PDA

View Full Version : [brindisi] Scambio Kit Liquido Completo Con Dissy Xformante

xketto85x
15-10-2003, 18:37
POICHE' IL MIO "LAVORO" CONSISTE NELL'ASSEMBLARE E TESTARE MOLTE MACCHINE, IL KIT DI RAFFREDAMENTO MI COMPORTA UN IMEDIMENTO, E DI CONSEGUENZA UNA PERDITA DI TEMPO NON INDIFFERENTE, PREFERIREI AVERE QUINDI UN DISSIPATORE XFORMANTE, MAGARI SLK900/800 O QUALCOSA DI SIMILE, POSSIBILMENT CORREDATI DI VENTOLA.
IL KIT E' XFETTAMENTE FUNZIONANTE E COMPOSTO DA:

WB LUNASIO RS300PRO +CLIP A 3PUNTI
POMPA IDRA SICCE 1300L/H INTEGRATA IN UNA VASCHETTA UGUALE A QUELLE GIOMA, XFETTAMENTE SIGILLATA CON RELE' DI AUTOACCENSIONE
RADIATORE RADIATOR
IL KIT COMPRENDO TUBI, E FASCETTE. IL MIO KIT LO VALUTO 120EURO.

FATE LE VOSTRE OFFERTE, EVENTUALMENTE ACCETTO DISSIPATORI+ALTRO HARDWARE X ARRIVARE ALLA CIFRA DA ME RICHIESTA.

P.S.: IL KIT EVENTUALMENTE LO VENDO!!!! SE QUALCUNO E' INTERESSATO E' PREGATO DI MANDARMI UN PVT!!!

BYE BYE
MARCO!

TARABAS
15-10-2003, 18:48
cerca il mio post, credo di avere quello ke fa per te :P
Ciao
Luca

magalini
15-10-2003, 18:56
io se vuoi ho un ax7 + delta 8*8.
probabilmente meglio di un slk...
però vendo, non scambio.
ciao!

jokervero
15-10-2003, 18:56
Io ho uno ZEN CPU RADIOTOR dela TS Elet. mi tiene il mio Barton 2500+ @ a 2300 MHz a 42° e da CHL sta a a più di 130 euro. Se ti interessa....Ciao !

xketto85x
15-10-2003, 19:03
Originariamente inviato da magalini
io se vuoi ho un ax7 + delta 8*8.
probabilmente meglio di un slk...
però vendo, non scambio.
ciao!

GRAZIE MA L'HO APPENA VENDUTO A TNOTB!

xketto85x
15-10-2003, 19:03
Originariamente inviato da jokervero
Io ho uno ZEN CPU RADIOTOR dela TS Elet. mi tiene il mio Barton 2500+ @ a 2300 MHz a 42° e da CHL sta a a più di 130 euro. Se ti interessa....Ciao !

SCUSA MA LO CONSIDERO UNA COSA UN PO "PAGLIACCIA" NON MI INTERESSA, GRAZIE CMQ!

jokervero
15-10-2003, 19:09
Originariamente inviato da xketto85x
SCUSA MA LO CONSIDERO UNA COSA UN PO "PAGLIACCIA" NON MI INTERESSA, GRAZIE CMQ!

Ciao, non è per fare polemica ma solo così per sapere.....mi dici perchè lo consideri una cosa "pagliaccia" ? Io ti ho parlato di prestazioni non di pugnette....so che ne parlano male di questo dissy ma questo parlar è da mettere in relazione al suo prezzo non alle sue prestazioni....capisco che comprarlo a 130 € è una follia e con la metà di quei soldi ci sono ottimi dissy ma ciò non vuol dire che non faccia il suo compito bene.....non so quanti dissy possano tenerti un Barton@2300 Mhz reali con il case chiuso a 42°.....poi ognuno ha le sue idee per carità ma mi sembra che per questo dissy ci sia un pò di pregiudizio....vorrei proprio vedere quanta gente l'ha provato....Ciao !

xketto85x
15-10-2003, 19:11
Originariamente inviato da TARABAS
cerca il mio post, credo di avere quello ke fa per te :P
Ciao
Luca

PREMESSO CHE 45EURO SONO TROPPE! DICIAMO 35EURO! MI RIZZA LA PELLE IMMAGINARE DI RITORNARE AD AVERE UN ELICOTTERO DENTRO AL CASE..... :muro: 6800RPM....... :rolleyes:

xketto85x
15-10-2003, 19:14
Originariamente inviato da jokervero
Ciao, non è per fare polemica ma solo così per sapere.....mi dici perchè lo consideri una cosa "pagliaccia" ? Io ti ho parlato di prestazioni non di pugnette....so che ne parlano male di questo dissy ma questo parlar è da mettere in relazione al suo prezzo non alle sue prestazioni....capisco che comprarlo a 130 € è una follia e con la metà di quei soldi ci sono ottimi dissy ma ciò non vuol dire che non faccia il suo compito bene.....non so quanti dissy possano tenerti un Barton@2300 Mhz reali con il case chiuso a 42°.....poi ognuno ha le sue idee per carità ma mi sembra che per questo dissy ci sia un pò di pregiudizio....vorrei proprio vedere quanta gente l'ha provato....Ciao !

LA COSA "PAGLIACCIA" CHE INTENDEVO IO ERA LA FATTO DEL RAPPORTO PREZZO/PRESTAZIONI.... KAKKIO 130EURO SONO DAVVERO TROPPE, QUINDI NON MI INTERESSA X IL SUO PREZZO ESOSO IN PROPORZIONE ALLE PRESTAZIONI, CMQ QUI SUL FORUM LO VENDVANO TEMPO A 50EURO, SE A TE QUESTA CIFRA TI STA BENE, POTREMMO CONLUDERE, ALTRIMENTI... ALLA PROX! ;)

TARABAS
15-10-2003, 19:27
PREMESSO CHE 45EURO SONO TROPPE! DICIAMO 35EURO! MI RIZZA LA PELLE IMMAGINARE DI RITORNARE AD AVERE UN ELICOTTERO DENTRO AL CASE..... :muro: 6800RPM....... :rolleyes:

Ti quoto in pieno... ma solo con questo ho un 2400+ a 2300mhz a 39° dopo un game a C&C :D
Cmq posso kiederti perke' solo 35€ ?
Lo vendono qua sul mercatino a 40€ solo il dissi...io ci metto anke la delta 6*6 ke e' una delle piu' performanti....

TARABAS
15-10-2003, 19:29
Cmq scambi solo kol kit liquido vero?
Allora ci devo pensare un po' (come ho gia detto a ciccillover)
Se trovi qualcosa di meglio prendilo pure , altrimenti contattami in pvt
Ciao
Luca

jokervero
15-10-2003, 19:34
LA COSA "PAGLIACCIA" CHE INTENDEVO IO ERA LA FATTO DEL RAPPORTO PREZZO/PRESTAZIONI.... KAKKIO 130EURO SONO DAVVERO TROPPE, QUINDI NON MI INTERESSA X IL SUO PREZZO ESOSO IN PROPORZIONE ALLE PRESTAZIONI, CMQ QUI SUL FORUM LO VENDVANO TEMPO A 50EURO, SE A TE QUESTA CIFRA TI STA BENE, POTREMMO CONLUDERE, ALTRIMENTI... ALLA PROX! ;)

Ciao, non ho mai detto di voler 130 euro....lo so bene che è una cifra pazzesca...infatti io questo dissy non l'ho comprato....

50 euro potrebbe andare più che bene....tu quanto vuoi per il tuo kit ? Mandami un PVT con i dettagli. Ciao.

lale
15-10-2003, 21:07
Ciao! com'é???

Mi servirebbe giusto giusto una bella staffa con attacco a 3 punti...me l apuoi mandare???Dai...su, sii gentile :)

(ot) per jokervero...ti ho mandato 3 o 4 PVT ma nn hai risposto..le ventole ti sono arrrivate oggi mi pare...mi dai conferma del bonifico please??? Grazie ;)

Ciao a tutti :)

xketto85x
15-10-2003, 22:58
Originariamente inviato da lale
Ciao! com'é???

Mi servirebbe giusto giusto una bella staffa con attacco a 3 punti...me l apuoi mandare???Dai...su, sii gentile :)

(ot) per jokervero...ti ho mandato 3 o 4 PVT ma nn hai risposto..le ventole ti sono arrrivate oggi mi pare...mi dai conferma del bonifico please??? Grazie ;)

Ciao a tutti :)

no, mi dispiace!