View Full Version : Per chi abita a Padova
Rivendell
17-10-2003, 12:40
Premessa:spero che questo post sia ok in quanto non e' che voglio fare pubblicita' ma e' solo che vorrei informazioni.
Un mio amico si e'trasferito a Padova per motivi di studio e voleva sapere quale fosse il negozio di computer piu'affidabile
(naturalmente secondo le vostre esperienze)dato che vorrebbe comprarsi un Pc nuovo.
Grazie
Senza pubblicità, dato che comunque gli converrà fare un gir per farsi fare delle offerte:
Compumania, dietro la fiera
Due negozi in via Belzoni, uno all'inizio e uno quasi all'incrocio con via Portello.
Computer Discount, uno in via Giotto dove vendono solo già assemblati e uno in via Venezia dove assemblano.
Un piccolo laboratorio con vetrina sulla strada in Corso del Popolo, angolo via Trieste.
E poi altrui due tre di catene in franchising
Il più affidabile? Alla fin fine i componenti sono quelli... ma investendo mezza giornata a dare un'occhiata a quelli elencati, potrà rendersi conto di persona dell'assortimento e della competenza.
C'è pure il negozio di Essedi al Bassanello.
Da essedi al Bassanello mi son trovato un gran bene. Ok anche Vobis (sempre al Bassanello) e 3C in via Belzoni. Da matrix (cso del Popolo angolo via Trieste) una volta mi ha fatto un preventivo veramente eccessivo.
Rivendell
17-10-2003, 17:33
Grande!
passo subito le informazioni:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.