View Full Version : Pad Play 2 Su Pc...come Faccio???come Collego La Scheda Audio All"amplificatore????
filippo41
17-10-2003, 07:52
Allora...avevo sentito qui che si poteva collegare il pad della play 2 al pc....come si fà??:muro: ALTRA COSA: POSSiedo una sounblaster live platinum prima serie(non audigy)e vorrei collegarla al mio amplificatore tramite cavo analogco rca(rosso-nero per intenderci)....come faccio se la scheda in questione ha solo i piccoli attacchi tondi per le casse da pc???c"è un adattatore che mi permette di poter collegare il cavo rca alla scheda audio???:mc:
per il pad della play2 ti ci vuole un adattatore, se vai su google e cerchi "pad ps2 su pc" e cose simili ti saltano fuori una marea di link
per la scheda audio mi spiace ma non so
Nicky Grist
17-10-2003, 11:58
Beh sei stato fortunato, io per una domanda simile sono stato quasi fustigato dai un paio di "grossi":D di questa sezione:sofico:
Comunque per collegare la tua scheda audio devi comprare un cavetto che ti adatta la tua uscita in rca stereo. Lo trovi in tutti i grandi magazzini negli scaffali dei cavi;)
Originariamente inviato da Nicky Grist
io per una domanda simile sono stato quasi fustigato dai un paio di "grossi":D di questa sezione:sofico:
uno ero io per caso?:sofico: :sofico:
ciao;)
Acid Queen
18-10-2003, 17:53
Originariamente inviato da filippo41
Allora...avevo sentito qui che si poteva collegare il pad della play 2 al pc....come si fà??:muro: ALTRA COSA: POSSiedo una sounblaster live platinum prima serie(non audigy)e vorrei collegarla al mio amplificatore tramite cavo analogco rca(rosso-nero per intenderci)....come faccio se la scheda in questione ha solo i piccoli attacchi tondi per le casse da pc???c"è un adattatore che mi permette di poter collegare il cavo rca alla scheda audio???:mc:
se nn vuoi spendere i soldi x l'adattatore del pad in giro c'è lo schema per modificare direttamente il filo e attaccarlo su porta parallela.
Per l'adattatore dei cavi audio lo trovi in qualsiasi negozio di elettrodomestici!
filippo41
19-10-2003, 16:48
ok...ma l"adattatore...per il pad che penso sia la cosa migliore dove lo becco???non riesco a trovarlo....quanto costa + o meno???grazie molte:)
Originariamente inviato da filippo41
ok...ma l"adattatore...per il pad che penso sia la cosa migliore dove lo becco???non riesco a trovarlo....quanto costa + o meno???grazie molte:)
io l'ho comprato in un negozio di informatica e l'ho pagato 20 euro va collegato alla porta usb e c'è un driver all'interno per installarlo, fa anche la vibrazione, non ha un nome specifico ma ti consiglio di girarli prima di scegliere ci sta di trovarlo anche ad un prezzo inferiore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.