PDA

View Full Version : Giochi nuovi a €29,99!!!

SaintDragon
17-10-2003, 09:01
Dopo MAX PAYNE 2 anche il nuovo V-RALLY 3 (in uscita il 13 Novembre) dovrebbe costare €29,99.

Che sia la volta buona che i produttori di software cominciano a capire che commettono un furto, incentivando di conseguenza la pirateria, con i loro prezzi folli?!?

redheart
17-10-2003, 09:28
magari fosse così per tutti, alcuni sfiorano i 60 euro :muro:

nn lo capiscono che se abbassano i prezzi vendono molto di più :rolleyes:

Denton84
17-10-2003, 09:48
come 29,9?

l'hanno abbassato ancora il prezzo a cidiverte? prima era 69 mila....

ottimo,......

a me mp2 nn mi interessa a dire il vero ma lo comprerò solo per principio e far salire le vendite a cidiverte :D (solo si fa per dire perchè lo gioco volentieri anche se aspetto ben altri giochi)

Dwayne
17-10-2003, 09:54
Originariamente inviato da SaintDragon
Dopo MAX PAYNE 2 anche il nuovo V-RALLY 3 (in uscita il 13 Novembre) dovrebbe costare €29,99.

Che sia la volta buona che i produttori di software cominciano a capire che commettono un furto, incentivando di conseguenza la pirateria, con i loro prezzi folli?!?

brava cidiverte :)

spero vendano milioni e milioni di copie, magari così gli altri capiscono che 60€ per un gioco è un pò tanto

Maury
17-10-2003, 09:54
29 ? magari, mi frate ieri ne ha scuciti 69 per il nuovo PES, bhe ma li merita tutti :D

Denton84
17-10-2003, 09:58
Originariamente inviato da Maury
29 ? magari, mi frate ieri ne ha scuciti 69 per il nuovo PES, bhe ma li merita tutti :D

speriamo per pc costi di meno....

altrimenti tra quello call of duty deus ex 2 max payne quest'inverno mi sveno :D

Jedi_Master
17-10-2003, 11:03
:D :D :D
Hoooo ma che bella notizia!!!!!
Vi ricordate il sondaggio di quake tempo fa'??
Beh 30 stava bene a tutti?? No??
Max lo compro de sicuro!!!!
:D :D :D

redheart
17-10-2003, 11:11
a proposito quando esce mp2?

dani&l
17-10-2003, 11:20
Ragazzi io continuo a sostenere la campagnia pro CIDIVERTE!!!

COMPRATE I GIOCHI DA CIDIVERTE

E' l'unico modo che abbiamo di far abbassare i prezzi.

Se cidiverte ha introiti buoni con questa filosofia, continueremo ad avere prezzi buoni da cidiverte. :D

Se cidiverte incomincia a "sbancare" il botteghino, è probabile che anche qualche altro distributori inizio una poliica del genere.:winner:

Se non prendiamo i giochi da CIDIVERTE e li piratiamo allegramente, anche CIDIVERTE sarà costretta a raddoppiare il costo... :doh:

kikbond
17-10-2003, 11:24
Originariamente inviato da dani&l
Ragazzi io continuo a sostenere la campagnia pro CIDIVERTE!!!

E' l'unico modo che abbiamo di far abbassare i prezzi.

Se cidiverte ha introiti buoni con questa filosofia, continueremo ad avere prezzi buoni da cidiverte. :D

Se cidiverte incomincia a "sbancare" il botteghino, è probabile che anche qualche altro distributori inizio una poliica del genere.:winner:

Se non prendiamo i giochi da CIDIVERTE e li piratiamo allegramente, anche CIDIVERTE sarà costretta a raddoppiare il costo... :doh:

giusto..ank'io pensoche sia l'unico modo per far abbassare i prezzi...e cmq i risultati di vendita per max payne 1 si sono visti...

BazookA
17-10-2003, 11:36
ma perchè da ludostore costa 39.90?

Ataru_Moroboshi
17-10-2003, 11:39
io ho già sbancato per i prossimi due mesi... ho in preventivo il momo racing e PES3 per un totale di circa 220 euri... per quest'anno almeno cidiverte non mi vede più... forse nel 2004 comprerò Massimo Pene 2

Shiny
17-10-2003, 12:10
io al tempo di maxpayne 1 e mafia mi complimentai su queste pagine per le scelte di cidiverte, e non posso che confermare l'ottima mossa, sicuramente sono giochi da prendere originali, e a questo prezzo è un delitto farseli scappare.

R@nda
17-10-2003, 12:54
Mi accodo anche io più il post diventa numeroso,più visibilità ha presso di chi di dovere.

Speriamo che molti prendano la stessa strada....

Buffus
17-10-2003, 13:07
grande cidiverte!!! :)

speriamo che massimo pene sia almeno all'altezza del primo...

dani&l
17-10-2003, 13:13
Originariamente inviato da BazookA
ma perchè da ludostore costa 39.90?

Se vuoi un consiglio cerca nei mediaworld... di solito li i giochi Cidiverte li trovi a 32/ 34 euri...

Quincy_it
17-10-2003, 13:16
CidiVerte è l'unica, fin'ora, ad aver imboccato la giusta strada per combattere la pirateria. :)

BazookA
17-10-2003, 13:34
Originariamente inviato da dani&l
Se vuoi un consiglio cerca nei mediaworld... di solito li i giochi Cidiverte li trovi a 32/ 34 euri...
ok! grazie

majin mixxi
17-10-2003, 17:01
Originariamente inviato da Quincy_it
CidiVerte è l'unica, fin'ora, ad aver imboccato la giusta strada per combattere la pirateria. :)

Vero, è l'unica strada ma la vedo una battaglia persa in maniera proporzionale all'aumento delle connessioni in banda veloce,sarà difficile spendere soldi per un gioco quando sai che con un click in 20 minuti hai il gioco bello installato e per giunta gratis,eticamente è abominevole ma è così.
Ovviamente questa cosa a lungo andare porterà all'atrofizzazione del mercato,ma sono veramente pessimista in questo senso.

JenaPlissken
17-10-2003, 17:04
se non ricordo male anche max payne 1 non costava molto al suo lancio

se tengono sti prezzi quasi quasi si possono comprare così ce l'hai originale con il book e tutta il materiale.

xegros
17-10-2003, 17:04
Evviva Jey Evviva Jey
"La sua revolver cominciava a traballare e l'unico modo per zittirla era l'incartocciarsi di una foglia riarsa" - tratto da Max Payne 2

Brava Cidivirte, cosi si fa.:D :D

Leron
17-10-2003, 17:05
Originariamente inviato da Maury

imho nessun videogioco merita 69 euro... neanche se è un capolavoro mondiale.

Buffus
17-10-2003, 18:26
Originariamente inviato da JenaPlissken
se non ricordo male anche max payne 1 non costava molto al suo lancio

se tengono sti prezzi quasi quasi si possono comprare così ce l'hai originale con il book e tutta il materiale.

ti sei reiscritto jena?? perchè?