PDA

View Full Version : barton e adesivi

ShadowThrone
15-10-2003, 22:29
ciao a tutti!
mi è arrivato il 2800+, tutto contento lo disinscatolo e vedo che ha due adesivi con dei numeri, uno sopra e uno sotto. Sono riuscito a toglierli ma hanno lasciato una patina!
se lo monto così succede qualcosa?
come posso pulirlo?

falcon.eddie
16-10-2003, 10:03
Originariamente inviato da ShadowThrone
ciao a tutti!
mi è arrivato il 2800+, tutto contento lo disinscatolo e vedo che ha due adesivi con dei numeri, uno sopra e uno sotto. Sono riuscito a toglierli ma hanno lasciato una patina!
se lo monto così succede qualcosa?
come posso pulirlo?

Probabilmente hai fatto un ca**ata,hai tolto gli adesivi con il seriale della ditta dove l'hai comprato...Te lo dico perchè ci sono fornitori che li attaccano di fianco al core o tra i dentini sotto.
Perchè l'hai tolto?!?!? :confused: Se è il seriale e il negoziante non si ricorda di te il procio non te lo riconosce in garanzia se hai problemi.(D'altronde che ne sa che magari non gli vuoi appioppare il procio di un'altra ditta che è rotto se manca il seriale)

ShadowThrone
16-10-2003, 11:00
gli adesivi li ho e posso riattaccarli...
ma posso montarlo così o no? devo rimettergli gli adesivi?

falcon.eddie
16-10-2003, 11:28
gli adesivi li ho e posso riattaccarli...
ma posso montarlo così o no? devo rimettergli gli adesivi?

SI montalo,megli se li rimetti li adesivi(oppure tienili da parte) se non stanno sul core.

ShadowThrone
16-10-2003, 14:51
unon stava a metà sul core, l'altro stava sotto, proprio nella parte in cui il procio tocca i contatti sulla mobo.
cmq, se dovesse rompersi non avrei problemi, mi conoscono. ieri sera il ragazzo che monta i pc stava configurando linux su una macchina e mi ha chiesto consigli. poi parliamo sempre di modding e overclock...

diafino
16-10-2003, 15:52
unon stava a metà sul core,

eh questo per forza lo devi levare!:)

ShadowThrone
16-10-2003, 22:03
cmq montato, tutto ok, arriva anche a 3200+ con un po' di overvolt...
cmq, a default l'ho tenuto 1 ora con ut2003 (giocavo!) e niente, in full load 45°c .. sono basito!!!!!!! idle sta sui 37°c
il 2200+ thoro a, dopo 1 ora di ut 2003 arrivava a 48°c!!!!