2003, 11:28
Originariamente inviato da CYRANO

Meglio un rimpianto di un amore mancato , che un rimorso d'aver fatto soffrire una persona.

imho.

Ciaozzz

bravo cyo :)

niente rimpianti.....se c'era una strada e ne facciamo un'altra non incontreremo alcune cose ma ne incontreremo altre, concentriamoci sulla strada che abbiamo intrapreso non su quella che abbiamo scartato.....

imho :)

bananarama
19-10-2003, 11:43
Beh anche se il risultato può sembrare uguale c'è una bella differenza tra fare male volendolo oppure no ... se giochiamo a calcio e mi caschi addosso perchè sei scivolato ,rompendomi un osso è un conto , se mi carichi volontariamente e mi rompi un osso sei un pezzo di m****.

lo sai benissimo anche tu che non era questa la sfumatura nel senso del discorso, quello che dici tu e' puramente aleatorio...;)

Spero che ti trovi gente intorno che la pensa esattamente come te ... c'è gente in giro (anche se poca) che non merita il tipo di trattamento che sembri riservare indiscriminatamente alle persone.

Ma gia' te l'ho detto che non sono un sadico che si diverte a fare male, semplicemente se l'occasione fa l'uomo ladro io non fuggo ma la colgo, indiscriminatamente di che quindi?

p.s. gli animali non provano gusto a far male..in questo siamo specializzati noi umani.

Ma davvero? Lo sai che non lo sapevo?:rotfl:

OK, basta OT, pace e bene a tutti e soprattutto riprendendo il discorso, qualsiasi fatto vissuto, brutto o bello porta ad una maggiore esperienza per cui, la prox volta che ti trovi di fronte a una situazione del genere alla luce di quello che gia' e' stato vissuto magari sara' piu' semplice decidere cosa fare!

Ciao

ManyMusofaga
19-10-2003, 20:49
Originariamente inviato da francesco25

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:nono: :ops:

Verro
20-10-2003, 06:53
Originariamente inviato da CYRANO
Anche io ho vissuto un'esperienza simile...
Era il lontano 94 , allora ero ancora un ragazzo giovane. avevo 21 anni.
Venivo da 3 anni di delusioni , 2 di picche , cuori buttati nel cesso dalle ragazze ecc ecc
Insomma , conosco una ragazza , ci esco un paio di volte , e poi lei mi chiede di mettersi insieme.
Io ci ho pensato un po'...
E mi posi il problema , l'obbiettivo bisogno di una ragazza d'amare , non mi trasse in inganno , diciamo così.
Il problema , appunto , era che non ne ero innamorato , non ne ero affascinato , non ne ero attratto.
Allora , se questa mancanza fosse perdurata per sempre?
Se lei si fosse innamorata pazzamente di me , io manco per niente ?
e se dopo qualche mese io avessi conosciuto un'altra , e fossi diventato pazzo di questa?
Insomma.. guardai avanti..e le dissi di No.

Sfiga volle che ci frequentammo , e dopo 1 mese , mi innamorai , consocendola meglio ecc ecc

imho.

Ciaozzz

be, questo tuo messaggio mi ha "insegnato" che posso rimanere inculato anche io nello stesso modo...:D :D speriamo vivamente che non accada, altrimenti sarei davvero finito!:D :rolleyes:

Nicky
20-10-2003, 06:58
Se non ti interessa hai fatto più che bene. Che senso ha stare con una persona per cui non provi attrazione?
Mai accontentarsi per non rimanere soli.

Simon82
20-10-2003, 07:11

Posso provare a riassumere essendoci gia passato N-mila volte?

Cough.. cough.. :O... non e' bella fisicamente? ;):rolleyes::D;););):p

Simon82
20-10-2003, 07:13
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
quando noi maschi si dice si era simpatica carina... so come è... ERA NA COZZA VERO?
;):D

A volte ci si rende conto che si cerca di essere tanto complessi (a parte logicamente quando le storie sarebbero veramente complesse per altri motivi e ne so qualcosa..:rolleyes: ) con le decisioni da prendere o meno quando si sa gia in partenza il vero motivo per cui si decide di NO, e questo motivo altro non e' che:

- o e' brutta

- o si e' influenzati dagli amici o da qualcuno che la pensa negativamente

Quasi sempre e' cosi e purtroppo e' umano. ;)

Nicky
20-10-2003, 07:15
Io conosco tanti ragazzi belli con cui però non farei mai nulla, perchè non mi attirano.
Sono anormale io? :confused:

Simon82
20-10-2003, 07:17
A:non è assolutamente un cesso...non dico mai caz@ate su queste cose, se non mi piace le avrei detto "non mi piaci"..STOP!Niente giri di parole o altro...è davvero carina, non le ho detto cazzate, è che forse davvero non ci conosciamo molto e sono stato un pò avventato.

B:ho 17 anni, fatti fatti, ieri, lei uno piu di me, stava prendendo la patente!
Non avevo letto questo post: beh.. allora mi sa che hai fatto male. Io ci cado sempre su queste situazioni e quasi sempre non riesco a prendere decisioni favorevoli perche' non so convincermi del fatto che mi piaccia o meno, e quasi sempre so gia in partenza che fisicamente non mi piace tantissimo e questa cosa alla mia veneranda eta' di 20 anni mi strugge.. cioe'.. uscire con una ragazza che sai gia non piacerti e' contro me stesso..:rolleyes:

Per quanto riguarda te pero' Verro... a 17 anni ci puoi provare tranquillamente, tanto non e' che perdi tempo o "hai altro da fare". Anche perche' se poi ti ritrovi a lamentarti sul fatto che sei single e magari alcune giornate vorresti passarle insieme a qualcuna invece di passarle da soli o sempre con i soliti amici... ;):rolleyes:

Simon82
20-10-2003, 07:18
Originariamente inviato da Nicky
Io conosco tanti ragazzi belli con cui però non farei mai nulla, perchè non mi attirano.
No.. credo che qualcosa ci sia che fa attrarre o meno 2 persone oltre all'aspetto fisico.
Pero' e' anche vero (e sentirmelo uscire dalla mia bocca e' veramente incredibile) che a priori non si puo' mettere nulla e che magari l'attrazione fatale scatta dopo un po' di tempo. ;)

:eek:... :muro:

Nicky
20-10-2003, 07:21
Originariamente inviato da Simon82
che a priori non si puo' mettere nulla e che magari l'attrazione fatale scatta dopo un po' di tempo. ;)

Ehm a dire il vero per me è così. :stordita:

Se da subito non c'è un qualcosa che mi piace particolarmente di quella persona (anche solo un piccolo dettaglio che può essere fisico o caratteriale), è praticamente impossibile che io perda la testa per lei.

Ovviamente mai dire mai, ma fin'ora è stato così.

Simon82
20-10-2003, 07:24
Ehm a dire il vero per me è così. :stordita:

Se da subito non c'è un qualcosa che mi piace particolarmente di quella persona (anche solo un piccolo dettaglio che può essere fisico o caratteriale), è praticamente impossibile che io perda la testa per lei.

Ovviamente mai dire mai, ma fin'ora è stato così.
Io sono identico Nicky.. non pensare.. :cry:.. pero' dovrei cominciare a credere che l'attrazione immediata e' dettata da alcuni fattori che venendo a mancare fanno cadere tutti i restanti.. :rolleyes:

(vedi la bellezza ad esempio..che e' il fattore che piu' colpisce e che piu' illude.. :rolleyes: )

Nevermind
20-10-2003, 08:31

Il fatto che tu li giudichi belli già fa intendere che ti attirano.

Francamente non credo alle persone che affermano che se anche il + figo/a del mondo ci prova con loro ma non c'è intesa non ci farebbero niente.
Queste frasi lasciano il tempo che trovano ho visto tante persone fare questo discorso e poi sbavare sulla foto del figaccione/figona di turno commentando con frasi stranamente di carattere totalmente differente ;) saranno gli ormoni che si accendono?

E poi è facile parlare senza trovarsi nella situazione :D.

Saluti.

Nicky
20-10-2003, 09:44
Originariamente inviato da Nevermind
Il fatto che tu li giudichi belli già fa intendere che ti attirano.

Francamente non credo alle persone che affermano che se anche il + figo/a del mondo ci prova con loro ma non c'è intesa non ci farebbero niente.
Queste frasi lasciano il tempo che trovano ho visto tante persone fare questo discorso e poi sbavare sulla foto del figaccione/figona di turno commentando con frasi stranamente di carattere totalmente differente ;) saranno gli ormoni che si accendono?

E poi è facile parlare senza trovarsi nella situazione :D.

Saluti.

Ci sono persone che obbiettivamente possono essere definite belle ma non è detto che ci farei qualcosa.
Per quanto riguarda i commenti non sono mica sempre oro colato...a me è capitato di fare battute su ragazzi che trovavo esteticamente gradevoli però tutto finiva li, anzi in caso di avanches rifiutavo anche solo di uscirci. (come vedi è facile parlare anche quando ci sei passato/a nella situazione :D)

L'attrazione è una cosa un po' distante dalla mera bellezza estetica di una persona. Per me è dovuta a un insieme di cose, non solo alla prestanza fisica, ma anche al modo di muoversi, esprimersi e tanti altri piccoli particolari.

Esempio concreto:

Se tu mi dici che Manuela Arcuri è brutta ti direi che sei scemo, se mi dici che la trovi una bella donna ma preferisci uscire con un'altro genere di persona lo troverei normale.

Achille130
22-10-2003, 22:38
Originariamente inviato da Simon82
...Io ci cado sempre su queste situazioni e quasi sempre non riesco a prendere decisioni favorevoli perche' non so convincermi del fatto che mi piaccia o meno, e quasi sempre so gia in partenza che fisicamente non mi piace tantissimo

Idem:muro: