PDA

View Full Version : Tempo medio??

saveen
16-10-2003, 22:01
qual'è l'attesa media per un rma, considerando che viene fatto direttamente all'importatore?

cicconf
16-10-2003, 22:57
io con IBM ho aspettato un mese

tzitzos
16-10-2003, 23:28
io ibm 2 settimane

naso
17-10-2003, 08:53
dai 20 ai 40 gg mediamente... certe volte meno altre di più...
compresi i gg di spedizione e attesa del codice rma da parte del distributore o del produttore...

saveen
22-10-2003, 23:11
Ecco cosa mi è successo:
- a gennaio ho comprato un processore su un sito hardware;
- il 1 settembre mi si è rotto;
- il 4 sett. l'ho spedito e il 9 sett. era nelle mani del venditore;
- il 10 settembre il venditore ha constatato il mancato funzionamento ed ha attivato l'RMA con il suo fornitore.
Ad oggi 23 ottobre nulla di nulla, sono passato 43 giorni e alle mie richieste il venditore dice che lui a dato il processore al suo fornitore il quale l'ha dato all'importatore diretto..........ma quando riavrò, se lo riavrò, il mio processore???

squall84
22-10-2003, 23:48
Originariamente inviato da saveen
Ecco cosa mi è successo:
- a gennaio ho comprato un processore su un sito hardware;
- il 1 settembre mi si è rotto;
- il 4 sett. l'ho spedito e il 9 sett. era nelle mani del venditore;
- il 10 settembre il venditore ha constatato il mancato funzionamento ed ha attivato l'RMA con il suo fornitore.
Ad oggi 23 ottobre nulla di nulla, sono passato 43 giorni e alle mie richieste il venditore dice che lui a dato il processore al suo fornitore il quale l'ha dato all'importatore diretto..........ma quando riavrò, se lo riavrò, il mio processore???

aspetta e spera :rolleyes: ....

mi dispiace dirtelo ma il periodo di tempo può variare da 1 a 150 anni :D ...

cmq a parte gli scherzi,qnd si tratta di queste cose nulla è mai sicuro...purtroppo :(

saveen
23-10-2003, 22:07
Caro squall84 in questo periodo di campagna antifumo a tappeto, vedo che tu continui a fumare.....chissà cosa!!!!
A parte gli scherzi, ma stare senza pc per due mesi è logorante, per fortuna ogni tanto sciacallo quello di mio fratello!!Saluti...sight
:cry: :cry:

.breath
23-10-2003, 22:25
Originariamente inviato da squall84
aspetta e spera :rolleyes: ....

mi dispiace dirtelo ma il periodo di tempo può variare da 1 a 150 anni :D ...

cmq a parte gli scherzi,qnd si tratta di queste cose nulla è mai sicuro...purtroppo :(

confermo per il minimo di 1 anno ma forse il massimo nn è 150 anni ma molto di più...

squall84
23-10-2003, 23:11
Originariamente inviato da saveen
Caro squall84 in questo periodo di campagna antifumo a tappeto, vedo che tu continui a fumare.....chissà cosa!!!!

nn ho mai iniziato x fortuna...:D ;)

squall84
23-10-2003, 23:12
Originariamente inviato da .breath
confermo per il minimo di 1 anno ma forse il massimo nn è 150 anni ma molto di più...

:eek: :eek:...benone....sono riusciti a peggiorare...:D :D