PDA

View Full Version : Che marca di auto preferite?

Blue Spirit
15-10-2003, 21:01
Come da titolo...qual è fra le elencate la marca di auto che vi piace di più, che vi ispira più simpatia, cui date più fiducia, che avete acquistato più spesso?

Gig4hertz
15-10-2003, 21:07
alfa

>|HaRRyFocKer|
15-10-2003, 21:08
Lancia e Alfa!!!

Italiane. Naturally

asca
15-10-2003, 21:11
OPEL

Blue Spirit
15-10-2003, 21:13
Bene, vedo che ci sono già le prime risposte. :)
Votate siori votate! :D

bananarama
15-10-2003, 21:13
BMW! BMW! BMW!

E' indubbiamente la regina indiscussa tra quelle che sono nel sondaggio, macchine bellissime (per il mio gusto) e tecnicamente invidiabili (qui non si discute!)

Peccato costino una fortuna, ma si sa che chi vuole il meglio non deve avere il braccino corto!:D :D :D

Ciao

maxsona
15-10-2003, 21:15
BMW - come auto sportiva

Mercedes - come auto di classe

Cmq ho votato BMW.

Blue Spirit
15-10-2003, 21:16
Volevo mettere in evidenza una cosa che probabilmente non ho espresso bene...ok avere una marca "dei sogni" come mercedes. bmw ecc. ma ero curioso di sapere anche qual è la vostra preferita tra quelle i cui costi rientrano verosimilmente nel vostro budget, quella che acquistereste in condizioni normali insomma :)

bananarama
15-10-2003, 21:19
Originariamente inviato da Blue Spirit
Volevo mettere in evidenza una cosa che probabilmente non ho espresso bene...ok avere una marca "dei sogni" come mercedes. bmw ecc. ma ero curioso di sapere anche qual è la vostra preferita tra quelle i cui costi rientrano verosimilmente nel vostro budget, quella che acquistereste in condizioni normali insomma :)

Da buon vwagenista tra una decina di giorni mi dovrebbe arrivare la mia polo nuova fiammante... Pero BMW BMW BMW! Cavolo se non avessi avuto altri impedimenti avrei con 15000 euro avre preso una golf usata oa anche una.... BMW BMW BMW!:D

ciao

Blue Spirit
15-10-2003, 21:20
Ad esempio io in generale voterei BMW, ma fra i marchi che posso permettermi al momento attuale questa non rientra, fra quelli sarei indeciso tra toyota, mazda e renault

Blue Spirit
15-10-2003, 21:22
Originariamente inviato da bananarama
Da buon vwagenista tra una decina di giorni mi dovrebbe arrivare la mia polo nuova fiammante... Pero BMW BMW BMW! Cavolo se non avessi avuto altri impedimenti avrei con 15000 euro avre preso una golf usata oa anche una.... BMW BMW BMW!:D

ciao
Auguri :) ottima scelta, ce l'ha un mio amico...è bella cara però :eek: :D

bananarama
15-10-2003, 21:24
Auguri :) ottima scelta, ce l'ha un mio amico...è bella cara però :eek: :D

E' bella cara pero' e' pure la mejo tra le piccole!;) Uhmm... si la dovrebbero proprio far pagare di meno!:(

Grazie per gli auguri, gia' mi sto scorticando gli zebedei, sai com'e', non vorrei fare l'incidente con la macchina appena uscita dal concessionario...:D :D :D

Ciao

Blue Spirit
15-10-2003, 21:32
Originariamente inviato da bananarama
E' bella cara pero' e' pure la mejo tra le piccole!;) Uhmm... si la dovrebbero proprio far pagare di meno!:(

Già, costa decisamente di più delle altre e quindi anche se la qualità è sensibilmente superiore, il rapporto qualità/prezzo nn è migliore delle avversarie più agguerrite come C3, 206, Clio e Yaris...resta cmq un'ottima scelta ;)

Grazie per gli auguri, gia' mi sto scorticando gli zebedei, sai com'e', non vorrei fare l'incidente con la macchina appena uscita dal concessionario...:D :D :D

Ciao

A chi lo dici...purtroppo con le macchine nuove è normale avere paranoie...io ho la mia cliuccia da 1 anno e 1 giorno e da quando l'ho presa ho sempre il terrore che accada qualcosa...in effetti mi hanno già strisciata una fiancata :muro: :cry: ma tutto sommato poteva finire peggio ;)

rc211v
15-10-2003, 21:44
Mercedes:ave: :sborone:

-kurgan-
15-10-2003, 21:46
PEUGEOT! l'ho votata solo io! sono la sua bandiera, come giofx per la fiat!!! :D

maxsona
15-10-2003, 21:49

Per rientrare nel mio Budget mi piacciono tutte le nuove Citroen ed in particolare la C2, la nuova astra e la Mazda 3, la Opel Meriva, non pi dispiace nemmeno la Fiat Idea, e la Seat Ibiza.

giad
15-10-2003, 22:11
mercedes anche se è fuori dal mio bagget ,
penso imho che l'ultimo modello di classe E sia uno spettacolo sotto tutti gli aspetti

foxtrot1975
15-10-2003, 22:13
Alfa:cool:

Barbaro84
15-10-2003, 22:18
Come macchina da sogno:BMW....senza paragoni....

poi, tra le marche più a portata di mano penso FORD...la Fiesta me piace!

Ciao

eriol
16-10-2003, 00:15
lancia per il design, l' eleganza, il coraggio e la spinta innovativa dei suoi prototipi. :ave:

poi toyota e alfa!

Aragorn77
16-10-2003, 02:57
Originariamente inviato da maxsona
BMW - come auto sportiva

Mercedes - come auto di classe

Cmq ho votato BMW.

Quoto in Pieno!!!! E purtroppo le italiane in questo settore sono molto indietro!! Lo dico da Ferrarista sfegatato, ma quella è un'altra storia!!