PDA

View Full Version : Pad Play 2 Su Pc...come Faccio???come Collego La Scheda Audio All"amplificatore????

filippo41
17-10-2003, 07:52
Allora...avevo sentito qui che si poteva collegare il pad della play 2 al pc....come si fà??:muro: ALTRA COSA: POSSiedo una sounblaster live platinum prima serie(non audigy)e vorrei collegarla al mio amplificatore tramite cavo analogco rca(rosso-nero per intenderci)....come faccio se la scheda in questione ha solo i piccoli attacchi tondi per le casse da pc???c"è un adattatore che mi permette di poter collegare il cavo rca alla scheda audio???:mc:

Dwayne
17-10-2003, 11:54
per il pad della play2 ti ci vuole un adattatore, se vai su google e cerchi "pad ps2 su pc" e cose simili ti saltano fuori una marea di link

per la scheda audio mi spiace ma non so

Nicky Grist
17-10-2003, 11:58
Beh sei stato fortunato, io per una domanda simile sono stato quasi fustigato dai un paio di "grossi":D di questa sezione:sofico:

Comunque per collegare la tua scheda audio devi comprare un cavetto che ti adatta la tua uscita in rca stereo. Lo trovi in tutti i grandi magazzini negli scaffali dei cavi;)

dieg
18-10-2003, 13:45
Originariamente inviato da Nicky Grist
io per una domanda simile sono stato quasi fustigato dai un paio di "grossi":D di questa sezione:sofico:

uno ero io per caso?:sofico: :sofico:
ciao;)

Acid Queen
18-10-2003, 17:53
Originariamente inviato da filippo41
Allora...avevo sentito qui che si poteva collegare il pad della play 2 al pc....come si fà??:muro: ALTRA COSA: POSSiedo una sounblaster live platinum prima serie(non audigy)e vorrei collegarla al mio amplificatore tramite cavo analogco rca(rosso-nero per intenderci)....come faccio se la scheda in questione ha solo i piccoli attacchi tondi per le casse da pc???c"è un adattatore che mi permette di poter collegare il cavo rca alla scheda audio???:mc:

se nn vuoi spendere i soldi x l'adattatore del pad in giro c'è lo schema per modificare direttamente il filo e attaccarlo su porta parallela.

Per l'adattatore dei cavi audio lo trovi in qualsiasi negozio di elettrodomestici!

filippo41
19-10-2003, 16:48
ok...ma l"adattatore...per il pad che penso sia la cosa migliore dove lo becco???non riesco a trovarlo....quanto costa + o meno???grazie molte:)

sk3ggi4
20-10-2003, 15:17
Originariamente inviato da filippo41
ok...ma l"adattatore...per il pad che penso sia la cosa migliore dove lo becco???non riesco a trovarlo....quanto costa + o meno???grazie molte:)

io l'ho comprato in un negozio di informatica e l'ho pagato 20 euro va collegato alla porta usb e c'è un driver all'interno per installarlo, fa anche la vibrazione, non ha un nome specifico ma ti consiglio di girarli prima di scegliere ci sta di trovarlo anche ad un prezzo inferiore