View Full Version : compagnie che offrono lavoro @ home: mi sapete dare qualke link-indicazione??
Axembled
15-10-2003, 06:15
salve a tutti...
ho sentito ke ci sono delle compagnie ke danno lavoro a domicilio x assemblaggio pc.
in pratica ti portano a casa tramite corriere le varie componentistike da assemblare e configurare, e ti pagano a computer assemblato.
qualkuno sà qualke società ke svolge qsto tipo di lavori??? ve ne sarei immensamente grato.
ciao!!!
Originariamente inviato da Axembled
salve a tutti...
ho sentito ke ci sono delle compagnie ke danno lavoro a domicilio x assemblaggio pc.
in pratica ti portano a casa tramite corriere le varie componentistike da assemblare e configurare, e ti pagano a computer assemblato.
qualkuno sà qualke società ke svolge qsto tipo di lavori??? ve ne sarei immensamente grato.
ciao!!!
Mah... mi sa tanto di baggianate.. imho c'e' sotto il trucco e quasi sempre e' a tuoi danni.. :rolleyes:
Originariamente inviato da Simon82
Mah... mi sa tanto di baggianate.. imho c'e' sotto il trucco e quasi sempre e' a tuoi danni.. :rolleyes:
Anche secondo me ;)
Il lavoro a domicilio è nella gran parte dei casi una fregatura...(a meno che non sia tu stesso il datore di lavoro, ovviamente :D )
Axembled
15-10-2003, 13:40
e... lo so... ma mi hanno detto ke alcuni amici dei miei amici fanno qsto lavoro. in pratica gli inviano una cosa come 100 pc/mese e, a fine mese o a data prestabilita, ripassa il corriere x prendere qsti pc assemblati.
rilasciano una cosa come 15/20 euro a pc.
qualkuno mi sà dare maggiori info?
ciauzz...
e... lo so... ma mi hanno detto ke alcuni amici dei miei amici fanno qsto lavoro. in pratica gli inviano una cosa come 100 pc/mese e, a fine mese o a data prestabilita, ripassa il corriere x prendere qsti pc assemblati.
ciauzz...
Si peccato che dopo trasformi la casa in un magazzino con 100 pc :D
anke a me interesserebbe una cosa del genere!!!:eek:
nn puoi farti dare da i tuoi amici l'indirizzo di questi ke gli danno i pc??
interessante..................se nn è una c@zz@t@ naturalmente :)
facci sapere
cazzo interesserebbe pure a me!
walternet
15-10-2003, 15:23
e... lo so... ma mi hanno detto ke alcuni amici dei miei amici fanno qsto lavoro.
Se come penso io è un lavoro basato sul multilevel marketing loro hanno tutto l'interesse di far entrare anche te nel giro in modo da guadagnare una percentuale sul tuo lavoro.
Fai moooolta attenzione e soprattutto se ti chiedono anche solo 100 euro per iniziare mandali a quel paese e non pensarci più.
in pratica gli inviano una cosa come 100 pc/mese
Naturalmente senza chiedere nemmeno un euro di cauzione, vero?
:sofico:
Axembled
15-10-2003, 19:21
Originariamente inviato da badedas
Naturalmente senza chiedere nemmeno un euro di cauzione, vero?
:sofico:
BOH...
vi ripeto non ne sò quasi niente...
siete voi ad informare me ;)
illuminatemi!!!
ciauzz
E' impossibile, nessuna ditta spedisce a casa di sconosciuti o quasi merce per 100.000 euro al mese, inoltre manca anche la convenienza economica a farlo perchè tra spese di spedizione all'andata, spese al ritorno, assicurazioni, eventuali spedizioni doppie per malfunzionamenti etc., tolto anche il margine per chi assembla l'assemblaggio verrebbe a costare più di quanto vale, cioè circa 50€.
Axembled
16-10-2003, 06:19
Originariamente inviato da SaMu
E' impossibile, nessuna ditta spedisce a casa di sconosciuti o quasi merce per 100.000 euro al mese, inoltre manca anche la convenienza economica a farlo perchè tra spese di spedizione all'andata, spese al ritorno, assicurazioni, eventuali spedizioni doppie per malfunzionamenti etc., tolto anche il margine per chi assembla l'assemblaggio verrebbe a costare più di quanto vale, cioè circa 50€.
è quello ke ho pensato pure io...
?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused: :confused:
vabbè... mo vediamo...
Mah, facci sapere,però non credo esistano!
Ciao!
dr.stein
16-10-2003, 08:29
ciauzz...
il che vuol dire montare 5 pc al giorno per 4 settimane su base di 5 giorni a settimana....
5 pc in una mattinata se te sbrighi li monti...
e becchi 1.500 euro ?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................
figurati, a sto mondo nessuno regala niente!!!!
francescox87
20-10-2003, 13:35
Originariamente inviato da dr.stein
il che vuol dire montare 5 pc al giorno per 4 settimane su base di 5 giorni a settimana....
5 pc in una mattinata se te sbrighi li monti...
e becchi 1.500 euro ?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................
figurati, a sto mondo nessuno regala niente!!!!
avete trovato + info?
l'avevo sentita anke io sta storia cmq!! sekondo me un pizziko di buono cè...vediamo di racimulare qlc info
Axembled
22-10-2003, 13:53
bohh...
non ho trovato altre info!!!
io so si èlogico.it ke fà qsto tipo di offerte, ma nn a domicilio!!!
nn vi sò + dire!!!
ILLUMINATEMI VOI!!
ciauzz
francescox87
22-10-2003, 14:30
bohh...
non ho trovato altre info!!!
io so si èlogico.it ke fà qsto tipo di offerte, ma nn a domicilio!!!
nn vi sò + dire!!!
ILLUMINATEMI VOI!!
ciauzz
mi dici in pvt l'indirizzo esatto di questo ..logico..?
grazie anticipatamente
clesan@tin.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.