PDA

View Full Version : Interruzione servizi Libero

Zip80
15-10-2003, 11:37
Ho ricevuto un'e-mail con questo titolo...al di là delle frasette pubblicitarie avvisano che:

"Wind ha intrapreso delle importanti attività di potenziamento della propria rete di accesso ad internet, con interventi necessari per poter garantire una sempre maggiore efficienza nelle soluzioni a Sua disposizione.
Consapevoli dell'importanza che Internet ricopre nelle Sue esigenze quotidiane, si è cercato di pianificare tali interventi nei momenti di minor utilizzo del servizio.
La informiamo, quindi, che nelle prime ore di Giovedì 16 Ottobre (tra le 02:00 e le 06:30) si potranno verificare dei black out sia nei servizi di accesso (Dial up e ADSL) che nei servizi del portale Libero"

Sapete per curiosità di che natura saranno queste fantomatiche "importanti attività di potenziamento"?

Mainas
15-10-2003, 13:26
di ke tipo non saprei... però ti posso dire ke hanno iniziato kon largo anticipo... già da stamattina leggere la posta mi risulta impossibile... :mad: :mad: :mad:

Zip80
15-10-2003, 18:39
Originariamente inviato da Mainas
di ke tipo non saprei... però ti posso dire ke hanno iniziato kon largo anticipo...

Spero per te che abbiano iniziato in anticipo e non che abbiano già finito!:D :D :D