View Full Version : presario X1016
merlinomago
17-10-2003, 15:47
qualcuno l'ha comprato?
merlinomago
17-10-2003, 15:54
il portatile ha un prezzo interessante ha una scocca di ottima qualità, un ottimo video e una sezione grafica (64 mb) distinta... non ha il floppy ma una kiavetta USB è ormai pane x tutti... l'unico neo di centrino è che la tecnologia WI-FI (integrata) è comunque in continuo aggiornamento e non so fino a quando le caratteristiche di quel protocollo resiteranno... una skedina PCMCIA servira'....;)
NuKeglus
17-10-2003, 18:18
Io l'ho comprato da circa un paio di settimane... se hai bisogno di qualche info chiedi pure...
cmq se ne parla diffusamente in vari thread, leggi magari anche quelli del nx7000 e del 1015...
Ho comprato il portatile al computer shop di pisa e l'ho pagato 1890euro!
Il portatile e' ottimo ed il prezzo del negozio anche cosi' l'ho preso.
Se ti servono altre info domanda pure (ti sto' scrivendo dal 1016 ;) ) comunque aggiungo che ha una autonomia mostruosa considerando l'ottimo monitor (uno dei migliori: grande luminoso e si vede anche ad angolazioni elevate).
Ti voglio correggere una cosa, il wi-fi e' su mini-pci e in futuro potrai aggiornarlo tranquillamente :D
Il computer e' ottimo perchè perfettamente bilanciato, ha solo un difetto l'hd lento ma daltronde un hd da 2.5 pollici che contenga 120gbyte e che giri a 7200rpm ancora non l'hanno fatto e quando lo faranno si potra' tranquillamente aggiornare :)
PS:Si puo' aggiornare anche memoria (fino a 333mhz con l'ultima revisione del bios, ma si pensa che supportera' anche le memorie a 400mhz), processore (per ora fino a 1,7ghz) e forse scheda video (spero in una mmobility 9600 pro)
merlinomago
18-10-2003, 07:43
:D :D :D grazie... ma il wi-fi non è integrato??? il masterizzatore come va? brucia? i dvd +r danno problemi in lettura? grazie anticipati
Il wi-fi è integrato come tutti i centrino...su mini-pci! :)
Il masterizzatore non l'ho ancora potuto provare con i DVD (ho il portatile da più o meno una settimana) ma ho masterizzato gia' 5cd e a 16x non me ne ha bruciato uno :)
PS: i DVD li masterizza a 2,4x
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.