PDA

View Full Version : Matusa & games...

andreamarra
17-10-2003, 17:07
Spero innanzitutto che questo 3d sia "originale" :D , se non lo fosse...

Avete da raccontare esperienze curiose di vostri parenti o amici di famiglia o altro di una certa età di fronte a un videogioco? Che commenti hanno fatto?
Lo chiedo perchè questa estate abbiamo fatto uscire pazzo uno zio di mio padre con iss3 (divertentisimo, godibilissimo, peccato il transport...): credeva di vedere effettivamente una partita della nazionale ed era li ad incitare e a fare commenti (osceni :eek: ) ad ogni errore o gol mangiato! :sofico:

Provato pure con un gioco di F1, suo commento: ma non è domani il gran premio? No, per motivi di ordine pubblico lo hanno anticipato... E li a fare tifo come un pazzo!

A voi è capitata una cosa simile?

p.s. vi giuro che è la verità...

Leron
17-10-2003, 17:24
Originariamente inviato da andreamarra

Avete da raccontare esperienze curiose di vostri parenti o amici di famiglia o altro di una certa età di fronte a un videogioco? Che commenti hanno fatto?
Lo chiedo perchè questa estate abbiamo fatto uscire pazzo uno zio di mio padre con iss3 (divertentisimo, godibilissimo, peccato il transport...): credeva di vedere effettivamente una partita della nazionale ed era li ad incitare e a fare commenti (osceni :eek: ) ad ogni errore o gol mangiato! :sofico:

Provato pure con un gioco di F1, suo commento: ma non è domani il gran premio? No, per motivi di ordine pubblico lo hanno anticipato... E li a fare tifo come un pazzo!

il commento di mio nonno davanti a un gioco di snowboard una settimana fa: "L' è zà vegnù zo Tomba? " (TRAD: è già sceso Tomba?)
:muro: :muro: :mc: :mc: :D

andreamarra
17-10-2003, 17:51
Originariamente inviato da Leron
il commento di mio nonno davanti a un gioco di snowboard una settimana fa: "L' è zà vegnù zo Tomba? " (TRAD: è già sceso Tomba?)
:muro: :muro: :mc: :mc: :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

rob-roy
17-10-2003, 19:27
Una volta stavo giocando a Rogue Leader su GameCube,entra mio padre e fà: Che film è? :muro:

Buffus
17-10-2003, 19:34
a mia madre viene da vomitare 5 minuti davanti allo schermo!

w.tommasi
18-10-2003, 09:24
Mia madre scappa dalla paura davanti a gioki tipo AVP 2 .... e io spesso le corro dietro mentre dal monitor esce alien e c insegue ...

HIHIHII !!!

Lukather
18-10-2003, 10:01
Episodi di questo genere mai successi.....mio nonno giocava a hunchback sul C64 (che ricordi :cry: )
http://www.c64gg.com/Images/H/Hunchback.ss.gif

e mio padre gioca a qualsiasi gioco di golf (mi occupa il computer per ore porca miseria, adesso gli ho detto che l'ho dovuto disinstallare :D )

NightStalker
18-10-2003, 10:11
Originariamente inviato da Lukather
e mio padre gioca a qualsiasi gioco di golf (mi occupa il computer per ore porca miseria, adesso gli ho detto che l'ho dovuto disinstallare :D )

2ndo te perchè tanti installano un secondo computer in casa (come me)? :asd:

gialex
18-10-2003, 10:15
è una domanda da rivolgere ai miei ... figli :eek:

cia:sofico:

Hanamichi
18-10-2003, 10:21
Originariamente inviato da andreamarra

MA ROTOLOL! :rotfl:
a me nn è mai successo niente del genere!
:D