PDA

View Full Version : Per chi abita a Padova

Rivendell
17-10-2003, 12:40
Premessa:spero che questo post sia ok in quanto non e' che voglio fare pubblicita' ma e' solo che vorrei informazioni.

Un mio amico si e'trasferito a Padova per motivi di studio e voleva sapere quale fosse il negozio di computer piu'affidabile
(naturalmente secondo le vostre esperienze)dato che vorrebbe comprarsi un Pc nuovo.
Grazie

andysat
17-10-2003, 14:25
Senza pubblicità, dato che comunque gli converrà fare un gir per farsi fare delle offerte:
Compumania, dietro la fiera
Due negozi in via Belzoni, uno all'inizio e uno quasi all'incrocio con via Portello.
Computer Discount, uno in via Giotto dove vendono solo già assemblati e uno in via Venezia dove assemblano.
Un piccolo laboratorio con vetrina sulla strada in Corso del Popolo, angolo via Trieste.
E poi altrui due tre di catene in franchising
Il più affidabile? Alla fin fine i componenti sono quelli... ma investendo mezza giornata a dare un'occhiata a quelli elencati, potrà rendersi conto di persona dell'assortimento e della competenza.

giavial
17-10-2003, 14:37
C'è pure il negozio di Essedi al Bassanello.

matiaij
17-10-2003, 16:15
Da essedi al Bassanello mi son trovato un gran bene. Ok anche Vobis (sempre al Bassanello) e 3C in via Belzoni. Da matrix (cso del Popolo angolo via Trieste) una volta mi ha fatto un preventivo veramente eccessivo.

Rivendell
17-10-2003, 17:33
Grande!
passo subito le informazioni:D