PDA

View Full Version : Differenza d'età.

CYRANO
15-10-2003, 23:11
Taglio corto : sto conoscendo una mia compagna di nuoto .
Bella , dolce , simpatica e single.
Unico problema : ha 19 anni , io 30.
Secondo voi , è proponibile la cosa o impossibile?

Ciaozzz

Adrian II
15-10-2003, 23:15
se il padre non ha il porto d'armi non c'è alcun problema...:O

seriamente... è un po' strana come storia, comunque tentar non nuoce;)

Krusty
15-10-2003, 23:16
19 anni = maggiorenne

tutto qui!!!

;)

scherzi a parte, credo sia una questione di mentalità più che altro...

effector
15-10-2003, 23:18
ti dirò...non lo so..non lo so proprio...ma almeno nel tuo caso lei è maggiorenne.
Conoscere una persona non fa mai male..poi se deve nascere un sentimento...questo può oltrepassare qualsiasi limite d'età.
Probabilmente avete differenti intenti....diversi modi di intendere un rapporto e diverse esperienze...ma questo è, casomai, uno stimolo in più... a conoscersi, a scoprirsi vicendevolmente.
Quello che mi sento di consigliarti è di prenderla in modo spensierato, senza falsi problemi e senza preoccupazioni, le cose capitano...quando meno te lo aspetti...quindi perchè frenarsi?
E' sufficiente non porsi aspettative.

Diverso è il mio caso..di anni ne ho 27...conosco una ragazza senza saperne l'età..è giovane si vede..ma non quanto.
Mi piace parlarle, è una persona affascinante...intrigante..interessante...non trovo nulla in lei che mi disturbi...se non che HA 16 ANNI!...un po' troppo pochi...
credo che anche una frequentazione sia infattibile...troppi problemi...troppi risvolti, mancanza d'indipendenza...e così via...
...dai che va meglio a te :)

Jaguar64bit
15-10-2003, 23:32
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz

Possibile ma non facile , dipende molto da com'e' lei , se e' una bambina a livello psicologico , come tipo e carattere , potreste non trovarvi bene in alcune situazioni "fuori" mura.

CYRANO
15-10-2003, 23:35
Un qualche dubbio ce l'ho... il fatto è che mi piace davvero... e boh... vorrei non fermarmi all'amicizia... insomma tentare di conquistarla... sperando che vada bene... :D

Ciaozzz

SaMu
15-10-2003, 23:35
Stesso problema mi si è posto Sabato scorso..

Ad una festa di compleanno di una mia amica ventunenne, ho conosciuto un'amica di sua sorella.. che ha 19 anni, e fa la quinta liceo.. io ne ho 24 appena compiuti..

Ebbene abbiamo iniziato a parlare per caso alle 23.30, in cucina prendendo da bere.. siamo andati avanti 2 ore.. parlando di argomenti "assurdi" per una festa, matematica, funzioni, marketing.. i miei amici all'inizio sentendo gli argomenti scoppiavano dal ridere, e anche a me sembrava assurdo.. eppure la conversazione era "ispirata", ne parlavamo in maniera brillante, non c'era un'attimo di sosta e lei pendeva letteralmente dalle mie labbra.. i suoi amici con cui era venuta, dopo un po' hanno iniziato ad andar via.. passavano a salutarla, lei quasi nemmeno si accorgeva di loro.. ha ripetuto 3 volte "nessuno mi ha mai parlato di queste cose in questo modo".. all'1.30 eravamo rimasti una decina di persone alla festa.. ero sicuro che volendo avrei potuto baciarla, sarebbe bastato avvicinarsi a lei..

Eppure non me la sono sentita.. 19 anni, quinta superiore.. solo 2 anni più di mia sorella, che è ancora praticamente una bambina per me..

Per chi fosse curioso, 19 anni ma alta con i tacchi quasi più di me (1,80).. gonna e top.. capelli raccolti.. carina.. educatissima.. intelligente..

Insomma ho lasciato SOLAMENTE per l'età, qualsiasi altro "segnale" mi diceva buttati..

Ora non ho il suo numero, se lo avessi non lo userei, ma so che tra 10 giorni la rivedrò ad un'altro compleanno.. non sono innamorato e non so se ci sarà la stessa magia, o rivendola in un altro contesto sarà come se nulla fosse stato..

Ma in quel momento, quando c'era la magia, ho lasciato per gli anni.. 19 lei, 23 io fino a pochi giorni fa.. eppure 2 mondi che in quel momento, mi sono sembrati distanti, e quasi irrispettoso farli comunicare avvicinandomi a lei..

CYRANO
15-10-2003, 23:39
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Possibile ma non facile , dipende molto da com'e' lei , se e' una bambina a livello psicologico , come tipo e carattere , potreste non trovarvi bene in alcune situazioni "fuori" mura.

Beh non che io sia esente da " immaturità" :D :D

Ciaozzz

effector
15-10-2003, 23:40
Originariamente inviato da SaMu

Ad una festa di compleanno di una mia amica ventunenne, ho conosciuto un'amica di sua sorella.. che ha 19 anni, e fa la quinta liceo.. io ne ho 24 appena compiuti..

Ebbene abbiamo iniziato a parlare per caso alle 23.30, in cucina prendendo da bere.. siamo andati avanti 2 ore.. parlando di argomenti "assurdi" per una festa, matematica, funzioni, marketing.. i miei amici all'inizio sentendo gli argomenti scoppiavano dal ridere, e anche a me sembrava assurdo.. eppure la conversazione era "ispirata", ne parlavamo in maniera brillante, non c'era un'attimo di sosta e lei pendeva letteralmente dalle mie labbra.. i suoi amici con cui era venuta, dopo un po' hanno iniziato ad andar via.. passavano a salutarla, lei quasi nemmeno si accorgeva di loro.. ha ripetuto 3 volte "nessuno mi ha mai parlato di queste cose in questo modo".. all'1.30 eravamo rimasti una decina di persone alla festa.. ero sicuro che volendo avrei potuto baciarla, sarebbe bastato avvicinarsi a lei..

Eppure non me la sono sentita.. 19 anni, quinta superiore.. solo 2 anni più di mia sorella, che è ancora praticamente una bambina per me..

Per chi fosse curioso, 19 anni ma alta con i tacchi quasi più di me (1,80).. gonna e top.. capelli raccolti.. carina.. educatissima.. intelligente..

Insomma ho lasciato SOLAMENTE per l'età, qualsiasi altro "segnale" mi diceva buttati..

Ora non ho il suo numero, se lo avessi non lo userei, ma so che tra 10 giorni la rivedrò ad un'altro compleanno.. non sono innamorato e non so se ci sarà la stessa magia, o rivendola in un altro contesto sarà come se nulla fosse stato..

Ma in quel momento, quando c'era la magia, ho lasciato per gli anni.. 19 lei, 23 io fino a pochi giorni fa.. eppure 2 mondi che in quel momento, mi sono sembrati distanti, e quasi irrispettoso farli comunicare avvicinandomi a lei..

scusa....ragazzo mio..tu hai 24 anni..lei 19...5 anni di differenza ti sembran tanti?
Più che normali in un rapporto...non c'è alcun salto generazionale..lei non è una bimba e tu non sei VECCHIO!
quindi forza e coraggio...al prossimo compleanno ritenta...e pensa di meno :)

CYRANO
15-10-2003, 23:42

24-19 secondo me è fattibilissimo... boh..non vedo perchè farsi pippe mentali sull'età...

Ciaozzz

-kurgan-
15-10-2003, 23:56

vai tranquillo, gia' fatto.. sono piu' avanti di te!
solo che io di anni ne ho 29 :D

Slider82
16-10-2003, 00:18
Ah piedofilo!!! (tratto da Enzo Salvi in "Natale sul Nilo" :sofico: )

a parte gli scherzi.... vai Cyrà!!! E provace, male che vada dice di no...
L'importante è che i suoi non siano meridionali... (senza offesa naturalmente) ma di solito hanno una mentalità più chiusa.... :sofico:

SweetHawk
16-10-2003, 04:15

Figlio mio (io 25 anni appena fatti), secondo me, sì nu pochettino, come dire, scemo :D :D :D

Detto con affetto ovviamente ;)

L4OA
16-10-2003, 09:33

cut...

Quando ho conosciuto la mia ex-moglie io avevo quasi 25 anni
e lei doveva farne 19...

chiaro il concetto?? ;)

MartiniG.
16-10-2003, 09:44
!!!!!WARNING!!!!!

attento, è una relazione molto pericolosa...... per te

V|RuS[X]
16-10-2003, 09:44
Che bello questo thread, ho letto tutto parola per parola, specialmente le parole di Samuele. Sono rimasto affascinato da questo racconto e sinceramente non credo che sia stata solo una paura per l'età che rientra nei 'ranghi'.
Una risposta generalizzata a chi si fa problemi per l'età la posso dare anch'io che fino a diversi anni fa avevo frequentato solo ragazze più grandi di me: vivete ogni singolo momento non preoccupatevi di questo aspetto così superficiale. Specialmente quando l'età vera è quella che abbiamo dentro e non quella dell'anagrafe.

Ufobobo
16-10-2003, 09:51

Ciaozzz

E genitori americani :D

Dona*
16-10-2003, 10:01
30-19?

Io non prenderei nemmeno in considerazione la cosa... sono 2 mondi completamente estranei... già picchierei (per come ragionano) alcune di quelle di 23-24 anni... figurarsi una di 19 :D

Bambina.

ShadowThrone
16-10-2003, 10:03
io 19, lei 31... che spettacolo!

V|RuS[X]
16-10-2003, 10:12
Originariamente inviato da ShadowThrone
io 19, lei 31... che spettacolo!

Sto frequentando in questi giorni una più grande di me di qualche anno [come ai vecchi tempi :oink: ] e non riesco proprio ad immaginare come ci si può sentire ad avere una compagna così adulta per l'età che ti ritrovi ;)

VICK
16-10-2003, 10:12
non è detto che non funzioni però ....

l'unico problema è che tu oramai sei come sei, cioè a trent'anni il carattere si è formato del tutto (in genere :D ) ed è difficile che tu cambi modo di pensare e di vivere

a 19 anni lei stà crescendo e giorno per giorno può cambiare idea su se stessa, gli altri e chi o cosa vuole essere da grande

a lei potresti andare bene ora ma chi ti assicura che lei non cambi idea strada facendo?

il mio consiglio è provaci e vivi la storia però stà molto attento a non affezzionarti troppo

Ivanooe
16-10-2003, 10:14
Originariamente inviato da SaMu Ma in quel momento, quando c'era la magia, ho lasciato per gli anni.. 19 lei, 23 io fino a pochi giorni fa.. eppure 2 mondi che in quel momento, mi sono sembrati distanti, e quasi irrispettoso farli comunicare avvicinandomi a lei..

Ma come sei arrivato a questo tipo di convinzione?

Cioè perchè ritieni che 5 anni possano essere motivo di lasciar perdere una ragazza che ,per quanto ne sai, potrebbe essere anche quella giusta per te?

Boh? :confused:

Sarà che sono sposato con una ragazza che ha cinque anni meno di me.... :) ;)

Vabbè l' attimo è stato perduto ormai.... :rolleyes:

Tutto IMHO ovviamente....

dataman

Ma tu sei tutto matto!!!!!!
:eek: :eek:

Mi ricordi il buon Giacomo che impersonava il mitico Tafazzi di mai dire Gol, quello che riempiva il pacco di randellate !!!!

Per miseri 4 anni di differenza ti fai 'ste pippe ?

Nel caso di CYRANO avrei anch'io (come lui stesso d'altronde) qualche dubbio, ma in questo caso ... ????

Dopodichè la tua titubanza ti fa solo onore e significa che hai la testa sulle spalle e non sei guidato dal cervellino che hai in mezzo alle cosce, però mi sembra francamente eccessiva, IMHO.

sgsdfsdfsdfsdfsdfsdsdf

Dipende, a 19 anni si può essere ancora bambine o quasi donne. Se è matura, 19 lei, 30 tu, non vedo il problema, anzi, se la cosa dovesse andare bene pensa che bello andano avanti con gli anni avere una donna un pò più giovane.

dr.stein
16-10-2003, 10:15
Ebbene abbiamo iniziato a parlare per caso alle 23.30, in cucina prendendo da bere.. siamo andati avanti 2 ore.. parlando di argomenti "assurdi" per una festa, matematica, funzioni, marketing.. i miei amici all'inizio sentendo gli argomenti scoppiavano dal ridere, e anche a me sembrava assurdo.. eppure la conversazione era "ispirata", ne parlavamo in maniera brillante, non c'era un'attimo di sosta e lei pendeva letteralmente dalle mie labbra..

Cioe' hai conquistato una parlando di INTEGRALI,DERIVATE, MARKETING e compagnia bella ?!?!?!?!?!?!?
:eek: :eek: :eek:

Gioventu' bruciata! :doh:

V|RuS[X]
16-10-2003, 10:32
Originariamente inviato da dr.stein
Cioe' hai conquistato una parlando di INTEGRALI,DERIVATE, MARKETING e compagnia bella ?!?!?!?!?!?!?

Mica è come te burinazzo, Samuele è un uomo colto! :ciapet:

dr.stein
16-10-2003, 10:35
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Mica è come te burinazzo, Samuele è un uomo colto! :ciapet:

Infatti er Gioventù bruciata era diretto a lei!!!! :ciapet:

Nicky
16-10-2003, 10:39
La differenza d'età può essere un grande ostacolo o essere il problema minore; dipende dalle persone, dalla situazione e da tanti piccoli fattori.

Fino a pochi mesi fa uscivo con un uomo di 29 anni e io ne ho 20; ben 9 anni di differenza che non sentivamo minimamente...
Tutti e due simili, con molti interessi in comune eppure non ha funzionato perchè volevamo due cose diverse. Lui un avventura, io speravo che potesse nascere qualcosa; alla fine mi son decisa a lasciare perdere.

CYRANO
16-10-2003, 10:43
Originariamente inviato da Ufobobo
E genitori americani :D

:D

seee speri!!! :D

No no sono italianissime... solo che hanno nomi yankees per motivi aburgici

:)

Ciaozzz

V|RuS[X]
16-10-2003, 10:43
Certo che 9 anni sono molti. Anche se in famiglia i miei zii mi hanno tutti smentito, chi si toglie meno con la moglie, lo è di almeno 12 anni.

Bei porconi di zii che ho, la moglie giovane :oink:

CYRANO
16-10-2003, 10:46
Sto frequentando in questi giorni una più grande di me di qualche anno [come ai vecchi tempi :oink: ] e non riesco proprio ad immaginare come ci si può sentire ad avere una compagna così adulta per l'età che ti ritrovi ;)

Beh io ho l'opzione russa ( ma che abita a vicenza ) da 29 anni... sempre che si rifaccia viva in icq :D :D :D

Però le " donne" mi spaventano un po'... mi sentirei in una posizione subordinata... in parte è anche questo per cui sono maggiromente attratto dalle ragazze giovani... però 19 sono un po' pochetti... sarebbe meglio sui 22-24

Ciaozzz

CYRANO
16-10-2003, 10:48
Originariamente inviato da VICK

l'unico problema è che tu oramai sei come sei, cioè a trent'anni il carattere si è formato del tutto (in genere :D ) ed è difficile che tu cambi modo di pensare e di vivere

Seeee si vede che non mi conosci... io sono tutt'altro che formato... credimi...

;)

Ho tasselli da 30 enne , ed altri da 20 enne... :)

Ciaozzz

Bilancino
16-10-2003, 10:51
Come ti ho detto su icq mia sorella ha 25 e il ragazzo 33 e stanno insieme da 5-6 anni, quindi è fattibile. Il problema è la maturità della ragazza.

Ciao

V|RuS[X]
16-10-2003, 10:53
Beh io ho l'opzione russa ( ma che abita a vicenza ) da 29 anni... sempre che si rifaccia viva in icq :D :D :D

Però le " donne" mi spaventano un po'... mi sentirei in una posizione subordinata... in parte è anche questo per cui sono maggiromente attratto dalle ragazze giovani... però 19 sono un po' pochetti... sarebbe meglio sui 22-24

Anche al sottoscritto piacciono giovani, non per l'età in se, e neanche perchè sono 'fresche'. Ma per il semplice fatto che, sicuramente sbagliando, penso che siano al di fuori di tutta l'ipocrisia che contraddistingue le donne più navigate.
Spero un giorno di reinnamorarmi.

V|RuS[X]
16-10-2003, 10:56
Spero un giorno di reinnamorarmi.

Aver paura d'innamorarsi troppo
non disarmarsi per non sciupare tutto
non dire niente per non tradir la mente
è un leggero dolore
che però io non so più sopportare.
Non farsi vivo e non telefonare
parlar di tutto per non parlar d'amore
cercar di farsi un po' desiderare è proprio un vero dolore Abbandonarsi senza più timori senza fede nei falliti amori
e non studiarsi ubriacarsi di fiducia
per uscirne finalmente fuori
Aver paura di confessare tutto
per il pudore d'innamorarsi troppo
finger che anch'io le altre donne vedo
è un leggero dolor temere di mostrarsi interamente nudo e soffocare la sana gelosia
e controllarsi non dirti che sei mia
voler restare e invece andare via è proprio un vero dolore
Abbandonarsi senza più timori senza fede nei falliti amori
e non studiarsi ubriacarsi di fiducia
per uscirne finalmente fuori

CYRANO
16-10-2003, 10:59
Originariamente inviato da Bilancino
Come ti ho detto su icq mia sorella ha 25 e il ragazzo 33 e stanno insieme da 5-6 anni, quindi è fattibile. Il problema è la maturità della ragazza.

Ciao

Discorso maturità... una cosa mi fa ben sperare.
Lei non si è diplomata , ma lavora , penso da anni ...
Penso che questo possa averla resa matura oltre la media della sua età... avvisicinandosi alla mia di maturità , che non è poi altissima :D

Mah vedem...

Ciaozzz

Glide
16-10-2003, 11:05
Sto con la mia ragazza da un anno e due mesi...Io ho 20anni,lei compie 18anni a dicembre.Praticamente abbiamo 2anni e mezzo di differenza e stiamo benissimo insieme!!!:D
Cmq a quest'età secondo me 2anni e mezzo di differenza sono nella norma.E' da vedere se 11 anni(19-30) vanno bene altrettanto...

Blue Spirit
16-10-2003, 11:19

Capitasse a me la fortuna di trovarne una così, sarei a posto! :D (magari sostituendo il marketing con la storia contemporanea:O...):muro: :cry:

Cmq Samu lasciatelo dire...ma sei matto a farti scappare un'occasione così per 4-5 miseri anni? :eek: Se poi senti di non amrla il discorso è diverso, ma quella ridicola differenza d'età nn può certo essere un buon motivo per buttar via un'opportunità come questa!

Ufobobo
16-10-2003, 11:33
:D

seee speri!!! :D

No no sono italianissime... solo che hanno nomi yankees per motivi aburgici

Ciaozzz

Sarà, ma il sangue è sempre a stelle e strisce :D :sofico:

CYRANO
16-10-2003, 11:43
Originariamente inviato da Ufobobo
Sarà, ma il sangue è sempre a stelle e strisce :D :sofico:

Si si come no !!!

:D :D :D

Oggi vado dove lavora a cercare di farmi assumere :D :D

si sa mai...

Ciaozzz

SaMu
16-10-2003, 11:47
Cioe' hai conquistato una parlando di INTEGRALI,DERIVATE, MARKETING e compagnia bella ?!?!?!?!?!?!?:eek: :eek: :eek:

Già, è questa la cosa veramente incredibile della vicenda :D

In genere comunque non mi faccio di questi problemi, a 20 sono stato con una di 17 :), a 18 con una di 15 ;), a 23 con una di 29 :oink:, eppure in quel momento (24 a 19) non me la sono sentita..

Ragionavo in un' ottica di "medio lungo termine".. se mi fosse interessato il "breve termine", avrei versato Lancers a tutto spiano nei nostri bicchieri e finito la serata nella camera da letto dei genitori della festeggiata.. a far festa.. :D

In quel momento le 2 cose che mi venivano in mente erano mia sorella, che ha 2 anni meno di lei e fino a ieri era una bambina.. e la quinta superiore.. fosse stata al primo anno di università, sarebbe stato tutto diverso.. non so perchè.. ma la sentivo così..

Comunque se la ribecco ho già pronta la bottiglia di Lancers :D ma non so se ci sarà ancora lo stesso feeling..

ShadowThrone
16-10-2003, 11:48

infatti non è stata la mia compagna, è una storia passata.
ora ho la ragazza fissa che ha 4 anni meno di me.

Korn
16-10-2003, 12:03
mmm 30vs19 dipende dalla ragazza, potrebbe diventare eccessivamente dipendente se ha un carattere chiuso, cmq secondo me non ne vale la pena cmq

bananarama
16-10-2003, 12:08
Per me devi provare la cosa senza problemi, meglio non aver rimpianti, io alla veneranda eta' di 18 anni me la sono girata per un bel po' con una 27enne, quindi a 19 credo che si possa acnhe con una 30enne!;) Certo poi dipende anche da te e da com'e' lei pero' se non tenti non lo saprai mai!:)

ciao cyr

CYRANO
16-10-2003, 12:15
Originariamente inviato da bananarama
Per me devi provare la cosa senza problemi, meglio non aver rimpianti, io alla veneranda eta' di 18 anni me la sono girata per un bel po' con una 27enne, quindi a 19 credo che si possa acnhe con una 30enne!;) Certo poi dipende anche da te e da com'e' lei pero' se non tenti non lo saprai mai!:)

ciao cyr

Uhm... so' io che ho 30 e lei 19... non il contrario ! :D

Ciaozzz

bananarama
16-10-2003, 12:41
uhmmm allora sto proprio fattissimo... devo smettere di mangiare leccare la carta carbone...:sofico:

La situazione qui si ribalta e, in tutta sincerita', non ti posso che consigliare di scappare, solo un 30enne babinone o un immaturo puo' avere a che spartire con una ragazzina... Cmq vale quello di prima, cioe' prova e vedi.
Io non lo farei mai, le donne sono idiote (mio personalissimo punto di vista) pure quando sono piu' grandi figuriamoci cosi' piccole...:rolleyes:

ciao

-kurgan-
16-10-2003, 12:51
una mia amica ha 20 anni e sta assieme ad un altro mio amico di 36. Sono innamorati persi e stanno bene assieme. Non fate l'errore di confondere le vostre esperienze con la totalità del mondo.. dipende da caso a caso, mica si può semplificare tutto dicendo che la cosa non funzionerà mai o funzionerà sempre.

bananarama
16-10-2003, 13:03
Originariamente inviato da -kurgan-
una mia amica ha 20 anni e sta assieme ad un altro mio amico di 36. Sono innamorati persi e stanno bene assieme. Non fate l'errore di confondere le vostre esperienze con la totalità del mondo.. dipende da caso a caso, mica si può semplificare tutto dicendo che la cosa non funzionerà mai o funzionerà sempre.

Certo, tutto si puo' fare al mondo, io parlavo secondo quello che penso, dovro' pure esprimere la mia opinione no? Cmq sono due mondi per me diversissimi e non lo farei mai e per mai intendo mai, ma mica perche' sono prevenuto, perche' sono i fatti che me lo hanno dimostrato e poi senti, io a 30 anni non mi farei mai vedere con una ragazzina accanto, i miei amici mi pisterebbero e gli darei ragione...

ciao

bossino
16-10-2003, 13:09
noto con piacere che sono l'unica ecccccezzzzzzzione di sesso (:oink: ) maschile che ha 20 anni e sto con una ragazza di 4 anni e mezzo piu grande di me....:wtf:

devo cominciare a preoccuparmi?:( :(

Inox
16-10-2003, 13:26
Io 28 Lei 21 :oink: ;)

V|RuS[X]
16-10-2003, 13:33
Originariamente inviato da bossino

No se leggi sopra noti che non sei l'unico. Donna con maggiore esperienza. Io t'invidio.

-kurgan-
16-10-2003, 13:36
No se leggi sopra noti che non sei l'unico. Donna con maggiore esperienza. Io t'invidio.

sono piu' brave a fare l'amore :D

bossino
16-10-2003, 14:38

non c'entra nulla l'età :oink: :oink: :oink:
è una questione genetica :p :p :p :p

p.s. mi da un po fastidio sentire la gente che dice "una ragazza piu grande ha piu esperienza di te"..........sarebbe bene considerare persona per persona,situazione per situazione, è vero che avendo piu anni ne puo aver "vissute" di piu di situazioni strane ma a volte la gente usa questa frase per screditare/offendere la persona a cui mi sono ormai affezionato!
e nn ce l'ho con virus (che è un brutto gay :D :D ) ma con le persone che mi vivono intorno nella real life .....

alla fine? stikazzi :Prrr: :Prrr: :Prrr:

V|RuS[X]
16-10-2003, 14:47

Ma sai che intendevo specialmente quello? :D

V|RuS[X]
16-10-2003, 14:51
non c'entra nulla l'età :oink: :oink: :oink:
è una questione genetica :p :p :p :p

p.s. mi da un po fastidio sentire la gente che dice "una ragazza piu grande ha piu esperienza di te"..........sarebbe bene considerare persona per persona,situazione per situazione, è vero che avendo piu anni ne puo aver "vissute" di piu di situazioni strane ma a volte la gente usa questa frase per screditare/offendere la persona a cui mi sono ormai affezionato!
e nn ce l'ho con virus (che è un brutto gay :D :D ) ma con le persone che mi vivono intorno nella real life .....

alla fine? stikazzi :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Finora sai che ti avevo reputato un ragazzino, senza per questo mancare di rispetto ai ragazzini, ma proprio mi davi quest'impressione. Con questa bella risposta ho capito che ho davanti un uomo e come tale d'ora in avanti mi rivolgerò a te :)

Si molto spesso lo si fa per alludere al sesso, o perlomeno a esperienza in tal senso, ma quando dicevo "t'invidio" parlavo un pò più in generale, con una donna, perchè è questo che si è a 25 anni, si può avere un rapporto molto più bello, un dialogo che non si fermi al semplice resoconto di quello che si è fatto durante la giornata, al vivere la coppia integralmente, anche con i problemi che ne conseguono.

bossino
16-10-2003, 15:14
Finora sai che ti avevo reputato un ragazzino, senza per questo mancare di rispetto ai ragazzini, ma proprio mi davi quest'impressione. Con questa bella risposta ho capito che ho davanti un uomo e come tale d'ora in avanti mi rivolgerò a te :)

anke il nick "bossino" da un po l'aria da giovincello (infatti la brava maphia cercherà di farmelo cambiare in bo$$) e cmq ho assunto un atteggiamento menefreghista e fancazzista su questo forum perchè vengo da tante esperienze su altri forum che mi han visto al centro di polemiche su discorsi moooolto serii e anche qualche sospensione

Si molto spesso lo si fa per alludere al sesso, o perlomeno a esperienza in tal senso, ma quando dicevo "t'invidio" parlavo un pò più in generale, con una donna, perchè è questo che si è a 25 anni, si può avere un rapporto molto più bello, un dialogo che non si fermi al semplice resoconto di quello che si è fatto durante la giornata, al vivere la coppia integralmente, anche con i problemi che ne conseguono.

sicuramente ciò che mi affascina di lei è la differenza che trovo con le ragazze della mia età ( o minore)...diciamo da 18 anniai 20: in questi anni nn si fa altro che (IMHO) dare peso a cose stupide e sensa alcun senso (in un rapporto tra uomo/donna), litigare per banalità che potrebbero essere evitate, parlare di cose assolutamente banali solo per "piacere".Non si riesce insomma a capire veramente il perchè di un rapporto, perchè ci piace una persona,non si riesce a volte ad essere se stessi.
Sicuramente in lei trovo una "donna" piu matura e soprattutto quello che cercavo dopo le esperienze passate: affetto e sentimento ma anche molto cervello !

p.s. nn è che voglia fare di tutta l'erba un fascio.......però parlo per esperienza personale e per quello che vedo/sento :)

CYRANO
17-10-2003, 21:33
Vi presento la ragazza oggetto di questo topic.

Da sola

http://cyranocam.altervista.org/Wendy.jpg

Con la sorella .

http://cyranocam.altervista.org/WendyJenny.jpg

:oink: :oink: :oink:

PS sono autorizzato a postarle.

Ciaozzz

bananarama
17-10-2003, 21:43
Oddio, ma che te posti, ma sei fuori? Al massimo la sorella, ma la prima vade retro satana!:ops: :ops:

Scusa ma e' stata una reazione inconsulta... Cmq contento te contenti tutti (e' solo un detto, mica e' vero che sono tutti contenti!:D )

ciao

alimatteo86
17-10-2003, 21:47
beh, io conosco 2 sposati e con 9 anni di differenza.....

ShinAkuma
17-10-2003, 21:48
mia madre si e' spostata a 16 anni mio padre ne aveva 29.

CYRANO
17-10-2003, 21:48
Oddio, ma che te posti, ma sei fuori? Al massimo la sorella, ma la prima vade retro satana!:ops: :ops:

ciao

Se non ti piace meglio... un concorrente in meno!!!

:D :D

Ciaozzz

Adrian II
17-10-2003, 22:13
boh... so' strano ultimamente... sta ragazza mi ricorda l'ideale di "mamma":D
graziosa giovincella comunque.
neanche la sorella scherza...

-kurgan-
17-10-2003, 22:14
cyrano, non ci fregheremo mai le donne io e te..
preferisco la sorella :D

CYRANO
17-10-2003, 22:24
Originariamente inviato da rolant
scusa amica mia 19enne dal viso dolce e i capelli umidi, posso utilizzare le tue foto (che ho scattato io...oppure chi me le ha date??) in internet in un discorso che parla se io e te magari ...ehm ehm...si insomma si parla di amore (non sesso, sai, sono un gentleman)..si amore tra me e te...niente sai mi spaventa la differenza d'età...ma in effetti non è che sia rilevante...bhè tu che dici...cmq a proposito le foto le posso usare?

ah si...davvero?? posso davvero utilizzarle e far vedere la tua faccia (e quella di tua sorella) al mondo intero?
yeah ! yuppy!! :rolleyes:

Si esatto è andata così...

Ciaozzz

Gyxx
17-10-2003, 22:26
Una + bella dell' altra.

Il volersi bene 2me non ha limiti di età. E sarò banale ma come diceva un certo tizio (H. Ford) nel finale di Blade Runner "Non sapevamo quanto tempo avevamo a disposizine, ma d'altronde chi è che lo sa ??? " ....

... ecco, non avremo tutti fra le mani quella gran gnocca di Sean Young :sbav: ma penso che renda molto l'idea ;) :D ...

P.S. io 30 lei 34 ;) , x fortuna superammo subito l'empass mentale (IMHO idiota, anche se assale SEMPRE tutti) della differenza di età , altrimenti penso ci saremmo persi qlkosa ;) ...

... ah per la cronaca una mia carissima amica 21 e l'omo 25, e un altra è felicissima da 3 anni ed è partita proprio da 19+ 30 ;) :D ....

... quindi Cyrà, fai quel ceh ti senti e non darti tanto alle pippe metali ;) :D se ce la fai .... :vicini: ...

... erricorda ...

... saltale addosso e strappale le mutande :oink: ;) , argh il costume :D :D :D :sofico: .......

alimatteo86
17-10-2003, 22:28
ma le hai detto un no secco o hai lasciato qualche spiraglio?.....:(

Adrian II
17-10-2003, 22:30
Originariamente inviato da alimatteo86
de che?:confused:

CYRANO
17-10-2003, 22:34

SEEE ... allora tanto vale che me lo taglio e lo do ai cani!

Ciaozzz

alimatteo86
17-10-2003, 22:50

http://www.rasta-man.co.uk/images/doh.gif

stavo leggendo 2 discussioni e mi sono confuso.....

....usate

gurutech
17-10-2003, 23:22
non ho letto tutti i post, ma ti prego VINCI PER ME! l'ultima volta che ci ho provato con una di 19 (io ne ho 27) ho ottenuto solo una cosa:
http://www.gurutech.it/images/duedipicche.jpg

Oaichehai
17-10-2003, 23:41

Assolutamente proponibile.
Almeno, per come la penso io, l'età non è un problema quando c'è comunanza di idee e di intenti, e soprattutto maturità...
Non è affatto un problema, se fa per te, non pensarci 2 volte....

LightIntoDarkness
18-10-2003, 07:47
noto con piacere che sono l'unica ecccccezzzzzzzione di sesso (:oink: ) maschile che ha 20 anni e sto con una ragazza di 4 anni e mezzo piu grande di me....:wtf:

Stessa identica situazione, solo traslata in avanti di 1 anno! :cincin:

Fania
18-10-2003, 08:02

ciao

ue' gigio sicuro di star bene????
:eek:

Fania
18-10-2003, 08:07
SEEE ... allora tanto vale che me lo taglio e lo do ai cani!

Ciaozzz

No ai cani noooooooooooo.....tutto quel ben di Dio sprecato?
Piuttosto donalo alla scienza....ci pensera' lei a donarlo poi a qualcun'altro!!! :D

CYRANO
18-10-2003, 08:10
Originariamente inviato da Fania
No ai cani noooooooooooo.....tutto quel ben di Dio sprecato?
Piuttosto donalo alla scienza....ci pensera' lei a donarlo poi a qualcun'altro!!! :D

Ah ah ah

In effetti... potrei lasciarlo in dono ai posteri... a imperituri memoria !

Ciaozzz

Adrian II
18-10-2003, 08:11
Ah ah ah

In effetti... potrei lasciarlo in dono ai posteri... a imperituri memoria !

Ciaozzz
vabbè... qui me ne vaniva una in mente.. ma era squallida, lasciamo perdere:D

Gyxx
18-10-2003, 11:11
Tipo di donarlo ai POSTERIORI ???? :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

cmq sevvoi un po di azoto liquido te lo trovo ...... ;)

bananarama
18-10-2003, 12:11
Originariamente inviato da Fania
ue' gigio sicuro di star bene????
:eek:

Sto bene certo che si! Solo che la prima delle due veramente e' un calcio in un occhio!:eek: Non so che canoni avete voi ma per me quella deve stare a 5 metri minimo di distanza... la sorella invece e' carina! misteri familiari e della ricombinazione dei geni!:D

ciao

CYRANO
18-10-2003, 12:50
Sto bene certo che si! Solo che la prima delle due veramente e' un calcio in un occhio!:eek: Non so che canoni avete voi ma per me quella deve stare a 5 metri minimo di distanza... la sorella invece e' carina! misteri familiari e della ricombinazione dei geni!:D

ciao

Povera piccina..speriamo non legga!!

bruto!!!

:O

Ciaozzz

Adrian II
18-10-2003, 14:36
Originariamente inviato da Gyxx
Tipo di donarlo ai POSTERIORI ???? :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
peggio peggio...ma tralasciamo e stendiamo un velo pietoso :D
Originariamente inviato da Gyxx
cmq sevvoi un po di azoto liquido te lo trovo ...... ;)
che?:confused:

Gyxx
18-10-2003, 14:56
Opps ...... ci siamo fraintesi (ommeglio al solito ho scritto a velocità warp e in maniera completamente incomprensiBBoli :p ) ......

..... l'azoto liquido era x conservare la "deriva" di Cyrano se se lo taglia ;) :D :sofico: .... ce n'è una cisterna alta 6 metri a 20 m da dove lavoro ;) :D ....

Ciao ciao

P.S. Vai Cyrano, METTIGLIELO in (paroladiquattrolettere che inzia per M ;) :D :sofico: ) , 2 me è veramente MOLTO carina, poi tuttigustisongusti ;) .....

CYRANO
18-10-2003, 16:52
Evviva la sincerità!!!

:D :D

;)

Ciaozzz