View Full Version : Trasmettitori audio video...
Salve a tutti
dovrei comprare uno di questi aggeggi
per vedere Sky anche su un'altro televisore
però sento pareri molto discordanti
qualcuno dice che vanno bene altri che non si vede una mazza :)
potete consigliarmi qualcosa??
la distanza è di circa 10m e c'è un solo muro in mezzo
quindi non dovrei avere problemi
ma non si sa mai.... ;)
V|RuS[X]
15-10-2003, 14:00
Originariamente inviato da L4OA
altri che non si vede una mazza :)
http://www.screensaverfrance.com/persons3/persons5/mazza.jpg
Io ho il Delfy. forse e' 1 po' caro, ma ti garantisco ke funziona. la casa lo garantisce x 100 mt in linea visiva, ma 1 mio amico lo usa per passare il segnale da 1 piano ad un altro
Oppure puoi usare l'uscita antenna del tuo decoder e portare il segnale via cavo all'altro televisore, in questo modo risparmi parecchio.
Io ne ho 2 non di marca (uno lo collego al pc e l'altro alla tv nella stanza accanto per vedere i divx :) ) e, a parte qualche scarica quando passa qualcuno devo dire che mi trovo bene. Certo se sei un fissatone che vuole l'audio AC3 e il video purissimo non fanno per te...
andrea 250
29-10-2003, 19:36
se non erro ho sentito in giro che sono in offerta all'Ipe* ma non chiedetemi a quanto...
ps portano il video e l'audio...giusto?
anch'io *ho* il delfi,anzi,lo avevo fino a un po di tempo fa x vedere i divx sulla tv,mi son sempre trovato bene (l'importante era non accendere il microonde mentre vedevo i film)..poi x tutta l'estate non l'ho usato,e quando a settembre l'ho riacceso il video non arrivava +:confused: dovrebbero sostituirmeli aggratis in garanzia,li ho portati al negozio,che li ha spediti "su" ma ancora non sono arrivati (dovevano metterci una settimana a quanto avevo capito e ne son già passate 2..cmq fretta non ne ho,l'importante è che arrivino!)
cmq il mio trasmetteva video+audio+telecomando (ovviamente il telecomando in senso contrario!!:D ) se 6 un perfezionista forse un cavo da 20€ al metro lungo non + di qlc metro lo preferiresti..ma se ho capito le tue esigenze ti consiglio il trasmettitore;)
Originariamente inviato da andrea 250
se non erro ho sentito in giro che sono in offerta all'Ipe* ma non chiedetemi a quanto...
ps portano il video e l'audio...giusto?
sì, all'Iper c'è un trasmettitore LOMIT a 39,00 euro.
Oggi corro a comprarlo e vi saprò dire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.