PDA

View Full Version : quanto riescono ad essere imbecilli??

nEA
17-10-2003, 20:13
Quando : oggi.
dove : davanti al negozio in cui lavoro
fatto :

stamane , per dei lavori imminenti che stanno per iniziare nella via adiacente a quella in cui lavoro, i netturbini hanno spostato i cassonetti dell'immondizia (che stavano di solito davanti al negozio) qualcosa come 25m più in basso nella stessa via.
Incredibile ma vero la gente non si è curata minimamente di guardare dove fossero finiti i cassonetti e anzi, con una non curanza totale , ha cominciato a lasciare i sacchetti delle immondizie appoggiati per terra sul bordo del marciapiede!!! :eek: :eek:
Io e il mio boss non ci volevamo credere...
Normalmente se esco per buttare l'immondizia e non trovo il cassonetto solito al suo posto mi faccio 5 metri in più e vedo in quale altro cassonetto vicino posso buttare i rifiuti...mica li lascio in mezzo alla strada dove prima c'era il cassonetto!!!!
Preso da un moto di inkazzatura e fastidio il mio boss scrive, stampa e attacca sul muro soprastante un foglio in cui in modo moooolto garbato ( :rolleyes: ) invitava la gente a non comportarsi come dei trogloditi e ad andare 25 m avanti a buttare i rifiuti negli appositi contenitori.
A fine giornata , nonostante il foglio affisso e tutto, i rifiuti sono addirittura aumentati!!!!

Giuro non ho parole ... sapevo che certa gente è al minimo storico di attività sinaptica...ma alcuni superano anche il limite della decenza...

p.s. alla fine è toccato a noi buttare il tutto nei cassonetti ... sperando domani di non trovare altri rifiuti...

PinHead
17-10-2003, 20:16
Originariamente inviato da nEA
fatto :

stamane , per dei lavori imminenti che stanno per iniziare nella via adiacente a quella in cui lavoro, i netturbini hanno spostato i cassonetti dell'immondizia (che stavano di solito davanti al negozio) qualcosa come 25m più in basso nella stessa via.
Incredibile ma vero la gente non si è curata minimamente di guardare dove fossero finiti i cassonetti e anzi, con una non curanza totale , ha cominciato a lasciare i sacchetti delle immondizie appoggiati per terra sul bordo del marciapiede!!! :eek: :eek:
Normalmente se esco per buttare l'immondizia e non trovo il cassonetto solito al suo posto mi faccio 5 metri in più e vedo in quale altro cassonetto vicino posso buttare i rifiuti...mica li lascio in mezzo alla strada dove prima c'era il cassonetto!!!!
Preso da un moto di inkazzatura e fastidio il mio boss scrive, stampa e attacca sul muro soprastante un foglio in cui in modo moooolto garbato ( :rolleyes: ) invitava la gente a non comportarsi come dei trogloditi e ad andare 25 m avanti a buttare i rifiuti negli appositi contenitori.
A fine giornata , nonostante il foglio affisso e tutto, i rifiuti sono addirittura aumentati!!!!

Giuro non ho parole ... sapevo che certa gente è al minimo storico di attività sinaptica...ma alcuni superano anche il limite della decenza...

p.s. alla fine è toccato a noi buttare il tutto nei cassonetti ... sperando domani di non trovare altri rifiuti...

Che dirti...è il menefreghismo dilagante. Bisognerebbe lasciare li i rifiuti sin tanto che la puzza non entra loro in casa...ma tant'e...
:rolleyes:

Chester
17-10-2003, 20:16

Odio questo mondo, la gente e' TROPPO stupida! :muro: :muro: :muro:

shambler1
17-10-2003, 20:19
la gente è così..:D

edivad82
17-10-2003, 20:20

piuttosto si fanno fucilare che fare qualche metro in più...tanto ci sarà qualcuno che lo farà al posto loro :rolleyes:

Korn
17-10-2003, 20:20
scrivete un cartello tipo, "i diboni sono la, deficienti" e guardate le reazioni :D

Chester
17-10-2003, 20:23
Originariamente inviato da Korn
scrivete un cartello tipo, "i diboni sono la, deficienti" e guardate le reazioni :D

le reazioni ci saranno perche' c' e' scritto "diboni", vero? :D:D:D

dibe
17-10-2003, 20:27
nEA, ti dispiacerebbe fare un salto qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=539003 ??? ;)

thx! :D

StErMiNeiToR
17-10-2003, 20:30
ascolta io avevo una vicina di casa che metteva sempre fuori i sakketti dell immondizia e siccome all epoca il mio cane era piccolo allora spaccava i sacchetti dell immondizia... una volta ok 2 pure poi la terza mi sono arrabbiato con la vicina... ok ke t vengo a pulire i kasini che fa il mio cane ma tu non potresti buttarlo via i sacchetti (faccio notare che il cassonetto era DAVANTI CASAAAAA MA PROPRIO DAVANTI).... insomma per fortuna che la vicina nn ce piu perche senno sai quante volte ancora avrei dovuto pulire :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

matteo171717
17-10-2003, 20:37
cmq succede anche qua...

l'altro giorno hanno spostato di una trentina di metri i bidoni della spazzatura alla stazione di "massa centro"....

inutile dire che il giorno dopo in quel punto c'era una montagna di spazzatura!

Gandalf The White
17-10-2003, 21:10
Tsk tsk ... dilettanti ...

Qui da me siamo ancora più avanti !

:sofico:

Il comune ha tolto direttamente TUTTI i cassonetti per la spazzatura ( :rolleyes: ) e DOBBIAMO lasciare i sacchetti per strada ( raccolta differenziata e balle varie, venitemele a raccontare in una bella CALDA giornata estiva quando i sacchetti cominciano a PROFUMARE :cry: ) ...

... la cosa straodinaria è che con questo GENIALE metodo siamo obbligati a tenere il pattume in casa fino al giorno del recupero, perché ovviamente se volessi fare la PAZZIA di portarla fuori ( come si fa in qualsiasi paese civile ) quando ho riempito il sacchetto non trovo il cassonetto e lasciandolo per strada ...

... MULTONE !

ITALIA -> :muro:

alimatteo86
17-10-2003, 22:06
ecco la cosa che più mi fa girare le balle:
non faccio fatica perchè tanto puliscono gli altri, lo fanno tutti

contributo:
il 1 maggi 2000(mi pare) sono arrivati dei mil...si che hanno fatto il barbecue nel campo di mio papa(:D) schiacciando tutta l'erba che andava raccolta

mio papa li ha mandati via e cosa hanno fatto?.....hanno lasciato acceso il fuoco nel campo, ci hanno scritto degli insulti su un cartellone, hanno lasciato circa 40 kg di rifiuti (tra cui 3 sedie rotte) e infine hanno detto che loro entravano quando volevano perchè non era recintato(e moh sto lì a recintare un intero campo così arrivano colle tenaglie a la rompono per andare a far castagne nel bosco-->abbattendo gli alberi ovviamente e non sto scherzando....) e che casa loro per non far entrar la gente l'hannoo recintata(bella forza 50mq...)

:rolleyes: :rolleyes: :muro:

bulga
17-10-2003, 23:07
fatto :

ciao "mulo"!
in che via è successo?

francesco25
17-10-2003, 23:28
Originariamente inviato da alimatteo86
ecco la cosa che più mi fa girare le balle:
non faccio fatica perchè tanto puliscono gli altri, lo fanno tutti

contributo:
il 1 maggi 2000(mi pare) sono arrivati dei mil...si che hanno fatto il barbecue nel campo di mio papa(:D) schiacciando tutta l'erba che andava raccolta

mio papa li ha mandati via e cosa hanno fatto?.....hanno lasciato acceso il fuoco nel campo, ci hanno scritto degli insulti su un cartellone, hanno lasciato circa 40 kg di rifiuti (tra cui 3 sedie rotte) e infine hanno detto che loro entravano quando volevano perchè non era recintato(e moh sto lì a recintare un intero campo così arrivano colle tenaglie a la rompono per andare a far castagne nel bosco-->abbattendo gli alberi ovviamente e non sto scherzando....) e che casa loro per non far entrar la gente l'hannoo recintata(bella forza 50mq...)

:rolleyes: :rolleyes: :muro:

io se li beccavo a fare un falo ' nel mio campo , se mi trovavano una scusa gentile mi sarei comportato gentilmente pure io facendoli andare via, ma se invece mi facevano come hanno fatto a voi , mi dispiace ma succedeva la fine del mondo, quelli erano praticamente sotterrati vivi in quello stesso campo :asd::asd:asd:

Quincy_it
17-10-2003, 23:49
Originariamente inviato da Chester
Odio questo mondo, la gente e' TROPPO stupida! :muro: :muro: :muro:

Fortunatamente non tutto il mondo è così, anzi, solo una piccola parte di Paesi dimostra un totale disinteresse verso il prossimo, e IMHO pochi si avvicinano, in questo senso, al menefreghismo imperante italiano.. :rolleyes:

AmsRoma
18-10-2003, 08:19
fatto :

Che gente.. :muro: :muro:

HenryTheFirst
18-10-2003, 08:52
Che razza di gente! Certe cose proprie non le capisco, alla fine a diventare una merda è la loro stessa via!
E poi scommetto che dopo tante storie per fare 25 metri a piedi si affannano tutti ad andare in palestra per mantenere la linea :D :rolleyes: