PDA

View Full Version : compagnie che offrono lavoro @ home: mi sapete dare qualke link-indicazione??

Axembled
15-10-2003, 06:15
salve a tutti...

ho sentito ke ci sono delle compagnie ke danno lavoro a domicilio x assemblaggio pc.
in pratica ti portano a casa tramite corriere le varie componentistike da assemblare e configurare, e ti pagano a computer assemblato.

qualkuno sà qualke società ke svolge qsto tipo di lavori??? ve ne sarei immensamente grato.

ciao!!!

Simon82
15-10-2003, 07:09
Originariamente inviato da Axembled
salve a tutti...

ho sentito ke ci sono delle compagnie ke danno lavoro a domicilio x assemblaggio pc.
in pratica ti portano a casa tramite corriere le varie componentistike da assemblare e configurare, e ti pagano a computer assemblato.

qualkuno sà qualke società ke svolge qsto tipo di lavori??? ve ne sarei immensamente grato.

ciao!!!
Mah... mi sa tanto di baggianate.. imho c'e' sotto il trucco e quasi sempre e' a tuoi danni.. :rolleyes:

Cibulo
15-10-2003, 07:11
Originariamente inviato da Simon82
Mah... mi sa tanto di baggianate.. imho c'e' sotto il trucco e quasi sempre e' a tuoi danni.. :rolleyes:
Anche secondo me ;)
Il lavoro a domicilio è nella gran parte dei casi una fregatura...(a meno che non sia tu stesso il datore di lavoro, ovviamente :D )

Axembled
15-10-2003, 13:40
e... lo so... ma mi hanno detto ke alcuni amici dei miei amici fanno qsto lavoro. in pratica gli inviano una cosa come 100 pc/mese e, a fine mese o a data prestabilita, ripassa il corriere x prendere qsti pc assemblati.

rilasciano una cosa come 15/20 euro a pc.

qualkuno mi sà dare maggiori info?

ciauzz...

abxide
15-10-2003, 13:42
e... lo so... ma mi hanno detto ke alcuni amici dei miei amici fanno qsto lavoro. in pratica gli inviano una cosa come 100 pc/mese e, a fine mese o a data prestabilita, ripassa il corriere x prendere qsti pc assemblati.

ciauzz...
Si peccato che dopo trasformi la casa in un magazzino con 100 pc :D

onka
15-10-2003, 13:43
anke a me interesserebbe una cosa del genere!!!:eek:

nn puoi farti dare da i tuoi amici l'indirizzo di questi ke gli danno i pc??

bossino
15-10-2003, 13:44
interessante..................se nn è una c@zz@t@ naturalmente :)

facci sapere

checo
15-10-2003, 13:56
cazzo interesserebbe pure a me!

walternet
15-10-2003, 15:23
e... lo so... ma mi hanno detto ke alcuni amici dei miei amici fanno qsto lavoro.
Se come penso io è un lavoro basato sul multilevel marketing loro hanno tutto l'interesse di far entrare anche te nel giro in modo da guadagnare una percentuale sul tuo lavoro.
Fai moooolta attenzione e soprattutto se ti chiedono anche solo 100 euro per iniziare mandali a quel paese e non pensarci più.

badedas
15-10-2003, 19:15
in pratica gli inviano una cosa come 100 pc/mese
Naturalmente senza chiedere nemmeno un euro di cauzione, vero?

:sofico:

Axembled
15-10-2003, 19:21
Originariamente inviato da badedas
Naturalmente senza chiedere nemmeno un euro di cauzione, vero?

:sofico:

BOH...

vi ripeto non ne sò quasi niente...

siete voi ad informare me ;)

illuminatemi!!!

ciauzz

SaMu
15-10-2003, 21:56
E' impossibile, nessuna ditta spedisce a casa di sconosciuti o quasi merce per 100.000 euro al mese, inoltre manca anche la convenienza economica a farlo perchè tra spese di spedizione all'andata, spese al ritorno, assicurazioni, eventuali spedizioni doppie per malfunzionamenti etc., tolto anche il margine per chi assembla l'assemblaggio verrebbe a costare più di quanto vale, cioè circa 50€.

Axembled
16-10-2003, 06:19
Originariamente inviato da SaMu
E' impossibile, nessuna ditta spedisce a casa di sconosciuti o quasi merce per 100.000 euro al mese, inoltre manca anche la convenienza economica a farlo perchè tra spese di spedizione all'andata, spese al ritorno, assicurazioni, eventuali spedizioni doppie per malfunzionamenti etc., tolto anche il margine per chi assembla l'assemblaggio verrebbe a costare più di quanto vale, cioè circa 50€.

è quello ke ho pensato pure io...

?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused: :confused:

vabbè... mo vediamo...

dado82
16-10-2003, 08:24
Mah, facci sapere,però non credo esistano!
Ciao!

dr.stein
16-10-2003, 08:29

ciauzz...

il che vuol dire montare 5 pc al giorno per 4 settimane su base di 5 giorni a settimana....

5 pc in una mattinata se te sbrighi li monti...

e becchi 1.500 euro ?

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................

figurati, a sto mondo nessuno regala niente!!!!

francescox87
20-10-2003, 13:35
Originariamente inviato da dr.stein
il che vuol dire montare 5 pc al giorno per 4 settimane su base di 5 giorni a settimana....

5 pc in una mattinata se te sbrighi li monti...

e becchi 1.500 euro ?

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................

figurati, a sto mondo nessuno regala niente!!!!
avete trovato + info?

ScaR_
21-10-2003, 22:50
l'avevo sentita anke io sta storia cmq!! sekondo me un pizziko di buono cè...vediamo di racimulare qlc info

Axembled
22-10-2003, 13:53
bohh...

non ho trovato altre info!!!

io so si èlogico.it ke fà qsto tipo di offerte, ma nn a domicilio!!!

nn vi sò + dire!!!

ILLUMINATEMI VOI!!

ciauzz

francescox87
22-10-2003, 14:30
bohh...

non ho trovato altre info!!!

io so si èlogico.it ke fà qsto tipo di offerte, ma nn a domicilio!!!

nn vi sò + dire!!!

ILLUMINATEMI VOI!!

ciauzz
mi dici in pvt l'indirizzo esatto di questo ..logico..?
grazie anticipatamente
clesan@tin.it