View Full Version : Soft per BACKUP e IMMAGINI anche per reti...
Sto cercando un buon Software che mi consenta (un po' come Drive Image) di fare backup e immagini del sistema sotto tutti gli OS Microsoft e soprattutto in rete... ESISTE QUALCOSA?
P.S.: è uscito da poco V2i di Power Quest che promette miracoli, ma funziona solo sotto XP
Qualcosa di semplice e freeware, esiste?
giacomo_uncino
31-10-2003, 23:27
Su pcprofessionale e pcopen di ottobre c'era Acronis true image deluxe (simile a drive image) completo :)
Grazie :) .... ed il migliore software di backup (non free) esistente qual'è?
Secondo me il migliore è tutta la suite del Norton Ghost Corporate V. 8.0.......
Oppure, che poi è quello che uso io a lavoro è ZenWorks for Desktop della Novell, un pò complesso ma sopra ogni immaginazione e non solo gestione tutta la sezione imaging, ma anche tutta la distribuzione di applicazioni, update e patch a tutti i pc in rete.................
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Su pcprofessionale e pcopen di ottobre c'era Acronis true image deluxe (simile a drive image) completo :)
Il pc sul quale l'ho istallato non vedeva più il resto della rete, router compreso e ho dovuto disinstallarlo.
Ciao
Dimenticavo, prova Easebackup (free) della Kiesoft
Ciao
ma questi soft che avete menzionato vanno anche in rete???
Acronis, l'ho provato ma non mi soddisfa, meglio Drive image, fa immagini più veloci e più piccole...
Poi servirebbe anche qualcosa che facesse backup incrementali...
A me servirebbe un semplice software che mi facesse una copia di una serie di cartelle in un aaltro disco dello stesso PC o della rete ... e che sincronizzasse i dati in maniera automatica ad intervalli definiti ... non importa che zipi i files ... basta uan copia speculare ...
prova Argentum Backup, funziona anche in rete ed è molto leggero... sembra che funzioni egregiamente, inoltre crea un salvataggio zippato, comodo da trasportare e usare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.