PDA

View Full Version : KMODE exception not handled

Boozer
17-10-2003, 09:12
Salve a tutti, chiedo scusa se questo stesso problema è stato segnalato già su altri post ma oggi è la prima volta che accedo a questo forum....
Se ne avete già parlato indicatemi il post GRAZIE:D

Vi racconto la mia esperienza.
Il titolo di questa discussione è l'errore che mi compare su schermata blu su due pc totalmente diversi.

PC1
MOBO ECS P4VXASD2
RAM 256 MB 133
TNT 64Mb
WIN 2000

PC2
MOBO MSI 645 COMBO
256 MB DDR 333
ATI 9200
WIN 2000

Il problema per adesso si presenta soltanto quando si utilizza Photoshop 7.
Sono andato in giro sul web a cercare informazioni e ne ho sentite di tutti i colori....

1. Microsoft dice che è una Backdoor.... vabbè crediamoci, vado sul sito della Symantec e prendo le istruzioni per rimuovere sto virus...ma delle impostazioni che avrei dovuto trovare nei registri e dell'eseguibile nemmeno la puzza

2. Un tizio scrive su un forum...a me è successo installando AVG....ok avevo messo AVG su questi pc lo disinstallo e ci metto NAV 2004....niente stesso problema

3. Leggo che è un problema di RAM e siccome su un pc era stata aggiunta una bacchetta da 512 la tolgo.....IDEM

4. Leggo anche un "aggiorna i driver della scheda video" fatto e indovinate il risultato????....stesso errore

5. Mi dicono scarica il SP4 dal sito della microsoft...e in effetti ero fermo al 3....stesso problema

6. Mi sto accingendo a cambiare i driver del chipset VIA della MSI e poi ho finito le alternative....proverò a reinstallare

Se c'è chi mi sa dare una dritta gliene sarò molto grato

Byez

naso
17-10-2003, 10:28
prova a fargli fare un controllo via internet da un sito antivirus come symantec.. e scaricati e aggiorna spybot.. (anche se quest'ultimo nn credo che possa risolverti il problema.. am almeno pulisce un po da dialer ect che ci sono nel pc..)

buglis
17-10-2003, 10:45
doppio formattone e reinstallazione!!!
yeah!:D

nonsidice
17-10-2003, 15:26
A me dava l'errore così durante lo spegnimento di win,
alla fine m'è bastato disinstallare l' "IN CD" della ahead, il prog
di packet writing.

aslubeti1
10-09-2016, 12:15
I am having KMODE EXCEPTION NOT HANDLED problem in my Pc.

aslubeti1
12-09-2016, 08:38
I found its my windows related problem

http://www.deskdecode.com/kmode-exception-not-handled-0x0000001e/

but i still get bsod within 2 hours

is that any way to fix this compelely? :(