View Full Version : Patch DOA Xtreme BeachVolley
Ciao ragazzi, un pò di tempo fa, vidi su questo forum un link che portava al download di una patch che faceva vedere le belle ragazze di doa xtreme beachvolley senza costumi da bagno :oink:
Ho provato a utilizzare il tasto cerca ma senza risultati, quindi mi appello a voi: potete cortesemente postarmi il link per il download o semplicemente il sito internet da cui prelevare il file?
Grazie anticipatamente :)
vecchio sporcaccione! :mbe: :fagiano: :stordita: :ciapet: :doh: :tapiro: :banned: :eheh: :Perfido:
squall84
15-10-2003, 22:30
Originariamente inviato da Bozen
Ciao ragazzi, un pò di tempo fa, vidi su questo forum un link che portava al download di una patch che faceva vedere le belle ragazze di doa xtreme beachvolley senza costumi da bagno :oink:
Ho provato a utilizzare il tasto cerca ma senza risultati, quindi mi appello a voi: potete cortesemente postarmi il link per il download o semplicemente il sito internet da cui prelevare il file?
Grazie anticipatamente :)
:oink: :oink: :oink: :D
qua trovi molta roba...probabilmente c'è anche quello che cerchi :oink: :D
http://www.xbox-saves.com/
Grazie per l'aiuto e per lo "sporcaccione" :oink: :D :sofico: :) :p
Comunque penso sia un "fake"..... se vuoi ci sono in giro le immagini (tarocche???) del gioco patchato:oink:
Cerca con google DOA e NUDE PATCH...... :oink: :oink:
sbomberino
17-10-2003, 12:58
Funziona funziona fidatevi :oink: :oink: :oink: :oink:
Esistono anche vari livelli di nude patch... dai tautaggi al tipo di "rasatura" dell'aiuola :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico:
sbomberino
17-10-2003, 12:59
cmq, delusione totale.... era meglio mettere il customino giusto, spalmare la cremina e abbinare le scarpette al cappellino (un pò gay se vogliamo.. :D)... tutte nude dopo i 5 minuti di curiosità il gioco lo cancelli....
Sono sempre più incuriosito :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.