View Full Version : Tempo medio??
qual'è l'attesa media per un rma, considerando che viene fatto direttamente all'importatore?
io con IBM ho aspettato un mese
dai 20 ai 40 gg mediamente... certe volte meno altre di più...
compresi i gg di spedizione e attesa del codice rma da parte del distributore o del produttore...
Ecco cosa mi è successo:
- a gennaio ho comprato un processore su un sito hardware;
- il 1 settembre mi si è rotto;
- il 4 sett. l'ho spedito e il 9 sett. era nelle mani del venditore;
- il 10 settembre il venditore ha constatato il mancato funzionamento ed ha attivato l'RMA con il suo fornitore.
Ad oggi 23 ottobre nulla di nulla, sono passato 43 giorni e alle mie richieste il venditore dice che lui a dato il processore al suo fornitore il quale l'ha dato all'importatore diretto..........ma quando riavrò, se lo riavrò, il mio processore???
squall84
22-10-2003, 23:48
Originariamente inviato da saveen
Ecco cosa mi è successo:
- a gennaio ho comprato un processore su un sito hardware;
- il 1 settembre mi si è rotto;
- il 4 sett. l'ho spedito e il 9 sett. era nelle mani del venditore;
- il 10 settembre il venditore ha constatato il mancato funzionamento ed ha attivato l'RMA con il suo fornitore.
Ad oggi 23 ottobre nulla di nulla, sono passato 43 giorni e alle mie richieste il venditore dice che lui a dato il processore al suo fornitore il quale l'ha dato all'importatore diretto..........ma quando riavrò, se lo riavrò, il mio processore???
aspetta e spera :rolleyes: ....
mi dispiace dirtelo ma il periodo di tempo può variare da 1 a 150 anni :D ...
cmq a parte gli scherzi,qnd si tratta di queste cose nulla è mai sicuro...purtroppo :(
Caro squall84 in questo periodo di campagna antifumo a tappeto, vedo che tu continui a fumare.....chissà cosa!!!!
A parte gli scherzi, ma stare senza pc per due mesi è logorante, per fortuna ogni tanto sciacallo quello di mio fratello!!Saluti...sight
:cry: :cry:
Originariamente inviato da squall84
aspetta e spera :rolleyes: ....
mi dispiace dirtelo ma il periodo di tempo può variare da 1 a 150 anni :D ...
cmq a parte gli scherzi,qnd si tratta di queste cose nulla è mai sicuro...purtroppo :(
confermo per il minimo di 1 anno ma forse il massimo nn è 150 anni ma molto di più...
squall84
23-10-2003, 23:11
Originariamente inviato da saveen
Caro squall84 in questo periodo di campagna antifumo a tappeto, vedo che tu continui a fumare.....chissà cosa!!!!
nn ho mai iniziato x fortuna...:D ;)
squall84
23-10-2003, 23:12
Originariamente inviato da .breath
confermo per il minimo di 1 anno ma forse il massimo nn è 150 anni ma molto di più...
:eek: :eek:...benone....sono riusciti a peggiorare...:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.